GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Cucciolino non uscire! Qui fa freddo aspetta Aprile!

Nathalie
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Re: Cucciolino non uscire! Qui fa freddo aspetta Aprile!

Messaggio da Nathalie » 29 feb 2008, 11:35

Buongiorno belle!!!
Scusate me ieri avevo la connessione impallata!!
Ora cerco di rispondere alla marea di messaggi che avete scritto :sorrisoo :
ENY: hai trovato lo scontrino? Ma che luridi!! Mi spiace un sacco per il brutto periodo che stai passando con il tuo compagno e i commenti di altre persone (anche se fatti in buona fede per carità e tua madre vuole solo il tuo bene) in questo momento non fanno che aumentare il tuo stato di tristezza ... ma scusa se mi faccio gli affaracci tuoi ma il tuo compagno si sta mettendo in moto per cercarsi un lavoro? E la storia del pub com'è andata a finire? Con te è già stato violento?
THILLY: wow che torella di bimba :ok !!
KIARA: evviva anche la tua piccola che sta benone :yeee
DANIELINA: tesoro io sono a 20 tondi tondi e calcolando che mancano ancora 6 settimane mi sa che li supero alla grande :buuu !!!!!! Con Aurora ero 20 kg alla fine!!!! Speriamo di perderli subitooooooo!!! Ho le gambe che sembravo zampogne!!!
MOVIMENTI: anche io a volte devo proprio cambiare posizione perchè la signorina sta scomoda, l'altro giorno ero in ufficio ed avevo la panzona che premeva contro la scrivania, ebbene stavo parlando con un cliente ed ho dovuto spostarmi e automaticamente ho detto "ahia" perchè con un piedino puntava fuori di brutto!!! E questo che mi guardava con una faccia stranita :-D !!
RO: mi spiace che ti abbiamo messo l'ansia :martello , su certi argomenti (tipo peso, crescita, ecc) i ginecologi (ed anche i pediatri in seguito) dovrebbero andarci con i piedi di piombo, dovrebbero saperlo che noi mamme andiamo in paranoia su questi argomenti!!! Cmq sia mi pare di capire che di costituzione sei minuta, perciò di sicuro non farai un gigate (io e mio marito siamo due piccoletti, 1.65 io e 1.70 lui e nostra figlia è nata piccolina), ma una tua certezza non vuoi chiedere un secondo parere?
ILARIUCCIA: pure tu che belle torella che hai nella panza :yeee !!
MARIECLAIRE: ammazza che bonazza che sei!! COMPLIMENTI!! Azz mi spiace che continui ad avere disturbi di stomaco!
MELISSA: mi raccomando riposati, pure io sono sempre perennemente stanca!! Non ce la faccio più!!! dai dai che manca poco!!
ZODIACO: aspettiamo il resoconto della visita di oggi!!
VALERY: bene aspettiamo anche tue news sulla visita di oggi!!!
Nooooooooooooooo breasaola??? Che kiuloooooooo anch'io voglio...... domenica siamo andati a fare una gita sulla neve (Aurora ha rimesso gli sci per la seconda volta ed ha fatto un bel pezzo da solaaaaaaaaa, ero troppo felice, spero che l'anno prossimo impari bene!!!) e ci siamo portati il picnic, vi dico la verità che ero tentassima di mangiarmi una fetta di salame ma mi sono trattenuta, anche se ultimante ho mangiato la pancetta al bacon, mmmmmmmmmmmm che bbbbonnnnaaaaa!!!
MARITO: quel pirla dopo la mega discussione dell'altra volta è venuto da me a testa bassa e mi ha detto che se non me la sento posso mollare il lavoro ... ah sì me lo dici adesso??? E come diavolo faccio a mollare le mie colleghe proprio ora?? Vabbè ho apprezzato il gesto :che_dici . E poi mi ha detto che mi aiuterà di più e che la sera quando tornerà dal lavoro farà lui la doccia ad Aurora e mi aiuterà a mettere a posto (questo me l'ha detto 3 giorni fa, ma per ora nisba) .... bahhh io ci spero sempre!!!!

Vi saluto belle a dopo.
Mamma di Aurora Karol, nata il 27.10.2005 alle 11.43
Mamma di Alissia Maria, nata il 05.04.2008 alle 12.43

Zodiaco
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Zodiaco » 29 feb 2008, 11:38

Marieclaire in realtà non lo so nemmeno io perché oggi abbia voglia di vedermi bella....per quel vecchiardo del gine (che avrà all'incirca 67 anni :x: ) beh, non direi proprio....per il bimbo magari sì...o forse per me stessa, per cercare forse di vedermi meno cicciona :ahah !!!
Ho deciso, mi metterò i pantaloni neri pre maman con le scarpe nere col tacco....accadesse un miracolo....
Almeno mi tolgo per un pò le scarpe da ginnastica!

kitty83
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da kitty83 » 29 feb 2008, 11:40

mmmm ecco marieclaire adesso ho la fissa della bresaola :slurpatona:
ภ. 15.03.06 a 24+2 ๓. 13.03.08 є. 13.03.11

Immagine

kitty83
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da kitty83 » 29 feb 2008, 11:41

tacco??stivali?? :domanda cosa essere?? trucco?? parrucchiere?? :buuu :buuu

Immagine

kitty83
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da kitty83 » 29 feb 2008, 11:43

rientro più tardi siete in grado di non sforare le pagine?? :ahah :ahah

Immagine

carmen.du
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da carmen.du » 29 feb 2008, 11:45

Ciao Panzotte! :ahaha
come va? intanto ha ragione MARIECLAIRE che e' meglio stare a riposo piu' del solito oggi....direi che il 29 non e' una data stupenda x partorire!
MARIECLAIRE in bocca al lupo x il battesimo di domani.....
tanti :incrocini a chi ha le visite oggi!
SVEVA hai una graaaaaandissima fortuna a non avere suocere! :ahaha
in quanto a paranoie, a proposito come sta DODI?, io ne ho una recente: ormai da una settimana il mio disturbo notturno sono le mani che si addormentano e le sento gonfie, e' una cosa troppo fastidiosa. stanotte mi sono un po' agitata perche' mi facevano proprio male le braccia dall'attaccatura delle spalle e poi dal gomito in giu' mi si addormenta tutto! avevo sentito del torpore alle mani, ma a questi livelli e' normale??? a qualcuna di voi capita??? :buuu
NALEA io le ho viste le salviettine x wc in un negozio che vende tutto detersivi ed erano nel reparto dove ci sono le cose da mettere nella cassetta o nel wc x disinfettare....comunque non si vedono spesso ancora in giro, e' una novita' del momento credo, puoi provare in piu' posti di sicuro le trovi!
spero di potervi seguire in questo weekend anche se ne approfitto x andare a comprere le ultime cose che mancano dato che c'e' mio marito.....per esempio vorrei prendere lo sterilizzatore e ho visto quello da microonde. qualcuna delle gia' mamme lo ha usato? e' comodo? ho notato che costa molto meno di quello elettrico.....certo in effetti e' solo un contenitore da mettere nel microonde, pero' alla chicco ti regalano anche un biberon e costa sulle 20-24 euro! che dite?
a dopo raga :bacio
Il 21 Aprile 2008 è nata la nostra stellina, Sofia! la mamma e il papà ti adorano amore!!
Il 22 aprile 2011 è nata Sara..un pulcino arrivato x Pasqua! e la sorellina, mamma e papà ti amano tanto!

Ale&Dany76
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Ale&Dany76 » 29 feb 2008, 11:50

Buongiorno belle,
ho letto tutti gli arretrati ma Giordano mi sta riempiendo di culate e/o gomitate quindi andrò a sdraiarmi a breve!
Baciotti a tutte, a dopo! :bacio

ro77 non abbatterti...vedrai che la tua cucciola sarà perfetta quando uscirà! E se hai preso così pochi kg forse sei di costituzione così quindi non abbattrerti e cerca di mangiare cose che possono nutrire per bene la tua cucciola..... :incrocini

thilly penso che quando si avvicina l'ora di farli uscire tutte abbiamo un pò di fifa...ma vedrai che passerà presto!!

anto80 ma perchè ste cose le decide tuo marito e non tu???? mah!!Ancora non prepari la valigia?? E cosa aspetti?

dodi la lista mi sembra perfetta......solo reggiseno da allattamento e coppette!

eny tu e marko mi date tanto l'idea di sandra e raimondo vianello...sempre lì a bisticciare!! E cmq che sensibilità che ha st'omo!!! grrrrrrrr
E cmq hai visto che si è subito pentito...per la suocera....spero scherzasse!!

valery cara! smack in bocca al lupo per la visita di oggi e per le analisi!

melissa mi spiace....mille incrocini per te!! :incrocini Si vede che il cucciolo si prende tutte le tue forze e tu ti senti un relitto...riposati e non pensare a nulla...tanto ormai c'è la suocera che ti aiuta.....ahahahhaah

sveva benvenuta nel club dei singhiozzoni..... ahahahah

soia ciao cara!! ;) Anche Giordano mi riempie di calci e pugni....ahahahah
Evviva il 9° mese..........e non smontare il lavoro a puntocroce....non può essere così brutto!!!

kitty bella la nuova lista....però al mio cucciolo hai scritto Giodano....manca un r! Lo cambi please?? Già tutti mi criticano!!! ;)

zodiaco gli fai fare la dieta prima del tempo al tuo cucciolo!! ahahahahah In bocca al lupo per la visita di oggi....e facci sapere sia com'è andata la visita sia che pastarella hai mangiato...mi stai facendo venire delle voglie!!! :ahaha

kiara le misure secondo me vanno prese con le molle.....e cmq l'importante è che stanno bene....

carmen evviva il maritozzo!! :yeee

ilariuccia complimenti per la visita e per la pupa.... ma sei contenta che la tua bimba è podalica?? Devi fare il cesareo??? :domanda

ciccia la lista la trovi a pagina 1.....

thilly che nuemro è l'ultima stagione di DH su sky??? Io ormai le scarico solo...la rai non voglio vederla manco morta..... :x:

facchecca evviva la visita tutto ok!! che brava....hai tutto già pronto!! Abbiamo la visita per la peridurale lo stesso giorno.....

marieclaire grazie per le rassicurazioni!! ;) sarai una madrina perfetta......

ILE che bello il tuo Teo....vedrai che ora lo convincerai anche ad andarci a dormire nella sua cameretta.... :ahaha

nelea ero io a chiedere dove si trovavano perchè anche io non le ho trovate da nessuna partre....purtroppo ho risolto con delle salviette disinfettanti che aveva mia madre della stanhome quindi non posso aiutarti....però qualcuna mi aveva detto nei supermercati anche s e io non le ho trovate!!

pianeta incrocini per il tampone! :incrocini Che scandalo l'amministrazione da te.....grrrrrrr io vado oggi pomeriggio dal gine che deve farmi il foglio della ASL....ma il modulo dell'INPS devo riempirlo io quindi??? mah!!

nathalie ma cosa aspetti a lasciare il lavoro....la tua cucciola viene prima di tutto! Anche tuo marito l'ha capito finalmente......grrrrrr

stivali....l'altro giorno ho provato a rinfilarli e un'altro pò scoppiano.....mi metto l'anima in pace e spero di riuscirci il prossimo inverno...... :''(
Giordano è nato il 7 Maggio 2008.....ed è la gioia di mamma e papà!

ILE72
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da ILE72 » 29 feb 2008, 11:51

Io invece, causa privazione totale zuccheri, sogno in continuazione una torta con crema Chantilly.. tanti tanti tanti bigné, con panna e cioccolato.. ieri ho mangiato di nascosto (come una ladra) una kinder delice al cocco.. poi però me ne sono pentita amaramente.. avevo la glice a 143 prima di andare a dormire! :buuu non lo faccio più!
Yle72 & Matteo (16/05/2000) - Sara é nata il 29/03/2008!!!!

Ale&Dany76
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Ale&Dany76 » 29 feb 2008, 11:56

carmen mi spiace per le tue mani addormentate e gonfie...io sono due mesi che vado avanti così e ormai sono quasi rassegnata....le dita della sx non le sento più e per fortuna di notte non mi sveglio più con i dolori alle braccia, cosa che accadeva due mesi fa...... :buuu non possiamo farci niente, solo tirarle in alto e muovere le mani apri e chiudi come per fare ciao....un pò migliora....io mi alzavo anche dal letto e facevo una piccola camminata per casa in piena notte per farmele un pò passare....funzionava per un pò ma poi tornava.....spero per te che duri poco perchè è veramente fastidioso e doloroso..... :che_dici :che_dici

ILE....io sogno il tiramisù anche di notte :emozionee .....e domani sera per la festa a sorpresa di mia sorella lo hanno preparato....ora è nel congelatore..... :che_dici
Secondo voi posso mangiarlo dopo che è stato congelato??? Io so che i germi muoiono in freezer ma non vorrei rischiare.....helpppppppppppppp!!! :domanda

ILE72
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da ILE72 » 29 feb 2008, 12:00

Carmen,
assolutamente tutto rientra nella voce disturbi della gravidanza.. io ho perso ormai da tempo e non solo di notte la sensibilità di ben 4 dita. Ho chiesto sia alla mia gine che all'ambulatorio di diabetologia e hanno confermato che é il tunnel carpale ma che con il parto dovrebbe ritornare tutto apposto.. :incrocini
Ale&Dany
riposo! anche la mia continua a scalciare come una matta.. anche ieri durante l'ecografia ma mi hanno detto che devo reputarmi fortunata visto che ogni giorno devono visitare una marea di donne incinte perché non sentono da giorni i loro bimbi ... quindi direi che possiamo stare tranquille!
Vado a preparami da mangiare. A dopo

Eny79
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Eny79 » 29 feb 2008, 12:00

NATHALIE, con me ha rotto solo un tavolino una volta con una manata, ma aveva ragionissimo ad essere arrabbiato con me perchè l'avevo fatta grossa. Mi ha promesso che non sarebbe più successo e così è avvenuto.
Inoltre lui non ha mai conosciuto il padre, per cui penso che abbia un sacco di amore paterno represso e che sarà un genitore eccezionale.
Diciamo solo che è focoso e che spesso ha un linguaggio acceso e colorito (gli ho detto che se parla così davanti al bambino lo prendo a padellate in bagno, di là dove non ci può vedere :sorrisoo )
Per quanto riguarda il lavoro ha ripreso all'ortomercato e le premesse mi sembrano buone (anche se questo film l'ho già visto e tutto può ri-succedere). Sono fiduciosa, dai...

Ahaha Raimondo e Vianello! La verità è che lui prende tutto di petto e se scelgo il momento sbagliato per discutere si finisce per litigare (e che litigate!). Quindi spesso sto zitta e mando giù, quindi in generale andiamo d'accordo e diciamo che non gridiamo. Ma poi gli eventi mi danno ragione, ed è lui a venire da me e scusarsi. Da fuori posso sembrare intimidita e debole, ma in realtà sono io che ho in mano le redini della casa :ahaha .

TAMPONE: ma bisogna prenotarlo al CUP? Io ho l'impegnativa e non so che fare...

QUESTIONE ASPETTO: Sembro uscita da un film dell'orrore e per quanto mi pettini e mi metta creme faccio schifo. Con sta tutona, gli occhiali e senza trucco. Però non posso truccarmi in casa maddai!!! Ci credo che faccio solo tenerezza e non sesso :ahaha
ALEXANDER è nato l'11 Aprile 2008 alle ore 22.36: 3,440kg x 51,5 cm di tenerezza, da mamma thai e papà slavo...

kitty83
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da kitty83 » 29 feb 2008, 12:05

Eny79 ha scritto:
QUESTIONE ASPETTO: Sembro uscita da un film dell'orrore e per quanto mi pettini e mi metta creme faccio schifo. Con sta tutona, gli occhiali e senza trucco. Però non posso truccarmi in casa maddai!!! Ci credo che faccio solo tenerezza e non sesso :ahaha
:ahah :ahah uguale!!

Immagine

ILE72
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da ILE72 » 29 feb 2008, 12:05

Ale&Dany, secondo me puoi assaggiarlo.. uso questo termine perché non credo che hai intenzione di finirlo tutto te.. vero? :ahah
Nathalie, dai apprezza almeno lo sforzo del maritino.. visto che in questi giorni dici che non si é ancora fatto avanti per aiutarti.. prova a chiederlo tu.
Eny, :coccola ti auguro un pò più di tranquillità in questo ultimo periodo!
Vado vado vado a preparare la pappa..

Eny79
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Eny79 » 29 feb 2008, 12:06

A proposito: son tre giorni che sto davanti al pc e faccio tutto tranne lavorare, e comincio pure ad essere in ritardo con le consegne dei lavori assegnati. Sono deconcentratissima e mi sveglio la mattina già stanca. Mi piacerebbe mollare un pò il colpo ma ormai ho promesso in ufficio che avrei continuato ad occuparmi di certe cose anche da casa in maternità. Che faccio? E' mezzogiorno, ho cazzeggiato, e sono già distrutta...
ALEXANDER è nato l'11 Aprile 2008 alle ore 22.36: 3,440kg x 51,5 cm di tenerezza, da mamma thai e papà slavo...

Ale&Dany76
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Ale&Dany76 » 29 feb 2008, 12:12

ILE magari potessi divorarlo tutto....mi accontenterò di un terzo...... :ahaha :ahah

Eny richiama in ufficio e dì che dopo queste consegne non puoi più lavorare da casa perchè devi stare a riposo assoluto...... :-D è ora che anche tu ti rilassi e cominci a pensare a te e ad Alex eh!!!

Kitty hai modificato il nome del mio cucciolo in lista!! GRAZIE!!! :bacio

vado a sdraiarmi.....non ce la fa proprio più a stare qui davanti.... :emozionee

Zodiaco
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Zodiaco » 29 feb 2008, 12:13

Eny :coccola dai cerca di resistere, lo so che è difficile!!!!

Zodiaco
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Zodiaco » 29 feb 2008, 12:33

Ragazze io mi scollego perchè ora mangio e poi mi preparo, ci sentiamo dopo! Verso le otto mi collegherò sicuramente.
:incrocini per le altre che hanno le visite, a dopo! :bacio

melissa2310
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da melissa2310 » 29 feb 2008, 12:35

34 settimana!! compagne di panza
oggi evviva
:ahaha :ahaha

carmen ho letto delle tue mani e ti posso dire che con Camilla ho passato tutta la gravidanza come te! entrambe le mani informicolate anche con una forchetta in mano...dal momento che ho partorito è sparito tutto!!! e nelle altre 2 gravidanza non mi è successo!! pazienta un mesetto e vedrai! :sorrisoo
Camilla 19.05.1999 Carlotta 06.04.2005
Matilda 19.04.2008 Vittoria 29.04.2011

ro77
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da ro77 » 29 feb 2008, 12:39

Eccomi tornata dallo shopping con mia mamma :ok Non abbiamo preso moltissimo, solo body e tutine, più un maglioncino elegante e una felpetta sportiva col cappuccio... giusto giusto quello che mancava! Ora devo solo prendere la roba post-parto per me, così se mai mi dovessero trattenere dopo la visita del 12 (tié) siamo a posto...

Allora... innanzitutto tanti :incrocini per le visite di oggi di Pianeta, Zodiaco e Valery. Nessun'altra vero? :fischia
Nathalie, anche la mia punta i piedi contro la scrivania quando mi ci appoggio con la pancia, sai? Che peste... Per il secondo parere non saprei neanch'io, diciamo che sia la mia gine sia il responsabile delle ecografie prenatali mi hanno detto la stessa cosa... in particolare l'ecografista è un luminare nel settore quindi mi fido abbastanza. Ora aspetto questi 10 gg e cerco di fare inciccionire la mia bimba :emozionee
Marieclaire, bresaola??? Ti prego, è dall'inizio della gravidanza che ne ho una voglia irresistibile, ho già detto a mio marito di portarmi un bel panozzo appena dopo partorito :ahah
Eny, anch'io concentrazione zero sul lavoro, se ti può consolare... ma devo sforzarmi di portare a termine almeno quello che ho già iniziato. Per la suocera in casa ti dico assolutamente di opporti, l'invadenza non va mai bene ma quando c'è un bimbo piccolo è ancora più inopportuna...
Ile, resisti con la dieta, ormai manca davvero poco! E poi vedi che è servita per la tua piccola? Tieni duro!
Ale, sei troppo tenera a rispondere sempre a tutte!
I., 11.04.2008
V., 23.01.2011
S., 12.03.2015

melissa2310
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da melissa2310 » 29 feb 2008, 12:40

oggi va meglio..ma meglio non urlare!! sta mattina il maritino ha fatto la spesa e....quanti dolci ha compratooooooooooo ha detto:cosi ti tiri su!! si ma se sto mangiando ancora in bianco!!!va bhe magari la settimana prox :ahaha
oggi ancora miss divano " che palle"" sono già stufa,i dolori sono leggermente calati :sorrisoo
mando un abbraccio a tutte a dopo
Camilla 19.05.1999 Carlotta 06.04.2005
Matilda 19.04.2008 Vittoria 29.04.2011

Bloccato

Torna a “Aprile”