Ciao Monst!Monsterina900 ha scritto:Elasty la tisana quando la dai? prima/dopo il latte?
La tisana di solito la dò prima del latte, tanto non è che sazia molto, non c'è il rischio che dopo non prenda il latte. O forse è il mio che è un maiale

Messaggio da Elastygirl » 4 mag 2010, 15:55
Ciao Monst!Monsterina900 ha scritto:Elasty la tisana quando la dai? prima/dopo il latte?
Messaggio da Germy » 4 mag 2010, 15:55
ma poi gli dai il biberonElastygirl ha scritto:Il tiglio serve più che altro a rilassare, un pò come la camomilla, ma più efficace. Diciamo che concilia il sonnociufola23 ha scritto:Elasty: ma il tiglio serve per le coliche?Le gocce le prendi in erboristeria?
![]()
Io le prendo in farmacia.
Messaggio da Elastygirl » 4 mag 2010, 15:57
Gli dò la tisana con un biberon piccolissimo, quello che di solito si usa per dare i farmaci. Poi tettaVale70 ha scritto:ma poi gli dai il biberonElastygirl ha scritto:Il tiglio serve più che altro a rilassare, un pò come la camomilla, ma più efficace. Diciamo che concilia il sonnociufola23 ha scritto:Elasty: ma il tiglio serve per le coliche?Le gocce le prendi in erboristeria?
![]()
Io le prendo in farmacia.
Messaggio da Elastygirl » 4 mag 2010, 16:01
Io si, anche se mi pare che sono nella lista nera per le coliche, ma non mi sembra che abbiano dato problemi fino adesso. Luca per ora l'aria riesce ad eliminarla bene, mio marito lo chiama "il petomane"Vale70 ha scritto:ma voi che allattate i latticini li mangiate
Messaggio da ciufola23 » 4 mag 2010, 16:03
Vale70 ha scritto:ma voi che allattate i latticini li mangiate
Messaggio da Monsterina900 » 4 mag 2010, 16:03
Elastygirl ha scritto:Ciao Monst!Monsterina900 ha scritto:Elasty la tisana quando la dai? prima/dopo il latte?
La tisana di solito la dò prima del latte, tanto non è che sazia molto, non c'è il rischio che dopo non prenda il latte. O forse è il mio che è un maialeIn effetti stamattina l'ho pesato solo con il pannolino....4.300
Mercoledì era 3.950
![]()
Messaggio da Elastygirl » 4 mag 2010, 16:03
Messaggio da Monsterina900 » 4 mag 2010, 16:04
Elastygirl ha scritto:Devo svegiare Sonia, tra poco dobbiamo andare a prendere Davide. E continua a piovere alla grande
Messaggio da Germy » 4 mag 2010, 16:05
ecco ... io oltre al latte che bevo durante il giorno mangio quintali di formaggiociufola23 ha scritto:Vale70 ha scritto:ma voi che allattate i latticini li mangiate
Io non molto, solo la tazza di latte al mattino e magari uno yogurt durante la giornata....avevo letto da qualche parte che possono essere causa di coliche...boh...
Messaggio da Elastygirl » 4 mag 2010, 16:06
Ecco, appunto....E' il mio che è un porco....Qualsiasi cosa sia commestibile va beneMonsterina900 ha scritto:Elastygirl ha scritto:Ciao Monst!Monsterina900 ha scritto:Elasty la tisana quando la dai? prima/dopo il latte?
La tisana di solito la dò prima del latte, tanto non è che sazia molto, non c'è il rischio che dopo non prenda il latte. O forse è il mio che è un maialeIn effetti stamattina l'ho pesato solo con il pannolino....4.300
Mercoledì era 3.950
![]()
![]()
![]()
A Chiarastella se do un bibe non di latte quando ha fame, sputa tutto e serra la bocca strettissima
Messaggio da Monsterina900 » 4 mag 2010, 16:09
Messaggio da Elastygirl » 4 mag 2010, 16:10
Messaggio da Monsterina900 » 4 mag 2010, 16:12
non parliamo di ciuccio, per carità! Ne stiamo sperimentando uno della avent, meno anatomico possibile e mooolto simile alla tettarella; lo gradisce a giorni alterni...Elastygirl ha scritto:Ecco, appunto....E' il mio che è un porco....Qualsiasi cosa sia commestibile va beneMonsterina900 ha scritto:Elastygirl ha scritto:Ciao Monst!Monsterina900 ha scritto:Elasty la tisana quando la dai? prima/dopo il latte?
Mercoledì era 3.950
![]()
![]()
![]()
A Chiarastella se do un bibe non di latte quando ha fame, sputa tutto e serra la bocca strettissima![]()
Anche Davide sputava qualsiasi cosa (persino il ciuccio), solo latte.
Messaggio da Monsterina900 » 4 mag 2010, 16:13
Elastygirl ha scritto:Bene, prendo il canotto e vado![]()
Torno dopo
Messaggio da Germy » 4 mag 2010, 16:16
Elastygirl ha scritto:Bene, prendo il canotto e vado![]()
Torno dopo
Messaggio da Simo75 » 4 mag 2010, 16:35
Messaggio da Elastygirl » 4 mag 2010, 16:55
Che è successo?! Qualcosa di brutto, temo dalle tue parole...Simo75 ha scritto:saranno 2 giorni lunghi da fare passare..
avete letto nelle maggioline? già vado in para di mio quando non lo sento..
![]()
![]()
![]()
è terribile. e non riesco a non pensarci..![]()
Messaggio da Germy » 4 mag 2010, 16:57
ho saputo pure ioSimo75 ha scritto:saranno 2 giorni lunghi da fare passare..
avete letto nelle maggioline? già vado in para di mio quando non lo sento..
![]()
![]()
![]()
è terribile. e non riesco a non pensarci..![]()
Messaggio da Mila75 » 4 mag 2010, 17:41
Messaggio da giuly80 » 4 mag 2010, 17:59