GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

 

APRILINI APRIAM LE DANZE, TUTTI FUORI DALLE PANZE!!!

Avatar utente
Anto80
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®
Messaggi: 1052
Iscritto il: 23 ott 2007, 9:17

Re: APRILINI APRIAM LE DANZE, TUTTI FUORI DALLE PANZE!!!

Messaggio da Anto80 » 11 apr 2008, 10:09

Finalmente sono riuscita a collegarmi.
Ieri sera mio marito ha formattato il pc ma stamattina non andava un tubo. Mi aveva detto di non toccare niente e invece ho smanettato un pò e alla fine :ok

Melissa: buon parrucchiere. Io sono qui che aspetto. ieri sera 2 contrazioni. abbastanza forti. ma solo 2 :buuu

Ma dalle travaglianti nessuna news?

a sentir parlare di culetti irritati inizio ad aver paura. speriamo bene e soprattutto spero di essere all'altezza.

i miei forse vengono dalla sicilia domenica. che dite in una settimana avranno speranza di conoscere il nipotino ritardatario?

Ora aspetto che vengono a montarmi le zanzariere. Bella giornata per un lavoro del genere. Qui piove!
Pietro nato il 23 Aprile 2008 a 42 settimane. Dopo tanta attesa mi hai fatto scoprire l'essenza della vita.

Avatar utente
Zodiaco
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®
Messaggi: 2613
Iscritto il: 11 mar 2007, 10:03

Re: APRILINI APRIAM LE DANZE, TUTTI FUORI DALLE PANZE!!!

Messaggio da Zodiaco » 11 apr 2008, 10:35

ANto e Melissa daquello che leggo quindi se il bimbo non nasce entro un certo periodo fanno il parto indotto giusto?
Ma per il parto indotto non ci deve comunque essere l'utero un pò aperto e preparato?
Se l'utero non fosse pronto che fanno, vanno di cesareo? :domanda :domanda

Avatar utente
Zodiaco
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®
Messaggi: 2613
Iscritto il: 11 mar 2007, 10:03

Re: APRILINI APRIAM LE DANZE, TUTTI FUORI DALLE PANZE!!!

Messaggio da Zodiaco » 11 apr 2008, 10:44

NUOVO TITOLO anche a me piace! :ok

Fachecca anche io la penso come te e sono a favore di madre natura!

Melissa come va oggi? :bacio

Notizie di Ro e di Eny nulla, vero?

Io sto meglio, raffredore passato, tutto ok.

Non mi ricordo a chi di noi la ginecologa aveva detto con una battuta di aspettare la luna del 20....

Ale & Dani se nascono il 20 sono ancora dell'ariete o sono del toro?
Non mi ricordo quando cambia il segno!!!
Mi dai qualche indicazione sul segno del toro visto che i nostri saranno tutti TORI? :bacio

Avatar utente
sibja
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®
Messaggi: 488
Iscritto il: 9 lug 2007, 14:25

Re: APRILINI APRIAM LE DANZE, TUTTI FUORI DALLE PANZE!!!

Messaggio da sibja » 11 apr 2008, 10:51

x zodiaco e tutto il CDU:



Benvenuto a te piccolo esserino nato tra il 20 aprile e il 20 maggio 2000. In questo periodo dell’anno, il sole entra nella costellazione del TORO e fa di te, tenero pupo, un piccolo TORO.

Uno studio astrologico approfondito cerca di svelare la tua personalità, di spiegare il tuo carattere, i tuoi doni, le tue preferenze, le difficoltà che potrai incontrare nella tua vita così come le tue capacità a superarle.

Alla tua nascita, la terra, il sole e gli altri pianeti occupavano una posizione determinata nel cielo, gli uni rispetto agli altri. Il tuo segno è determinato dalla posizione del sole nello zodiaco, nel momento in cui sei venuto alla luce, e si chiama anche segno solare. Quest’ultimo ci dà dei ragguagli sulle tue capacità d’importi nella vita, di schiuderti e di "essere" semplicemente te stesso nella vita sociale.

Il segno del TORO è il secondo dello zodiaco, il più tangibile e il più concreto. Il suo pianeta guida è VENERE.

In questo periodo dell’anno, la natura si risveglia e propaga i suoi odori. I fiori sbocciano e ci svelano i loro meravigliosi colori. In fin dei conti tutto si traduce in sensualità, desiderio di afferrare, di annusare, di assaporare e di possedere ogni cosa.

Il sole nel TORO coincide con la fioritura ed è impregnato di questo sbocciare della natura.

Ecco cosa ci dice il tuo segno solare : il TORO.


In analogia con il periodo dell’anno in cui ogni cosa incita a godere la vita e a procreare, la volontà istintiva del TORO anela alla calma, al riposo, alla serenità, alla vita sana e pacata. Trovare questa serenità e conservarla : questo è il compito del TORO.

Egli è ponderato e riflessivo. I tratti dominanti del suo carattere sono : la lentezza, la passività e anche l’intestardirsi. In tutto quello che intraprende, egli non si avvia se non con prudenza. Laborioso e perseverante, i compiti di lungo respiro gli si addicono. Egli persegue il suo scopo instancabilmente e può essere testardo come un mulo.

Tra tutti i segni, il TORO è il più corporeo. La natura lo ha, infatti, dotato di una robustezza e di una costituzione estremamente resistente. Il senso del tatto è fondamentale per lui Egli prende contatto con il mondo circostante, con tutti e cinque i suoi sensi, attraverso la pelle, iniziando dalla punta delle dita. Egli ha bisogno di sentire il contatto con la materia, di accarezzarla. Infilzare le mani nella terra, lavorare l’argilla, dipingere, cucinare, o anche fare le pulizie o tagliare la verdura, sono degli atti primordiali per chi nasce sotto il segno del TORO.

Il TORO possiede anche tutte le qualità dell’amore e le sue duplicità : sensibile, amorevole, tenero, protettivo, rassicurante, portato per la gioia, ma ugualmente gaudente, geloso, possessivo, incentrato sul suo dominio affettivo.

Il TORO ha bisogno di permanenza e di possesso. Egli è capace di aspettare pazientemente la realizzazione dei propri progetti poiché è determinato, perseverante, posato e prudente.

Ama il denaro, che accumula, non per avarizia, ma come prova convincente, come risultato tangibile della propria attività. Egli ha bisogno di sicurezza materiale, di comodità, il che va di pari passo con il bisogno di possedere della terra, una casa… preferibilmente in campagna o in un luogo tranquillo. Egli è legato ai suoi agi così come il contadino ai suoi pascoli e ai suoi campi.

Il TORO è anche un abitudinario, le sue abitudini sono ben stabilite ; egli è conservatore per paura del cambiamento. Assimila lentamente, ma la sua memoria, spesso prodigiosa, è una soffitta meravigliosa ov’egli accumula ciò che ha acquisito.

Normalmente il TORO è molto dolce e di facile convivenza, di lui si apprezza la sua fedeltà e la sua devozione per chi lo circonda. Ma, se lo si fa innervosire, diventa inflessibile, limitato, ostinato e i suoi rancori tenaci ne fanno un vero avversario. Infatti, se la natura del TORO perdona facilmente, egli non dimentica mai. Può incassare una valanga di cose negative senza fare una piega, ma quando il vaso trabocca, la sua collera scoppia e difficilmente lascia perdere. La sua grande pazienza avrà accumulato talmente tanto da non potere lasciar perdere. Egli meraviglierà chi lo circonda, ma non farà scintille, bensì scoppierà improvvisamente. In seguito, potrà tenere il broncio per diverso tempo.

Sensitivo, ama l’arte ed è un artista. Eccelle spesso nel canto e nella musica.

Così, il TORO ricerca la calma e la pace dei boschi poiché ha bisogno di comunicare con la natura. Una casa piena di piante può aiutarlo, così come un cane o un gatto, per mantenere un forte contatto con la terra. Istintivamente, egli ricerca le circostanze che gli permettono di trovare il silenzio e la semplicità. Ama la terra e si commuove di fronte alla sua bellezza e alla sua grazia. Ama la vita domestica, il cibo e gli oggetti che gli ricordano casa sua. Gli piace mangiare ed è in genere un bravo cuoco.

Bellezza, sensibilità, utilità, comprensione e amore sono le parole maestre del TORO.


Ma, non tutti i bambini nati sotto lo stesso segno si assomigliano, poiché il sole, i pianeti e la terra, non arrestano mai la loro corsa. Ad ogni minuto, l'aspetto del cielo si modifica. Da quel momento, a seconda della posizione dei pianeti, raggruppati o meno che saranno, e secondo i diversi angoli che essi formeranno e la loro distanza, tu avrai, piccolo TORO, delle tendenze diverse e la tua personalità sarà unica.

Per di più, avrai sempre la possibilità di scegliere la direzione che desideri su questa strada che si offre a te.


Piccolo esserino del TORO, dovrai imparare a lottare contro la tua ingenuità, la tua lentezza e la tua mancanza d’iniziativa. Cerca di evitare gli eccessi nocivi derivanti da una cieca ostinazione e metti a profitto la tua pazienza, il tuo senso pratico, la tua disposizione al lavoro metodico e ordinato e usa la tua grande perseveranza.


Qualche consiglio pratico ai genitori di bambini del segno del TORO :



Stimolate e incoraggiate vostro figlio rispettando la sua sensibilità e la sua lentezza, dovute al suo bisogno di riflettere prima di agire,
Inculcategli molto presto delle buone abitudini poiché difficilmente cambierà strada una volta scelta la sua, potrebbe perseverare nella direzione errata,
Mostrategli i buoni esempi con molta pazienza,
Comunicategli le vostre emozioni e i vostri sentimenti,
Siate esigente poiché a volte è difficile farlo muovere,
Non dimenticate mai di cucinargli delle leccornìe poiché adora mangiare


I nati sotto il segno del TORO si compensano :



con la sensibilità del CANCRO, che rassicurano grazie al temperamento solido e pratico,
con la VERGINE alla quale egli porta il suo lato concreto, pratico e sicuro di sé,
con il CAPRICORNO serio, lento, perseverante e che sarà suo complice,
con la dolcezza e la devozione dei PESCI che influenzerà positivamente con la sua sensualità e con le sue convinzioni.


Qualche TORO celebri :


William Shakespeare, Alphonse Daudet, Pierre Curie, Honoré de Balzac, Sigmund Freud, Lénine, Serge Prokofiev, Tchaïkovski, Mme de Staël, Fiorello, Pierce Brosnan, Tori Spelling, Enrique Iglesias.
Mamma di Letizia nata il 18 aprile 2008 alle 16.47 - 2.775gr x 46 cm

Avatar utente
chiocciola
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®
Messaggi: 3010
Iscritto il: 15 gen 2006, 17:55

Re: APRILINI APRIAM LE DANZE, TUTTI FUORI DALLE PANZE!!!

Messaggio da chiocciola » 11 apr 2008, 11:00

GIORNO :sorrisoo

ZODIACO ANCHE SE TUTTO CHIUSO E SIGILLATO SI PARTE CON IL GEL PER LA STIMOLAZIONE DEL TRAVAGLIO...VIENE PIU LUNGA MA SI PROVA


SIBJA ADESSO MI LEGGO IL TORO :ok

TRAVAGLIANTIIIIIIIIIIIIII NEWS? :fischia

DIREI CHE OGGI VA DECISAMENTE PEGGIO....SPERO CHE A BREVE POSSA ANNUNCIARE L'INIZIO DEL TRAVAGLIO (MI ILLUDO? :ahaha )
STA DI FATTO CHE OGGI HO FORTI DOLORI DA CICLO CON NAUSEA E MAL DI RENI DA MATTI
CONTRAZIONI PIU FREQUENTI MA NON REGOLARI
IL DOLORE PERO NON COINVOLGE ANCORA TUTTA LA PANCIA MA DALL'OMBELICO IN GIU
CHE DITE?
ELEONORA MAMMA DI LARA (5/9/2006) E LUCA (12/4/2008) HO IL CUORE IN MANO..E' PER VOI!
BergamascaDOC(dòcazzlatroviunabergamascacosì)®

Avatar utente
Anto80
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®
Messaggi: 1052
Iscritto il: 23 ott 2007, 9:17

Re: APRILINI APRIAM LE DANZE, TUTTI FUORI DALLE PANZE!!!

Messaggio da Anto80 » 11 apr 2008, 11:03

Zodiaco: al cesareo non voglio neanche pensare. In ogni caso credo che il nostro utero con un pò di stimolazione ceda. e che cavolo! :bomba

Non è che abbia esperienza, ma credo che il cesareo sia l'ultima spiaggia nel caso di una buona posizione del nostro bimbo.
Pietro nato il 23 Aprile 2008 a 42 settimane. Dopo tanta attesa mi hai fatto scoprire l'essenza della vita.

Avatar utente
Zodiaco
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®
Messaggi: 2613
Iscritto il: 11 mar 2007, 10:03

Re: APRILINI APRIAM LE DANZE, TUTTI FUORI DALLE PANZE!!!

Messaggio da Zodiaco » 11 apr 2008, 11:21

Sibja garzie, grazie, grazie!
Meglio di così non si poteva fare!
Chiocciola e Anto bè, così anche io mi preoccupo un pò di meno!

Sapete, il fatto è che già il mio gine mi ha detto che potrebbe essere meglio fare il cesareo visto che il bimbo è messo con le gambine a 90 gradi ....ma che vuol dire, è comunque cefalico!
secondo me il medico sta spingendo per farlo, pure se non c'è motivo...mi sta venendo questo dubbio.. figuriamoci se Federico tarda a nascere! Già ha messo le mani avanti dicendo che i bimbi superiori ai 3 chili e 800 è meglio farli nascere col cesareo!
Non so che pensare! Mi servirebbe qualche esperienza di chi ha fatto il cesareo, come Dodi o Elettra o Valery.

Il taglio è tanto fastidioso? :domanda

Avatar utente
Ale&Dany76
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®
Messaggi: 662
Iscritto il: 23 mag 2006, 13:37

Re: APRILINI APRIAM LE DANZE, TUTTI FUORI DALLE PANZE!!!

Messaggio da Ale&Dany76 » 11 apr 2008, 11:25

Buongiorno belle,
eccomi finalmente a casa......sti 3 gg ho girato come una trottola..... :buuu ero distrutta e mi sono svegliata ora!! :-D

Qui tutto tace per fortuna....stanotte mi sono alzata solo una volta per fare tlin tlin e neanche un cenno di contrazione come invece avviene di solito....meglio così.....sono convinta di voler attendere almeno il 21!! :ahaha

AUGURISSIMI A SVEVA e ELETTRA e benvenute alle signorine ZOE e LUDOVICA ANNA! :Yuppieeee
Naturalmente ho aggiornato la lista...... :sorrisoo

Lalla, bentornata! E un baciotto a te e alla piccola Lisa! :bacio

Oggi pomeriggio apriamo con "gli aprilini han tanta fretta ma qualcuno ancora aspetta" Mi sembra perfetto vero Melì??? :ahaha

Zodiaco il Toro entra il 21 aprile quindi se la luna del 20 rompe io tappo le gambe fino alla mezzanotte......ahahahahahah :ahah

milioni di incrocini per Eny e ro! Speriamo facciano in fretta! :incrocini

a frappè! Vado a farmi un paio di foto al pancione!

Giordano è nato il 7 Maggio 2008.....ed è la gioia di mamma e papà!

Avatar utente
Ale&Dany76
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®
Messaggi: 662
Iscritto il: 23 mag 2006, 13:37

Re: APRILINI APRIAM LE DANZE, TUTTI FUORI DALLE PANZE!!!

Messaggio da Ale&Dany76 » 11 apr 2008, 11:31

Zodiaco, questo tuo gine comincia a non piacermi proprio!! :aargh Ma che se vuole toglie il pensiero e tagliarti??????? :aargh

Io se fossi in te non lo appoggerei più di tanto....poi se deve essere sarà ma il cesareo è sempre un operazione e ci metti di più a riprenderti invece del naturale!! :aargh

ma dimme te!! :aargh :aargh :aargh


Giordano è nato il 7 Maggio 2008.....ed è la gioia di mamma e papà!

Avatar utente
chiocciola
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®
Messaggi: 3010
Iscritto il: 15 gen 2006, 17:55

Re: APRILINI APRIAM LE DANZE, TUTTI FUORI DALLE PANZE!!!

Messaggio da chiocciola » 11 apr 2008, 11:38

ZODIACO PURE A ME SEMBRA CHE STO GINE PREMA INUTILEMNTE PER ILCESAREO KG3.8 NON MI SEMBRANO COSI TANTI DA RICHIEDERE IL TAGLIO
PURE LA STORIA DELLE GAMBE, L'IMPORTANTE E' LA POSIZIONE DELLA TESTA

PER IL TC PUOI STARE SERENA IO CON LARA L'HO VISSUTA BENE SENZA TROPPI DOLORI O FASTIDI, E' COMUNQUE SOGGETTIVO IL DOLORE MA PIU TI MUOVI SUBITO MEGLIO E' :ok
ELEONORA MAMMA DI LARA (5/9/2006) E LUCA (12/4/2008) HO IL CUORE IN MANO..E' PER VOI!
BergamascaDOC(dòcazzlatroviunabergamascacosì)®

Avatar utente
Zodiaco
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®
Messaggi: 2613
Iscritto il: 11 mar 2007, 10:03

Re: APRILINI APRIAM LE DANZE, TUTTI FUORI DALLE PANZE!!!

Messaggio da Zodiaco » 11 apr 2008, 11:45

Grazie per i vostri consigli Ale e Chiocciola!!

Ale[/color]allora dal 21 in poi per noi ogni giorno è buono!!!
Oggi è 11, al 21 mancano solo 10 giorni!!!!

Il segno dell'ariete non lo conosco molto, quelo dei pesci invece mi piaceva!

A proposito di cesareo:
ma durante il parto naturale è successa qualcosa a Sveva?
Perché lei non aveva mai parlato di taglio!!!! :domanda

Avatar utente
Ale&Dany76
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®
Messaggi: 662
Iscritto il: 23 mag 2006, 13:37

Re: APRILINI APRIAM LE DANZE, TUTTI FUORI DALLE PANZE!!!

Messaggio da Ale&Dany76 » 11 apr 2008, 11:52

Zodiaco infatti solo 10 gg..... :-D :-D

per quanto riguarda Sveva so che le hanno messo un gel per stimolare il parto ma dopo tante ore ancora niente, ha fatto l'epidurale e poi non so....... forse c'era sofferenza fetale??? Boh! :domanda

L'importante è che stiano bene!!!

Ma nessuna ha news di Ilariuccia e Jem.....ormai dovrebbero aver sfornato........ :domanda :domanda
Sono rimaste solo loro in lista.......prima di melissa naturalmente! :ahaha

Dai Meli che oggi mi sento è il tuo giorno! :incrocini
Giordano è nato il 7 Maggio 2008.....ed è la gioia di mamma e papà!

Avatar utente
Zodiaco
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®
Messaggi: 2613
Iscritto il: 11 mar 2007, 10:03

Re: APRILINI APRIAM LE DANZE, TUTTI FUORI DALLE PANZE!!!

Messaggio da Zodiaco » 11 apr 2008, 11:56

Ale & Dani ,
nelle caratteristiche che ha scritto prima Sibja sul segno del Toro c'è scritto che sono riflessivi, pacati e prudenti soprattutto nel prendere le decisioni.
FORSE E' PER QUESTO CHE VOGLIONO USCIRE AL MOMENTO GIUSTO E NON PRIMA !
:-D :fischia :ahaha :hi hi hi hi

Avatar utente
Zodiaco
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®
Messaggi: 2613
Iscritto il: 11 mar 2007, 10:03

Re: APRILINI APRIAM LE DANZE, TUTTI FUORI DALLE PANZE!!!

Messaggio da Zodiaco » 11 apr 2008, 11:58

Ale & dani di Ilariuccia e Jem non so nulla di nulla!!!!
Dove vedo chi è rimasto in lista? a inizio pagina vero?

Avatar utente
chiocciola
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®
Messaggi: 3010
Iscritto il: 15 gen 2006, 17:55

Re: APRILINI APRIAM LE DANZE, TUTTI FUORI DALLE PANZE!!!

Messaggio da chiocciola » 11 apr 2008, 11:59

ALE POVERA MELISSA DETTO COSI LA FARAI SENTIRE ANCORA PEGGIO :ahah :coccola
DAI MELISSA CHE COME TI HO GIA DETTO QUANDO PARTE IL TUO TRAVAGLIO LA SPARI FUORI MATILDE :bacio
ELEONORA MAMMA DI LARA (5/9/2006) E LUCA (12/4/2008) HO IL CUORE IN MANO..E' PER VOI!
BergamascaDOC(dòcazzlatroviunabergamascacosì)®

Avatar utente
carmen.du
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®
Messaggi: 1059
Iscritto il: 9 mag 2007, 11:18

Re: APRILINI APRIAM LE DANZE, TUTTI FUORI DALLE PANZE!!!

Messaggio da carmen.du » 11 apr 2008, 12:07

ZODIACO in effetti anche a me sembra che il tuo gine si voglia sbrigare subito col tc! ma dico non si regola......posso capire se una ha qualche problema ed e' costretta al tc, ma non se sei pronta x il parto normale :che_dici certo fino all'ultimo non si puo' mai sapere, ma che lo dice a fare prima del tempo??? forse x i soldi...io so che nelle cliniche private il ssn paga un cesario ben 1000 euro...magari se li intasca tutti lui!!! mah :domanda
stai tranquilla e se non ci sono problemi tu hai il diritto di chiedere il parto normale! certo si deve vedere se i nostri torelli non crescono e superano i 4 chili, perche' a quel punto forse e' vero che lo fanno in automatico il tc!
la mia sofia pesava 3kg 20 giorni fa, chissa quanto pesa ora......la mia pancia e' bella grossa :-D
oppure ho sentito di una mia amica che stava entrando in sala parto pronta x il parto normale e la bimba si e' girata in quel momento!!!!! incredibileeee, le hanno dovuto fare il tc!!andiamo bene :che_dici

adesso vi lascio.....ho un mal di testa! e' da 2 giorni che mi prende in tarda mattinata e non capisco perche'......che male!
a dopo :bacio
Il 21 Aprile 2008 è nata la nostra stellina, Sofia! la mamma e il papà ti adorano amore!!
Il 22 aprile 2011 è nata Sara..un pulcino arrivato x Pasqua! e la sorellina, mamma e papà ti amano tanto!

Avatar utente
melissa2310
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®
Messaggi: 3410
Iscritto il: 30 mag 2007, 16:16

Re: APRILINI APRIAM LE DANZE, TUTTI FUORI DALLE PANZE!!!

Messaggio da melissa2310 » 11 apr 2008, 12:07

eccomi tornata !

che bei capelli che ho!!!! :ahah morbidissimi!! :prrrr
preparo il pranzo e leggo arretrati!!
Camilla 19.05.1999 Carlotta 06.04.2005
Matilda 19.04.2008 Vittoria 29.04.2011

Avatar utente
Zodiaco
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®
Messaggi: 2613
Iscritto il: 11 mar 2007, 10:03

Re: APRILINI APRIAM LE DANZE, TUTTI FUORI DALLE PANZE!!!

Messaggio da Zodiaco » 11 apr 2008, 12:08

Forza Melissa che manca poco!!!!! :coccola :coccola

Avatar utente
Ale&Dany76
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®
Messaggi: 662
Iscritto il: 23 mag 2006, 13:37

Re: APRILINI APRIAM LE DANZE, TUTTI FUORI DALLE PANZE!!!

Messaggio da Ale&Dany76 » 11 apr 2008, 12:09


Zodiaco, la lista aggiornata è in prima pagina! :ok

chiocciola, io lo faccio per ridere.....e poi spero sul serio che Melissa oggi sforni la sua cucciola! :incrocini :incrocini :incrocini

a breve posto le foto della panzona.....ieri sono uscita con le mie amichette e mi hanno regalato lo sterilizzatore......con due biberon dentro!! che emozione a sapere che a breve dovrò usarli........ :emozionee :emozionee :emozionee
Giordano è nato il 7 Maggio 2008.....ed è la gioia di mamma e papà!

Avatar utente
Zodiaco
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®
Messaggi: 2613
Iscritto il: 11 mar 2007, 10:03

Re: APRILINI APRIAM LE DANZE, TUTTI FUORI DALLE PANZE!!!

Messaggio da Zodiaco » 11 apr 2008, 12:12

Carmen du, fai attenzione alla pressione soprattutto se spesso hai mal di testa!
Ma io alla fine partorisco in ospedale, che gli importa a quel punto del tipo di parto? :domanda prendono soldi anche là? :domanda

Melissa buon pranzo! che prepari?

Io pure la settimana prossima forse andrò a darmi una sistemata ai capelli.. :fischia

Bloccato

Torna a “Aprile”