GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Mancano 3 mesi e i nostri bimbi sono ancora più attesi

Bloccato
pisola
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Re: Mancano 3 mesi e i nostri bimbi sono ancora più attesi

Messaggio da pisola » 15 gen 2008, 15:39

Ciao,
mi presento
sono una giugnetta, ovvero ho una bimba nata a giugno del 2005, adesso ne aspetto un'altra per aprile!
Ho avuto la mia esperienza, bellissima, parto naturale, rooming.in, ho allattato per 17 mesi, insomma sono felicissima...
adesso si ricomincia, speriamo vada tutto bene :incrocini
oggi ho comperato le prime tutine per la piccolina e ho cominciato a pormi delle domande...ma l'asciugamano l'avevo portato???
voi cosa state preparando?
tutine di ciniglia?
noi siamo a Roma, non fa tanto freddo.....
che mi raccontate?
questo è l'unico post per le apriline in attesa o ce ne sono altri?
Luisella, Emilia nata il 13 giugno 2005 e Francesca nata il 19 aprile 2008

svevazoe
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da svevazoe » 15 gen 2008, 15:47

Ciao Pisola benvenuta!!!!
Il 10/04/2008 è nata la mia piccola Zoe!!!!
Un secondo topolino Febe!!!19/12/2009!!!

kitty83
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da kitty83 » 15 gen 2008, 15:48

benvenuta pisola! dpp?così ti aggiungo alla lista....

grazie chiocciola...vediamo come va in sti giorni allora...
ภ. 15.03.06 a 24+2 ๓. 13.03.08 є. 13.03.11

Immagine

chiocciola
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da chiocciola » 15 gen 2008, 15:53

KITTY FAMMI SAPERE E SE TI SERVONO INFO DIMMELO :incrocini

MA CIAO PISOLA BENVENUTA :yeee
IO SONO ELEONORA SETTEMBRINA 2006 CON MOLTE AMICHE ROMANE SUL FORUM
31 ANNI E QUASI MAMMA BIS FELICISSIMA :yeee

IO L'ASCIUGAMANO PER LA PICCOLA NON L' AVEVO PORTATO MA DIPENDE DAGLI OSPEDALI...PER LE TUTINE IN CINIGLIA DI SICURO ANCHE SOLO PER LA NOTTE SE DI GIORNO FA CALDINO, POI VEDO MAN MANO
BODY MEZZA MANICA IN COTONE E LE TETTE PER L'ALLATTAMENTO :ahaha

QUESTO E' L'UNICO ,INSUPERABILE, SIMPATICO POST PER LE APRILINE.....VEDRAI CHE TI TROVI BENE :yeee
ELEONORA MAMMA DI LARA (5/9/2006) E LUCA (12/4/2008) HO IL CUORE IN MANO..E' PER VOI!
BergamascaDOC(dòcazzlatroviunabergamascacosì)®

chiocciola
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da chiocciola » 15 gen 2008, 15:54

PISOLA MASCHIO O FEMMINA?
ELEONORA MAMMA DI LARA (5/9/2006) E LUCA (12/4/2008) HO IL CUORE IN MANO..E' PER VOI!

kuz
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da kuz » 15 gen 2008, 15:56

Benvenuta Pisola :yeee
Io sono kuz, 32 anni, e sono alla mia prima gravidanza, quindi sul corredo ospedaliero lascio la parola alle più esperte mamme bis o tris :ok
Greta 07/05/2008 e Alice 07/11/2012
aprilina 2008 (dpp 29/04/08) *** dietolina *** mammukka ad honorem *** veneta

chiocciola
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da chiocciola » 15 gen 2008, 16:00

DEVO SALUTARVI PER ORA A DOPO E NON SCRIVETE TROPPO :hi hi hi hi

FORSE IL MARITINO CI PORTA FUORI PER UNA PIZZA STASERA, SEMPRE CHE LARA SIA IN VENA :incrocini

kitty83
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da kitty83 » 15 gen 2008, 16:03

ciao chiocciola e ancora grazie! buona pizza

Immagine

ro77
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da ro77 » 15 gen 2008, 16:03

Ciao Pisola, benvenuta :yeee
Per il corredino, io seguo quello che mi chiede l'ospedale (body, tutine di ciniglia, bavaglini e una copertina), nell'ospedale dove partorirai non ti hanno detto niente?
Kitty, ancora :incrocini per tuo fratello, la mitica Chiocciola ti ha un po' tranquillizzato? :sorrisoo
I., 11.04.2008
V., 23.01.2011
S., 12.03.2015

Eny79
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Eny79 » 15 gen 2008, 16:04

Ciao Pisola!! :ok

Io sono Eny e sono in attesa del primo figlio... Alexander.

A tutte: l'altro giorno parlavo coi miei colleghi del fatto che mio figlio nascerà bilingue e sapete cosa mi hanno risposto? "E gli insegnate il Serbo? Manco gli servisse nella vita!" :che_dici

Io se potessi gli insegnerei anche il THAI, ma purtroppo non lo so. Io penso che qualsiasi lingua sia un bagaglio culturale non di poco conto, soprattutto se si tratta di quella di suo padre. Voglio che sappia da che metà viene...

Miii che gente ignorante!!!
ALEXANDER è nato l'11 Aprile 2008 alle ore 22.36: 3,440kg x 51,5 cm di tenerezza, da mamma thai e papà slavo...

marieclaire
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da marieclaire » 15 gen 2008, 16:17

Ciao ragazze!!

pant pant...eccomi!!!! Oggi fra visite e telefonate sono stata "ciapata" fino ad ora.

Ramona, mi unisco alle altre e a tutto ciò che ti è stato detto. Vedrai che la vostra pulcina sarà fortissima e crescerà bene e sana; pensate che lei è in ottime mani, cercate di essere coraggiosi voi e di trasmetterle tanta grinta.
Ti abbraccio forte forte :coccola

Kitty....le parole esperte di Chiocciola sono molto tranquillizzanti, mi fido ciecamente se dice che tutto si risolverà :ok Certo che piove sempre sul bagnato, e che cavolo :aargh
:bacio

segue.......
Iris, 27 marzo 2008 (aprilina 2008)
Elia, 26 agosto 2011 (settembrina 2011)

kitty83
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da kitty83 » 15 gen 2008, 16:20

eny hi ragione a insegnargli 2 lingue!!!!fai bene....

ciao marie...si sono un pò più tranquilla!

Immagine

Eny79
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Eny79 » 15 gen 2008, 16:21

Ciao Mariiiiiii Pasion de mi vida!

Hai visto che brutte notizie oggi??? Dai che non ci butta giù nessuno!!!

PS. Rettifico: La nascita di Matilde è un piccolo miracolo, non certo una cattiva notizia, che non mi fraintendiate!

Baci a tutte :bacio
ALEXANDER è nato l'11 Aprile 2008 alle ore 22.36: 3,440kg x 51,5 cm di tenerezza, da mamma thai e papà slavo...

marieclaire
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da marieclaire » 15 gen 2008, 16:42

svevazoe ha scritto:Mmmmmmmm aggiornamenti.
Ah sì quest'estate tutti in vacanza nella mega super villa di Dodi.

P.S. Dodi non ha più pare da un bel pezzo,non so come interpretare questa cosa...
:ahah semplicemente fantastico!!!!!!! Mitica Sveva!!

Ho sfruttato anch'io l'aggiornamento....mmmmiiiiiiii....ancora un po' che aspettavo vi trovavo nel thread nuovo!!!!

Dodi, anche solo in giornata guarda che vengo anch'io? Cosa porto? Torta salata? Primo? Secondo? Dolce? Vino? :hi hi hi hi
Ti prego, vabbè che i piccoli cresceranno ancora di 2 kiletti, ma fra prenderne 4-5 e prenderne altri 10 ce ne passa!!! No???? Oddio vado in depressione...

Pianetablu, fra 20 giorni con l'ingresso nell'ottavo mese anche dovesse nascere non ci sarebbero grosse complicazioni; certo più sta in pancia meglio è, infatti starò semopre a riposo (o meglio....appena entro, se entro, nel nono non mi tiene più nessuno, cerco di sfrattarlo mettendomi a saltellare :ahaha )

Valery, sei zia di ignoto!!! Ahahah!!! Per i nomi: Iris se bimba e Ivan se masculo, al limite mi concederò un bavaglino con una I arancione, almeno l'iniziale è la stessa...
Come stai tu oggi? Le retrovie fanno le brave come ieri? :ok

Eny, certo che dovete crescerlo bilingue, scherzi!? E' un'occasione unica, un importantissimo arricchimento culturale! E poi quando andrà a scuola vi mettere a studiare thai entrambi :fischia
Per la placenta bassa non mi preoccuperei, se fosse troppo bassa saresti stata già messa a riposo e il gine si sarebbe messo sul chi va là, quindi significa che è tutto ok!!

Nathalie, anche tu ci sei passata allora!!! Guarda, alla fine spero nell'eco di accrescimento, ma se non lo scoprio lì q questo punto tanto vale fare la sorpresa, così non rischio di essere prematuramente inondata di tutine e vestitini (buona la scusa eh? mi sto autoconvincendo :sorrisoo )

Sibja, dici che fa la timida allora? Uhm...vuoi dire che avremo in casa un pulcino pudico? Ops....allora non ha preso da me :hi hi hi hi
Otutto: ordinato blu (marina) con telaio titanio....concordo..colori brutti e banali...sigh...

Alessia, dopo la gravidanza hai perso 7 kg in più della partenza?!?! Urka!!! Ehm....è così stressante? :fischia Ohiohiohi...ora mi viene una nuova para :sorrisoo

risegue....

kuz
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da kuz » 15 gen 2008, 16:50

Eny, secondo me fai benissimo a insegnarle un'altra lingua.
E' una ricchezza grandissima.

Mia mamma è madrelingua serbo-croato, ma io purtroppo sono solo monolingua. Non ho mai capito per quale motivo non abbia voluto/potuto insegnarmi il serbo-croato, magari ai fini pratici non mi sarebbe nemmeno servita molto, ma intanto avrei parlato correntemente un'altra lingua, e in secondo luogo avrei capito qualcosa quelle rare volte che sono stata in Dalmazia e la gente mi parlava.
Greta 07/05/2008 e Alice 07/11/2012
aprilina 2008 (dpp 29/04/08) *** dietolina *** mammukka ad honorem *** veneta

Eny79
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Eny79 » 15 gen 2008, 17:04

Sapevo che mi avreste sostenuta nella questione lingua...

MARIECLAIRE: A trovare DODI vengo con teeeee! :yeee Partiamo insieme da Milano e torniamo in giornata, che ne dici?

marieclaire
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da marieclaire » 15 gen 2008, 17:11

Kuz!!! Non mi parlare di vita sessuale....buaaaaa!!!!!
Ovviamente da quando sono stata allettata siamo a stecchetto e così rimarremo fino ad un po' dopo il gran giorno e sono in crisi nera :bomba
E' vero che sono sono metodi alternativi, ma vogliamo mettere? :fischia
Sigh...sob...all'inizio facevo qualche sogno ristoratore, poi devo aver raggiunto la quasi pace dei sensi e quindi manco più quelli; anche ieri sera ho fatto la fatidica domandina al gine e...niet! Semi castità e purezza!!! Tristeeeeezzaaaaaa!!!!!

Ro, oggi va bene dai; ho ordinato il trio, sto spulciando qualche sito...per la prima volta sono comunque ottimista e mi concedo di sognare un po' :sorrisoo Io credo che sentirò nostalgia della pancia solo perchè almeno ora è enorme per un motivo, quando sarà sempre enorme ma vuota (e pure un po' flaccida) mi verrà un po' di tristezza :hi hi hi hi
Uè, un'altra palmata! Meno male che ci sono donne che tengono alto l'onore sportivo!

Carmen, forse hai ragione, sarà quasi più emozionante. Già mi vedo la scena...l'ostetrica che lo prende, lo alza e grida "è un/a bellissimo/a...." come nei film....ahhhh...che cosa romantica!!
Sai che anch'io vengo presa a calci nel lato sinistro? L'altra sera abbiamo visto chiaramente la forma di un piedino sbucare...mio marito lo ha afferrato e si è ritratto subito, che forza! Ogni tanto però è veramente doloroso, soprattutto quando si incastra coi piedi sotto la gabbia toracica a sx...delle fitte....

Zodiaco, grazie!! :bacio Tornata dalla piscina? Pronta per questa sera? :hi hi hi hi
Zodiaco, Ale, Eny, Ro: seguendo i vostri discorsi sul nuoto....non vorrei creare disillusoni ma fra le panze ed i costumi neri più che lumache, sembrerete delle balenottere :ahah
Ehm...ovviamente atleticissime ed elaganti :bacio

Chiocciola, troppo presto? Ma scherzi? Io contavo di sfruttare i saldi per fare tutto il gararoba autunno/inverno 2008/2009! Hai fatto benissimo!!! :ok
Pizzaaaa? Ehm...diavola? Con tanto salamino piccante magari? mmmmmm!!!
Buona serata!!!

Melissa, altro che le indicazioni sintetiche dell'ospedale, seguirò le tue indicazioni per avere un corredino perfetto, sei un robot da combattimento, eccezionale veramente!!! :-D

marieclaire
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da marieclaire » 15 gen 2008, 17:18

Eny tesorina così mi imbarazzo....in fondo in fondo sono una timidona!!!! :hi hi hi hi :emozionee

Ma certo Eny, ottima idea!!!
Dodi, pronta alle invasioni barbariche? :ahaha L'accesso è consentito anche ai mariti? Il mio ormai è intrippatissimo con le apriline, non escludo che ogni tanto dia una sbirciatina, mi sembra troppo preparato :ahaha

Pisola benvenuta!!! Ullallà, un'altra già-mamma, sappi che noi sprovvedute primipare pendiamo dalle vostre labbra! :sorrisoo

marieclaire
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da marieclaire » 15 gen 2008, 17:20

ehm...ho recuperato? :hi hi hi hi
scusate se ho dimenticato qualcosa ma più di così mi sarei persa :sorrisoo

Eny79
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Eny79 » 15 gen 2008, 17:22

marieclaire ha scritto: Zodiaco, Ale, Eny, Ro: seguendo i vostri discorsi sul nuoto....non vorrei creare disillusoni ma fra le panze ed i costumi neri più che lumache, sembrerete delle balenottere :ahah
Ehm...ovviamente atleticissime ed elaganti :bacio
Madò Marieclaire, mi hai fatto morire dal ridere con sta cosa delle balenottere in piscina :ahah :ahah :ahah sono al lavoro, un pò di contegno, ho riso così tanto che non smetto di tossire. Si son girati tutti... :fischia

Bloccato

Torna a “Aprile”