GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Torello o minutino, ancora un mese per l'aprilino!

svevazoe
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Re: Torello o minutino, ancora un mese per l'aprilino!

Messaggio da svevazoe » 11 mar 2008, 18:37

Ciao apriline!!!

Thilly
grazie della spiegazione,sì ho la carta proverò a chiedere.Tu facci sapere com'è questo fiocco :ok

Questione parto & co.
l'unica paura che ho è di dover fare un cesareo per il resto no mi spaventa niente.
Il 10/04/2008 è nata la mia piccola Zoe!!!!
Un secondo topolino Febe!!!19/12/2009!!!

kitty83
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da kitty83 » 11 mar 2008, 18:38

allora cinzia che so io dipende dal peso del bambino...sotto un tot peso non riescono a mantenere la temperatura corporea e fin quando non sono capaci rimangono in incubatrice!

anto la mia è durata 20 min :domanda mi ha fatto una semi visita, spiegato bene le cose, certo 150 euro è scandalosissimo ma 5 minuti è davvero troppo!

nathalie...cos'è ha deciso di anticipare la piccola???

io ho iniziato il non riposo oggi :hi hi hi hi non sono stata distesa neanche un secondo...forse adesso mi metto giù un pò :fischia
ภ. 15.03.06 a 24+2 ๓. 13.03.08 є. 13.03.11

Immagine

dodi
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da dodi » 11 mar 2008, 18:54

cinzia ,sebastiano è nato alla 35 e pesava 2500 kg mai messo nell'incubatrice l'ho subitoportato in stanza con me :ok
SEBASTIANO è nato il 04.11.2005: il mio lupotto!
GABRIELE PIETRO è nato il 24.03.2008: il mio porcellino!

Anto80
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Anto80 » 11 mar 2008, 19:17

In effetti Kitty non è durata 5 minuti, ma molto di più, anzi la tipa aveva voglia di parlare. Solo che non l'ho trovata una visita poi così tanto utile, forse perchè molte cose le sapevo già e forse perchè mi sono sembrati veramenti buttati sti soldi. Cmq un'altra cosa fatta :ok
Pietro nato il 23 Aprile 2008 a 42 settimane. Dopo tanta attesa mi hai fatto scoprire l'essenza della vita.

ciccia_cec
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da ciccia_cec » 11 mar 2008, 20:01

Ciao.
Non faccio in tempo ora a leggere gli arretrati, vediamo dopo se posso collegarmi.

Stamattina visita dalla gine. tutto ok. è un pò più piccolino di una settimana anche meno ma non importa, va bene così. Però ha trovato un pò di glucosio nelle urine e domani devo farmi un profilo glicemico ma non ho ben capito se è un prelievo di sangue perchè mi ha detto che devo farlo uno la mattina a digiuno e uno dopo 1 ora circa dal pranzo. Qualcuna sa aiutarmi?
Ho aperto anche un post per vedere se qualcuna sa darmi delle informazioni.

:bacio
CECILIA
Luca: 16/05/06 (11 giorni dopo la dpp e con parto indotto)
Matteo: 29/04/08

elettra68
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da elettra68 » 11 mar 2008, 21:03

Ciccia, si tratta di un prelievo del sangue
Grazie alla PMA il 10 aprile 2008 alle 9,37 è nata Ludovica Anna, uno scricciolo di kg 2.780 x 46 cm che ha rivoluzionato la nostra vita, dandoci una gioia tanto attesa: diventare genitori!

melissa2310
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da melissa2310 » 11 mar 2008, 21:08

buona serata!

che pomeriggio...in giro a fare compere x la grande oggi...comè difficile!piu cresce piu è difficile! cmq delle belle cosine le ho trovate!

leggevo le pag indietro tutte con preoccupazini diverse!

lacerazioni: le ho provate,1 ora di punti e 2 mesi di sofferenza (non le auguro a nessuno)
episotomia:(si scrive cosi?) X il secondo parto me l'hanno fatta ,non ho sentito nulla 3 punti e via! dopo 1 settimana non sentivo piu nulla,ma nche durante quella settimana nulla di che!se non quando allattavo che tirava tutto!

ore travaglio: io ne ho fatte 18 e non mi hanno aiutata,ma in genere nelle primipare siamo sulle 12 ( e sono un infinità)

2 parto: arriva solitamente all'improvviso...è piu veloce ma moltooooooooo piu intenso!(per il terzo vi aggiornerò)

paura del parto: io anche se sono al terzo....ho paura,propio perchè so cosa mi aspetta,ho paura del dolore del travaglio,ma anche del mega dolore nelle spinte ! :hi hi hi hi
ma so bene che appena la vedrò non sentirò piu nulla io mi concetrerò su quello,piu mi impegno prima la vedo! :-D
Camilla 19.05.1999 Carlotta 06.04.2005
Matilda 19.04.2008 Vittoria 29.04.2011

chiocciola
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da chiocciola » 11 mar 2008, 21:10

CIAO BELLE PASSO PER UN SALUTO VELOCE E COME AL SOLITO NIENTE ARRETRATI, MI SONO ACCAPARRATA IL FIOCCO NASCITA SU EBAY A 10 EURO TUTTO COMPRESO FATTO A MANO CON PIZZO SAN GALLO ED UNA SCRITTA "ECCOMI" SOTTO UN BEL TOPOLINO RICAMATO (IL CARTONE ANIMATO) MI PIACE UN SACCO E APPENA ARRIVA METTO FOTINA :hi hi hi hi

OGGI HO PARLATO CON UN'OSTETRICA DELL'OSPEDALE DOVE PARTORIRO PER VEDERE SE MI CHIARIVA LA SITUAZIONE PARTO NATURALE POST CESAREO E PURE LEI MI HA CONFUSO DI PIU :buuu
INSOMMA LA DECISIONE E' MIA E NON E' PER NIENTE FACILE UFFAAAAAAAAAAAAAA!!!

MI VADO A RILASSARE UN PO CHE E' MEGLIO VA

NOTTE A TUTTE :bacio
ELEONORA MAMMA DI LARA (5/9/2006) E LUCA (12/4/2008) HO IL CUORE IN MANO..E' PER VOI!
BergamascaDOC(dòcazzlatroviunabergamascacosì)®

Danielina
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da Danielina » 11 mar 2008, 21:10

Ciao belle....allora stamattina sono stata dal mio dott per farmi fare l'impegnativa per i monitoraggi e per l'ultima eco (da fare in ospedale dato che il mio gine mi ha detto che nn ce ne è bisogno...mah... :domanda ) poi sono andata all'ospedale con la mia dolce mammina a farmi compagnia :emozionee arrivate alle 11.30 per parlare con l'ostetrica che conosce bene mia madre...ma purtroppo era in sala operatoria..."arriva tra una mezz'ora" ci hanno detto... :aargh fortuna che avevo mangiato un pezzo di pizza...pranzo h15.30!!!! :che_dici alle 14 è uscita e invece di darmi le info mi ha messo subito sotto con il primo tracciato...che emozione :emozionee avrei dormito ore con il sottofondo del cuoricino del mio piccolo bimbo...
Poi ovviamente la magia è finita...MEGA INCANATA perchè sono ingrassata troppo (+ o - 20Kg... :domanda saranno troppi???) e toccando la pancia ha detto che anche il bimbo è molto grande :buuu TERRORE!!!!! Cosi mi sono messa d'accordo con una gine dell'osp che mi farà la visita mercoledi...speriamo bene!!!!
Immagine

Danielina
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da Danielina » 11 mar 2008, 21:12

CHIOCCIOLA ma ti fanno scegliere il tipo di parto??? :domanda
Immagine

melissa2310
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da melissa2310 » 11 mar 2008, 21:16

vado a riposare...divanoooooooo arrivo!
notte belle pancine a domani

ce dott. house sta sera!! ma ho un sonno :fischia

non fate scherzi eh questa notte valery riprenditi questa notte,buon riposo
Camilla 19.05.1999 Carlotta 06.04.2005
Matilda 19.04.2008 Vittoria 29.04.2011

Nathalie
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Nathalie » 11 mar 2008, 21:16

Ciao belle!!
ANTO: quoto Kitty, li mettono in incubatrice solo se non arrivano ai 2.500 kg di peso.
EPISTOMIA: quoto Melissa, con Aurora me l'hanno fatta e nel giro di qualche giorno tutto si è risolto (ho partorito alle 11.43 e verso le 17.00 ero già in nursery a cambiare la mia cucciolotta :ok )
DANIELINA: stai tranquilla, pure io sono a +20 kg!!!!
CICCIA: bene per la visita :ok
VALERY: come stai?
MARIECLAIRE: tesoro non ti starai corruciando vero? Dai che andrà tutto benone!!

Buona notte :bacio
Mamma di Aurora Karol, nata il 27.10.2005 alle 11.43
Mamma di Alissia Maria, nata il 05.04.2008 alle 12.43

Danielina
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da Danielina » 11 mar 2008, 21:16

FIOCCO PRENATAL io sono iscritta da novembre ed ho la card...il mese scorso mi è arrivato il buono per ritirare aggratisse :hi hi hi hi il libro dei nomi...l'altro giorno mi è arrivato quello per il fiocco nascita...ritirerò il tutto il 15 perchè vado al 2° incontro mamme.....veramente come avete gia detto..il primo è stato una cagata assurda...riuscivo a farlo anche io...e molto meglio!!!! :fischia
GAMBE GONFIE casualmente ho la mia migliore amica che st6a facendo dei corsi per estetista...una sua amica apre un centro questa estate e lei si sta formando.....e ovviamente si deve sprovare con qualcuna...beh farò la cavia per il linfodrenaggio...iniziamo domani...nn vedo l'ora..dovrebbe essere una gran GODURIA!!!Tutto ovviamente senza spese...che chiul :prrrr
Immagine

ilariuccia
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da ilariuccia » 11 mar 2008, 21:17

ciao pancine! volevo chiedere: com'è questa storia che non si dovrebbe portare la panciera nell'ultimo periodo? a me sostiene un sacco e non sapevo ci fosse un limite per portarla...
a proposito di camerette, anche quella di sofia è anche stanza degli ospiti, però oggi ho quasi finito di decorarla. è fantastica, con tanti attacca-stacca di winnie the pooh, l'applique da muro sempre di winnie e la greca idem. l'unica cosa è che gli ospiti che ci dormiranno avranno gli adesivi fluorescenti a fargli compagnia la notte! :ahah
vabbè, tanto di solito ci sono i miei che si adattano benissimo.
per quanto riguarda tutte le varie pare, io come ho già detto ieri sono abbastanza tranquilla, forse perchè si và incontro all'ignoto, a qualcosa mai provato prima; invece per la questione episiotomia mi spavento un pò, anche se mi hanno detto che non è di routine e che è meglio una piccola lacerazione(io direi meglio nulla...)in quanto col taglio ti tranciano pure i muscoli e non solo la pelle.
staremo a vedere, magari ce la faremo tutte senza punti! :incrocini :incrocini :incrocini
ora vi saluto che devo lavare i piatti e poi ho dottor house, stasera il maritino è autorizzato a stare sul divano a vedere la partita.
:bacio

Danielina
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da Danielina » 11 mar 2008, 21:18

NATHALIE fortuna che ci sei te che mi rincuori!!!! :sorrisoo
Immagine

Danielina
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da Danielina » 11 mar 2008, 21:23

Ora vado sul divano anche io...anche se è occupato dallo stronzone che sta a vedè la partita..... :che_dici sono stanca morta...stamattina all'osp..tornata a casa alle 15.30, pranzato al volo...alle 16.05 ero gia in centro..incontro tra panze del corso pre parto per comprare il regalino alla nostra dolce ostetrica :emozionee che ci ha sopportate da gennaio ad oggi!!!!Domani andremo tutte a cena fuori e le daremo il braccialetto!!
Poi con l'amica mia dei massaggi :sorrisoo ho fatto un pò di commissioni e mi ha accomapagnata a fare la spesa...quant'è dolce mi diceva di indicarle le cose e che mi avrebbe fatto tutto lei...e cosi è stato, nn mi ha gfatto alzare un dito... :emozionee che dolce...
Sono tornata alle 20, ho preparato la cena, sistemato la cucina...e poi mi sono sbafata un etto di RICOTTA E ZUCCHERO... una libidine coi fiocchi!!!!
Immagine

svevazoe
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da svevazoe » 11 mar 2008, 21:26

Fatemi sapere poi com'è sto fiocco :che_dici

dodi
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da dodi » 11 mar 2008, 21:30

anche io ho il marito svaccato sul divano x la partita...uffi-...ragazze ma il tracciato quando si fa e xche'?
SEBASTIANO è nato il 04.11.2005: il mio lupotto!
GABRIELE PIETRO è nato il 24.03.2008: il mio porcellino!

svevazoe
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da svevazoe » 11 mar 2008, 21:36

A me hanno detto che il tracciato si fa dalla 40+1 però varia molto da ospedale a ospedale....Dodi te no lo farai proprio secondo me almeno che non ci sinao problemi.

Ale&Dany76
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Ale&Dany76 » 11 mar 2008, 21:40

ciao belle,
io oggi non mi sento per niente bene....lo stomaco fa i capricci e quindi sto cercando di resistere sul divano a ricamare......dai che siamo qusi arrivate alle 50 pagine.... :yeee :yeee

ecco i titoli più votati che sono in lizza....decidete pls!!
baci baci a dopo! :bacio

4)TRA CAPRIOLE SPINTE E CALCETTI, SONO PRONTI AD USCIRE I NOSTRI ANGIOLETTI 1+1+1+1+1+1

10) Marzo pazzerello, lascia ancora nella pancia l'aprilino bello 1+1+1

Giordano è nato il 7 Maggio 2008.....ed è la gioia di mamma e papà!

Bloccato

Torna a “Aprile”