http://www.jacadi.fr/VAD/puericulture/e ... 180876.htm" onclick="window.open(this.href);return false;
(in foto sembra enorme ma è piccino...)
Messaggio da Pottini » 31 gen 2010, 10:17
Messaggio da Germy » 31 gen 2010, 10:20
Messaggio da Pottini » 31 gen 2010, 10:23
cianci ha scritto:ci vuole un titolo nuovo !!![]()
siamo veramente grafomani!!![]()
con i soci a zavorra e la pancia bella grossa, apriline alla riscossa !
Messaggio da Germy » 31 gen 2010, 10:25
Pottini ha scritto:cianci ha scritto:ci vuole un titolo nuovo !!![]()
siamo veramente grafomani!!![]()
con i soci a zavorra e la pancia bella grossa, apriline alla riscossa !![]()
![]()
![]()
Messaggio da Peper80 » 31 gen 2010, 10:27
Ma si acquista anche online secondo te?Pottini ha scritto:Buongiorno!
Be', siete state brave, avete scritto pochissimo!![]()
Ieri abbiamo fatto la prova tragitto casa-ospedale. Mio marito non sapeva nemmeno dove fosse e iniziava ad essere un po' in paranoia...
Comunque di sabato pomeriggio 20 minuti scarsi. Andando tranquilli. Volendo appena usciti dalla tangenziale ci sono tutte le corsie preferenziali di taxi e filobus... mal che vada...
Ma tanto solo nei film si fanno le corse!![]()
Poi siamo stati a fare un giro shopping e su consiglio di un'amica ho scoperto questo negozio:
http://www.jacadi.fr/" onclick="window.open(this.href);return false;
Ha cose meravigliose! Sia come abbigliamento che per la cameretta.
(Nel catalogo la linea maschietto sembra un po' troppo snob, ma in negozio c'erano invece cose DELIZIOSE!)
Gli abbiamo preso un maglione per l'inverno in saldo e un libro in stoffa con i disegni della fiaba di cappuccetto rosso... una mazzata! 37 euro!![]()
Ma è tutto in puro cotone, ricamato a mano, fatto davvero bene, mio marito ha insistito e quindi![]()
Io poi gli ho preso una tutina da Iana al 50%: 5,85 euro!Ho compensato!
Messaggio da Peper80 » 31 gen 2010, 10:29
Messaggio da Pottini » 31 gen 2010, 10:35
Vale70 ha scritto:buongiorno
qui è tutto bianco come ieri mattina
mattia almeno stanotte si è svegliato solo 3 volte e quindi più o meno ho riposato
il socio è uscito e come regalino ha chiamato sua mamma se voleva passare di qua visto che io non mi muovo![]()
Messaggio da Peper80 » 31 gen 2010, 10:36
Ma dai che cattiva! Alla fine lui l'ha fatto pensando a te...per fin di bene!Vale70 ha scritto:buongiorno
qui è tutto bianco come ieri mattina
mattia almeno stanotte si è svegliato solo 3 volte e quindi più o meno ho riposato
il socio è uscito e come regalino ha chiamato sua mamma se voleva passare di qua visto che io non mi muovo![]()
Messaggio da Pottini » 31 gen 2010, 10:40
Peper: da femminuccia ha cose spaziali!Peper80 ha scritto:Altrimenti Potti, mi dici dov'è il negozio? Grazie!
Messaggio da Peper80 » 31 gen 2010, 10:43
Infatti, ho visto e sono bellissime!!!Pottini ha scritto:Peper: da femminuccia ha cose spaziali!Peper80 ha scritto:Altrimenti Potti, mi dici dov'è il negozio? Grazie!![]()
![]()
Il negozio è a Milano in Corso 22 marzo, venendo da P.zza 5 Giornate lo trovi sul lato sinistro, fa angolo.
Ho controllato il sito ma sembra spediscano solo in Francia e Corsica!![]()
In negozio comunque puoi ordinare tutto e fanno anche la lista nascita. La qualità è spettacolare: per l'inverno avevo visto un cappottino tipo marinaro, in panno blu, doppio petto, un po' Corto Maltese, bellissimo. Ed era tutto imbottito in piuma internamente, quindi caldo come un piumino e trendy come un cappotto. In saldo costava sui 50 euro, ma era 12 mesi e non mi sono fidata.
Però è da tenere d'occhio, il primo giorno di saldi di luglio son già lì davanti!
Messaggio da Pottini » 31 gen 2010, 10:46
Messaggio da Germy » 31 gen 2010, 10:48
Messaggio da Peper80 » 31 gen 2010, 10:48
Certo, con piacere!Pottini ha scritto:Peper: figurati! Potremmo anche organizzarci e andarci insieme coi cuccioli quando sono nati!![]()
![]()
Marito sveglio! Vado!
Messaggio da iris71 » 31 gen 2010, 10:53
Messaggio da Pottini » 31 gen 2010, 11:21
Messaggio da Mila75 » 31 gen 2010, 11:33
Messaggio da Pottini » 31 gen 2010, 11:54
Messaggio da Maraini76 » 31 gen 2010, 12:09
Vale70 ha scritto:beh malgrado il pranzo di ieri con antipasto pane 2 primi 2 secondi verdura e dolce stamattina peso come ieri mattina
Messaggio da Maraini76 » 31 gen 2010, 12:10
Vale70 ha scritto:beh malgrado il pranzo di ieri con antipasto pane 2 primi 2 secondi verdura e dolce stamattina peso come ieri mattina
Messaggio da Maraini76 » 31 gen 2010, 12:10