GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
APRILINA, IL TEMPO STA VOLANDO E LA PANCIOTTA STA LIEVITANDO
- rada
- Gold~GolGirl®
Re: APRILINA, IL TEMPO STA VOLANDO E LA PANCIOTTA STA LIEVITANDO
certo che di gente strana ne è pieno il mondo eh!!! 

Mamma di ღღ MARGHERITA 3,150 kg x 49 cm (06/07/06) ღღ ANNA 2,600 kg x 46 cm (23/03/09) ღღ CATERINA 2,640 kg x 46 cm (13/09/11)ღღ
- stelladelnord
- Master~GolGirl®
bellissimo!peffa ha scritto: UN BEL NATALE TRASCORREREMO, SOGNANDO CHE A PASQUA I NOSTRI CUCCIOLI AVREMO
Martino♂2007♂& Gioia♀2009♀& Aurora♀2018♀
Mamma vi amerà più di se stessa per sempre.

- stelladelnord
- Master~GolGirl®
Mi piace anche quello di alina titolo!
Martino♂2007♂& Gioia♀2009♀& Aurora♀2018♀

- alina
- Expert~GolGirl®
grazie stella 

febbraio 2008 aborto interno
♥♥♥♥♥♥♥♥ Aurelio 7/04/2009 ♥♥♥♥♥♥ ♥♥♥♥♥♥♥♥ Anna 16/10/2012 ♥♥♥♥♥
♥♥♥♥♥♥♥♥ Aurelio 7/04/2009 ♥♥♥♥♥♥ ♥♥♥♥♥♥♥♥ Anna 16/10/2012 ♥♥♥♥♥
- patti80
- Silver~GolGirl®
buongiorno apriline
oggi stiamo meglio
ed è il compleanno del mio amore
che bello che tutte le morfo siano andate benone
Il post della tipa l'ho letto anch'io ieri e le ho risposto che è successo anche a mia sorella che per il suo primo figlio sapeva che era femmina poi all'ultima eco prima di partorire sette giorni prima per l'esattezza ha saputo che era maschio, ma non è stata una tragedia i figli so figli ma che scherziamo anch'io alla tipa darei due schiaffi e la porterei in quelle stanze dove ci sono donne che i figli li perdono oppure che lottano perchè i loro figli sono nati malati
ste cose mi fanno incazzare di brutto!!! anche mia sorella comprò tutto rosa ma in quella settimana andammo al negozio e ci cambiò tutto senza problemi
oggi stiamo meglio

che bello che tutte le morfo siano andate benone

Il post della tipa l'ho letto anch'io ieri e le ho risposto che è successo anche a mia sorella che per il suo primo figlio sapeva che era femmina poi all'ultima eco prima di partorire sette giorni prima per l'esattezza ha saputo che era maschio, ma non è stata una tragedia i figli so figli ma che scherziamo anch'io alla tipa darei due schiaffi e la porterei in quelle stanze dove ci sono donne che i figli li perdono oppure che lottano perchè i loro figli sono nati malati

♥ D.2006, R.2009, S.2011 ♥ ♥ angioletto 2008 ♥
Perdonare e dimenticare? non sono Cristo e non ho l'alzheimer!!
- pascale1982
- Silver~GolGirl®
Buon giorno belle!
come state? claudia sono 3 notti che dorme fino alla 8.30 dalle 10 ininterrottamente... se non fosse per l'insonnia e la mia vicina sarei una rosa! però pensando a quando avrò l'altro pupo/a mi sento più tranquilla!
qui c'è il diluvio universale....
e neanche oggi fuori 
come state? claudia sono 3 notti che dorme fino alla 8.30 dalle 10 ininterrottamente... se non fosse per l'insonnia e la mia vicina sarei una rosa! però pensando a quando avrò l'altro pupo/a mi sento più tranquilla!
qui c'è il diluvio universale....

c6m9 :)
- pascale1982
- Silver~GolGirl®
io di claudia ho avuto la certezza solo alla nascita.... è stata un 90% femmina fino alla fine! birbante!
- catwoman
- Master~GolGirl®
bbuogniorno, qui tutto bene oggi ho fatto cambio sto a casa a mettere un po a poasto e oggi pomeriggio lavoro, cioe' dalle 12...mi faro' il marocco time :ahah :ahah
ieri sera a cena ho parlato a metteo della tipa che ha saputo del sesso diverso, e noi abbiamo le stesse idee, quando con cecilia ero convinta fosse maschio, ci siamo abbracciati e abbiamo un attimo riordinato le idee e amen abbiamo cominciato a riderci su quando avra' i morosini!!!
e lui ha detto che se fosse sua moglie gl itirerebbe 2 schiaffi belli forti cosi' si riprende!!!!!
gli do ragione
ieri sera a cena ho parlato a metteo della tipa che ha saputo del sesso diverso, e noi abbiamo le stesse idee, quando con cecilia ero convinta fosse maschio, ci siamo abbracciati e abbiamo un attimo riordinato le idee e amen abbiamo cominciato a riderci su quando avra' i morosini!!!
e lui ha detto che se fosse sua moglie gl itirerebbe 2 schiaffi belli forti cosi' si riprende!!!!!
gli do ragione
mamma di CECILIA 20\09\2005 * 24/06/08-16/02/2009 l'angioletto CAMILLA*RICCARDO 04/02/2010 2490X48 37settimaneSettembrina05*Gol-Girls*bismamma*febbrarina10
- patti80
- Silver~GolGirl®
cat anch'io la penso come tuo marito, due belli schiaffi e si riprende ma come si fa a non sentire un figlio suo, io ero rimasta alla prima pagina ora ho letto le altre pagine ma sono rimasta sconvolta per fortuna che l'hanno chiuso perchè io ora le volevo rispondere ma forse sarei stata bannata
meglio cosi!!! io ho mia mamma e mio padre cosi che ci tengono per il maschio ma hanno sui 70 anni e sono ancorati alla mentalità della continuazione del nome ma sapete quante litigate che mi sto facendo ora?? perchè la prima figlia qualsiasi cosa fosse erano contenti è con il secondo che non si può sbagliare
quando gli raccontavo della morfo mia mamma pensava che fosse femmina ed ha fatto una faccia dispiaciutà l'avrei picchiata, cosi mi sono arrabbiata perchè a me e mio marito qualsiasi cosa è non c'è ne frega proprio 
meglio che la finisco qua perchè se ci penso mi sale un nervoso

meglio che la finisco qua perchè se ci penso mi sale un nervoso

- pascale1982
- Silver~GolGirl®
mio padre ha 4 figlie femmine ed ha adottato "4 figli maschi" quando abbiamo trovato i nostri mariti/compagni!catwoman ha scritto: ci siamo abbracciati e abbiamo un attimo riordinato le idee e amen abbiamo cominciato a riderci su quando avra' i morosini!!!
quando siamo li fa la legna con loro, li porta nell'orto, costruiscono insieme macchine e attrezzi, parla di robbe che noi donnette non ci immaginiamo nemmeno! gli ci è voluto un po' ma alla fine gli sono arrivati tanti maschi quante femmine!!!!

-
- Active~GolGirl®
Buongiorno ragazze
Qui diluvia e che cavolo un giorno di sole e di nuovo brutto e fa anche freddo ....uffaaaaaa
Ho letto che le morfo sono andate tutte bene
Ma di che tipa parlate? Mi sono persa qualcosa?

Qui diluvia e che cavolo un giorno di sole e di nuovo brutto e fa anche freddo ....uffaaaaaa

Ho letto che le morfo sono andate tutte bene

Ma di che tipa parlate? Mi sono persa qualcosa?

- pascale1982
- Silver~GolGirl®
patti ho il tuo stesso problema con i miei suoceri... prima di restare incinta mia suocera disse "quando ce lo fai l'erede?"... mi venne da dirle ma a claudia non vuoi bene per niente???? ma mi chetai!
c'è stato un periodo che io e ste volevamo provare ad avere un altro figlio ma ci tiravamo indietro quasi per non dare soddisfazione a questa richiesta. poi ci siamo detti "cavolo ma non possiamo realizzare i nostri desideri per dispetto alla suocera!" no cavolo!
ora è in fervente attesa di sapere il sesso...le sue figlie le hanno detto che a noi da molto fastidio questo comportamento e lei si sforza a dire "ma se fate un'altra meraviglia come claudia mi va bene lo stesso".
ma a noi se a te va bene o no non ce ne frega niente!!!!!
c'è stato un periodo che io e ste volevamo provare ad avere un altro figlio ma ci tiravamo indietro quasi per non dare soddisfazione a questa richiesta. poi ci siamo detti "cavolo ma non possiamo realizzare i nostri desideri per dispetto alla suocera!" no cavolo!
ora è in fervente attesa di sapere il sesso...le sue figlie le hanno detto che a noi da molto fastidio questo comportamento e lei si sforza a dire "ma se fate un'altra meraviglia come claudia mi va bene lo stesso".

- catwoman
- Master~GolGirl®
anche io vorrei il maschio per il cognome, ma al giorno d'oggi credo che le donne siano molto piu' avanti degli uomini, mi sembrano piu' sveglie, e impegnate!
magari il papa' sara' piu' preoccupato per la crescita del resto al giorno d'oggi!!
ma che dire...
anche io ho un po' d'amarezza che non e' maschio e tutti appena vedono che sono incinta a lavorare m idicono...ahhhh stavolta fai il maschio brava!!!!
eh no e' femmina....pazienza....
la cosa mi porta a pensare quasi a farne un'altro..ma non so...forse e' vero sarebbe meglio adottarlo...ma dopo troppi problemi...di crescita dirglelo o non dirglelo che e' adottato...poi dal momento che li posso fare io perche' adottarli?
no mi fermero' probabilmente a 2...manco saprei dove metterli in casa!!!! :ahah
avro' 2 stupende bambine!! che mi coccoleranno, cecilia ieri mi ha detto che m ivuol bene alemno 10 volte!!!! Mi abbraccia stretta stretta, e stamattina nonostante la bizza nons o bene per cosa....e io gli mettevo i lcollirio le con le sue manine m iaccarezzava il viso e mi spostava la frangia e mi guardava con gl'occhi piu' granbdi del mondo....sembravano un pozzo d'amore!
come non amarli?
mi aiuteranno...e cresceremo insieme, tutti e 4!
magari il papa' sara' piu' preoccupato per la crescita del resto al giorno d'oggi!!
ma che dire...
anche io ho un po' d'amarezza che non e' maschio e tutti appena vedono che sono incinta a lavorare m idicono...ahhhh stavolta fai il maschio brava!!!!
eh no e' femmina....pazienza....
la cosa mi porta a pensare quasi a farne un'altro..ma non so...forse e' vero sarebbe meglio adottarlo...ma dopo troppi problemi...di crescita dirglelo o non dirglelo che e' adottato...poi dal momento che li posso fare io perche' adottarli?
no mi fermero' probabilmente a 2...manco saprei dove metterli in casa!!!! :ahah
avro' 2 stupende bambine!! che mi coccoleranno, cecilia ieri mi ha detto che m ivuol bene alemno 10 volte!!!! Mi abbraccia stretta stretta, e stamattina nonostante la bizza nons o bene per cosa....e io gli mettevo i lcollirio le con le sue manine m iaccarezzava il viso e mi spostava la frangia e mi guardava con gl'occhi piu' granbdi del mondo....sembravano un pozzo d'amore!
come non amarli?
mi aiuteranno...e cresceremo insieme, tutti e 4!
mamma di CECILIA 20\09\2005 * 24/06/08-16/02/2009 l'angioletto CAMILLA*RICCARDO 04/02/2010 2490X48 37settimaneSettembrina05*Gol-Girls*bismamma*febbrarina10
- patti80
- Silver~GolGirl®
cat io indipendentemente dal sesso vorrei avere il terzo ma parlarne ora sembra prematuro, però io sta cosa del sesso non la capisco proprio, i figli so figli e se il mio piccolo budda fosse una femminuccia sarei contenta perchè avrebbe non molti anni di differenza con DORA e crescerebbero insieme, poi se è maschio si sa siamo contenti per la coppia, ma non ci interessa anche mio marito è cosi, ed anche lui si dispiace per la mia famiglia che mi fa arrabbiare per questa scemenza
- pascale1982
- Silver~GolGirl®
si da quello che si riceve! se la tua bambina ti da amore vuol dire che ne riceve altrettanto!
comunque è diverso se il desiderio di un determinato sesso arriva dalla mamma stessa o da un parente! è verò lei ha fatto figli fino a che non è arrivato il maschio e, nella sua mente un po' antiquata, io sto rovinando i suoi sforzi perchè per ora ho fatto solo 1 femmina...e ste responsabilità mi urtano! anche perchè apparte questo argomento con i miei suoceri vado iperd'accordo, quindi anche deluderli mi ferisce.
io preferirei la femmina per farla giocare di più con claudia! sono sicura che se il gine dirà femmina sarò pazza di gioia, se invece dirà maschio, bhè andrà bene lo stesso....
comunque è diverso se il desiderio di un determinato sesso arriva dalla mamma stessa o da un parente! è verò lei ha fatto figli fino a che non è arrivato il maschio e, nella sua mente un po' antiquata, io sto rovinando i suoi sforzi perchè per ora ho fatto solo 1 femmina...e ste responsabilità mi urtano! anche perchè apparte questo argomento con i miei suoceri vado iperd'accordo, quindi anche deluderli mi ferisce.
io preferirei la femmina per farla giocare di più con claudia! sono sicura che se il gine dirà femmina sarò pazza di gioia, se invece dirà maschio, bhè andrà bene lo stesso....
- pascale1982
- Silver~GolGirl®
ma scusa patti... ma se nasce maschio prende il cognome di tuo marito... i tuoi tengono al cognome di tuo marito????
- patti80
- Silver~GolGirl®
si pascale ci tengono che ci sia il maschio, loro hanno avuto femmina poi maschio e poi io, chiamato incidente di percorso, mia sorella maschio e femmina e idem mio fratello quindi tutto perfetto
lo so sembra strano ma davvero è cosi tengono particolarmente ai maschi, mentre mia suocera la pensa come noi per mio suocero invece è maschio e basta
qua nel paese di mio marito se ne vedono di tutti i colori quando nasce il maschio, c'è uno zio di mio marito che si è arreso solo quando dopo tre femmine gli sono venute due gemelle femmine
e c'è una ragazza che ha la mia stessa età ed ora finalmente dopo tre femmine sta per avere il maschio non vi dico che discorsi fa, io me ne vado perchè sennò le rispondo male e la perdo come cliente 

qua nel paese di mio marito se ne vedono di tutti i colori quando nasce il maschio, c'è uno zio di mio marito che si è arreso solo quando dopo tre femmine gli sono venute due gemelle femmine

- pascale1982
- Silver~GolGirl®

ma è un coniglio, non un essere umano!
- patti80
- Silver~GolGirl®
si pascale la penso come te :ahah
-
- Master~GolGirl®
buongiorno pancine
sono rientrata ieri sera da bologna dove sono stata per lavoro..a milano tempo grigio e freddo e oggi è iniziata la fiera degli obei obei ..
come state?devo leggermi tutti gli arretrati!!!
domadina ma voi un pò di vino lo bevete?

sono rientrata ieri sera da bologna dove sono stata per lavoro..a milano tempo grigio e freddo e oggi è iniziata la fiera degli obei obei ..
come state?devo leggermi tutti gli arretrati!!!
domadina ma voi un pò di vino lo bevete?
i miei principi il terremoto (2009), lo zuccherino(2011), la lenticchia frettolosa(2019) e la mia principessa lo scriciolino (2012)