GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

 

LA VALIGIA è BELLA E PRONTA, APRILINA (2010) è Lì CHE CONTA

Avatar utente
sara33
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®
Messaggi: 4895
Iscritto il: 3 mar 2010, 10:13

Re: LA VALIGIA è BELLA E PRONTA, APRILINA (2010) è Lì CHE CONTA

Messaggio da sara33 » 3 mar 2010, 21:26

questione pancia e gravidanza... in questo periodo io sono un po' stanca del pancione, soprattutto perchè non vedo l'ora di abbracciare, baciare e coccolare il mio nuovo fagottino.

Però so già adesso che questo stato di grazia della gravidanza (sono anche stata fortunata perchè non ho avuto grandi problemi...) mi mancherà tantissimo, l'idea di avere dentro un'altra vita e di essere l'unica custode dei suoi movimenti segreti....
tanto che il pensiero che questa pancia sarà l'ultima mi rattrista molto
....anche se nella vita non si può mai sapere :fischia .....(meglio non far leggere al marito altrimenti fugge...)
2003 2005 2010

Avatar utente
Simo75
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®
Messaggi: 6112
Iscritto il: 11 set 2009, 14:49

Re: LA VALIGIA è BELLA E PRONTA, APRILINA (2010) è Lì CHE CONTA

Messaggio da Simo75 » 3 mar 2010, 21:28

sara33 ha scritto:Rieccomi qui. Coprifuoco effettuato e la pace regna sovrana :ok !!

Cianci grazie per avermi inserita nella pagina iniziale. I miei bambini sono Daniele (12/11/03) e Mattia (19/07/05)

Avrei una domanda da farvi. Ma veramente avete già la valigia pronta come dice il titolo?? no perchè io sono davvero in alto mare allora....anche se con i primi due sono andata oltre il termine e mi tengo buona questa scusa :fischia
Diciamo che manca ancora qualcuna,ma ci sono alcune Apriline veramente super-organizzate
(vedi MILA :hi hi hi hi ) che hanno già tutto pronto.. :spiteful:
io per esempio sono a metà,nel senso che ho praticamente (quasi) tutto pronto,rimane solo
da infilare in valigia.. :perplesso menomale che sono brava a tetris.. :fischia
Manuel. Cucchiaio di Legno Apriline'10. "La tua libertà finisce dove comincia la mia"

Avatar utente
Pottini
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®
Messaggi: 8479
Iscritto il: 28 ott 2009, 15:01

Re: LA VALIGIA è BELLA E PRONTA, APRILINA (2010) è Lì CHE CONTA

Messaggio da Pottini » 3 mar 2010, 21:29

sara33 ha scritto:Rieccomi qui. Coprifuoco effettuato e la pace regna sovrana :ok !!

Cianci grazie per avermi inserita nella pagina iniziale. I miei bambini sono Daniele (12/11/03) e Mattia (19/07/05)

Avrei una domanda da farvi. Ma veramente avete già la valigia pronta come dice il titolo?? no perchè io sono davvero in alto mare allora....anche se con i primi due sono andata oltre il termine e mi tengo buona questa scusa :fischia
No no! Io sono indietrissimo! :fischia Però mi impongo di farla questo week end... vedremo...


Simo: ma tu sei anche alta e come dice Peper magari poi li perdi prima tu di noi, quindi non è detto... e poi 'na camionista silfide s'è mai vista!!! :ahaha
Il nostro Pasticcino Dario è nato il 28 aprile '10. 3,450 kg per 52,5 cm di pura meraviglia!

Avatar utente
cianci
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®
Messaggi: 10566
Iscritto il: 21 mag 2005, 13:31

Re: LA VALIGIA è BELLA E PRONTA, APRILINA (2010) è Lì CHE CONTA

Messaggio da cianci » 3 mar 2010, 21:33

Simo75 ha scritto:
pincirina75 ha scritto:
Simo75 ha scritto:
Monsterina900 ha scritto:
pincirina75 ha scritto:
Monsterina900 ha scritto:ciao pincirina
per i leucociti, li abbiamo in molte più alti,
:bacio
, per i leucociti so che in gravidanza specialmente alla fine sono più alti, ma 14.000, tu che valori hai???
Pincirina intanto :incrocini anche da parte mia!
Ma voi a peso e a gonfiore come siete messe :fischia ??? Io tra un po' esplodo... :buuu ...sono a + 17 e sono gonfia come un palloncino pieno d'elio :che_dici .....
non tocchiamo il discorso peso perfavore... :buuu mi sà che sono quella che ha messo di più..
però non l'ho ancora detto,mi vergogno troppo.. :fischia qua sono tutte secchille...
vabbè dai faccio che confessare..ma non prendetemi in giro eh! :x:

io sono a...










:x:









:che_dici











+18 :temeno: :che_dici :vittoria:
A NOI PIACI COSì! PUNTO E BASTA! :bacio
Gegè 23/12/2004 Cocò 8/4/2010Gekotalpa (sei con me sempre) e Lumicino
c'è chi vince, c'è chi perde..noi balliamo casomai...non avremo classe ma abbiamo gambe e fiato fin che vuoi..

Avatar utente
cianci
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®
Messaggi: 10566
Iscritto il: 21 mag 2005, 13:31

Re: LA VALIGIA è BELLA E PRONTA, APRILINA (2010) è Lì CHE CONTA

Messaggio da cianci » 3 mar 2010, 21:34

Monsterina900 ha scritto:
Pottini ha scritto:Discorso pancia e gravidanza... io l'ho già detto ma per me questa gravidanza è stata ed è magica, davvero. Uno stato di grazia, non sono mai stata tanto bene, felice, non mi sono mai sentita tanto bella, speciale.
Non ho quasi mai pianto, sono sempre di buon umore (quasi :fischia ), sono felice del mio fisico, non perdo capelli, ho una bella pelle, pochi peli, niente ciclo (il mio è dolorosissimo e ho un'orribile SPM) e niente mal di testa.
Insomma, davvero il periodo più bello della mia vita (se escludo la carenza di sesso, purtroppo).
Sono talmente felice che ho sinceramente paura di finire a pensare, in pieno Baby Blues, che avere un figlio mi piace meno di essere incinta.
Lo so che è una cosa orribile da pensare, ma al momento la sola idea mi terrorizza... e mi deprime! Sentire tutte che mi dicono "che bella pancia! Come mi manca!" mi mette addosso una paura... Ho la sensazione che senza la pancia sarò una cosa inutile, che non serve più a niente.
Spero che sia solo perché non immagino cosa voglia dire stringere fra le braccia un frugolino profumino... che ho fatto IO! :emozionee
sai che mi sento anche io così :emozionee
Non mi sono mai sentita così bella e completa, a parte gli acciacchi vari, sto vivendo uno stato di grazia. E penso accadrà proprio quello che hai scritto: sarà altrettanto emozionante e totalizzante il sapere che quei frugoletti piccoli e rosa, li abbiamo fatti proprio noi :emozionee :cuore
....E POI POTETE FARNE UN ALTRO, O ALTRI DUE O TRE.PER CUI...pensate a questo se vi viene la nostalgia della pancia ! :bacio
Gegè 23/12/2004 Cocò 8/4/2010Gekotalpa (sei con me sempre) e Lumicino
c'è chi vince, c'è chi perde..noi balliamo casomai...non avremo classe ma abbiamo gambe e fiato fin che vuoi..

Avatar utente
Simo75
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®
Messaggi: 6112
Iscritto il: 11 set 2009, 14:49

Re: LA VALIGIA è BELLA E PRONTA, APRILINA (2010) è Lì CHE CONTA

Messaggio da Simo75 » 3 mar 2010, 21:35

penny ha scritto:simo pensa che una mia amica ha preso quasi 30 kg :-D era irroconoscibile, dopo pochissmo era più magra di prima :ok io invece avevo preso solo 2 kg quando ho partorito ho perso 6 kg in tutto ...peccato che dopo poco li ho ripresi con gli interessi :buuu
:incrocini idem la ragazza che conosco..lei x la bimba ha messo esattamente 32Kg :urka
però con fisico come il mio,alta come me,e la pancia enorme effettivamente non si notava
molto..quando me lo ha detto sono rimasta così :urka
oltretutto li ha persi molto in fretta.. :incrocini
resto :incrocini anche per te! anzi per tutte,
che torniamo tutte magre in un battibaleno!! :incrocini :che_dici
:ahah :ahah :ahah :che_dici
Manuel. Cucchiaio di Legno Apriline'10. "La tua libertà finisce dove comincia la mia"

Avatar utente
sara33
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®
Messaggi: 4895
Iscritto il: 3 mar 2010, 10:13

Re: LA VALIGIA è BELLA E PRONTA, APRILINA (2010) è Lì CHE CONTA

Messaggio da sara33 » 3 mar 2010, 21:35

Simo75 ha scritto:
sara33 ha scritto:Rieccomi qui. Coprifuoco effettuato e la pace regna sovrana :ok !!

Cianci grazie per avermi inserita nella pagina iniziale. I miei bambini sono Daniele (12/11/03) e Mattia (19/07/05)

Avrei una domanda da farvi. Ma veramente avete già la valigia pronta come dice il titolo?? no perchè io sono davvero in alto mare allora....anche se con i primi due sono andata oltre il termine e mi tengo buona questa scusa :fischia
Diciamo che manca ancora qualcuna,ma ci sono alcune Apriline veramente super-organizzate
(vedi MILA :hi hi hi hi ) che hanno già tutto pronto.. :spiteful:
io per esempio sono a metà,nel senso che ho praticamente (quasi) tutto pronto,rimane solo
da infilare in valigia.. :perplesso menomale che sono brava a tetris.. :fischia
io le cose in effetti le ho pronte, ma sparse ovunque!
Tra le altre cose sono in attesa di traslocare, spero almeno entro Pasqua.
Sono un po' nervosetta perchè in teoria dovebamo già essere nella casa nuova... ma incastrare rogiti, notai, banche, agenzie di chi compra e chi vende sembra un'impresa titanica.
o meglio noi avremmo tutto pronto, ma chi compra la nostra no....e l'agenzia ci dava notizie vaghe :aargh
2003 2005 2010

Avatar utente
cianci
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®
Messaggi: 10566
Iscritto il: 21 mag 2005, 13:31

Re: LA VALIGIA è BELLA E PRONTA, APRILINA (2010) è Lì CHE CONTA

Messaggio da cianci » 3 mar 2010, 21:36

Maraini76 ha scritto:
Pottini ha scritto:Discorso pancia e gravidanza... io l'ho già detto ma per me questa gravidanza è stata ed è magica, davvero. Uno stato di grazia, non sono mai stata tanto bene, felice, non mi sono mai sentita tanto bella, speciale.
Non ho quasi mai pianto, sono sempre di buon umore (quasi :fischia ), sono felice del mio fisico, non perdo capelli, ho una bella pelle, pochi peli, niente ciclo (il mio è dolorosissimo e ho un'orribile SPM) e niente mal di testa.
Insomma, davvero il periodo più bello della mia vita (se escludo la carenza di sesso, purtroppo).
Sono talmente felice che ho sinceramente paura di finire a pensare, in pieno Baby Blues, che avere un figlio mi piace meno di essere incinta.
Lo so che è una cosa orribile da pensare, ma al momento la sola idea mi terrorizza... e mi deprime! Sentire tutte che mi dicono "che bella pancia! Come mi manca!" mi mette addosso una paura... Ho la sensazione che senza la pancia sarò una cosa inutile, che non serve più a niente.
Spero che sia solo perché non immagino cosa voglia dire stringere fra le braccia un frugolino profumino... che ho fatto IO! :emozionee

che belle parole...le condivido in pieno.........soprattutto perchè ora ( oltre a poter recuperare il giorno dopo una notte insonne!!!!) è solo mio, come diceva vale.....dopo è di tutti.....è del mondo......e io sarò solo quella che gli ha dato la luce :domanda .............
spero di essere veramente fortunata primo per non fare il cesareo e secondo per non cadere nella depressione.........visto che in nove mesi ho smesso di essere Tiziana donna ma agli occhi di tutti ero quella che aveva dentro di sè un figlio, nipote, bimbo.......e in effetti non mi sono mai sentita sola :cuore insomma, ma dopo dove finisco io!??????????
Devo ammettere che dopo tutto è concentrato sul bambino: non soltanto il mondo che vi circonda sarà concentrato su di lui /lei, ma anche voi. Vi sembrerà magari per un po' di esser in balìa di questo bimbo, di non aver tempo, spazio, nulla, per voi.
Ma lui sarà tutto, per voi.
E questo vi riempirà un po' alla volta, ma in modo totalizzante !
Gegè 23/12/2004 Cocò 8/4/2010Gekotalpa (sei con me sempre) e Lumicino
c'è chi vince, c'è chi perde..noi balliamo casomai...non avremo classe ma abbiamo gambe e fiato fin che vuoi..

Avatar utente
Simo75
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®
Messaggi: 6112
Iscritto il: 11 set 2009, 14:49

Re: LA VALIGIA è BELLA E PRONTA, APRILINA (2010) è Lì CHE CONTA

Messaggio da Simo75 » 3 mar 2010, 21:37

cianci ha scritto:
Simo75 ha scritto:
pincirina75 ha scritto:
Simo75 ha scritto:
Monsterina900 ha scritto:
pincirina75 ha scritto:
Monsterina900 ha scritto:
quote]
.
+18 :temeno: :che_dici :vittoria:
A NOI PIACI COSì! PUNTO E BASTA! :bacio
:cuore
:prr :prr a chi non piaccio!!
Manuel. Cucchiaio di Legno Apriline'10. "La tua libertà finisce dove comincia la mia"

Avatar utente
penny
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®
Messaggi: 4311
Iscritto il: 20 mag 2005, 10:45

Re: LA VALIGIA è BELLA E PRONTA, APRILINA (2010) è Lì CHE CONTA

Messaggio da penny » 3 mar 2010, 21:38

sara presente valigia???? pensa che nn ho ancora nemmeno idea di cosa devo metterci :fischia :fischia
Roberta mamma di: Angelica Aurora (12/04/2006) 48,8 cm x 3,040 Kg
Nicholas Alexander (01/04/2010) 48,5 cm x 3,080 Kg

Avatar utente
cianci
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®
Messaggi: 10566
Iscritto il: 21 mag 2005, 13:31

Re: LA VALIGIA è BELLA E PRONTA, APRILINA (2010) è Lì CHE CONTA

Messaggio da cianci » 3 mar 2010, 21:40

non vorrei mettervi pressione..ma meglio cominciare a sparare titoli..siamo preoccupantemente vicino alla 50ma pagina... :fischia
Gegè 23/12/2004 Cocò 8/4/2010Gekotalpa (sei con me sempre) e Lumicino
c'è chi vince, c'è chi perde..noi balliamo casomai...non avremo classe ma abbiamo gambe e fiato fin che vuoi..

Avatar utente
Peper80
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®
Messaggi: 1772
Iscritto il: 2 ott 2009, 15:57

Re: LA VALIGIA è BELLA E PRONTA, APRILINA (2010) è Lì CHE CONTA

Messaggio da Peper80 » 3 mar 2010, 21:41

penny ha scritto:sara presente valigia???? pensa che nn ho ancora nemmeno idea di cosa devo metterci :fischia :fischia
Idem io Penny
Alyssa 09/04/2010 kg 3130 x 50 cm...
Una monella furbetta dagli occhi "blu"...

Avatar utente
cianci
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®
Messaggi: 10566
Iscritto il: 21 mag 2005, 13:31

Re: LA VALIGIA è BELLA E PRONTA, APRILINA (2010) è Lì CHE CONTA

Messaggio da cianci » 3 mar 2010, 21:42

di PIccolaP rimangono:

C SE GLI ANNUNCI SON GIA' PRONTI APRILINA (2010) SEI LI' CHE CONTI

D CHE SIAN PESCI, ARIETI O TORELLINI APRILINE (2010) ASPETTAN I LORO BAMBINI

E CON FASTIDI E DOLORETTI APRILINA (2010) IL TUO BAMBINO ASPETTI

F CON LE VISITE DA FARE APRILINA (2010) PENSA AL SUO AMORE

G APRILINA (2010) STAI TRANQUILLA E SE NON LO SEI PRENDI UNA CAMOMILLA

e il mio
QUANTA FIFA APRILINA, LA META S'AVVICINA!
vogliamo nuove proposte!!
ai voti !!
Gegè 23/12/2004 Cocò 8/4/2010Gekotalpa (sei con me sempre) e Lumicino
c'è chi vince, c'è chi perde..noi balliamo casomai...non avremo classe ma abbiamo gambe e fiato fin che vuoi..

Avatar utente
sara33
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®
Messaggi: 4895
Iscritto il: 3 mar 2010, 10:13

Re: LA VALIGIA è BELLA E PRONTA, APRILINA (2010) è Lì CHE CONTA

Messaggio da sara33 » 3 mar 2010, 21:49

TITOLI a me piace quello della fifa che mi assale se ripenso al momento fatidico....
2003 2005 2010

Avatar utente
Simo75
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®
Messaggi: 6112
Iscritto il: 11 set 2009, 14:49

Re: LA VALIGIA è BELLA E PRONTA, APRILINA (2010) è Lì CHE CONTA

Messaggio da Simo75 » 3 mar 2010, 21:50

Discorso PANCIA.. :perplesso
forse mi mancherà il fatto di avere il mio piccolo tutto per me :cuore (come diceva Vale)
ma per il resto,mi sento troppo impedita a fare tutto..faccio fatica persino a guidare
che per me era tutto.. :buuu
Saranno anche i troppi kg,ma davvero il non potermi muovere ed essere
super-indipendente nel fare tutto,mi rende moooolto nervosa.. :aargh
Per esempio io mene starei tranquilla a casuccia mia DA SOLA mentre sono tutti
coalizzati nel tenermi "c o n t i n u a m e n t e " compagnia.. :che_dici
insomma..rivoglio il mio corpo..tutto qua.. :che_dici
Manuel. Cucchiaio di Legno Apriline'10. "La tua libertà finisce dove comincia la mia"

Avatar utente
Simo75
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®
Messaggi: 6112
Iscritto il: 11 set 2009, 14:49

Re: LA VALIGIA è BELLA E PRONTA, APRILINA (2010) è Lì CHE CONTA

Messaggio da Simo75 » 3 mar 2010, 21:51

sara33 ha scritto:TITOLI a me piace quello della fifa che mi assale se ripenso al momento fatidico....
:ok anche a me!!!
Manuel. Cucchiaio di Legno Apriline'10. "La tua libertà finisce dove comincia la mia"

Avatar utente
cianci
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®
Messaggi: 10566
Iscritto il: 21 mag 2005, 13:31

Re: LA VALIGIA è BELLA E PRONTA, APRILINA (2010) è Lì CHE CONTA

Messaggio da cianci » 3 mar 2010, 21:58

Simo75 ha scritto:Discorso PANCIA.. :perplesso
forse mi mancherà il fatto di avere il mio piccolo tutto per me :cuore (come diceva Vale)
ma per il resto,mi sento troppo impedita a fare tutto..faccio fatica persino a guidare
che per me era tutto.. :buuu
Saranno anche i troppi kg,ma davvero il non potermi muovere ed essere
super-indipendente nel fare tutto,mi rende moooolto nervosa.. :aargh
Per esempio io mene starei tranquilla a casuccia mia DA SOLA mentre sono tutti
coalizzati nel tenermi "c o n t i n u a m e n t e " compagnia.. :che_dici
insomma..rivoglio il mio corpo..tutto qua.. :che_dici
vedo che sei un po' orsetta come me... :fischia
anch'io tengo ai miei spazi e alla mia indipendenza in modo ostinato...
Gegè 23/12/2004 Cocò 8/4/2010Gekotalpa (sei con me sempre) e Lumicino
c'è chi vince, c'è chi perde..noi balliamo casomai...non avremo classe ma abbiamo gambe e fiato fin che vuoi..

Avatar utente
cianci
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®
Messaggi: 10566
Iscritto il: 21 mag 2005, 13:31

Re: LA VALIGIA è BELLA E PRONTA, APRILINA (2010) è Lì CHE CONTA

Messaggio da cianci » 3 mar 2010, 22:08

vado, ragazze. Domattina vado a fare le analisi e poi devo preparare i biscotti perchè domani dovei avere parenti a cena.
Per cui verrò a leggermi quintali di arretrati verso pranzo..
BUONANOTTE, SI SPERA!
tra citrosodina e cuscini... :bacio
Gegè 23/12/2004 Cocò 8/4/2010Gekotalpa (sei con me sempre) e Lumicino
c'è chi vince, c'è chi perde..noi balliamo casomai...non avremo classe ma abbiamo gambe e fiato fin che vuoi..

Avatar utente
Simo75
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®
Messaggi: 6112
Iscritto il: 11 set 2009, 14:49

Re: LA VALIGIA è BELLA E PRONTA, APRILINA (2010) è Lì CHE CONTA

Messaggio da Simo75 » 3 mar 2010, 22:12

cianci ha scritto:vado, ragazze. Domattina vado a fare le analisi e poi devo preparare i biscotti perchè domani dovei avere parenti a cena.
Per cui verrò a leggermi quintali di arretrati verso pranzo..
BUONANOTTE, SI SPERA!
tra citrosodina e cuscini... :bacio
:coccola come ti capisco.. :x:
e..W I GRIZZLY :hi hi hi hi :hi hi hi hi
a domani! :bacetto
mi sà che lo apro io il post nuovo allora.. :perplesso ci riprovo almeno :hi hi hi hi :fischia
Manuel. Cucchiaio di Legno Apriline'10. "La tua libertà finisce dove comincia la mia"

Avatar utente
penny
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®
Messaggi: 4311
Iscritto il: 20 mag 2005, 10:45

Re: LA VALIGIA è BELLA E PRONTA, APRILINA (2010) è Lì CHE CONTA

Messaggio da penny » 3 mar 2010, 22:13

cianci ha scritto:vado, ragazze. Domattina vado a fare le analisi e poi devo preparare i biscotti perchè domani dovei avere parenti a cena.
Per cui verrò a leggermi quintali di arretrati verso pranzo..
BUONANOTTE, SI SPERA!
tra citrosodina e cuscini... :bacio
:incrocini :incrocini

notte :bacio
Roberta mamma di: Angelica Aurora (12/04/2006) 48,8 cm x 3,040 Kg
Nicholas Alexander (01/04/2010) 48,5 cm x 3,080 Kg

Bloccato

Torna a “Aprile”