:ahah :ahah :ahah :ahahpascale1982 ha scritto: ma è un coniglio, non un essere umano!
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
APRILINA, IL TEMPO STA VOLANDO E LA PANCIOTTA STA LIEVITANDO
-
- Active~GolGirl®
Re: APRILINA, IL TEMPO STA VOLANDO E LA PANCIOTTA STA LIEVITANDO

- peffa
- Expert~GolGirl®
Buongiorno a tutte!
Io conosco due esempi di gente che ha fatto molti figli perché voleva un sesso specifico: uno voleva la femmina e ha avuto 5 maschi
e un'altra famiglia, dell'asilo di Axel, ha appena avuto la quarta femmina e ora ipotizzano un quinto perchè continuano a sperare nel maschio. Tante volte mi capita di vedere perplessità quando due genitori, dopo aver già avuto maschio e femmina, decidono di avere un terzo figlio, come se andare oltre i due sia giustificato solo dalla ricerca del sesso mancante...
Anche io stanotte sono stata sveglia a lungo. Proprio non riesco a dormire a pancia in su, ma pure sul fianco dopo qualche ora faccio fatica...
Ieri sera ho aperto il primo panettone per festeggiare...mmmh che buono!!!
Io conosco due esempi di gente che ha fatto molti figli perché voleva un sesso specifico: uno voleva la femmina e ha avuto 5 maschi

Anche io stanotte sono stata sveglia a lungo. Proprio non riesco a dormire a pancia in su, ma pure sul fianco dopo qualche ora faccio fatica...
Ieri sera ho aperto il primo panettone per festeggiare...mmmh che buono!!!
Axel (01/11/2005)+ Lisa (23/4/2009)
Non necessariamente un gomitolo di lana deve diventare un maglione...
- catwoman
- Master~GolGirl®
forse pernso al sesso perche' fin'ora non ho avuto problemi a concepire, e non ho avuto nessn problema, delle volte ci si fissa su certe cose perche' non si hanno altri problemi!
io a concepire cecilia e emm non so se e' camilla o valnetina o non so ancora...c'ho messo 2 mesi....se volessi a questora ne avrei 4 pure io ... :ahah
ma mi ero messa la spirale, pensando di non volerne piu' causa parto ero molto traumatizzata.
vino si ne bevo nelle cene fuori o se ho gente in casa un bicchiere me lo faccio
con la pizza birra e coca
io a concepire cecilia e emm non so se e' camilla o valnetina o non so ancora...c'ho messo 2 mesi....se volessi a questora ne avrei 4 pure io ... :ahah
ma mi ero messa la spirale, pensando di non volerne piu' causa parto ero molto traumatizzata.
vino si ne bevo nelle cene fuori o se ho gente in casa un bicchiere me lo faccio
con la pizza birra e coca

mamma di CECILIA 20\09\2005 * 24/06/08-16/02/2009 l'angioletto CAMILLA*RICCARDO 04/02/2010 2490X48 37settimaneSettembrina05*Gol-Girls*bismamma*febbrarina10
- peffa
- Expert~GolGirl®
Io non oso andare agli obei obei, chissà che confusione... Invece la Fiera dell'artigianato è stata bellissima, te la consiglio!pally ha scritto:buongiorno pancine![]()
sono rientrata ieri sera da bologna dove sono stata per lavoro..a milano tempo grigio e freddo e oggi è iniziata la fiera degli obei obei ..
come state?devo leggermi tutti gli arretrati!!!
domadina ma voi un pò di vino lo bevete?
IO il vino lo bevo ogni tanto, mezzo bicchiere, ma non molto spesso! La mia gine mi ha detto di evitare i superalcolici, ma vino e birra ogni tanto in piccole quantità vanno bene!

-
- Active~GolGirl®
A me il vino non piace proprio e la birra è un po' che non la tocco, forse un mesetto fà un goccetto ne ho assaggiato, ma perchè proprio non mi attira più di tanto...quindi....

- stelladelnord
- Master~GolGirl®
Nella mia famiglia invece, avendo già fatto io il maschietto, era più desiderata la femminuccia. Giusto per fare la coppietta.
E' inutile, nelle famiglie è impossibile che nessuno esprima la sua preferenza su figli, fratellini o nipotini in arrivo.
Allora, mio marito è molto strano:
quando aspettavo Martino desiderava una femmina, ed è nato maschio
adesso che sono incinta di nuovo voleva un altro maschio, ed è femmina
non gliene va dritta una! :ahah :ahah :ahah
Comunque in ogni caso è felicissimo così. A lui va sempre bene tutto...se poi si tratta di figli...lui è sempre felicissimo.
Il resto della famiglia invece non sa ancora nulla del sesso di questo nuovo cucciolo, perchè non l'abbiamo detto a nessuno.
Tutti vorrebbero che questa fosse una femminuccia:
mia mamma continua a dirmi "è un altro maschio", ma più per non illudersi che sia femmina e poi restarci male
mio papà ha detto esplicitamente : "speriamo che stavolta sia una bambina perchè se no se è un altro maschietto ho paura di fare troppe differenze con Martino"
che discorso assurdo..
mia nonna è per le femmine in assoluto, da sempre!
mia sorella vorrebbe una nipotina
mia suocera mi ha detto: "dai che stavolta è una bimba..." sottointendendo (almeno spero)
mio cognato e mia cognata non dicono niente, ma soprattutto perchè ci frequentiamo poco
mio suocero non si esprime su queste cose
E' inutile, nelle famiglie è impossibile che nessuno esprima la sua preferenza su figli, fratellini o nipotini in arrivo.
Allora, mio marito è molto strano:
quando aspettavo Martino desiderava una femmina, ed è nato maschio
adesso che sono incinta di nuovo voleva un altro maschio, ed è femmina
non gliene va dritta una! :ahah :ahah :ahah
Comunque in ogni caso è felicissimo così. A lui va sempre bene tutto...se poi si tratta di figli...lui è sempre felicissimo.

Il resto della famiglia invece non sa ancora nulla del sesso di questo nuovo cucciolo, perchè non l'abbiamo detto a nessuno.
Tutti vorrebbero che questa fosse una femminuccia:
mia mamma continua a dirmi "è un altro maschio", ma più per non illudersi che sia femmina e poi restarci male
mio papà ha detto esplicitamente : "speriamo che stavolta sia una bambina perchè se no se è un altro maschietto ho paura di fare troppe differenze con Martino"

mia nonna è per le femmine in assoluto, da sempre!
mia sorella vorrebbe una nipotina
mia suocera mi ha detto: "dai che stavolta è una bimba..." sottointendendo (almeno spero)
mio cognato e mia cognata non dicono niente, ma soprattutto perchè ci frequentiamo poco
mio suocero non si esprime su queste cose
Martino♂2007♂& Gioia♀2009♀& Aurora♀2018♀
Mamma vi amerà più di se stessa per sempre.

- catwoman
- Master~GolGirl®
a me alcui vini piacciono molto tipo barbera, e la birra insieme alla coca mi piace oppure la birra rossa
mamma di CECILIA 20\09\2005 * 24/06/08-16/02/2009 l'angioletto CAMILLA*RICCARDO 04/02/2010 2490X48 37settimaneSettembrina05*Gol-Girls*bismamma*febbrarina10
- stelladelnord
- Master~GolGirl®
E' vero cat..catwoman ha scritto:forse pernso al sesso perche' fin'ora non ho avuto problemi a concepire, e non ho avuto nessn problema, delle volte ci si fissa su certe cose perche' non si hanno altri problemi!
io a concepire Martino, al secondo tentativo ero incinta
a concepire Gioia ero incinta al primo tentativo..
che chiul!
I problemi sono altri! Mica il sesso...

- patti80
- Silver~GolGirl®
io il vino e la birra non li bevo mai quindi anche ora niente
♥ D.2006, R.2009, S.2011 ♥ ♥ angioletto 2008 ♥
Perdonare e dimenticare? non sono Cristo e non ho l'alzheimer!!
- stelladelnord
- Master~GolGirl®
Io da buona trentina se esco ad una cena bevo un po' di vino (soprattutto rosso), però quando sono incinta non riesco proprio a berlo. Nemmeno una goccia. Mi prende subito e mi gira la testa. Allora ho evitato con martino ed evito anche adesso.

- patti80
- Silver~GolGirl®
avete ragione io quando avevo 17 anni ho avuto la sentenza di 95% di sterilità poi ho cambiato il gine che è quello che ho ancora oggi, e che mi disse non ti preoccupare faremo di tutto per farti diventare mamma, però sono stata anni con la paura che non sarei mai diventata mamma, poi proprio per questo motivo appena sposati io e mio marito decidemmo di avere rapporti liberi cosi dopo due mesi mentre pensavamo che avessi qualcosa di brutto ho saputo che aspettavo dora, poi appena partorito dora il gine mi disse di aspettare solo 10 mesi se avevamo intenzione di avere il secondo sennò le probabilità erano scarse e cosi abbiamo fatto ed il secondo lo cercavamo da ottobre 2006, un anno abbiamo avuto rapporti liberi poi ho preso un farmaco e sono rimasta incinta a dicembre dell'anno scorso ma poi è finita... cosi a luglio ho iniziato di nuovo con la stimolazione ed eccomi qua... sperando che continui ad andare tutto benestelladelnord ha scritto:E' vero cat..catwoman ha scritto:forse pernso al sesso perche' fin'ora non ho avuto problemi a concepire, e non ho avuto nessn problema, delle volte ci si fissa su certe cose perche' non si hanno altri problemi!
io a concepire Martino, al secondo tentativo ero incinta
a concepire Gioia ero incinta al primo tentativo..
che chiul!
I problemi sono altri! Mica il sesso...

- peffa
- Expert~GolGirl®
:ahah :ahah :ahah :ahahpatti80 ha scritto: vi dico che mio fratello non crede vero che non si sia visto ancora e pensa che è femmina ma noi non abbiamo il coraggio di dirlo
- danys71
- Expert~GolGirl®
Buongiorno a tutte!
Ripasso velocemente anche oggi.... ho letto però tutti gli arretrati che avevo lasciato indietro!
Concordo con voi sulla ragazza che non vuole più il bimbo perchè ha scoperto che è maschio.... chi se ne frega del sesso! l'importante è che sia sano e stia bene....
avesse avuto delle brutte esperienze prima, come me, non la penserebbe così....
speriamo che passando i giorni, le si illumini il cervello.....
E i miei parenti non avevano preferenze.... l'importante anche per loro era che questa volta fosse sano....
per le morfo andate bene!
Vino e birra: a me piacciono moooooooltisssssssimo!!!! Però, a parte un paio di sbevazzate che mi sono fatta quando ancora non sapevo di essere incinta, dopo li ho completamente aboliti: a pranzi o cene fuori può succedere che mi bagno le labbra di vino giusto per sentire se è buono.... ma niente di più!
Ho letto delle cose troppo brutte sull'alcool in gravidanza.... quindi mi tengo e non mi pesa.
Invece non sono riuscita ad abolire i caffè... almeno quello della mattina, nei giorni di lavoro, lo devo prendere, altrimenti non carburo!
Oggi pomeriggio mi prendo mezza giornata di libertà!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! finalmente!!!
Vado a un incontro organizzato dalla Prenatal per le future mamme, e verrà anche mio marito insieme a me. Dovrebbe durare un'oretta e poi ci scateneremo per le spese di Natale...
Domani andremo invece a trovare mia suocera a Sanremo: speriamo che il tempo sia clemente!
Qui a Torino oggi non è molto bello: è tutto nuvolo e fa molto freddo....
Non sono riuscita a guardare tutte le nuove foto che avete messo.... ho visto solo la panciotta di Piko: che bella!!!!!!!!!!!!
Appena riesco, faccio anch'io qualche foto e la metto nell'album!
Ragazze, non vedo l'ora che sia metà gennaio.... almeno non dovrò più correre come una disperata per i mille impegni di lavoro.... arrivo a fine settimana che sono uno straccetto....
Non penso di riuscire a ripassare oggi: vi auguro quindi un buon fine settimana lungo!!!!!
E ci sentiremo nel nuovo post
Approposito! I titoli proposti mi piacciono tutti!
Baciotti a tutte.
Dany
Ripasso velocemente anche oggi.... ho letto però tutti gli arretrati che avevo lasciato indietro!
Concordo con voi sulla ragazza che non vuole più il bimbo perchè ha scoperto che è maschio.... chi se ne frega del sesso! l'importante è che sia sano e stia bene....

avesse avuto delle brutte esperienze prima, come me, non la penserebbe così....
speriamo che passando i giorni, le si illumini il cervello.....
E i miei parenti non avevano preferenze.... l'importante anche per loro era che questa volta fosse sano....

Vino e birra: a me piacciono moooooooltisssssssimo!!!! Però, a parte un paio di sbevazzate che mi sono fatta quando ancora non sapevo di essere incinta, dopo li ho completamente aboliti: a pranzi o cene fuori può succedere che mi bagno le labbra di vino giusto per sentire se è buono.... ma niente di più!
Ho letto delle cose troppo brutte sull'alcool in gravidanza.... quindi mi tengo e non mi pesa.
Invece non sono riuscita ad abolire i caffè... almeno quello della mattina, nei giorni di lavoro, lo devo prendere, altrimenti non carburo!
Oggi pomeriggio mi prendo mezza giornata di libertà!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! finalmente!!!
Vado a un incontro organizzato dalla Prenatal per le future mamme, e verrà anche mio marito insieme a me. Dovrebbe durare un'oretta e poi ci scateneremo per le spese di Natale...
Domani andremo invece a trovare mia suocera a Sanremo: speriamo che il tempo sia clemente!
Qui a Torino oggi non è molto bello: è tutto nuvolo e fa molto freddo....
Non sono riuscita a guardare tutte le nuove foto che avete messo.... ho visto solo la panciotta di Piko: che bella!!!!!!!!!!!!
Appena riesco, faccio anch'io qualche foto e la metto nell'album!
Ragazze, non vedo l'ora che sia metà gennaio.... almeno non dovrò più correre come una disperata per i mille impegni di lavoro.... arrivo a fine settimana che sono uno straccetto....
Non penso di riuscire a ripassare oggi: vi auguro quindi un buon fine settimana lungo!!!!!
E ci sentiremo nel nuovo post

Approposito! I titoli proposti mi piacciono tutti!

Baciotti a tutte.
Dany
♥ Il 17 aprile 2009 sei arrivata a rallegrare le nostre vite! Serena sei il nostro amore! ♥
♥ Aprilina2009 ♥
♥ Aprilina2009 ♥
-
- Active~GolGirl®
Ma, nella mia famiglia sinceramente sperano in una femmina per la coppia, ma se fosse un altro maschio sarebbe uguale, basta che stia bene e sinceramente anche io e mio marito la pensiamo nello stesso modo!!! 

- patti80
- Silver~GolGirl®
dany che belli questi incontri io con dora feci anche il corso preparto ed è stato bellissimo anche perchè molte delle ragazze che lo fecero con me le ho incontrate come compagne di stanza o di stanza accanto ed era bello perchè già ci conoscevamo tutte e ci aiutavamo a vicenda
- pascale1982
- Silver~GolGirl®
io il vino nn l'ho bevuto i primi 3 mesi poi macchio l'acqua ad ogni pasto... mi piace troppo...IO SONO TOSCANA!!!! anche di claudia facevo lo stesso!
caffè, la mattina sennò dormo tutto il giorno perchè la notte non ci riesco!
anche in famiglia di ste credono che vogliamo mantenere il segreto sul sesso!!!!
caffè, la mattina sennò dormo tutto il giorno perchè la notte non ci riesco!
anche in famiglia di ste credono che vogliamo mantenere il segreto sul sesso!!!!
c6m9 :)
- patti80
- Silver~GolGirl®
io il caffè lo prendo nel latte la mattina poi niente più perchè sennò non dormo
ma ci sono altre che come me vomitano ancora tanto ed hannno perennemente le nausee?
ma ci sono altre che come me vomitano ancora tanto ed hannno perennemente le nausee?
- pascale1982
- Silver~GolGirl®
NOOO! ancora vomiti? io ho l'istinto se sento un odore che non mi piace... tipo i cassonetti, il soffritto solo per strada (in casa no), però riesco quasi sempre a controllarmi. non mi piace mangiare (cosa molto strana per me), mangio ai pasti perchè bisogna farlo e basta... MA IL VOMITO NOOOOO!
c6m9 :)
- patti80
- Silver~GolGirl®
si pascale ancora vomito non ogni dieci minuti come prima ma un 3/4 volte al giorno lo faccio ancora e la nausea non mi lascia mai
- danys71
- Expert~GolGirl®
Grazie Patti!patti80 ha scritto:dany che belli questi incontri io con dora feci anche il corso preparto ed è stato bellissimo anche perchè molte delle ragazze che lo fecero con me le ho incontrate come compagne di stanza o di stanza accanto ed era bello perchè già ci conoscevamo tutte e ci aiutavamo a vicenda
Spero che sia così come è stato per te.... anche col corso preparto (che però devo ancora andare a prenotare...)
Mi spiace che vomiti ancora tanto

io superati i primi tre mesi, ho smesso se non un paio di episodi sporadici.... e non mi danno fastidio nemmeno gli odori....
ho però conosciuto ragazze che sono state così fino alla fine.... spero vivamente che non sia il tuo caso!
♥ Il 17 aprile 2009 sei arrivata a rallegrare le nostre vite! Serena sei il nostro amore! ♥
♥ Aprilina2009 ♥
♥ Aprilina2009 ♥