GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
APRILE DOLCE DORMIRE, MA NOI QUI SFORNIAMO A NON FINIRE!!!
- stelladelnord
- Master~GolGirl®

Re: APRILE DOLCE DORMIRE, MA NOI QUI SFORNIAMO A NON FINIRE!!!
Piko .. è a dire poco bellissima e dolcissima la tua foto con Gabriel!!! Mamma mia che AMOREEE!!!!
E' TROPPO BELLO IL TUO BAMBINO!!! 
Martino♂2007♂& Gioia♀2009♀& Aurora♀2018♀
Mamma vi amerà più di se stessa per sempre.
-
pally
- Master~GolGirl®

buongiorno belle
novità???
mimo???
stanotte è andata meglio

novità???
mimo???
stanotte è andata meglio
i miei principi il terremoto (2009), lo zuccherino(2011), la lenticchia frettolosa(2019) e la mia principessa lo scriciolino (2012)
- pascale1982
- Silver~GolGirl®

notizie di Alina... deve ancora sapere a che ora la operano... ma sembra che manchi poco!
sono inca... sono andata alla posta per fare un versamento per il terremoto e mi sono scordata i dati a casa... li ho chiesti a loro ma... NON LI SANNO!!!! allora sono andata alla Croce Rossa che è li accanto e NEANCHE LORO LI SANNO!!!! sono inorridita! mi tocca tornarci domani! almeno ho preso il bollettino e lo compilo a casa
sono inca... sono andata alla posta per fare un versamento per il terremoto e mi sono scordata i dati a casa... li ho chiesti a loro ma... NON LI SANNO!!!! allora sono andata alla Croce Rossa che è li accanto e NEANCHE LORO LI SANNO!!!! sono inorridita! mi tocca tornarci domani! almeno ho preso il bollettino e lo compilo a casa
c6m9 :)
- pascale1982
- Silver~GolGirl®

Pally, meno male che è andata meglio! dai che la forza viene, da qualche parte nascosta ce l'abbiamo tutte noi donne!
Piko, che amore il tuo cucciolotto!
Le foto dei cuccioli nati fino ad adesso sono tutte bellissime!
di mimo si sa niente???? vedo a vedere nelle luglioline06!
Piko, che amore il tuo cucciolotto!
Le foto dei cuccioli nati fino ad adesso sono tutte bellissime!
di mimo si sa niente???? vedo a vedere nelle luglioline06!
- rada
- Gold~GolGirl®

mimo mi ha scritto che è in ospedale perchè aveva qualche contrazione, l'hanno ricoverata per via del TC, per ora aveva solo il collo raccorciato, speriamo che inizi il travaglio
Mamma di ღღ MARGHERITA 3,150 kg x 49 cm (06/07/06) ღღ ANNA 2,600 kg x 46 cm (23/03/09) ღღ CATERINA 2,640 kg x 46 cm (13/09/11)ღღ
- pascale1982
- Silver~GolGirl®

- rada
- Gold~GolGirl®

anna sta notte mi ha fatto dormire finalmente!!!!ha mangiato allì1.30 e alle 4.30 
Mamma di ღღ MARGHERITA 3,150 kg x 49 cm (06/07/06) ღღ ANNA 2,600 kg x 46 cm (23/03/09) ღღ CATERINA 2,640 kg x 46 cm (13/09/11)ღღ
- Mammalaura29
- Original~GolGirl®

Buongiorno.. Tornata!
Oggi sono giù giù, ho contrazioni, mal di schiena e tommy punta i piediii.... fa maleeeee....
Piko ma quanto è bella la foto!!
Pally visto? andrà sempre meglio e brava anche Anna che stanotte ha dormito!!
In bocca al lupo ad Alina e a Mimo!!
Ragazze ma vi rendete conto che stiamo partorendo??? mamma mia, sembra ieri che ci siamo scritte per la prima volta!
Oggi sono giù giù, ho contrazioni, mal di schiena e tommy punta i piediii.... fa maleeeee....
Piko ma quanto è bella la foto!!
Pally visto? andrà sempre meglio e brava anche Anna che stanotte ha dormito!!
In bocca al lupo ad Alina e a Mimo!!
Ragazze ma vi rendete conto che stiamo partorendo??? mamma mia, sembra ieri che ci siamo scritte per la prima volta!
- danys71
- Expert~GolGirl®

Buongiorno panciotte e spanciate!
Piko, che bello il tuo cucciolo!
Pally, menomale che stanotte è andata meglio!
E anche a te Rada, 3 ore di nanna di fila sono buone!
Mi ha fatto piacere leggere belle notizie di Tommy!
Pascale, Peffa, io è un paio di notti che dormo abbastanza bene, ma prima mi sentivo esattamente come voi!
Mimo e Alina
per oggi!
Sara, negli ospedali fa sempre caldissimo, poi in questa stagione è forse ancora peggio... ci credo che ti sei raffreddata! Ma il tuo cucciolo Federico dovrebbe essere protetto e non dovrebbe prendere nulla...
Laura... già.... siamo arrivate alla fine delle nostre gravidanze! Ed è proprio vero che sembra ieri che abbiamo iniziato insieme questa bella avventura
Sonia, ancora nulla nemmeno tu....
E io anche ancora nulla.... se non che oggi ho un po' di nausea ed è tantissimo che non mi veniva.... penso di più che sia qualcosa che ho mangiato.... ma spero invece sia che si sta smuovendo qualcosa...
Baci a tutte!
Vado a prepararmi pranzo.
Piko, che bello il tuo cucciolo!
Pally, menomale che stanotte è andata meglio!
E anche a te Rada, 3 ore di nanna di fila sono buone!
Mi ha fatto piacere leggere belle notizie di Tommy!
Pascale, Peffa, io è un paio di notti che dormo abbastanza bene, ma prima mi sentivo esattamente come voi!
Mimo e Alina
Sara, negli ospedali fa sempre caldissimo, poi in questa stagione è forse ancora peggio... ci credo che ti sei raffreddata! Ma il tuo cucciolo Federico dovrebbe essere protetto e non dovrebbe prendere nulla...
Laura... già.... siamo arrivate alla fine delle nostre gravidanze! Ed è proprio vero che sembra ieri che abbiamo iniziato insieme questa bella avventura
Sonia, ancora nulla nemmeno tu....
E io anche ancora nulla.... se non che oggi ho un po' di nausea ed è tantissimo che non mi veniva.... penso di più che sia qualcosa che ho mangiato.... ma spero invece sia che si sta smuovendo qualcosa...
Baci a tutte!
Vado a prepararmi pranzo.
♥ Il 17 aprile 2009 sei arrivata a rallegrare le nostre vite! Serena sei il nostro amore! ♥
♥ Aprilina2009 ♥
♥ Aprilina2009 ♥
-
Maggie1
- Silver~GolGirl®

Ciao belle !
Maria Grazia sembra aver smesso di spingere...sta mattina quando mi sono svegliata non avevo piu' niente...nè contrazioni nè dolori, nè bruciori e nè niente !
Mimo
Piko è inutile dire che hai un figlio stupendo !
Danys anche a me alle volte mi viene un po di nausea ma mi passa subito se non dipende da ciò che ho mangiato...
E ti quoto per ciò che hai scritto a Laura
Ieri pomeriggio devo aver preso vento sul balcone di casa mia allo stomaco e alla spalla e oggi ho dinuovo dolore !
Maria Grazia sembra aver smesso di spingere...sta mattina quando mi sono svegliata non avevo piu' niente...nè contrazioni nè dolori, nè bruciori e nè niente !
Mimo
Piko è inutile dire che hai un figlio stupendo !
Danys anche a me alle volte mi viene un po di nausea ma mi passa subito se non dipende da ciò che ho mangiato...
E ti quoto per ciò che hai scritto a Laura
Ieri pomeriggio devo aver preso vento sul balcone di casa mia allo stomaco e alla spalla e oggi ho dinuovo dolore !
- Patataus
- Expert~GolGirl®

BENVENUTA VERONICA

mi sto aggiornandoooo arrivo eh ??!!!
mi sto aggiornandoooo arrivo eh ??!!!
Patata 4ever :) - Esiliata dispersa nella ricerca di se stessa
"ît was only fantasy , the wall was too high as You can see"
- Patataus
- Expert~GolGirl®

Stella ... ti conosco poi ma una cosa devo dirtela... ragioni da grandissima !!!stelladelnord ha scritto:Ciao a tutte..
non si fa niente. Il gine dice che è troppo rischioso fare l'induzione questa settimana. E' troppo presto. Inoltre è stato qualche giorno fa ad un seminario nel quale dicevano che non si devono + fare induzioni o cesarei per cause non strettamente legate a problemi fisici. I rischi per mamma e bimbo con l'induzione sono maggiori rispetto ad un parto naturale...quindi mi ha detto che secondo lui è meglio rimandare la tesi e lasciare che Gioia nasca quando desidera. Io sono d'accordissimo con lui, anche se mi dispiace da morire per la tesi, perchè è prontissima. Rilegata, tavole stampate e presentazione in power point conclusa.
Nessuno dei miei amici e parenti crederà al fatto che l'ho finita... ma a me non interessa. Preferisco che il mio parto vada bene e che Gioia stia bene. La tesi la darò a luglio...e se fa troppo caldo, la darò ad ottobre. Mi dispiace moltissimo...ma faccio così. Ci sono delle priorità nella vita. E io scelgo mia figlia.
Comunque non è detta l'ultima parola...Se Gioia nascesse prima del 13 aprile o dopo il 20... puo' essere che io riesca comunque a discutere la tesi il 20.
Scusate il mio monologo, magari non vi importa + di tanto... però io mi sento molto in pensiero per questa cosa. Da un lato mi dispiace e dall'altra sono contenta di lasciar fare alla natura... che altro dire...non so.
Spero che gioia ti faccia questo regalo... e' una scelta molto dura immagino ... ma verrai ripagata .. lo so !! in bocca al lupo per tutto !!!
ps : io per matteo ho partorito con induzione... a 41 settimane. e mi preparo al bis induttivo ... bene ? male ? non lo so ... il destino ( credo io ) decide per noi
- Patataus
- Expert~GolGirl®

rada ha scritto:mimo mi ha scritto che è in ospedale perchè aveva qualche contrazione, l'hanno ricoverata per via del TC, per ora aveva solo il collo raccorciato, speriamo che inizi il travaglio
- pascale1982
- Silver~GolGirl®

quanti altri topic apriremo prima di andare nei gruppissimi?
1-2 o3?
oggi ho ricominciato a camminare fino al supermercato... non ce la facevo a tornare a casa...
m'era preso un affanno pazzesco. speriamo che ste passeggiate comincino a smuovere qualcosa anche se è ancora presto... 
1-2 o3?
oggi ho ricominciato a camminare fino al supermercato... non ce la facevo a tornare a casa...
- Patataus
- Expert~GolGirl®

FINITO !!!
RAGAZZE LA STANCHEZZA AUMENTA.. ma come detto ieri sintomi pochi..
domani alle 16.30 mi pensate ? ho la ( spero ) ultima visita col gine + eco !!!
devo scappare a casa... buona giornata a tutte !!!!

RAGAZZE LA STANCHEZZA AUMENTA.. ma come detto ieri sintomi pochi..
domani alle 16.30 mi pensate ? ho la ( spero ) ultima visita col gine + eco !!!
devo scappare a casa... buona giornata a tutte !!!!
- pascale1982
- Silver~GolGirl®

- stelladelnord
- Master~GolGirl®

Grazie Pata!Patataus ha scritto: Stella ... ti conosco poco ma una cosa devo dirtela... ragioni da grandissima !!!![]()
Spero che gioia ti faccia questo regalo... e' una scelta molto dura immagino ... ma verrai ripagata .. lo so !! in bocca al lupo per tutto !!!
ps : io per matteo ho partorito con induzione... a 41 settimane. e mi preparo al bis induttivo ... bene ? male ? non lo so ... il destino ( credo io ) decide per noi
pascale1982 ha scritto:quanti altri topic apriremo prima di andare nei gruppissimi?
1-2 o3?
oggi ho ricominciato a camminare fino al supermercato... non ce la facevo a tornare a casa...m'era preso un affanno pazzesco. speriamo che ste passeggiate comincino a smuovere qualcosa anche se è ancora presto...
Chissà Pascale... forse altri 2??? Vedremo...
Anch'io in questi giorni cammino di +.... sperem!
PATA IN BOCA AL LUPISSIMO PER DOMANI!!!
Martino♂2007♂& Gioia♀2009♀& Aurora♀2018♀
- pascale1982
- Silver~GolGirl®

pata, quando torni mi dici che effetto fa il parto indotto????
- Mammalaura29
- Original~GolGirl®

Eccomi qui, ho appena finito di mangiare le polpette della mamma..
Tate io non riesco a guardare la tv, mi viene ansia, terrore, paura, vedo quei bimbi e guardo Benedetta giocare con i suoi giochi, loro non ce li hanno più accidenti i loro giochi preferiti.. E' ingiusto, è assolutamente ingiusto... La piccina mi chiede "Mamma perchè piangono?".. E' difficile spiegarle..
Mamma mia..
Di alina e mimo notizie?
Tate io non riesco a guardare la tv, mi viene ansia, terrore, paura, vedo quei bimbi e guardo Benedetta giocare con i suoi giochi, loro non ce li hanno più accidenti i loro giochi preferiti.. E' ingiusto, è assolutamente ingiusto... La piccina mi chiede "Mamma perchè piangono?".. E' difficile spiegarle..
Mamma mia..
Di alina e mimo notizie?
- pascale1982
- Silver~GolGirl®

io laura non la gurado la tv. ieri sera ste ha guardato un po' di Vespa e quando sono arrivata io sul divane gli ho chiesto di cambiare. tanto cosa è successo lo sappiamo. il numero di vittime che aumenta a che serve saperlo, solo per piangere ancora di più... e poi le immagini che fanno vedere mi sanno solo di scusa per aumentare l'audience... per me è sciacallaggio pure questo!