Scusate me ieri avevo la connessione impallata!!
Ora cerco di rispondere alla marea di messaggi che avete scritto

ENY: hai trovato lo scontrino? Ma che luridi!! Mi spiace un sacco per il brutto periodo che stai passando con il tuo compagno e i commenti di altre persone (anche se fatti in buona fede per carità e tua madre vuole solo il tuo bene) in questo momento non fanno che aumentare il tuo stato di tristezza ... ma scusa se mi faccio gli affaracci tuoi ma il tuo compagno si sta mettendo in moto per cercarsi un lavoro? E la storia del pub com'è andata a finire? Con te è già stato violento?
THILLY: wow che torella di bimba

KIARA: evviva anche la tua piccola che sta benone

DANIELINA: tesoro io sono a 20 tondi tondi e calcolando che mancano ancora 6 settimane mi sa che li supero alla grande

MOVIMENTI: anche io a volte devo proprio cambiare posizione perchè la signorina sta scomoda, l'altro giorno ero in ufficio ed avevo la panzona che premeva contro la scrivania, ebbene stavo parlando con un cliente ed ho dovuto spostarmi e automaticamente ho detto "ahia" perchè con un piedino puntava fuori di brutto!!! E questo che mi guardava con una faccia stranita

RO: mi spiace che ti abbiamo messo l'ansia

ILARIUCCIA: pure tu che belle torella che hai nella panza

MARIECLAIRE: ammazza che bonazza che sei!! COMPLIMENTI!! Azz mi spiace che continui ad avere disturbi di stomaco!
MELISSA: mi raccomando riposati, pure io sono sempre perennemente stanca!! Non ce la faccio più!!! dai dai che manca poco!!
ZODIACO: aspettiamo il resoconto della visita di oggi!!
VALERY: bene aspettiamo anche tue news sulla visita di oggi!!!
Nooooooooooooooo breasaola??? Che kiuloooooooo anch'io voglio...... domenica siamo andati a fare una gita sulla neve (Aurora ha rimesso gli sci per la seconda volta ed ha fatto un bel pezzo da solaaaaaaaaa, ero troppo felice, spero che l'anno prossimo impari bene!!!) e ci siamo portati il picnic, vi dico la verità che ero tentassima di mangiarmi una fetta di salame ma mi sono trattenuta, anche se ultimante ho mangiato la pancetta al bacon, mmmmmmmmmmmm che bbbbonnnnaaaaa!!!
MARITO: quel pirla dopo la mega discussione dell'altra volta è venuto da me a testa bassa e mi ha detto che se non me la sento posso mollare il lavoro ... ah sì me lo dici adesso??? E come diavolo faccio a mollare le mie colleghe proprio ora?? Vabbè ho apprezzato il gesto

Vi saluto belle a dopo.