io che l'ho il 9 marzo a padova e poi sicuramente un'altra non so se dopo 4 settimane come al solito o prima
e a fine marzo ho pure quella dalla mia gine privata
Messaggio da Germy » 26 feb 2010, 18:33
Messaggio da Elastygirl » 26 feb 2010, 18:37
Messaggio da Germy » 26 feb 2010, 18:37
sì anche io bevevo moltoElastygirl ha scritto:Comunque durante l'allattamento io bevevo tanto e mangiavo minestre brodose, infatti è importante assumere molti liquidi. Mi ricordo che mi preparavo spesso i finocchi (sempre per le colichette) lessi conditi con olio e limone e mi beveo pure l'acqua di cottura
Messaggio da Germy » 26 feb 2010, 18:38
Messaggio da Monsterina900 » 26 feb 2010, 18:39
cianci ha scritto:domani passo, chissà se troverò qualcuno?!?!?![]()
iniziamo a pensare ai titoli...
Messaggio da Germy » 26 feb 2010, 18:39
Messaggio da Elastygirl » 26 feb 2010, 18:43
Meno male che per quello non ho problemi. io già in periodi normali riesco a farmi fuori due litri.Vale70 ha scritto:sì anche io bevevo moltoElastygirl ha scritto:Comunque durante l'allattamento io bevevo tanto e mangiavo minestre brodose, infatti è importante assumere molti liquidi. Mi ricordo che mi preparavo spesso i finocchi (sempre per le colichette) lessi conditi con olio e limone e mi beveo pure l'acqua di cottura
in ospedale ci mettevano ogni mattina una bottiglia da litro e mezzo di acqua e prima di sera voleva vederla finita
Messaggio da Monsterina900 » 26 feb 2010, 18:43
Vale70 ha scritto:stacco pure io che vado a pensare a cosa preparare per cena![]()
Messaggio da Elastygirl » 26 feb 2010, 18:45
Messaggio da Monsterina900 » 26 feb 2010, 18:45
Messaggio da Germy » 26 feb 2010, 18:46
io con mattia l'ultima visita l'ho fatta a 38 settimaneMonsterina900 ha scritto:per le visite: io la farò martedì quindi a 34+3...dite che è possibile sia l'ultima visita
Messaggio da Monsterina900 » 26 feb 2010, 18:46
Elastygirl ha scritto:Anche io stacco, non ho ancora preparato niente da mangiare....Direi che è ora!
Ciao a tutte, non credo di riuscire a passare nel week.
A lunedì
Messaggio da Monsterina900 » 26 feb 2010, 18:48
Vale70 ha scritto:io con mattia l'ultima visita l'ho fatta a 38 settimaneMonsterina900 ha scritto:per le visite: io la farò martedì quindi a 34+3...dite che è possibile sia l'ultima visita
Messaggio da Pottini » 26 feb 2010, 19:09
Messaggio da Monsterina900 » 26 feb 2010, 19:19
Messaggio da Peper80 » 26 feb 2010, 20:00
A lei no ma mi sa che a me all'80% servirà..Elastygirl ha scritto:Penny, vedo che Sea ti ha già risposto in modo completo, come sempre![]()
Comunque, è veramente molto soggettivo....A me è andata bene entrambe le volte, soprattutto quello di Sonia (con Davide avevo ale spalle la stanchezza del mio chilometrico travaglio). Dopo l'intervento mi hanno tenuto un paio d'ore in una saletta attigua alla sala operatoria per tenermi sotto osservazione (vogliono essere sicuri che vada tutto bene), io stavo benissimo, infatti ho passato il tempo in telefonate e sms![]()
Poi mi hanno portato in camera e mi hanno aiutato a vestirmi....Dopo circa tre ore dall'intervento si iniziano a svegliare le gambe e si comincia a sentire più o meno qualche doloretto, nel mio caso avevo solo contrazioni uterine (ma quelle dal secondo figlio in poi si avvertono comunque a prescindere dal tipo di parto!) e non dolori alla ferita. La sera mi hanno fatto bere un brodino e la mattina dopo alle 5.30 (orario disumano!) mi hanno fatta alzare e tolto il catatere, infatti sono riuscita subito a fare la pipì da sola. Sono riuscita subito a camminare per i corridoi, anche perchè non vedevo l'ora di andare al nido da Sonia che era in culla termica a causa del liquido che avevo ingurgitato durante il parto. A pranzo minestra leggera e pollo lesso (visto che nel frattempo ero riuscita ad andare anche in bagno), poi già dalla sera ho potuto scegliere il menù. I punti di solito li tolgono dopo 7 giorni, quindi si torna prima a casa (qui da noi 4 giorni con il cesareo) e poi si va in h per torglierli. La ferita si può anche bagnare (infatti a me hanno fatto fare la doccia in ospedale), bisogna solo avere l'accortezza di asciugare bene il tutto e farsi cambiare la medicazione.
I primi tempi è bene evitare sforzi, anche se io stavo così bene che il giorno dopo il rientro a casa ero già a lavare i pavimenti![]()
Quindi nel mio caso non ho avuto nesun fastidio particolare, ma in effetti dipende molto dai casi e dal kiul (come sempre, del resto).
Ma poi, tutto sto papiro e tu non avrai nemmeno bisogno di queste informazioni![]()
Messaggio da Mila75 » 26 feb 2010, 20:16
Messaggio da Mila75 » 26 feb 2010, 20:57
Messaggio da piccolapisolina » 26 feb 2010, 21:24
Messaggio da Mila75 » 26 feb 2010, 22:04