GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
Il Natale sarà speciale,il nostro aprilino sta per arrivare!
- Zodiaco
- Expert~GolGirl®
Re: Il Natale sarà speciale,il nostro aprilino sta per arrivare!
Anche io ho letto che se la placenta è anteriore si sente molto meno il movmento perché è attutito.
- melissa2310
- Expert~GolGirl®
svevazoe beatae che haigià tutto1io per tutte le mie bimbe mi sono dovuta comprare tutto e a 5 euro non ho trovato nulla dicerto! qui i prezzi sono enormi ,,,,anche alla chicco qui ce la sede,al piano sopra hanno tutte le cose scontate tutto l'anno dai vestiti ai passeggini ma a quei prezzi è diffcile,ho trovato a 3,70 il body intimo! 

Camilla 19.05.1999 Carlotta 06.04.2005
Matilda 19.04.2008 Vittoria 29.04.2011
-
- Original~GolGirl®
Buonasera belle.
Mamma mia quanto scrivete ... ho appreso la notizia di NUVOLETTA e ne sono tanto rammaricata, mi spiace un sacco e anche se con mio marito non è sempre tutto rose e fiori, non potrei mai accettare di perderlo o di vivere senza di lui!!! Ti sono vicina gollina cara e spero con tutto il cuore che il tuo cucciolo ti dia la forza di andare avanti, ti abbraccio forte!!!
PIANETABLU: miii che spavento.... chissà che angoscia durante il tragitto per andare a fare la seconda eco, per fortuna che è tutto ok e che la cucciola è bella grossa
!!!
MELISSA: nooooo ma stai già lavando tutto?? Io contavo di farlo tra un mesetto!!! Oddio sarà meglio che accorcio i tempi!!!
CINZIA: tanti
per la tua miciona e facci sapere come sta ok???
KITTY E MARIECLAIRE: mi raccomando state a riposo, pena frustata sulle manine :prrrr , capisco che possa essere frustrante ma arrivate e questo punto vale la pena tenere duro daiiiiiiii che manca pochissimoooooooooooooooooooooooo!!!
BIBE: assolutamente almeno uno da tenere in casa, con Aurora mi era successo che verso il terzo mese ero rimasta momentaneamente con poco latte ed era sera tardi, per fortuna avevo un bibe e un campioncino di LA così ho potuto preparlo subito, dopo per fortuna ho continuato ad allattarla, però quella era veramente un'emergenza.
DOLORETTI: ieri mi sono svegliata dal dolore ad un fianco ... era proprio forte e poi la cosa strana era che mi faceva male l'osso
VISITA: che palle devo aspettare fino al 14 di gennaio dove farò anche il controllo della glicemia
, non vedo l'ora di vedere ancora questa fagiolotta, è un periodo che scalcia parecchio!!!!
KITTY: scusa forse me lo sono perso ma sei poi andata alla visita?
Mio marito ha portato fuori Aurora per fare una passeggiata nella neve e non sono ancora rientrati .... sarà meglio che vada a controllare!!Vi abbraccio forte
Mamma mia quanto scrivete ... ho appreso la notizia di NUVOLETTA e ne sono tanto rammaricata, mi spiace un sacco e anche se con mio marito non è sempre tutto rose e fiori, non potrei mai accettare di perderlo o di vivere senza di lui!!! Ti sono vicina gollina cara e spero con tutto il cuore che il tuo cucciolo ti dia la forza di andare avanti, ti abbraccio forte!!!
PIANETABLU: miii che spavento.... chissà che angoscia durante il tragitto per andare a fare la seconda eco, per fortuna che è tutto ok e che la cucciola è bella grossa

MELISSA: nooooo ma stai già lavando tutto?? Io contavo di farlo tra un mesetto!!! Oddio sarà meglio che accorcio i tempi!!!
CINZIA: tanti

KITTY E MARIECLAIRE: mi raccomando state a riposo, pena frustata sulle manine :prrrr , capisco che possa essere frustrante ma arrivate e questo punto vale la pena tenere duro daiiiiiiii che manca pochissimoooooooooooooooooooooooo!!!
BIBE: assolutamente almeno uno da tenere in casa, con Aurora mi era successo che verso il terzo mese ero rimasta momentaneamente con poco latte ed era sera tardi, per fortuna avevo un bibe e un campioncino di LA così ho potuto preparlo subito, dopo per fortuna ho continuato ad allattarla, però quella era veramente un'emergenza.
DOLORETTI: ieri mi sono svegliata dal dolore ad un fianco ... era proprio forte e poi la cosa strana era che mi faceva male l'osso

VISITA: che palle devo aspettare fino al 14 di gennaio dove farò anche il controllo della glicemia

KITTY: scusa forse me lo sono perso ma sei poi andata alla visita?
Mio marito ha portato fuori Aurora per fare una passeggiata nella neve e non sono ancora rientrati .... sarà meglio che vada a controllare!!Vi abbraccio forte

Mamma di Aurora Karol, nata il 27.10.2005 alle 11.43
Mamma di Alissia Maria, nata il 05.04.2008 alle 12.43
Mamma di Alissia Maria, nata il 05.04.2008 alle 12.43
- marieclaire
- Expert~GolGirl®
Non ci credo, 3 videate di post dalle 3 di oggi pomeriggio?
Si vede che le feste sono finite, anche se manca ancora qualcuna all'appello...delle fedelissime sono ancora in ferie Nelea...Eny...Carmen....ecc...ecc...
Anya....giurin giuretta!
Tieni presente che da cittadina doc per me ogni fazzoletto di terra è un parco :prrrr ma c'è veramente! Chiamiamolo parchetto ma è dignitoso, si può pensare di fare una corsetta, c'è una grande pista da skateboard, poi ci sarà l'angolo del pusher...
Solo che deve ancora essere aperto al pubblico, è in costruzione e noi lo vediamo dall'alto
Dodi....argh...un'altra che mi vede piccola e tenera :prrrr
Jessica, ma la sorellina di Noah non ha ancora un nome? Per la serie....no sono una comare..eheh...
Kuz, attendiamo il resoconto del corso preparto!!!
Zodiaco....uhm...immagino come dovranno trascinarti a forza per saldi....una vera violenza
Rotta la lavatrice?! Oh come ti capisco!! A noi nel giro di un mese si sono rotte sia la lavatrice che la lavastoviglie (i soliti fortunelli....ora stiamo guardando con timore anche il frigorifero...) ma vedrai che l'assistenza uscirà abbastanza in fretta, di solito entro 1-2 giorni...
Uhm...porta tutto da tua madre, nel carrello della spesa..almeno l'indispensabile..
Poi...descrivere la sensazione di ossicina nella pancia non è facile...ma alla sera ho dei dolorini paragonabili a....vediamo se la vena poetica mi aiuta...a quando hai in bocca un osso di pollo e lo punti nella guancia. Chiaro eh? :ahah
Ro, e pensa che io ho la placenta anteriore! Infatti la zona sotto l'ombelico è ovattata, sussulta e ondeggia, mentre i bozzi sono laterali e sopra il pube.
Anch'io sento moltissimo la forza di gravità, quando sono sdraiata da molto devo alzarmi con cautela sennò la panza crolla.
Melissa, la tua organizzazione mi fa paura....ecco...ora mi fai venire i complessi...
Cinzia, anche noi andiamo di Otutto Iglesina, color safari, dovrò decidermi ad ordinarlo, sul web si trova a "poco" (http://www.ebaby.it/carrozzine/girelli- ... 10-11.html con cuscino e materassino in omaggio....ho chiesto)
Come hai trovato tua mamma? Tanto acciaccata? E la tua micia?!?
Hai controllato sia andata di corpo? Se è solo gonfiore magari è quello...di solito le forme tumorali sono durette e formano gnocchi "fissi", purtroppo ne so qualcosa perchè due anni fa il mio coniglietto ne ha sofferto... Speriamo non sia nulla...veramente... 
Ti penserò tanto...
Ragazze vedo che siamo in tante ad amare gli animali, è meraviglioso.
Per chi ha mici, conoscete il forum del sito "micimiao"? E' utilissimo!!
Per i doloretti non credo sia la placenta anteriore, che io sappia non causa alcun sintomo...è più probabile che sia l'utero che si stira visto che la pancia è cresciuta tanto.
Nathalie, ci provo a fare la brava, ma a volte mi viene un'ansia! E poi mi sento un peso per chi mi sta intorno, e oltre a vedermi brutta e trascurata mi sento noiosa: non ho stimoli e non so che raccontare..devo essere di un p@lloso micidiale...grrrrr...che frustrazione!
Tornati gli omini di neve? :-)
Si vede che le feste sono finite, anche se manca ancora qualcuna all'appello...delle fedelissime sono ancora in ferie Nelea...Eny...Carmen....ecc...ecc...
Anya....giurin giuretta!

Tieni presente che da cittadina doc per me ogni fazzoletto di terra è un parco :prrrr ma c'è veramente! Chiamiamolo parchetto ma è dignitoso, si può pensare di fare una corsetta, c'è una grande pista da skateboard, poi ci sarà l'angolo del pusher...
Solo che deve ancora essere aperto al pubblico, è in costruzione e noi lo vediamo dall'alto

Dodi....argh...un'altra che mi vede piccola e tenera :prrrr

Jessica, ma la sorellina di Noah non ha ancora un nome? Per la serie....no sono una comare..eheh...
Kuz, attendiamo il resoconto del corso preparto!!!
Zodiaco....uhm...immagino come dovranno trascinarti a forza per saldi....una vera violenza

Rotta la lavatrice?! Oh come ti capisco!! A noi nel giro di un mese si sono rotte sia la lavatrice che la lavastoviglie (i soliti fortunelli....ora stiamo guardando con timore anche il frigorifero...) ma vedrai che l'assistenza uscirà abbastanza in fretta, di solito entro 1-2 giorni...
Uhm...porta tutto da tua madre, nel carrello della spesa..almeno l'indispensabile..
Poi...descrivere la sensazione di ossicina nella pancia non è facile...ma alla sera ho dei dolorini paragonabili a....vediamo se la vena poetica mi aiuta...a quando hai in bocca un osso di pollo e lo punti nella guancia. Chiaro eh? :ahah
Ro, e pensa che io ho la placenta anteriore! Infatti la zona sotto l'ombelico è ovattata, sussulta e ondeggia, mentre i bozzi sono laterali e sopra il pube.
Anch'io sento moltissimo la forza di gravità, quando sono sdraiata da molto devo alzarmi con cautela sennò la panza crolla.
Melissa, la tua organizzazione mi fa paura....ecco...ora mi fai venire i complessi...

Cinzia, anche noi andiamo di Otutto Iglesina, color safari, dovrò decidermi ad ordinarlo, sul web si trova a "poco" (http://www.ebaby.it/carrozzine/girelli- ... 10-11.html con cuscino e materassino in omaggio....ho chiesto)
Come hai trovato tua mamma? Tanto acciaccata? E la tua micia?!?

Ti penserò tanto...
Ragazze vedo che siamo in tante ad amare gli animali, è meraviglioso.
Per chi ha mici, conoscete il forum del sito "micimiao"? E' utilissimo!!
Per i doloretti non credo sia la placenta anteriore, che io sappia non causa alcun sintomo...è più probabile che sia l'utero che si stira visto che la pancia è cresciuta tanto.
Nathalie, ci provo a fare la brava, ma a volte mi viene un'ansia! E poi mi sento un peso per chi mi sta intorno, e oltre a vedermi brutta e trascurata mi sento noiosa: non ho stimoli e non so che raccontare..devo essere di un p@lloso micidiale...grrrrr...che frustrazione!
Tornati gli omini di neve? :-)
Iris, 27 marzo 2008 (aprilina 2008)
Elia, 26 agosto 2011 (settembrina 2011)
Elia, 26 agosto 2011 (settembrina 2011)
- sibja
- Basic~GolGirl®
ciao ragazze!
cinzia: fai un salto in via monfalcone (13???) c'è un outlet che vende roba per bambini e conviene davvero un sacco, io il trio otutto l'ho trovato a 500 euro e l'ho fermato con solo 50 euro di acconto!
io l'ho preso rosso corallo, nn vedo l'ora!
marie: anch'io guardo spesso quel sito, ma mi viene una voglia di prendermi altri mille gattini!!!
kittyna!!! dove sei???? tutto bene ieri la visita??
un bacione ragazze a dopo!
cinzia: fai un salto in via monfalcone (13???) c'è un outlet che vende roba per bambini e conviene davvero un sacco, io il trio otutto l'ho trovato a 500 euro e l'ho fermato con solo 50 euro di acconto!
io l'ho preso rosso corallo, nn vedo l'ora!
marie: anch'io guardo spesso quel sito, ma mi viene una voglia di prendermi altri mille gattini!!!

kittyna!!! dove sei???? tutto bene ieri la visita??
un bacione ragazze a dopo!
Mamma di Letizia nata il 18 aprile 2008 alle 16.47 - 2.775gr x 46 cm
- Alessia2510
- Active~GolGirl®
Buongiorno a tutte!!
Vedo che parecchie di voi si sono già lanciate negli acquisti... fa bene all'umore! Io non ho ancora preso niente....anche se sinceramente mi servono solo i vestitini e i body e cose del genere..... però sotto l'albero di Natale da mia mamma, lei e mia sorella mi hanno fatto trovare il camicino della fortuna e una maglietta con le sue ghettine di ciniglia della chicco molto carino
(anche se devo dire la verità che sono molto più comode le tutine intere).
Vedo che parecchie di voi si sono già lanciate negli acquisti... fa bene all'umore! Io non ho ancora preso niente....anche se sinceramente mi servono solo i vestitini e i body e cose del genere..... però sotto l'albero di Natale da mia mamma, lei e mia sorella mi hanno fatto trovare il camicino della fortuna e una maglietta con le sue ghettine di ciniglia della chicco molto carino

Ale e i suoi cuccioli Federico(20/07/05) e Riccardo (29/03/08)
- melissa2310
- Expert~GolGirl®
marieclaire l'organizare tutto ce l'ho di vizio! è che se non inizio ora a lavare e stirare non mi salvo piu perchè tutti i gg lo devo fare già x 4 quindi un po alla volta preparo! oggi se riesco a uscire da casa con questa neve vado a prendere i sacchettini x le cosine giornaliere x ospedale!!
mando un bacio a tutte!

mando un bacio a tutte!

- melissa2310
- Expert~GolGirl®
tra 2 gg finisce il 6 mese e inizia il 7 evviva 

- dodi
- Expert~GolGirl®
buondi'!oggi se smette di nevicare vado a ikea a vedere il divano
melissa
sono senza parole....ma non dirmi che x sacchettini intendevi dire i sacchettini x il cambio dell'ospedale?
io l'ho fatto sempre l'ultimo mese..... :ahah :ahah
kitty
alluraaaa ? puoi andare a casa con il maritino
claretta...non credo proprio che tu sia un palla a casa mi sembri sempre piena di vita e interessi e poi scusami ma come fai a sentirti un cesso??dalla foto sei bellissima ...dai ...dai....fai come me,quando mi prendono queste angoscie mi dedico a me stessa..ieri ho comprato lo smalto rouge-noire di chanel e mi sono fatta mani e piedi e l'ultimo profumo di gucci...mi sento subito meglio....manda il maritino a fare incetta in profumeria

melissa

kitty

claretta...non credo proprio che tu sia un palla a casa mi sembri sempre piena di vita e interessi e poi scusami ma come fai a sentirti un cesso??dalla foto sei bellissima ...dai ...dai....fai come me,quando mi prendono queste angoscie mi dedico a me stessa..ieri ho comprato lo smalto rouge-noire di chanel e mi sono fatta mani e piedi e l'ultimo profumo di gucci...mi sento subito meglio....manda il maritino a fare incetta in profumeria

SEBASTIANO è nato il 04.11.2005: il mio lupotto!
GABRIELE PIETRO è nato il 24.03.2008: il mio porcellino!
- ro77
- Expert~GolGirl®
Buongiorno ragazze!
Come va oggi? Siete sotto la neve anche voi? Stamattina non ne volevo proprio sapere di alzarmi dal letto, sotto il piumone si stava così bene... e poi Irene era particolarmente scatenata, così sarò stata mezz'ora a giocare con lei nella pancia
da qualche giorno ho proprio l'impressione che quando sono rilassata e appoggio la mano sul pancino lei mi risponda muovendosi, è possibile che interagisca già?
Melissa
per il settimo mese... urka come vola il tempo!
Kitty... hai news?
Cinzia, una
alla tua micia
E a tutte un grande
Come va oggi? Siete sotto la neve anche voi? Stamattina non ne volevo proprio sapere di alzarmi dal letto, sotto il piumone si stava così bene... e poi Irene era particolarmente scatenata, così sarò stata mezz'ora a giocare con lei nella pancia

Melissa

Kitty... hai news?

Cinzia, una

E a tutte un grande

I., 11.04.2008
V., 23.01.2011
S., 12.03.2015
V., 23.01.2011
S., 12.03.2015
- JESSICAP
- Basic~GolGirl®
marieclaire ha scritto: Jessica, ma la sorellina di Noah non ha ancora un nome? Per la serie....no sono una comare..eheh...
Hai ragione .... credo di non averlo ancora detto ......
la sorellina di Noah si chiamerà DEVA !!
..... sempre che non cambi idea all'ultimo minuto ...... non si sa mai !!! :prrrr
Jessica: mamma di NOAH nato il 3/1/06 alle 2.14, Kg 3,950 x 52 cm
e di DEVA nata il 4/4/08 alle 11.43, Kg 3,380 x 49,5 cm
- Alessia2510
- Active~GolGirl®
Scusate io non capisco la storia dei sacchettini..... 

- dodi
- Expert~GolGirl®
allora,dovrai prendere dei sacchettini con sopra scritto il nome del fagotto mi sembra che dovranno essere 4 ma non ricordoAlessia2510 ha scritto:Scusate io non capisco la storia dei sacchettini.....

SEBASTIANO è nato il 04.11.2005: il mio lupotto!
- anya
- Silver~GolGirl®
buongiorno!
Kitty? Immagino che non sarà stata una passeggiata riuscire ad andare alla visita!!
A casa mia c'era una bella spanna di neve e le strade facevano schifo!!!
Animali? A bhè...casa mia è uno zoo!!! 2 gatti e 1 cane!!! Acquario regalato al cognato...non ci stavamo più dietro!
Sacchettini? Bhà...x Anya non li avevo fatti....x Diego vedrò all'ultimo!
Jessica....Deva? Come la figlia della bellissima Bellucci?
Kitty? Immagino che non sarà stata una passeggiata riuscire ad andare alla visita!!
A casa mia c'era una bella spanna di neve e le strade facevano schifo!!!
Animali? A bhè...casa mia è uno zoo!!! 2 gatti e 1 cane!!! Acquario regalato al cognato...non ci stavamo più dietro!
Sacchettini? Bhà...x Anya non li avevo fatti....x Diego vedrò all'ultimo!
Jessica....Deva? Come la figlia della bellissima Bellucci?
LOMBARDINA ORGOGLIONA ®
La mamma è la cosa più importante. Figurati la nonna che è una mamma alla seconda
La mamma è la cosa più importante. Figurati la nonna che è una mamma alla seconda
- pianetablu
- Original~GolGirl®
buondì
eccomi qua
stamattina ho fatto la mincurva glicemica per questa e x le nalisi di ieri se ne sono andate "solo" 74,75 euro
marieclaire tu p@llosa??? ma quando mai, non sei affatto una persona p@llosa
svevazoe io le uniche tutine che ho visto a 5,00 euro erano cinesi e di qualità scadenti
ciò non toglie che si possano trovare cose buone a buon prezzo, ad esempio al Carrefour ho preso 4 body a € 8,90 ma poi ne ho comprati altri due che avevano dei disegnini simpatici sopra e mi sono costati quasi 12,00 euro!!!
kitty allora? come è andata ieri?
eccomi qua
stamattina ho fatto la mincurva glicemica per questa e x le nalisi di ieri se ne sono andate "solo" 74,75 euro

marieclaire tu p@llosa??? ma quando mai, non sei affatto una persona p@llosa

svevazoe io le uniche tutine che ho visto a 5,00 euro erano cinesi e di qualità scadenti

kitty allora? come è andata ieri?
ஜ♥ღ 08/04/2008 Angelica ღ♥ஜ
ஜ♥ღ 23/09/2015 Sabrina ღ♥ஜ
- Alessia2510
- Active~GolGirl®
Grazie Dodi ora ho capito, ma a me non servono.... nell'ospedale dove partorirò io, il cucciolo lo lasciano con la mamma e ci pensi tu a fare quello che vuoi. Quando è nato Federico avevo una busta di stoffa grande dove avevo messo tuta la sua roba nella valigia ma solo per far meglio a trovarla, le infermiere lo vestono solo appena nato..... poi se tutto ok, ci pensi tu....
- anya
- Silver~GolGirl®
Pianeta.....io x la mini curca ho speso 2 euro! Come mai tu 74? Forse perchè hai fatto anche altri esami?
Tra l'altro ho ritirato l'esito proprio ieri....al momento del prelievo la mia glicemia era 86, dopo due ore dallo sciroppone avevo 81...quindi è andata bene!
Ragazze.....avete visto il post di pippa sugli esami prenatali nella sezione di tutto un pò?
Tra l'altro ho ritirato l'esito proprio ieri....al momento del prelievo la mia glicemia era 86, dopo due ore dallo sciroppone avevo 81...quindi è andata bene!
Ragazze.....avete visto il post di pippa sugli esami prenatali nella sezione di tutto un pò?
LOMBARDINA ORGOGLIONA ®
- pianetablu
- Original~GolGirl®
anya 74,75 insieme ad altri esami, ce ne erano alcuni che non passa il SSN
ora vado a leggere il post di pippabau
ora vado a leggere il post di pippabau
ஜ♥ღ 08/04/2008 Angelica ღ♥ஜ
- anya
- Silver~GolGirl®
per esempio....domandina.....io non mi ricordo di aver fatto esami x l'alfafetoproteina....voi?
LOMBARDINA ORGOGLIONA ®
- Alessia2510
- Active~GolGirl®
nemmeno io anya ho fatto niente del genere....