GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
Senza fantasia siam,ma nn preoccuparti il post lo apriam
- svevazoe
- Expert~GolGirl®
Re: Senza fantasia siam,ma nn preoccuparti il post lo apriam
Valery mi spiace per tuo marito 

Il 10/04/2008 è nata la mia piccola Zoe!!!!
Un secondo topolino Febe!!!19/12/2009!!!
- thilly
- Original~GolGirl®
Si è vero far le cose in 2 da soddisfazione, ma non credo che faccia piacere neanche a lui perdersele!
Porta pazienza, cerca di lasciarti qualche cosina per quando tornerà, e nel frattempo qualche altra la fai tu
Io ho una smania di fare tutto subito
Mia mamma mi ha partorito al 7 mese e mia sorella all'8 e ho saputo che spesso i parti prematuri sono ereditari
Il mio obiettivo erano le 30 settimane, ma anche i 2 chili..forse è + importante il peso dell'età
Cinzia: w le nostre bimbe in carne
HO FAMEEEEEEEEEEEE
Porta pazienza, cerca di lasciarti qualche cosina per quando tornerà, e nel frattempo qualche altra la fai tu

Io ho una smania di fare tutto subito

Mia mamma mi ha partorito al 7 mese e mia sorella all'8 e ho saputo che spesso i parti prematuri sono ereditari

Il mio obiettivo erano le 30 settimane, ma anche i 2 chili..forse è + importante il peso dell'età

Cinzia: w le nostre bimbe in carne

HO FAMEEEEEEEEEEEE

Aurora, il nostro primo amore, 18 marzo 2008, 37+6- 3.140 kg
Ginevra, il nostro secondo gioiello, 15 febbraio 2016, 38+0, 3390 kg
Ginevra, il nostro secondo gioiello, 15 febbraio 2016, 38+0, 3390 kg
- svevazoe
- Expert~GolGirl®
Thilly scusa ma perchè non puoi mangiare???Quanto sei aumentata???O ci sono altri motivi?
- Zodiaco
- Expert~GolGirl®
ragazze, eccomi ritornata!!!Poi ho cambiato programma nel pomeriggio, adesso rispondo a tutte e vi racconto.
SVEVAprima di tutto ti devo fare un sacco di complimenti perché ZOE ha una faccina splendida!!!!E' veramente molto bella e poi il medico che ti ha fatto l'eco è stato molto in gamba perché è riuscito ad inquadrarla benissimo!!!!
Se ti può consolare anche io non è che parli molto con la mia pancia anche se stasera ero i n macchina e gli ho fatto ascoltare un sacco di canzoni...e lui si muoveva tantissimo!

SVEVAprima di tutto ti devo fare un sacco di complimenti perché ZOE ha una faccina splendida!!!!E' veramente molto bella e poi il medico che ti ha fatto l'eco è stato molto in gamba perché è riuscito ad inquadrarla benissimo!!!!
Se ti può consolare anche io non è che parli molto con la mia pancia anche se stasera ero i n macchina e gli ho fatto ascoltare un sacco di canzoni...e lui si muoveva tantissimo!

- Zodiaco
- Expert~GolGirl®
Allora, vi racconto del mio pomeriggio:
avevo detto a VALERY che andavo in piscina, invece siccome non trovavo posto per la macchina dopo 100 giri ho cambiato programma e sono finita indovinate dove?
Davanti al negozio Prenatal dove ho trovato dei coprifasce in saldo!
Siccome me li ha chiesti la clinica ne ho comprati 3 a 10 euro l'uno scontati!
Sono molto carini e li ho presi da 1 a 3 mesi perché così li sfrutto pure dopo!
VALERY, anche a me manca tanto MARIECLAIRE però l'importante è che stia bene!!!
Invece mi dispiace per tuo marito e per il fatto che devi star sola!
ALE & DANI al FBF ci sto andando tutti il lunedì per il corso pre parto perchè in clinica costava troppo e non mi andava di pagare così tanto, era assurdo!
tanto mi hanno detto che un corso vale l'altro, poi basta vedere il programma per vedere se è buono.
KUZ anche il mio sta scalciando come un disperato e delle volte forma come un'onda si vede che si contorce, boh!!!
Thilly, tanti complimenti 1.8 Kg è davvero un bel peso! le canzoni di Natale dello Zecchino direi che sono un ottima idea....se mi gira me le scarico .....

avevo detto a VALERY che andavo in piscina, invece siccome non trovavo posto per la macchina dopo 100 giri ho cambiato programma e sono finita indovinate dove?
Davanti al negozio Prenatal dove ho trovato dei coprifasce in saldo!
Siccome me li ha chiesti la clinica ne ho comprati 3 a 10 euro l'uno scontati!
Sono molto carini e li ho presi da 1 a 3 mesi perché così li sfrutto pure dopo!
VALERY, anche a me manca tanto MARIECLAIRE però l'importante è che stia bene!!!
Invece mi dispiace per tuo marito e per il fatto che devi star sola!
ALE & DANI al FBF ci sto andando tutti il lunedì per il corso pre parto perchè in clinica costava troppo e non mi andava di pagare così tanto, era assurdo!
tanto mi hanno detto che un corso vale l'altro, poi basta vedere il programma per vedere se è buono.
KUZ anche il mio sta scalciando come un disperato e delle volte forma come un'onda si vede che si contorce, boh!!!
Thilly, tanti complimenti 1.8 Kg è davvero un bel peso! le canzoni di Natale dello Zecchino direi che sono un ottima idea....se mi gira me le scarico .....

- Zodiaco
- Expert~GolGirl®
PESO sono rimasta a + 8 e per questo continuo ad andare in piscina almeno mangio un pò di più ma cerco di limitare l'aumento.Qualche volta la mattina mi capita di esser 1/2 chiletto in più ma forse è solo gonfiore perché poi il giorno dopo lo riperdo e ristò di nuovo a + 8.
Io partivo da 55 chili per 1.70 di altezza e avevo preso già qualche chiletto perché al matrimonio l'anno scorso ero 50 o giù di lì.
Io partivo da 55 chili per 1.70 di altezza e avevo preso già qualche chiletto perché al matrimonio l'anno scorso ero 50 o giù di lì.
- svevazoe
- Expert~GolGirl®
Bhè Zodiaco sei un'acciughina!!!
- Zodiaco
- Expert~GolGirl®
NOTIZIONA!|!!!!
Cara SVEVA tu e la piccola ZOE ZOE mi avete fatto venire voglia di fare l'eco in 3D e oggi pomeriggio l'ho prenotata in un centro dove ne fanno molte e sono specializzati!!!!!!!
la farò il 15 mattina e non vedo l'ora!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
P.S. Sveva , come hai pensato al nome ZOE?
Cara SVEVA tu e la piccola ZOE ZOE mi avete fatto venire voglia di fare l'eco in 3D e oggi pomeriggio l'ho prenotata in un centro dove ne fanno molte e sono specializzati!!!!!!!
la farò il 15 mattina e non vedo l'ora!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
P.S. Sveva , come hai pensato al nome ZOE?
- Zodiaco
- Expert~GolGirl®
Beh, acciughina è un pò troppo adesso sono più che normale, poi non lo so mi sento tutta gonfia!
Comunque la mia pancia non è così grande!!!
Alla 25° settimana il bimbo era circa 930 grammi comunque non arrivava ad un chilo
Comunque la mia pancia non è così grande!!!
Alla 25° settimana il bimbo era circa 930 grammi comunque non arrivava ad un chilo
- svevazoe
- Expert~GolGirl®
Zodiaco fatto benissimo per l'eco 3D
Urgono foto della tua panza!!!
Il nome Zoe mi è sempre piaciuto,ed è da quando ho 16 anni che l'ho deciso!!Fosse stata un bimbo sarebbe stato Simone!!!Poi ho scoperto che il significato di Zoe è "vita" quindi mi piace ancora di più.

Urgono foto della tua panza!!!
Il nome Zoe mi è sempre piaciuto,ed è da quando ho 16 anni che l'ho deciso!!Fosse stata un bimbo sarebbe stato Simone!!!Poi ho scoperto che il significato di Zoe è "vita" quindi mi piace ancora di più.
- Zodiaco
- Expert~GolGirl®
Molto bello il significato di Zoe, non lo sapevo.
Anche Simone mi piace, se farai un maschietto più in là, allora sarà Simone!
Noi se devo essere sincera ancora siamo incerti per il nome, abbiamo ancora una lista e non sappiamo cosa scegliere.......le foto della panzetta le ho fatte con la macchinetta nuova ora devo solo caricarle sul pc.
Stasera mi sono mangiata il minestrone con i ceci!!!!
Spero di non aver problemi conla stitichezza! 
Anche Simone mi piace, se farai un maschietto più in là, allora sarà Simone!
Noi se devo essere sincera ancora siamo incerti per il nome, abbiamo ancora una lista e non sappiamo cosa scegliere.......le foto della panzetta le ho fatte con la macchinetta nuova ora devo solo caricarle sul pc.
Stasera mi sono mangiata il minestrone con i ceci!!!!

- carmen.du
- Original~GolGirl®
buonasera a utte!
scusate la latitanza ragazze....ma sono stata impegnata da lunedì con la cameretta e abbiamo finito oggi.....e sono distrutta!!
mio padre l'ha pitturata, mio marito ha collaborato, e io poi ho pulito il tutto....senza strafare, ma sono uno straccio lo stesso
e per finire abbiamo messo la greca di winnie the pooh! e' venuta troppo carina!
ormai sono sempre più sconvolta per quanto scrivete!!
mi tocca leggere almeno 20 pagine di arretrati...ma vi rendete conto??ci vedremo nel nuovo post mi sa
vabbè meglio così, che si parla di tutto! come va con le vostre panzotte? a me continua il mal di schiena, la notte dormo poco e sofia scalcia tantissimo
adesso vi dò la buonanotte e mi leggo qualche arretrato.....
a domani care
carmen
scusate la latitanza ragazze....ma sono stata impegnata da lunedì con la cameretta e abbiamo finito oggi.....e sono distrutta!!
mio padre l'ha pitturata, mio marito ha collaborato, e io poi ho pulito il tutto....senza strafare, ma sono uno straccio lo stesso

ormai sono sempre più sconvolta per quanto scrivete!!

mi tocca leggere almeno 20 pagine di arretrati...ma vi rendete conto??ci vedremo nel nuovo post mi sa

vabbè meglio così, che si parla di tutto! come va con le vostre panzotte? a me continua il mal di schiena, la notte dormo poco e sofia scalcia tantissimo

adesso vi dò la buonanotte e mi leggo qualche arretrato.....
a domani care

carmen
Il 21 Aprile 2008 è nata la nostra stellina, Sofia! la mamma e il papà ti adorano amore!!
Il 22 aprile 2011 è nata Sara..un pulcino arrivato x Pasqua! e la sorellina, mamma e papà ti amano tanto!
Il 22 aprile 2011 è nata Sara..un pulcino arrivato x Pasqua! e la sorellina, mamma e papà ti amano tanto!
- Zodiaco
- Expert~GolGirl®
Sveva ma quella ragazza (Tarcisia) che ha avuto il problema all'occhio non ha fatto sapere più nulla?
Beh, spero che abbia risolto tutto...
Beh, spero che abbia risolto tutto...

- Zodiaco
- Expert~GolGirl®
Ciao carmen.du!
è vero stiamo scrivendo tantissimo, non oso pensare a quando arriveremo in zona parto!!!!!
con tutte le pare che ci usciranno fuori!!!!
è vero stiamo scrivendo tantissimo, non oso pensare a quando arriveremo in zona parto!!!!!

con tutte le pare che ci usciranno fuori!!!!
- svevazoe
- Expert~GolGirl®
Me lo chiedevo pure io Zodiaco,non ha più scritto....sai da come ne parlava non vorrei avesse preso il citomegalovirus....
Pure io da quando sono in attesa non vedo una pippa,ma non con ombre.
Pure io da quando sono in attesa non vedo una pippa,ma non con ombre.
- svevazoe
- Expert~GolGirl®
Carmen ci farai vedere le foto della cameretta!!!
A me piacciono un sacco gli adesivi per i muri,li avete mai visti???Quando Zoe avrà la sua cameretta li userò di sicuro!!!
A me piacciono un sacco gli adesivi per i muri,li avete mai visti???Quando Zoe avrà la sua cameretta li userò di sicuro!!!
- Zodiaco
- Expert~GolGirl®
Si gli adesivi che si attaccano mi piacciono molto ! Ci sono di tutti i tipi sono molto sfiziosi!
- Valery83
- Expert~GolGirl®
ragazze come siete care
menomale ke ci siete voi....
Svevazoe...ogni tanto penso a te e alla tua storia...e mi dico guarda un pò ke brava ke è quella ragazza...so ke per te non è facile star sola senza un compagno...però lo mascheri bene! e scusami se ogni tanto leggi di me ke mi lamento xkè il wek end non vedo mio marito....un bacio grande!
mmmm nel frattempo non vedo l'ora ke viene Marzo...così mancherà poco per vedere il mio pargolo...
zodiaco cos'è il coprifasce? la ghettina?

Svevazoe...ogni tanto penso a te e alla tua storia...e mi dico guarda un pò ke brava ke è quella ragazza...so ke per te non è facile star sola senza un compagno...però lo mascheri bene! e scusami se ogni tanto leggi di me ke mi lamento xkè il wek end non vedo mio marito....un bacio grande!
mmmm nel frattempo non vedo l'ora ke viene Marzo...così mancherà poco per vedere il mio pargolo...
zodiaco cos'è il coprifasce? la ghettina?

Mamma di un principe,e di una principessa,e di un'altro principe,protetti da una piccola stellina. Il mio vivere sono loro!
- svevazoe
- Expert~GolGirl®
La ghettina è il completino maglietta pantaloncini!!!
Valery ma quando pensi di fissare la data del TC????E a proposito come stai con le emorr....
Cmq io non sono forte come sembro,ho pure io i miei momenti di sconforto e di pianto,anche se ultimamente mi sento meglio inizio a farmene una ragione per così dire.Sarà che si avvicina l'arrivo della mia piccola e da lì so che non sarò più sola!!!!Certo mi piacerebbe aver avuto il suo papà per condividere la gravidanza.....ma confido sempre nella possibilità di trovare un uomo decente con il quale magari avere anche altri figli
Valery ma quando pensi di fissare la data del TC????E a proposito come stai con le emorr....
Cmq io non sono forte come sembro,ho pure io i miei momenti di sconforto e di pianto,anche se ultimamente mi sento meglio inizio a farmene una ragione per così dire.Sarà che si avvicina l'arrivo della mia piccola e da lì so che non sarò più sola!!!!Certo mi piacerebbe aver avuto il suo papà per condividere la gravidanza.....ma confido sempre nella possibilità di trovare un uomo decente con il quale magari avere anche altri figli

- Zodiaco
- Expert~GolGirl®
VALERY me lo hanno dovuto spiegare 2 volte perché mica avevo capito !
Sono delle magliettine abbottonate dietro che si usano in ospedale, anche dopo se vuoi .
la ghettina invece è il pantalone con i piedini che va sotto.
Sono delle magliettine abbottonate dietro che si usano in ospedale, anche dopo se vuoi .
la ghettina invece è il pantalone con i piedini che va sotto.