GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

 

CON IL SOCIO A ZAVORRA E LA PANCIA BELLA GROSSA, APRILINA (2010) ALLA RISCOSSA!

Bloccato
Avatar utente
baffy
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®
Messaggi: 2327
Iscritto il: 11 set 2006, 11:07

Re: CON IL SOCIO A ZAVORRA E LA PANCIA BELLA GROSSA, APRILINA (2010) ALLA RISCOSSA!

Messaggio da baffy » 4 feb 2010, 22:44

io ho fatto visita martedi e scusate ma non sono riuscita ad aggiornarvi..........

comunque tutto ok,
ero a 28 sett perfette e mi ha detto che pesa circa 1150g
crescita nella norma........

mi ha fatto un cazziatone per il peso!!!!!!!!!

ne ho messi 7 kg,
ma ho il grosso problema della circolazione delle gambe che mi fa un male cane......... :x:
il gine mi fa:
amalia sono solo *******azzi tuoi, non mettere piu cosi tanto peso, mettiti a dieta seriamente :martello :martello

beh, vai di sincerita!!!!!!!!
il peso di certo non giova alle mie gambe gia sfondate!!!!!!! :buuu

pero che palle..........
:buuu
SEBASTIANO 03/05/07 FILIPPO 19/04/10***CIPINO...19/08/08 ***
'76ina e APRILINA'10

Avatar utente
baffy
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®
Messaggi: 2327
Iscritto il: 11 set 2006, 11:07

Re: CON IL SOCIO A ZAVORRA E LA PANCIA BELLA GROSSA, APRILINA (2010) ALLA RISCOSSA!

Messaggio da baffy » 4 feb 2010, 22:45

notte ragazze,
vado a nanna anche io!!!!! :fischia
SEBASTIANO 03/05/07 FILIPPO 19/04/10***CIPINO...19/08/08 ***
'76ina e APRILINA'10

Avatar utente
Pottini
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®
Messaggi: 8479
Iscritto il: 28 ott 2009, 15:01

Re: CON IL SOCIO A ZAVORRA E LA PANCIA BELLA GROSSA, APRILINA (2

Messaggio da Pottini » 4 feb 2010, 22:48

cianci ha scritto:ragazze, sotto coi titoli perchè qui siamo già a 45 :urka :urka :urka

che fatica le nottate, le apriline sono assonnate

:ok :ok
Il nostro Pasticcino Dario è nato il 28 aprile '10. 3,450 kg per 52,5 cm di pura meraviglia!

Avatar utente
Pottini
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®
Messaggi: 8479
Iscritto il: 28 ott 2009, 15:01

Re: CON IL SOCIO A ZAVORRA E LA PANCIA BELLA GROSSA, APRILINA (2010) ALLA RISCOSSA!

Messaggio da Pottini » 4 feb 2010, 22:50

baffy ha scritto:io ho fatto visita martedi e scusate ma non sono riuscita ad aggiornarvi..........

comunque tutto ok,
ero a 28 sett perfette e mi ha detto che pesa circa 1150g
crescita nella norma........

mi ha fatto un cazziatone per il peso!!!!!!!!!

ne ho messi 7 kg,
ma ho il grosso problema della circolazione delle gambe che mi fa un male cane......... :x:
il gine mi fa:
amalia sono solo *******azzi tuoi, non mettere piu cosi tanto peso, mettiti a dieta seriamente :martello :martello

beh, vai di sincerita!!!!!!!!
il peso di certo non giova alle mie gambe gia sfondate!!!!!!! :buuu

pero che palle..........
:buuu
Ecco appunto, io a 28+6 e lui pesa 1300gr!!! A me sembra tanto!!!

In compenso buono il mio peso, sono 1kg sotto la curva... mah!

Ma c'è qualcosa che posso fare per evitare che diventi enorme? Tipo mangiare poco salato, o pochi dolci??? :domanda
Ho il terrore di partorire un bimbo di 4kg!
Il nostro Pasticcino Dario è nato il 28 aprile '10. 3,450 kg per 52,5 cm di pura meraviglia!

Avatar utente
ciufola23
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®
Messaggi: 2572
Iscritto il: 26 gen 2007, 11:00

Re: CON IL SOCIO A ZAVORRA E LA PANCIA BELLA GROSSA, APRILINA (2010) ALLA RISCOSSA!

Messaggio da ciufola23 » 4 feb 2010, 22:57

Ciao Amalia...mi spiace per il cazziatone del gine....mamma mia io di chili ne ho messi su 10!

:bacio

Fra :urka :urka stai a riposo mi raccomando!!! :coccola

Vale che voglia di torta che mi hai fatto venire....se vuoi una ricetta senza grassi ti suggerisco la mia torta di mele: 4 mele, 180gr di farina, 2 uova, 100gr. di zucchero, una bustina di lievito, un pochino di latte niente olio nè burro. Cuoci 40 min forno a 180°. :ok

....il socio ha voluto mettere su la registrazione di Zelig mentre io guardavo quel figaccione di Banderas....ora sta dormendo sul divano... :che_dici ...io cambio canale.... :fuck:
Francesco è nato il 27 settembre 2007: 3480gr per 50cm!!
Tommaso è arrivato il 5 aprile 2010!!!3540gr per 50cm!!!

Avatar utente
seahorse
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®
Messaggi: 1811
Iscritto il: 2 gen 2008, 11:10

Re: CON IL SOCIO A ZAVORRA E LA PANCIA BELLA GROSSA, APRILINA (2

Messaggio da seahorse » 5 feb 2010, 8:36

buongiorno panzotte!!!!

Qui ci siamo svegliati con la neve! Fuori è tutto bianco e continua a nevicare... mi sa che mi tocca giornata a casa al calduccio...
Sta mattina ho una nausea... :x: :x: e ho pure :vomitino_1: la colazione...spero non sia influenza intestinale...

FRA!!!! massimo divano!!!!! Poi per il farmaca... la tua gine sarà anche omeopata etc... ma ci sono situazioni in cui non è sindacabile la medicina tradizionale.... ed è ginecologa. Se ti ha detto vasosuprina e magnesio e riposo, e basta, ok, ma tu chiama qsiasi cosa senti che cambia... non farti paranoie che disturbi, lo fai per te e il tuo cucciolo!!!!! Ma, se posso chiedere, ti hanno detto com'è il collo dell'utero? Quanto è lungo etc?

Potti, la mia bimba a 29+0 era 1250g...e mi ha detto che era al 50 percentile, quindi direi che anche il tuo Dario sia nella norma... tieni poi conto che il peso è una STIMA, e anche il miglior ecografista può sbagliare del 10% in più o meno... quindi tranquilla!!! PEr quanto riguarda quello che mangi, non influenza più di tanto il peso del tuo bimbo...anche perchè i ltuo corpo mette lui al primo posto, questo vuol dire che lui si prende quello che gli serve, e poi lascia il resto a te...

baffy... per le gambe... prova a dormire mettendo un cuscino grosso (o una coperta piegata varie volte) sotto il materasso a livello dei piedi, poi succo di mirtillo da bere e una di quelle creme/gel alla vite rossa... e se la tieni in frigo, il freschino aiuta ancora un po' di più... evita l'acqua troppo calda quando fai la doccia, e anzi puoi provare a fare massaggini, partendo dalle caviglie andando verso l'inguine con l'acqua freschina e il getto della doccia...
Caterina, 1.9.2008 Giovanna, 8.4.2010[/]
Pietro, 24.7.2012

Avatar utente
tatai
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®
Messaggi: 3180
Iscritto il: 5 mar 2008, 12:07

Re: CON IL SOCIO A ZAVORRA E LA PANCIA BELLA GROSSA, APRILINA (2010) ALLA RISCOSSA!

Messaggio da tatai » 5 feb 2010, 9:51

Buon giorno apriline belle!!!son qua in ufficio al freddo e al gelo che mi annoio tanto!alle 12 visita dalla gine...e lunedi eco di accrescimento!!!stò rivalutando l'epidurale...ma mi sa che nell'ospedale dove vado è a pagamento...vi risulta?
Alessandro 10.01.2006, Leonardo 03.04.2010 e Margherita 23.01.2012
...perchè siete degli esseri speciali ed io avrò cura di voi...

Avatar utente
seahorse
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®
Messaggi: 1811
Iscritto il: 2 gen 2008, 11:10

Re: CON IL SOCIO A ZAVORRA E LA PANCIA BELLA GROSSA, APRILINA (2

Messaggio da seahorse » 5 feb 2010, 9:56

tatai... non saprei,ma ormai è tutto posibile.... credo che possa essere che sia a pagamento se è a richiesta della donna, mentre se è con indicazione medica (cioè è il medico che la richiede) la paghi il ssn, ma è una cosa che mi pare di aver sentito una volta, quindi non fidarti troppo!!
Caterina, 1.9.2008 Giovanna, 8.4.2010[/]
Pietro, 24.7.2012

Avatar utente
iris71
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®
Messaggi: 3605
Iscritto il: 9 set 2007, 10:31

Re: CON IL SOCIO A ZAVORRA E LA PANCIA BELLA GROSSA, APRILINA (2

Messaggio da iris71 » 5 feb 2010, 10:07

cianci ha scritto:ragazze, sotto coi titoli perchè qui siamo già a 45 :urka :urka :urka

che fatica le nottate, le apriline sono assonnate

a riposo o saltellanti, le apriline preparan le stelle filanti

...aiut.... :urka
buondì, a me piace la due

fra stai a riposo più che puoi

come crescono i nostri pupi non vedo l'ora che arrivi il 1 marzo per poterla vederla :cuore
☆☆☆in cielo
Sofia 25/04/10 e Diego 31/08/14 la mia gioia

Avatar utente
Germy
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®
Messaggi: 54404
Iscritto il: 1 dic 2006, 10:48

Re: CON IL SOCIO A ZAVORRA E LA PANCIA BELLA GROSSA, APRILINA (2010) ALLA RISCOSSA!

Messaggio da Germy » 5 feb 2010, 10:10

buongiorno :-D

qui diluvia
vado di arretrati :bacio
:-) :-) :-)
"Raccontatemi pure quel che vi pare circa il flusso delle correnti in montagna; io so solo che, in presenza di un ciclista, il vento è contrario."

Avatar utente
tatai
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®
Messaggi: 3180
Iscritto il: 5 mar 2008, 12:07

Re: CON IL SOCIO A ZAVORRA E LA PANCIA BELLA GROSSA, APRILINA (2010) ALLA RISCOSSA!

Messaggio da tatai » 5 feb 2010, 10:10

oggi provo ad informarmi dalla gine...magari ne sa più di me!
ora faccio su armi e bagagli e mi avvio verso il consultorio. L'appuntamento è alle 12 ma io sono a 60 km di distanza e poi mi dovrò OBBLIGATORIAMENTE fermare a fare la seconda colazione :prr ...
Ah, a proposito di mac :fischia quello nuovo, il mac italy è buono solo se piace molto il sapore dei carciofi...di salsina ce n'è parecchia e quel gusto è quello che risalta di più! :ok
Alessandro 10.01.2006, Leonardo 03.04.2010 e Margherita 23.01.2012
...perchè siete degli esseri speciali ed io avrò cura di voi...

Avatar utente
Germy
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®
Messaggi: 54404
Iscritto il: 1 dic 2006, 10:48

Re: CON IL SOCIO A ZAVORRA E LA PANCIA BELLA GROSSA, APRILINA (2010) ALLA RISCOSSA!

Messaggio da Germy » 5 feb 2010, 10:10

penny ha scritto: vale meglio ora?
grazie sì meglio finalmente lo stomaco è a posto :ok
:-) :-) :-)
"Raccontatemi pure quel che vi pare circa il flusso delle correnti in montagna; io so solo che, in presenza di un ciclista, il vento è contrario."

Avatar utente
Germy
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®
Messaggi: 54404
Iscritto il: 1 dic 2006, 10:48

Re: CON IL SOCIO A ZAVORRA E LA PANCIA BELLA GROSSA, APRILINA (2010) ALLA RISCOSSA!

Messaggio da Germy » 5 feb 2010, 10:11

Mila75 ha scritto:Bypassatemi pure è??? :aargh :prr
Stacco.. ci leggiamo domani..
Alle 10.30 ho l'eco di accrescimento! Mi pensate???
Frà stai a riposo :bacetto

:bacio a tutte!!!
:incrocini :incrocini :incrocini
:-) :-) :-)
"Raccontatemi pure quel che vi pare circa il flusso delle correnti in montagna; io so solo che, in presenza di un ciclista, il vento è contrario."

Avatar utente
tatai
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®
Messaggi: 3180
Iscritto il: 5 mar 2008, 12:07

Re: CON IL SOCIO A ZAVORRA E LA PANCIA BELLA GROSSA, APRILINA (2010) ALLA RISCOSSA!

Messaggio da tatai » 5 feb 2010, 10:11

a dopo!ci sarò nel pome!! :bacio
Alessandro 10.01.2006, Leonardo 03.04.2010 e Margherita 23.01.2012
...perchè siete degli esseri speciali ed io avrò cura di voi...

Avatar utente
Germy
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®
Messaggi: 54404
Iscritto il: 1 dic 2006, 10:48

Re: CON IL SOCIO A ZAVORRA E LA PANCIA BELLA GROSSA, APRILINA (2010) ALLA RISCOSSA!

Messaggio da Germy » 5 feb 2010, 10:13

Pottini, il mio pesa 1.100 che siamo alle stesse settimane
:-) :-) :-)
"Raccontatemi pure quel che vi pare circa il flusso delle correnti in montagna; io so solo che, in presenza di un ciclista, il vento è contrario."

Avatar utente
cristina84
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®
Messaggi: 408
Iscritto il: 24 ago 2009, 11:01

Re: CON IL SOCIO A ZAVORRA E LA PANCIA BELLA GROSSA, APRILINA (2010) ALLA RISCOSSA!

Messaggio da cristina84 » 5 feb 2010, 10:21

buongiorno ragazze...
no pottini magari pesava 1.2 pesa 1.6....ora starò più attenta a mangiare...ho già preso 8 kg....
qui il tempo nn è tato bello ma intanto nn piove almeno....
Immagine

Avatar utente
YLeNia
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®
Messaggi: 20127
Iscritto il: 18 mar 2006, 20:05

Re: CON IL SOCIO A ZAVORRA E LA PANCIA BELLA GROSSA, APRILINA (2010) ALLA RISCOSSA!

Messaggio da YLeNia » 5 feb 2010, 10:25

BUONGIORNO PANZONE!
Oggi finisco il 7mo mese...wow!
Mamma mia quante cose da ricordare per l'H..fortunatamente una mia amica ha partorito dove andrò io e mi ha dato la sua lista che sto spulciando riga per riga. Devo solo capire QUANDO comprare le cose! :fischia
Domani voglio andare a vedere il fasciatorio Flipper della Brevi da mettere in bagno..è l'unica soluzione funzionale che ho trovato!Speriamo di trovarlo! :incrocini

Sono a pagina 43...vedo di arretrizzarmi!
Cmq anche io sono un mezzo catorcio e sono ormai due notti che dormo pochissimo! Cristiano sembra voglia uscire dall'ombelico..mi fa un male cane e per me è ancora podalico. :x:
Vedremo il 9 alla flussi! :incrocini

Elasty :cuore :cuore :cuore !!!
Sιмσηε:28mar08 Cяιsтιαησ:07apr10
●Quanto sarebbe bello se, x ogni mare che ci aspetta,ci fosse un fiume x noi..e qualcuno capace di prenderci x mano e di trovare quel fiume●

Avatar utente
francesca1972
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®
Messaggi: 1881
Iscritto il: 27 ott 2009, 19:29

Re: CON IL SOCIO A ZAVORRA E LA PANCIA BELLA GROSSA, APRILINA (2010) ALLA RISCOSSA!

Messaggio da francesca1972 » 5 feb 2010, 10:27

un salutino veloce che poi torno a letto (visto che sono riuscita anche a beccarmi l'influenza) :aargh :aargh
Potti: ahahhahahha si la mia gine la chiamo anche io Frau Bkucher (nitrito di cavallo) :ahah :ahah
Sea: mi spiegheresta la storia del percentile accanto alle misurazioni? Grazie!!! Perchè calcolandole da diversi siti mi viene un peso ben diverso rispetto a quello che è scritto sull'eco (chiaramente mi viene di più.....)
Le analisi del sangue indicano che sono diventata un po' anemica nonostante mangi molte lenticchie e spinaci: credo che dovrò ricorrere ad un integratore, nel frattempo sto anche mangiando molti kiwi ed ho ripreso il folico x aiutare la globina.....Oggi chiamo Frau Blucher e vedo che dice.....Ma calcolate che si è inferocita quando ha saputo che, in sua assenza, il mio medico di base mi aveva prescritto medicine tradizionali x la bronchite col broncospasmo...... :prr
Lorenzo nato il 6 aprile 2010 - 3.160 Kg, 49 cm

Avatar utente
YLeNia
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®
Messaggi: 20127
Iscritto il: 18 mar 2006, 20:05

Re: CON IL SOCIO A ZAVORRA E LA PANCIA BELLA GROSSA, APRILINA (2

Messaggio da YLeNia » 5 feb 2010, 10:29

Pottini ha scritto:
cianci ha scritto: che fatica le nottate, le apriline sono assonnate

Perfetto...azzeccatissimo !!!! :Cala_palpebra:

Mila per l'eco! :incrocini
Buffy a me si è rotta la bilancia da 3 settimane e tremo il 18 al pensiero della visita dalla gine. Di viso mi sembro sempre uguale, idem di cosce però la panza è esplosa..spero la ciccia sia tutta del nano inside! :hi hi hi hi
Sιмσηε:28mar08 Cяιsтιαησ:07apr10
●Quanto sarebbe bello se, x ogni mare che ci aspetta,ci fosse un fiume x noi..e qualcuno capace di prenderci x mano e di trovare quel fiume●

Avatar utente
Germy
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®
Messaggi: 54404
Iscritto il: 1 dic 2006, 10:48

Re: CON IL SOCIO A ZAVORRA E LA PANCIA BELLA GROSSA, APRILINA (2010) ALLA RISCOSSA!

Messaggio da Germy » 5 feb 2010, 10:31

io stamattina ero 63.5 quindi +7 e vedo di fare la brava fino a martedì che ho il controllo a padova e mi pesano :fischia
:-) :-) :-)
"Raccontatemi pure quel che vi pare circa il flusso delle correnti in montagna; io so solo che, in presenza di un ciclista, il vento è contrario."

Bloccato

Torna a “Aprile”