GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Le apriline sono un po' da rottamare, fortuna che hanno i loro cuccioli da amare

Monsterina900
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Re: Le apriline sono un po' da rottamare, fortuna che hanno i loro cuccioli da amare

Messaggio da Monsterina900 » 16 feb 2010, 15:41

Elastygirl ha scritto:Io ieri sera avevo dolori in basso, infatti pensavo proprio al collo dell'utero, ma mi sbagliavo....Il gine dice che era la capoccia del monellino, è messo perfetto, di vertice....L'ideale per un parto naturale, peccato che debba fare il cesareo :che_dici C'è qualcuna che vuole fare cambio con me :fischia
Bellezze, io vado a prendere Sonia, poi non riuscirò più a passare per oggi, più tardi ho riunione+pagella+colloquio per Davide, non tornerò prima delle sette...
Domani dovrei restare a casetta, quindi più tempo per le chiacchiere :speteguless:
A tutte :bacio
chiedi a penny di fare a cambio :ahaha :ahaha

:bacio
Don't you know you might find a better place to play...
☆Chiarastella☆ ChampagneSupernova 30.03.10
҉ Leon ҉ my WonderWall 06.03.14

penny
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Re: Le apriline sono un po' da rottamare, fortuna che hanno i loro cuccioli da amare

Messaggio da penny » 16 feb 2010, 16:32

eccomi di ritorno dall'asilo

elast iooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo :hi hi hi hi
Roberta mamma di: Angelica Aurora (12/04/2006) 48,8 cm x 3,040 Kg
Nicholas Alexander (01/04/2010) 48,5 cm x 3,080 Kg

penny
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da penny » 16 feb 2010, 16:35

monster complimenti per la pancia :ok e per gli acquisti :ok :ok caspita io a confronto sembro di due mesi di più :urka

penny
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Re: Le apriline sono un po' da rottamare, fortuna che hanno i lo

Messaggio da penny » 16 feb 2010, 16:36

Elastygirl ha scritto:
Pottini ha scritto:Cianci: ma vale rispondergli "chiedilo a papà"? :spiteful:
Io ho fatto così con Davide :fischia Poco dopo la nascita di Sonia, mi ha chiesto come avesse fatto ad uscire dalla pancia...Bè, quello gliel'ho spiegato (per sommi capi, eh)....Peccato che dopo neanche due minuti mi è arrivata la fatidica domanda "E come ci è entrata?" :urka L'ho spedito dal papà :044-Astuta:
pe fortuna la mia ancora nn si è posta il problema di come c'è entrato il fratellino .... mi ha solo chiesto da dove usciva :fischia

Monsterina900
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Monsterina900 » 16 feb 2010, 16:37

:thank_you: penny in realtà va un po' a giornate, l'altro giorno era 'bassa' e mi sono preoccupata parecchio...

cristina84
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da cristina84 » 16 feb 2010, 16:39

buongiorno ragazze..
:congratulations: elasty per la tua eco di accrescimento....

:incrocini per chi deve fare le visite

:congratulations: per chi entra nell'8vo mese....io da oggi visto ke mi hanno cambiato ladata presentua parto al 16 aprile..sono a meno due mesi dal parto....e già tremo.... :congratulations:
Immagine

penny
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da penny » 16 feb 2010, 16:39

Simo75 ha scritto:
Simo75 ha scritto:buongiorno panzotte acciaccate!! :bacio
Vale e Cianci :congratulations: :congratulations:
:che_dici scusate volevo scrivere Ciufola
oggi sono a pezzi anch'io..un'altra notte praticamente insonne,poi stamane ufficio..
sono a pezzi..ma vedo che siamo in parecchie eh?! :coccola :coccola

:coccola :coccola

penny
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da penny » 16 feb 2010, 16:50

ho appena pagato 936 euro all'agenzia dell'entrate :buuu :buuu ma io mi chedo ma a che serve il caf se poi nn verifica il 730 che si presenta, si fossero subito accorti dell'errore invece di darmi 400 euro di rimborso avrei solo pagato sui 400 euro :pistole :pistole

penny
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da penny » 16 feb 2010, 16:51

Monsterina900 ha scritto::thank_you: penny in realtà va un po' a giornate, l'altro giorno era 'bassa' e mi sono preoccupata parecchio...

nn è questione di altezza io la mia la vedo proprio+ grossa :che_dici

penny
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da penny » 16 feb 2010, 16:51

cristina :bacio

Monsterina900
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Monsterina900 » 16 feb 2010, 16:54

penny ha scritto:ho appena pagato 936 euro all'agenzia dell'entrate :buuu :buuu ma io mi chedo ma a che serve il caf se poi nn verifica il 730 che si presenta, si fossero subito accorti dell'errore invece di darmi 400 euro di rimborso avrei solo pagato sui 400 euro :pistole :pistole
:urka :urka

cristina84
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da cristina84 » 16 feb 2010, 17:40

ciao penny.... :cuore
Immagine

piccolapisolina
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da piccolapisolina » 16 feb 2010, 17:41

tatai ha scritto:Buon giorno panzone!
state bene?io sono annoiata e oggi mi tocca il dentista...uffa!
Leonardo si muove tantissimo...con Alessandro non mi ricordo un trambusto così!!!sarà che era enorme e aveva meno spazio...
Mamma mia quanti arretrati ragazze... :buuu
sono arrivata anche io!ciao a tutte...oggi avevo in casa Cecilia quindi impossibile guardare pc :perplesso e quando lei dormiva ho approffittato per organizzare le mie vacanze!
TATAIanche Stefano si muove come un dannato ho sempre una paura che là dentro rompa tutto prima del tempo :sighsigh
...e visto che ho un sacco di tempo anche io ho già preparato annuncio nascita...e ora sto ricamando il paracolpi...
ma io posso caricare le foto e varvele vedere?...
qualcuno mi spiega anche il funzionamento gli MP ho tentato di spedirne ma non credo sia arrivato!
continuo a leggere gli arretrati
Sara mamma di GNAPPOTTINA nata 11-02-2008 per 3.620 ed anche di BELLO TORTELLO nato 30-04-2010 per 3.625

Germy
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Germy » 16 feb 2010, 17:45

ciufola23 ha scritto:
cianci ha scritto:
Vale70 ha scritto:ma oggi finisco il settimo mese :congratulations:
:congratulations: :congratulations: :congratulations:
anche io!!!! :-D :-D
:congratulations: :congratulations:
:-) :-) :-)
"Raccontatemi pure quel che vi pare circa il flusso delle correnti in montagna; io so solo che, in presenza di un ciclista, il vento è contrario."

Germy
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Germy » 16 feb 2010, 17:46

Elastygirl ha scritto:Buongiorno :sorrisoo
Stamattina fatta eco di accrescimento+visita: tutto a postissimo, il giovanotto continua a crescere bene, il peso stimato è di circa 1.800 kg, se continua a crescere così potrebbe arrivare a 3.400-3.500 alla fine! Il mio collo dell'utero va bene, mi ha fatto anche l'eco interna per controllare bene, è di circa 4.5 cm (recuperato alla grande rispetto a prima di Natale), tutto chiuso, quindi per ora non ci sono rischi di parto pretermine. Mi ha ricontrollato pure la placenta che, per fortuna, ha un'inserzione fundica, quindi è alta rispetto alle cicatrici dei cesarei, il che vuol dire che posso stare abbastanza tranquilla anche per l'intervento (se la placenta si attacca sulla cicatrice ci possono essere rischi di emorragie).
Il monello è sempre atletico, stamattina faceva le flessioni :ahaha Infatti aveva una gambina stesa e l'altra ripiegata verso la faccia....Questa posizione plastica ci ha permesso di osservare le palline in tutto il loro splendore :hi hi hi hi
Adesso metto la carne sulla griglia che sto morendo di fame...Ah, a proposito sono a + 8 e il gine dice che va benissimo così, posso continuare a mangiare come ho fatto fino adesso, tanto più che la minicurva è perfetta....
:yeee :yeee
"Raccontatemi pure quel che vi pare circa il flusso delle correnti in montagna; io so solo che, in presenza di un ciclista, il vento è contrario."

Germy
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Germy » 16 feb 2010, 17:47

Monsterina900 ha scritto:ho aggiornato la foto panza :fischia da vestita però perché mi sono venute le smagliature............. :buuu :buuu :buuu
:ok

Germy
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Germy » 16 feb 2010, 17:48

tornata da passeggiata di 3 ore :impiccata:
ho male alla pancia al nervo sciatico alla schiena
mi consolo con due krafen alla marmellata :fischia

Germy
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Germy » 16 feb 2010, 17:49

Simo75 ha scritto:Ieri sera mia sorella e mia mamma sono andate al concerto di Vasco..
sono tornate con bavaglino con scritto "VOGLIO UNA VITA SPERICOLATA"
:che_dici spero che Manuel non le prenda in parola...
se poi assomiglia alla mamma.. :fischia
:ahah :ahah

piccolapisolina
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da piccolapisolina » 16 feb 2010, 17:50

Elastygirl ha scritto:Buongiorno :sorrisoo
Stamattina fatta eco di accrescimento+visita: tutto a postissimo, il giovanotto continua a crescere bene, il peso stimato è di circa 1.800 kg, se continua a crescere così potrebbe arrivare a 3.400-3.500 alla fine! Il mio collo dell'utero va bene, mi ha fatto anche l'eco interna per controllare bene, è di circa 4.5 cm (recuperato alla grande rispetto a prima di Natale), tutto chiuso, quindi per ora non ci sono rischi di parto pretermine. Mi ha ricontrollato pure la placenta che, per fortuna, ha un'inserzione fundica, quindi è alta rispetto alle cicatrici dei cesarei, il che vuol dire che posso stare abbastanza tranquilla anche per l'intervento (se la placenta si attacca sulla cicatrice ci possono essere rischi di emorragie).
Il monello è sempre atletico, stamattina faceva le flessioni :ahaha Infatti aveva una gambina stesa e l'altra ripiegata verso la faccia....Questa posizione plastica ci ha permesso di osservare le palline in tutto il loro splendore :hi hi hi hi
Adesso metto la carne sulla griglia che sto morendo di fame...Ah, a proposito sono a + 8 e il gine dice che va benissimo così, posso continuare a mangiare come ho fatto fino adesso, tanto più che la minicurva è perfetta....
Ma che bello anch'io rivoglio il mio collo a 4,5! :buuu e invece samo a 2,5...e la mia superG mi dice di stare tranquilla che tanto Stefano nascerà prima sicuramente!! ed è pure un'amica!!!
Sara mamma di GNAPPOTTINA nata 11-02-2008 per 3.620 ed anche di BELLO TORTELLO nato 30-04-2010 per 3.625

Germy
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Re: Le apriline sono un po' da rottamare, fortuna che hanno i lo

Messaggio da Germy » 16 feb 2010, 17:50

cianci ha scritto:MILA, anche io , come scrivevo, se mi giro mi sento tirare tutti i legamenti della pancia e resto ferma qualche secondo dal dolore..specie di notte. Ma anche di giorno li sento, gli "strappi" (a me sembrano strappi)
Probabilmente si sta talmente espandendo la panza che tira tutte le robe...
devo stare attenta pure io a letto a girarmi perché mi prendo di quei tironi :x:

Bloccato

Torna a “Aprile”