Messaggio da Simo75 » 21 dic 2009, 17:57
Messaggio da Mila75 » 21 dic 2009, 17:58
Il fatto che io abito in collina (ma insomma.. se c'è arrivato il camion del mobilificio non sono così irrangiungibile no?) e si rifiutano di venire su.. tra l'altro CON QUELLO CHE PAGO hanno la faccia di tosta di chiamare per chiedere se lo possono lasciare al Bar o se posso scendere "a valle" a prendermelo. L'ultima volta mi è successo con UPS: un pacco enorme ed io incinta (con contrazioni) ed un bimbo di 2 anni dovevo uscire, scendere a prenderlo e rebellarmelo su.. sì sì :fuck: e poi pretendeva pure che gli lasciassi 1 euro perchè non aveva il resto da darmi ( due giorni prima gli avevo già lasciato 60centesimi) sì sì :fuck:Vale70 ha scritto:anche da me bartolini deve consegnare un paccoMila75 ha scritto:ODIO I CORRIERI.
Possibile che l'UNICO che faccia il proprio lavoro come si deve sia SDA?????????????
Sto aspettando un pacco (anzi 2) di giochi presi su e-bay dal Corriere Bartolini e non riesco a rintracciarliL'anno scorso stessa storia ed alla fine il pacco è tornato al mittente
Il bello è che mi hanno chiamato giovedì per la consegna e poi non s'è più visto nessuno.. 'ste cose mi mandano in bestia
![]()
mi è arrivata una mail che è passato stamattina ora mi tocca chiamare
di solito do l'indirizzo del lavoro ma da venerdì siamo in ferie e quindi ho messo a casa ma io non ci sono mai
Messaggio da Mila75 » 21 dic 2009, 17:59
Di dove sei?Irenee ha scritto:Mila75 ha scritto:ODIO I CORRIERI.
Possibile che l'UNICO che faccia il proprio lavoro come si deve sia SDA?????????????
Sto aspettando un pacco (anzi 2) di giochi presi su e-bay dal Corriere Bartolini e non riesco a rintracciarliL'anno scorso stessa storia ed alla fine il pacco è tornato al mittente
Il bello è che mi hanno chiamato giovedì per la consegna e poi non s'è più visto nessuno.. 'ste cose mi mandano in bestia
ehehe tra l'altro mi sa che entrambe abbiamo la DTP identica......cmq qui nevica da stamattina!!! Voglio vedere ora come torno a casa!!!
Messaggio da Mila75 » 21 dic 2009, 18:01
Simo75 ha scritto:Mila75 ha scritto:Ho rimesso la foto![]()
ora si che c'ho capito qualcosa!!!!
avevo bisogno dei sottotitoli!! :ahah :ahah
Messaggio da Germy » 21 dic 2009, 18:02
te lo sei portatoMila75 ha scritto:Simo75 ha scritto:Mila75 ha scritto:Ho rimesso la foto![]()
avevo bisogno dei sottotitoli!! :ahah :ahahneanche Shiro la vede.. e lui c'era anche all'ecografia
Messaggio da Germy » 21 dic 2009, 18:02
Messaggio da Mila75 » 21 dic 2009, 18:05
No no Marco non sta fermo mezzo secondoVale70 ha scritto:te lo sei portatoMila75 ha scritto:Simo75 ha scritto:Mila75 ha scritto:Ho rimesso la foto![]()
avevo bisogno dei sottotitoli!! :ahah :ahahneanche Shiro la vede.. e lui c'era anche all'ecografia
![]()
io volevo portare mattia ma poi non sta mai fermo ... ho preferito andasse al nido
Messaggio da Germy » 21 dic 2009, 18:06
ops ... ho confusoMila75 ha scritto:No no Marco non sta fermo mezzo secondoVale70 ha scritto:te lo sei portatoMila75 ha scritto:Simo75 ha scritto:Mila75 ha scritto:Ho rimesso la foto![]()
![]()
io volevo portare mattia ma poi non sta mai fermo ... ho preferito andasse al nidoShiro=Sandro il marito..
Messaggio da Simo75 » 21 dic 2009, 18:12
cianci aveva proposto questo..cianci ha scritto:dunque..tototitoli per il nuovo post...
fuori le proposte..mancano solo 8 pagine !!![]()
![]()
tra neve, sciarpe e cappellini, crescon bene gli aprilini
Messaggio da Germy » 21 dic 2009, 18:14
a me va benissimoSimo75 ha scritto:cianci aveva proposto questo..cianci ha scritto:dunque..tototitoli per il nuovo post...
fuori le proposte..mancano solo 8 pagine !!![]()
![]()
tra neve, sciarpe e cappellini, crescon bene gli aprilini
a me piace un sacco!!
Messaggio da Germy » 21 dic 2009, 18:15
Messaggio da Simo75 » 21 dic 2009, 18:16
Vale70 ha scritto:stamattina a nuoto ho trovato una ragazza che non vedevo da ben 7 anni
anche lei incinta ma al primo figlio
ci abbiamo messo 1 ora per ricordarci dove ci eravamo conosciute :ahah :ahah :ahah
Messaggio da Germy » 21 dic 2009, 18:18
no ... sarà raggiungere la soglia dei 40Simo75 ha scritto:Vale70 ha scritto:stamattina a nuoto ho trovato una ragazza che non vedevo da ben 7 anni
ci abbiamo messo 1 ora per ricordarci dove ci eravamo conosciute :ahah :ahah :ahah![]()
![]()
![]()
![]()
sarà la famosa "amnesia gravidica???"![]()
:ahah :ahah
Messaggio da Germy » 21 dic 2009, 18:18
Messaggio da Germy » 21 dic 2009, 18:19
Messaggio da Simo75 » 21 dic 2009, 18:23
Vale70 ha scritto:no ... sarà raggiungere la soglia dei 40Simo75 ha scritto:Vale70 ha scritto:stamattina a nuoto ho trovato una ragazza che non vedevo da ben 7 anni
ci abbiamo messo 1 ora per ricordarci dove ci eravamo conosciute :ahah :ahah :ahah![]()
![]()
![]()
![]()
:ahah :ahah![]()
Messaggio da Germy » 21 dic 2009, 18:25
Simo75 ha scritto:Vale70 ha scritto:no ... sarà raggiungere la soglia dei 40Simo75 ha scritto:Vale70 ha scritto:stamattina a nuoto ho trovato una ragazza che non vedevo da ben 7 anni
![]()
:ahah :ahah![]()
mavàlà!!!! io a 34 allora che dovrei dire???
sai cos'ho combinato oggi al super?
ho comprato 2 regalini alla bancarella,poi dovevo entrare a comprare l'acqua,così ritiro
i pacchetti in quei cassetti con la chiave,entro,faccio spesa,esco,arrivo a casa e..
indovina un pò cos'ho ancora in tasca???
la chiave del cassettino..
Messaggio da cianci » 21 dic 2009, 18:27
Vale70 ha scritto:Simo75 ha scritto:Vale70 ha scritto:Simo75 ha scritto:no ... sarà raggiungere la soglia dei 40Vale70 ha scritto:stamattina a nuoto ho trovato una ragazza che non vedevo da ben 7 anni
ci abbiamo messo 1 ora per ricordarci dove ci eravamo conosciute
![]()
![]()
:ahah :ahah
mavàlà!!!! io a 34 allora che dovrei dire???
sai cos'ho combinato oggi al super?
ho comprato 2 regalini alla bancarella,poi dovevo entrare a comprare l'acqua,così ritiro
i pacchetti in quei cassetti con la chiave,entro,faccio spesa,esco,arrivo a casa e..
indovina un pò cos'ho ancora in tasca???
la chiave del cassettino..
Messaggio da cianci » 21 dic 2009, 18:28
Messaggio da cianci » 21 dic 2009, 18:28