GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

 

APRILINO 2012... TIMIDAMENTE BUSSI E FAI UN BELL'INCHINO

Bloccato
Avatar utente
ibisandra
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®
Messaggi: 896
Iscritto il: 24 ago 2006, 10:12

Re: APRILINO 2012... TIMIDAMENTE BUSSI E FAI UN BELL'INCHINO

Messaggio da ibisandra » 18 nov 2011, 9:33

CHECCA guarda che nella prima gravidanza ci si mette un po' di più a sentirli... E' normale! E soprattutto non considerare "le signore" che ti vengono a dare consigli del cavolo che tu non hai chiesto e che non ti interessano... Sembra che col tema gravidanza, e bambini tutti siano saputelli e tuttologi, e non è così, ogni esperienza è a sè... Io incinta di Luca al 8º mese, mi viene "la sig.ra" di turno... Ueh! Che bella pancia, ma è bella grossa, e si sig.ra sono al 8º mese, ma è uno o sono due... E' uno sig.ra... Guardi, io col mio Gianni ho urlato per 36 ore di fila in sala parto e nessuno mi considerava... Spero che per lei siapiù leggero... sig.ra! Non può parlara così ad una primipara al 8º mese!!! Prende la bici e se ne va... Ma io ti strozzo!!!! :argh
Mamma orgogliosa di Luca arrivato il 23/12/06 GENNARINA 07
E di Valentina arrivata l' 11/04/12 APRILINA 12
E di...

Checca86
New~GolGirl®
New~GolGirl®
Messaggi: 90
Iscritto il: 1 ago 2011, 18:04

Re: APRILINO 2012... TIMIDAMENTE BUSSI E FAI UN BELL'INCHINO

Messaggio da Checca86 » 18 nov 2011, 10:14

:ok HAI RAGIONE
40 settimane

SabryeDany
New~GolGirl®
New~GolGirl®
Messaggi: 13
Iscritto il: 20 ott 2011, 18:12

Re: APRILINO 2012... TIMIDAMENTE BUSSI E FAI UN BELL'INCHINO

Messaggio da SabryeDany » 18 nov 2011, 10:39

ibisandra ha scritto:GNSperchè non venite a fare un giro?? :ok Invece adesso l'isola è stupenda! C'è una temperatura ideale e tante cose da fare, la tua amica non si informa... E' vero, sicuramente se vuoi fare la vita da discotecaro non puoi perchè tranne Pacha (e solo il fine settimana) sono tutte chiuse, ma siccome a me non interessa più da un pezzo... Noi stiamo organizzando una grigliata all'aperto per domenica prossima, pensa un po' te! Si sta di un bene!! :spiteful: Hai facebook? Così puoi vedere un po' di fotine di quel che facciamo quando "la isla está muerta"!! hahaha! :ahah

FEDA il problema è che qua c'è un piccolo capannone, non hanno niente e l'esposizione è minima, deve arrivare tutto da Mallorca, e ti giuro sono talmente inc@zzata che sarei andata a prendermi la mia roba a nuoto!! Ottocento e fischia €!! :argh

SABRY che bello! Tanti :incrocini per la nuova casa!! Io non so però perchè abbiamo tutte questa tendenza a fare opere murarie, o di distruzione muri o traslocchi quando siamo incinte... Che voglia di complicarci la vita!! :ahaha :ahah Io in ogni gravidanza ho fatto un pezzo di casa! Che bello!! :thank_you:

Ciao a tuttissime!! :ciaociao
purtroppo mi trasferisco in una casa in affitto, ma è molto meglio di dove sto ora, mi trasferisco per l'arrivo del bebè serve più spazio...
ragazze per quanto riguarda i kili, io non ne ho preso neanche uno! anzi all'inizio della gravidanza ne ho persi 5! e ancora non l'ho ripresi!il mio medico dice che non sembro neanche una donna incinta! comunque per gli indirizzi facebookiani... se volete mi trovate così: SabryeDany innocenti
:bacio

Avatar utente
RUFUSSINA
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®
Messaggi: 587
Iscritto il: 24 lug 2011, 19:27

Re: APRILINO 2012... TIMIDAMENTE BUSSI E FAI UN BELL'INCHINO

Messaggio da RUFUSSINA » 18 nov 2011, 13:18

Checca86 ha scritto::ok HAI RAGIONE
:quoto_1:
sono tutti bravi a dare opinioni e consigli...diciamo che io molto educatamente rispondo dicendo proprio che ogni gravidanza è a se!!!!!
Io per il momento ho preso 6.5kg. e va benissimo così!!!! l'importante è che stiamo bene!!!!! 5 giorni e morfologica!!!!! Siiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!!
bacio panciotte! :bacetto
Aprilina 2012 Mamma di Nicholas, nato il 14/04/2012, 3kg e 46 cm. di pura dolcezza!!!!!

Avatar utente
ibisandra
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®
Messaggi: 896
Iscritto il: 24 ago 2006, 10:12

Re: APRILINO 2012... TIMIDAMENTE BUSSI E FAI UN BELL'INCHINO

Messaggio da ibisandra » 18 nov 2011, 13:24

Evvai di morfologica RUFI!!! Poi racconta nei dettagli!!!

Io di solito sono educata ma, quel giorno ero un po' stressata per i cavoli imiei e mi viena sta sig.ra a raccontarimi il parto del suo Gianni e no eh!! Le ho risposto un po' scocciata... :fischia


Ragazze!!! Notiziona!! Ikea si è degnata portarmi il mio armadio!!!! Festa a casa mia!!!! :yeee :festa
Mamma orgogliosa di Luca arrivato il 23/12/06 GENNARINA 07
E di Valentina arrivata l' 11/04/12 APRILINA 12
E di...

Avatar utente
RUFUSSINA
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®
Messaggi: 587
Iscritto il: 24 lug 2011, 19:27

Re: APRILINO 2012... TIMIDAMENTE BUSSI E FAI UN BELL'INCHINO

Messaggio da RUFUSSINA » 18 nov 2011, 13:28

ibisandra, quando ci vuole ci vuole!!!!!!! anche a me capita di rispondere scocciata alle persone invadenti!!!! :-D
E vaiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii finalmente dopo la tua arrabbiatura arriva il tuo sognato armadio!!!!!!!!!!!! :ok
Notizie così risollevano io morale!!!!
Vado ad ungermi il pancino con l'olio di madorle...oggi mi tira la pelle :-D
bacioooooooooooooooo
Aprilina 2012 Mamma di Nicholas, nato il 14/04/2012, 3kg e 46 cm. di pura dolcezza!!!!!

Avatar utente
gns81
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®
Messaggi: 2369
Iscritto il: 9 nov 2010, 13:03

Re: APRILINO 2012... TIMIDAMENTE BUSSI E FAI UN BELL'INCHINO

Messaggio da gns81 » 18 nov 2011, 14:53

checca.....conosco bene la paranoie, anche io ero in ansia perchè non lo sentivo...stai tranquilla, quando lo sentirai la prima volta sarà una sensazione unica.. :emozionee

sandra :festa :yeee evviva l'armadio!!!! grazie per i complimentini... :bacetto

rufi,sabry :bacio
Mamma di Violante 4/4/2012 il mio fiore prezioso

Avatar utente
Feda
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®
Messaggi: 1055
Iscritto il: 27 ott 2011, 18:04

Re: APRILINO 2012... TIMIDAMENTE BUSSI E FAI UN BELL'INCHINO

Messaggio da Feda » 19 nov 2011, 17:33

Rufi anch'io giovedì ho la morfologica e non sto più nella pelle, l'ultima visita l'ho fatta i primi di ottobre e ho una gran voglia di rivederlo!
...ieri non ce l'ho fatta, col mio compagno siamo stati al negozio e abbiamo comprato il passeggino duo...la culla non l'ho presa, tanto già c'e l'ho nella cameretta e andando verso il bel tempo l'ovetto penso che basti...non vedo l'ora di guidarlo!!!!! Cmq non lo porto a casa fino ad aprile per scaramanzia...
Buon week end a tutte e a Sandra può montaggio armadio!!!!!
Aprilina 2012Mamma di Samuele nato il 24 giugno 2007 e di Natal nato il 02 aprile 2012
Emilia tieni duro!

Avatar utente
klabomb
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®
Messaggi: 6351
Iscritto il: 7 giu 2006, 14:20

Re: APRILINO 2012... TIMIDAMENTE BUSSI E FAI UN BELL'INCHINO

Messaggio da klabomb » 19 nov 2011, 22:24

Io le mie prime due bimbe le ho sentite muoversi.. Una alla 22 esima e l'altra alla 21 esima..quindi aspetto ancora un po'... In attesa della grande emozione :cuore
Lavinia 2006 - Fabiola 2008 - Ottavia 2012
Oggi e'un dono,e per questo si chiama presente

Avatar utente
ibisandra
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®
Messaggi: 896
Iscritto il: 24 ago 2006, 10:12

Re: APRILINO 2012... TIMIDAMENTE BUSSI E FAI UN BELL'INCHINO

Messaggio da ibisandra » 19 nov 2011, 23:24

Ragazze! Siamo ancora dietro con sto armadio!! Sembrava facile... :pensieroso

Da vedere come sta venendo però ne varrà la pena... :-D

Notte belle panze!
Mamma orgogliosa di Luca arrivato il 23/12/06 GENNARINA 07
E di Valentina arrivata l' 11/04/12 APRILINA 12
E di...

Avatar utente
bice
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®
Messaggi: 1226
Iscritto il: 31 gen 2010, 14:59

Re: APRILINO 2012... TIMIDAMENTE BUSSI E FAI UN BELL'INCHINO

Messaggio da bice » 20 nov 2011, 11:41

Buongiorno,

Checca quoto le altre non ascoltare cosa dice la gente,a me una signora mi ha detto all'ottavo mese di gravidanza che Bea era un maschio,ed era convintissima perche' la pancia era a punta, io le ho risposto che dall'ecografia e' risultata sempre essere una femmina :risatina:

Ibisandra mannaggia per l'armadio

A me il gine la morfologica me la fa a 21 settimana,vabbe' che ha gia' controllato alla precedente ecografia e mi ha detto che dovrebbe essere tutto a posto,pero' preferivo farla un po' prima
Elena mamma di Beatrice 20/11/2007 e di Viviana 15/04/2012

Avatar utente
RUFUSSINA
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®
Messaggi: 587
Iscritto il: 24 lug 2011, 19:27

Re: APRILINO 2012... TIMIDAMENTE BUSSI E FAI UN BELL'INCHINO

Messaggio da RUFUSSINA » 20 nov 2011, 14:35

:brindisi: Ragazzeeeeeee ieri siamo andati in comune e abbiamo fatto la promessa di matrimonioooooo e stabilito la data di :nozze: il 14 Gennaio mi sposooooooo!!!!!!!!!!!!!!!!
Sarà un matrimonio davvero intimo visto le ristrettezze economiche, in comune, amici intimi e parenti stretti!!!!.
Poi vogliamo qualche cosa di semplice, l'importante è creare questa famiglia che si stà allargando grazie a Nicholas!!!!.
Ciò che conta è il nostro AMORE!!!!
Come sono felice!!!!!
:-D :-D :-D
:bacio pancine
Aprilina 2012 Mamma di Nicholas, nato il 14/04/2012, 3kg e 46 cm. di pura dolcezza!!!!!

Avatar utente
klabomb
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®
Messaggi: 6351
Iscritto il: 7 giu 2006, 14:20

Re: APRILINO 2012... TIMIDAMENTE BUSSI E FAI UN BELL'INCHINO

Messaggio da klabomb » 20 nov 2011, 16:32

Rufu.. Augurissimi!!! :congratulations:
Lavinia 2006 - Fabiola 2008 - Ottavia 2012
Oggi e'un dono,e per questo si chiama presente

Avatar utente
RUFUSSINA
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®
Messaggi: 587
Iscritto il: 24 lug 2011, 19:27

Re: APRILINO 2012... TIMIDAMENTE BUSSI E FAI UN BELL'INCHINO

Messaggio da RUFUSSINA » 20 nov 2011, 16:36

klabomb ha scritto:Rufu.. Augurissimi!!! :congratulations:
grazie kla!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :-D :-D
Aprilina 2012 Mamma di Nicholas, nato il 14/04/2012, 3kg e 46 cm. di pura dolcezza!!!!!

Avatar utente
fatinadeiboschi
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®
Messaggi: 5078
Iscritto il: 2 ott 2006, 13:14

Re: APRILINO 2012... TIMIDAMENTE BUSSI E FAI UN BELL'INCHINO

Messaggio da fatinadeiboschi » 20 nov 2011, 18:39

RUFUSSINA :-D :-D congratulazioniiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii :Yuppieeee

mercoledì ho fatto la "morfologica" o quello che dovrebbe essere stato :x: , 3 ore di macchina per andare all'ospedale di Merano dove mi ero sempre rivolta per fare le eco importanti... bene, sto giro è andata non male, peggio!!!!!!!!!!!!!!!!
dovevo fare un eco morfologica di 2° livello per diabete gestazionale.. bene risultato???? non ha neanche guardato l'imepgnativa :x: , mi ha fatto una banalissima eco del primo trimestre non controllando neanche gli organi interni oltre ai flussi :x: :buuu :buuu . il tutto è durato circa 20 minuti scarsi, quando invece mi hanno detto che per una morfo di 2° livello circa 40 minuti dovrebbe esserne la durata media.
il problema è che mi trovo alla fine della 21 settimana, ed ora mi trovo a dover cercare urgentemente qlc che me la faccia entro pochi gg!! :buuu :incrocini :incrocini
domani mattina sarà tempo di grandi telefonate!!

mi collego poco e partecipo alle discussioni raramente ultimamente, però questo ve l'ho voluto raccontare per mettervi in guardia, in modo che voi che le dovete ancora fare, possiate accorgervene subito!
io l'ho sospettato ma poi arrivata a casa ho preso il referto di Giada e c'è stato il confronto, poi ho chiesto ad una mia amica dottoressa e mi ha confermato ciò che temevo!! :buuu

in bocca al lupo :incrocini :bacio
mamma di Giada, nata il 15 ottobre 2008 e Nicholas nato il 14 marzo 2012..
ho rubato 2 stelle dal cielo per portarle sulla terra vicino a me...

Avatar utente
Marpa
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®
Messaggi: 249
Iscritto il: 9 ago 2011, 18:55

Re: APRILINO 2012... TIMIDAMENTE BUSSI E FAI UN BELL'INCHINO

Messaggio da Marpa » 21 nov 2011, 9:18

Rufussina :congratulations: per il tuo matrimonio!!!

Fatina, mi dispiace per l'ecografia... ma il medico è sempre lo stesso o era uno nuovo?
APRILINA 2012 - Mamma di Sebastiano, nato il 09.04.2012

Avatar utente
RUFUSSINA
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®
Messaggi: 587
Iscritto il: 24 lug 2011, 19:27

Re: APRILINO 2012... TIMIDAMENTE BUSSI E FAI UN BELL'INCHINO

Messaggio da RUFUSSINA » 21 nov 2011, 11:43

fatinadeiboschi, Grazie!!!! cavolo hai fatto bene a darci queste info..mi spiace che ti abbiano presa in giro!!! non ho parole!.
Marpa, Grazieeeeeeeeeeeeee!!!!!! :)

Mercoledì si avvicina e io non vedo l'ora di rivedere il mio pupo!!!! anche se ora lo sento molto di più e ciò mi rincuora!!!!!

:bacio ragazzuole
Aprilina 2012 Mamma di Nicholas, nato il 14/04/2012, 3kg e 46 cm. di pura dolcezza!!!!!

Avatar utente
fatinadeiboschi
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®
Messaggi: 5078
Iscritto il: 2 ott 2006, 13:14

Re: APRILINO 2012... TIMIDAMENTE BUSSI E FAI UN BELL'INCHINO

Messaggio da fatinadeiboschi » 21 nov 2011, 12:52

Marpa ha scritto:Rufussina :congratulations: per il tuo matrimonio!!!

Fatina, mi dispiace per l'ecografia... ma il medico è sempre lo stesso o era uno nuovo?
era uno nuovo.

stamattina sono riuscita a fissare l'appuntamento per giovedì presso uno studio privato dove mi fanno una eco di primo livello ad una cifra abbordabile, 110 contro i 300 di un'altro studio :x: ed in più mi sono messa in attesa per una eco di secondo livello che però mi devono chiamare loro per dirmi quando hanno tempo di farla.
Almeno la farò entro i termini! mi hanno detto poi che questo medico è bravo!!

lo spero proprio perchè ho veramente perso la fiducia :x:
mamma di Giada, nata il 15 ottobre 2008 e Nicholas nato il 14 marzo 2012..
ho rubato 2 stelle dal cielo per portarle sulla terra vicino a me...

Avatar utente
ibisandra
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®
Messaggi: 896
Iscritto il: 24 ago 2006, 10:12

Re: APRILINO 2012... TIMIDAMENTE BUSSI E FAI UN BELL'INCHINO

Messaggio da ibisandra » 21 nov 2011, 13:53

RUFI che bello!! Quanta felicità!!! Ti auguro il meglio :cuore

FATINA mi dispiace... :bacio C'è della gente veramente incompetente!! :argh Che rabbia! Per fortuna che sei riuscita a sistemare presso un'altro studio a buon prezzo! :ok Poi raccontaci com'è andata!! :incrocini

Uf! Armadio e comò finiti!! Che belli!! :-D Ho anche dato il trattamento per il tarlo per un'altro armadio antico che mi hanno regalato... Che lavoraccio! Però ormai ci siamo!! :yeee

Se riesco passo dopo!! :ciaociao
Mamma orgogliosa di Luca arrivato il 23/12/06 GENNARINA 07
E di Valentina arrivata l' 11/04/12 APRILINA 12
E di...

Avatar utente
gufetta
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®
Messaggi: 2620
Iscritto il: 26 mag 2008, 14:57

Re: APRILINO 2012... TIMIDAMENTE BUSSI E FAI UN BELL'INCHINO

Messaggio da gufetta » 21 nov 2011, 14:02

ciao a tutte
dopo una settimana completamente Out torno a lavoro e da voi
prima di tutto
RUFUSSINA, :congratulations: :festa :clap per il tuo matrimonio!!!!
ibisandra, :clap per il tuo mobile Ikea
fatinadeiboschi, :x: per la tua eco, io l'ho fatta al CSS a TRento e mi sono trovata benissimo!
Mamma di P. 29/09/2008 un batuffolo di 2,430Kg 46 cme di E. 4/4/2012 un lampo di 3.130Kg e 46 cm ottobrina 2008*aprilina 2012*eco-mamma*

Bloccato

Torna a “Aprile”