Simo bella la foto!!!

Ciufola

Messaggio da Mila75 » 21 dic 2009, 17:36
Messaggio da ciufola23 » 21 dic 2009, 17:39
Messaggio da Mila75 » 21 dic 2009, 17:42
Messaggio da Mila75 » 21 dic 2009, 17:43
Messaggio da Simo75 » 21 dic 2009, 17:43
Mila75 ha scritto:Qui fa un freddo cane.. ma piove..![]()
Simo bella la foto!!!![]()
Ciufola
Messaggio da Germy » 21 dic 2009, 17:46
Messaggio da Mila75 » 21 dic 2009, 17:46
Messaggio da Simo75 » 21 dic 2009, 17:47
Mila75 ha scritto:Ho rimesso la foto
Messaggio da ciufola23 » 21 dic 2009, 17:47
Messaggio da Monsterina900 » 21 dic 2009, 17:48
qui se continua così io il lavoro lo schivo fino a nataleMila75 ha scritto:uff. spero nevichi anche qui.. almeno domani mi schivo il lavoro
Messaggio da Simo75 » 21 dic 2009, 17:48
Mila75 ha scritto:ODIO I CORRIERI.
Possibile che l'UNICO che faccia il proprio lavoro come si deve sia SDA?????????????
Sto aspettando un pacco (anzi 2) di giochi presi su e-bay dal Corriere Bartolini e non riesco a rintracciarliL'anno scorso stessa storia ed alla fine il pacco è tornato al mittente
Il bello è che mi hanno chiamato giovedì per la consegna e poi non s'è più visto nessuno.. 'ste cose mi mandano in bestia
Messaggio da Germy » 21 dic 2009, 17:49
anche da me bartolini deve consegnare un paccoMila75 ha scritto:ODIO I CORRIERI.
Possibile che l'UNICO che faccia il proprio lavoro come si deve sia SDA?????????????
Sto aspettando un pacco (anzi 2) di giochi presi su e-bay dal Corriere Bartolini e non riesco a rintracciarliL'anno scorso stessa storia ed alla fine il pacco è tornato al mittente
Il bello è che mi hanno chiamato giovedì per la consegna e poi non s'è più visto nessuno.. 'ste cose mi mandano in bestia
Messaggio da Germy » 21 dic 2009, 17:50
maritociufola23 ha scritto:ah...non vi ho detto....ieri primo danno "esterno" del pupo...o meglio della combinata papà + pupo....![]()
eravamo a prendere una cioccolata calda in un bar molto carino del centro....mi sono assentata giuro 2 minuti per andare al bagno...tempo di chiudere la pota e sento un tonfo....penso "non sarà mio figlio c'è il socio con lui...saranno i ragazzi del tavolo vicino!"
Esco e cosa scopro??Mio figlio (in braccio al papi per giunta!!!)aveva fatto cadere una teiera in esposizione....
....36Euri!!Alla fine alla cassa abbiamo fatto metà del prezzo e ci siamo portati a casa la teiera rotta!!
ora chi devo strozzare???figlio o marito????
Messaggio da Monsterina900 » 21 dic 2009, 17:51
Mila75 ha scritto:Ho rimesso la foto
Messaggio da Irenee » 21 dic 2009, 17:53
Messaggio da Simo75 » 21 dic 2009, 17:53
MARITO è sempre colpa dei mariti!!!ciufola23 ha scritto:ah...non vi ho detto....ieri primo danno "esterno" del pupo...o meglio della combinata papà + pupo....![]()
Esco e cosa scopro??Mio figlio (in braccio al papi per giunta!!!)aveva fatto cadere una teiera in esposizione....
....36Euri!!Alla fine alla cassa abbiamo fatto metà del prezzo e ci siamo portati a casa la teiera rotta!!
ora chi devo strozzare???figlio o marito????
Messaggio da Mila75 » 21 dic 2009, 17:54
quoto!Vale70 ha scritto:maritociufola23 ha scritto:ah...non vi ho detto....ieri primo danno "esterno" del pupo...o meglio della combinata papà + pupo....![]()
eravamo a prendere una cioccolata calda in un bar molto carino del centro....mi sono assentata giuro 2 minuti per andare al bagno...tempo di chiudere la pota e sento un tonfo....penso "non sarà mio figlio c'è il socio con lui...saranno i ragazzi del tavolo vicino!"
ora chi devo strozzare???figlio o marito????![]()
Messaggio da Irenee » 21 dic 2009, 17:54
Messaggio da Germy » 21 dic 2009, 17:57
hai tanta strada fino a casaIrenee ha scritto:Mila75 ha scritto:ODIO I CORRIERI.
ehehe tra l'altro mi sa che entrambe abbiamo la DTP identica......cmq qui nevica da stamattina!!! Voglio vedere ora come torno a casa!!!
Messaggio da Monsterina900 » 21 dic 2009, 17:57
concordo: maritoVale70 ha scritto:maritociufola23 ha scritto:ah...non vi ho detto....ieri primo danno "esterno" del pupo...o meglio della combinata papà + pupo....![]()
ora chi devo strozzare???figlio o marito????![]()