GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Adesso che le pancine abbiamo, sentirli noi vogliamo!!

Bloccato
chiocciola
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Re: Adesso che le pancine abbiamo, sentirli noi vogliamo!!

Messaggio da chiocciola » 23 nov 2007, 10:11

GIORNO....CHE TEMPO DI M......

MARIE TI ASSICURO CHE PASSERA DIVERSE MIE AMICHE AVEVANO LA TUA SENSAZIONE PER QUANTO RIGUARDA L'ALLATTAMENTO MA POI SI SONO RICREDUTE....PASSA IN RPIMO PIANO IL SENSO DELLA NUTRIZIONE E POI GLI UOMINI ADORANO VEDERE MAMMA E PICCOLINO INSIEME E INTIMI COSI TANTO :ok
INOLTRE ALLATTARE NON COSTA NULLA E' SUBITO PRONTO E CALDO E LO PUOI FARE OVUNQUE SENZA CHIEDERTI COME FARO A PREPARARE IL LATTE MENTRE FACCIO LA SPESA :sorrisoo

VALERY CHE BELLO COSI PER IL FINE SETTIMANA SIETE ASSIEME :yeee

PER LA PISCINA IO INIZIO A GENNAIO E COSTA 140 EURO 14 LEZIONI DELLA DURATA DI 1 ORA E MEZZA CIASCUNA....TANTO DIREI :urka

PER I MOVIMENTI DEL PICCOLO IO LI SENTO ANCORA POCO E NON TUTTI I GIORNI....SI VEDE CHE DORME MOLTO :ahaha
CON LARA ERA UN VULCANO DI MOVIMENTI MA QUESTO/A E' UN POLENTINO :fischia

FACHECCA GIA COSI TANTO LATTE?
CHE BELLO :yeee VAI DI COPPETTE ASSORBILATTE :yeee

DIMENTICATO QUALCOSA? :fischia
ELEONORA MAMMA DI LARA (5/9/2006) E LUCA (12/4/2008) HO IL CUORE IN MANO..E' PER VOI!
BergamascaDOC(dòcazzlatroviunabergamascacosì)®

chiocciola
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da chiocciola » 23 nov 2007, 10:14

VI AVEVO DETTO LA SCELTA DEI NOSTRI NOMI?
SE NON CAMBIA :che_dici SARA GIADA PER LA FEMMINA E GABRIELE PER IL MASCHIO......SOLO CHE VORREMMO UN NOME CORTO DA MASCHIETTO MA NON NE TROVIAMO CHE CI VADANO BENE :fischia
ELEONORA MAMMA DI LARA (5/9/2006) E LUCA (12/4/2008) HO IL CUORE IN MANO..E' PER VOI!

pianetablu
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da pianetablu » 23 nov 2007, 10:25

chiocciola anche a me se sarà maschietto sarà Gabriele :sorrisoo

a me piacevano anche Marco e Luca ma a mio marito no :che_dici
ஜ♥ღ 08/04/2008 Angelica ღ♥ஜ
ஜ♥ღ 23/09/2015 Sabrina ღ♥ஜ

Eny79
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Eny79 » 23 nov 2007, 10:27

Anche se mi sono cresciute, ho delle tettine che penso: "ma mi verrà il latte???", quindi per il tiralatte aspetto a pensarci, sicuramente sarà elettrico.

Timothy mi piace così così. Che ne dite di Nicholas o Thomas? Io il nome per il mio bambino l'ho già scelto, quindi sono solo suggerimenti per Melissa...

Invece ho una domanda: Dopo aver fatto :emozionee sono due volte che la pancia mi si contrae in modo dolorosissimo e mi viene un bozzo impressionante dove dovrebbe esserci il bimbo. Non è normale, vero? Forse Alex non gradisce le testate... :hi hi hi hi
Poi comunque sento Alex rinvenire dai traumi e tutto riprende normalmente: movimenti etc... Quindi non mi sono preoccupata di chiamare il gine. Cosa dite?

Per il passeggino mi piace troppo lo SKATE. Solo che non mi va di spendere 500 euro per un passeggino, non è morale, ecco! Infatti optavo anche per la FOPPAPEDRETTI, ma mia mamma mi ha detto che costa una cifra! Uff... :aargh
ALEXANDER è nato l'11 Aprile 2008 alle ore 22.36: 3,440kg x 51,5 cm di tenerezza, da mamma thai e papà slavo...

FLO
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da FLO » 23 nov 2007, 10:29

Ciao a tutte!
FRANCESCA anche a me era successo, ma più avanti. Comunque so che capita ed è normale! :ahaha
VALERY :ok che torna il maritozzo!!!
Qui oggi piove, ormai lo fa da due giorni... però preferisco questo tempo al freddo e al vento gelido di settimana scorsa!
Oggi mi sono svegliata già stanca, spero di ripigliarmi al più presto!
Immagine

kitty83
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da kitty83 » 23 nov 2007, 10:35

buongiorno!
dodi evviva il maschietto!!!!!!!!!
ieri solo 3 contrazioni!!!sono così felice e il pupo è bello agitato!

cucciolo sono così felice per te!!!!

allattament0??? non l'ho mai provato perchè con nicole mi avevano dato il dostinex per mandare via il latte convinti che morisse! ho provato a tirarlo con il tiralatte elettrico ma nulla di nulla...questa volta se tutto va bene voglio assolutamente allattarlo!
ภ. 15.03.06 a 24+2 ๓. 13.03.08 є. 13.03.11

Immagine

kitty83
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da kitty83 » 23 nov 2007, 10:37

nomi??? Thomas è in lista per una maschietto, Nicholas è bello ma c'è già Nicole e Timothy è molto carino!!!! Per il maschietto è difficile trovare il nome...per la femmina è molto più facile!

Immagine

chiocciola
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da chiocciola » 23 nov 2007, 10:37

ENY TRANQUILLA DOPO I RAPPORTI L'UTERO SI CONTRAE DI NORMA (ANCHE QUANDO NON SI E' INCINTE) SENZA CREARE PROBLEMI....LA PALLA CHE VEDI E' APPUNTO L'UTERO CON ALEX CHE DICE "CHE E' SUCCESSO?" :ahaha

kitty83
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da kitty83 » 23 nov 2007, 10:38

facchecca già latte????wow :urka

Immagine

chiocciola
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da chiocciola » 23 nov 2007, 10:40

KITTY SONO FELICE CHE VA MEGLIO.....RIPOSA :coccola :bacio

Eny79
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Eny79 » 23 nov 2007, 10:51

A chi mi chiedeva il significato di "Andare al lavoro secondo l'umore", vuol dire che ci va quando ne ha voglia: 2 giorni sì e 3 no... Purtroppo. E' piuttosto incostante... Ma non temete che lo prendo a mazzulate ogni volta che posso!

Fachecca: beeeeeello, già il latte!

Alle raffreddate: State un pochino meglio? :domanda
ALEXANDER è nato l'11 Aprile 2008 alle ore 22.36: 3,440kg x 51,5 cm di tenerezza, da mamma thai e papà slavo...

ro77
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da ro77 » 23 nov 2007, 11:13

Ma buongiorno! :sorrisoo
Marieclaire: anche a me fa un po' senso pensare all'allattamento al seno, però poi penso che sia una cosa naturale e verrà da sé... almeno spero :fischia
Fachecca: :yeee già il latte, allora!
Kitty: sono contenta che vada meglio :sorrisoo
Chiocciola: bello Gabriele! Si chiama così mio cognato!
Ma allora dite che i buzzi che si sentono in pancia ogni tanto sono dovuti al cucciolo? Io li sento spesso :emozionee E ieri mentre ero sul divano forse ho sentito anche la mia pulce muoversi, è stato un movimento strano e diverso dal solito, gli ho detto: "Sei tu, allora! :emozionee " Che tenerezza! Peccato che il maritino fosse ancora al lavoro e non abbia potuto condividere l 'emozione... gliel'ho raccontato dopo!
I., 11.04.2008
V., 23.01.2011
S., 12.03.2015

nelea
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da nelea » 23 nov 2007, 11:21

Buondì ragazze!
Come state? Io da diversi giorni ho un bruciore di stomaco allucinante! e da 2 giorni anche la notte mi sveglio, vado in fiamme! :ahah
:incrocini :incrocini :incrocini per le mammine influenzate!
Fachecca: già il latte??? WOW! :urka
Marieclaire: anche a me sembra di andare sulle montagne russe a volte! Alcuni movimenti mi lasciano senza fiato!
Dodi: Anche io me lo chiedo!
Ma ragazze, quanto si agitano? Sarà normale? Il mio pulcino a volte va avanti per un bel pò a zompettare in continuazione! :prrrr
Valery: Anche io non vedo l'ora di mangiarmelo di baci!!! :emozionee :emozionee :emozionee
Elena&Chico + topolino Samuele (27-03-08) + la principessa Emma (02-02-11)

nelea
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da nelea » 23 nov 2007, 11:31

Voi cosa prendete per il bruciore di stomaco? Non voglio prendere medicine... :sorrisoo
Eny: Beato lui che può andare al lavoro quando vuole! Avrà un capo "santo"..ops forse lavora in proprio.. :sorrisoo
Anche io all'occorrenza prenderò il tiralatte elettrico! Pensi che la grandezza del seno influenzi l'avere o no il latte? Sai che non lo so? Io ho la 4 di mio, ora la 5 !!! :prrrr
Chiocciola: Bello Gabry!!! Mio fratello si chiama così! :ok
Elena&Chico + topolino Samuele (27-03-08) + la principessa Emma (02-02-11)

Valery83
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Valery83 » 23 nov 2007, 11:39

buongiorno pancine!!
Il mio cucciolo stamattina si è mosso tantissimo! ha scambiato la notte per il giorno!povera me....cioè ad un certo punto non vuole più ke io stia stesa a letto e se mi alzo si ferma! :emozionee

Marieclaire....mi credi niente di niente...dice ke il paracentemolo è cmq medicina ed è meglio di no! ma a me con i muchi mi viena la :x: ! sono ancora a zero ...devo sbrigarmi il mio amore sarà qui per le 15:00

Flo anche tu come me? io pure sono stanchissima!

Fachecca...Chiocciola...mamma mia ke differenza di costi per la piscina,spero ke ne troverò una a 50 euro al mese! già ho la spesa fissa della gine al mese....

Nelea...ke belloooo non vedo l'ora!

beh scappo se no non ce la faccio...
:sorrisoo :sorrisoo :sorrisoo ke bello torna il mio amore...non lo vedo da 12 giorni!!!
Mamma di un principe,e di una principessa,e di un'altro principe,protetti da una piccola stellina. Il mio vivere sono loro!

kitty83
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da kitty83 » 23 nov 2007, 11:51

ah dodi....voto per lorenzo!

gabriele è molto bello come nome!!!!

Immagine

Eny79
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Eny79 » 23 nov 2007, 11:56

Anche mia cugina ha chiamato il figlio appena nato Lorenzo.
Suo marito è un pò una palla di uomo e da quando il frugoletto poteva sentire i rumori esterni alla panza, l'hanno bombardato di musica classica :hi hi hi hi
Io capisco che faccia bene, ma l'hanno un pò rincretinito secondo me!!! :ahaha

marieclaire
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da marieclaire » 23 nov 2007, 11:58

Buongiorno ragazze! Siete già belle cariche eh?

Fachecca....di già???? Addirittura bagnata, pazzesco! Sul perchè sia solo la destra...mah....magari la posizione assunta di notte...
Ah, anche noi abbiamol'accappatoio che dici tu, per la palestra; è vero sono comdissimi e assorbono il 400% di acqua in più rispetto a quelli tradizionali. Sai l'unico neo? Si bagnano e poi diventano freddissimi, ma la comodità è impareggiabile.

Arale, per i fumenti io ho questo: CALYPTOL INALANTE sono 10 fiale per suffumifi e frizioni toraciche, mi sta facendo molto bene.
Fronte passeggini...eheh...ti sei "persa" i miei ultimi sviluppi: ho momentaneamente in sospeso l'inglesina a favore dei janè (carrera pro o nomad formula rebel). Se ci stesse nel bagagliaio della mia agilina opterei per il nomad senz'altro.
L'inglesina (che poi ha la culla..è un trio con culla omologata) l'ho rivista bene bene ma proprio la culla non mi convince, mentre quella della Janè (la Capazo) è molto più larga e lunga di tutte le altre in commercio.
Sto aspettando di ripigliarmi per andare a vederli dal vivo... I colori in forse sono o il verde acido o l'arancione (abbinati al nero).
Fronte immobilità: il mio gine ha vietato sia piscina :bomba che auto se non per brevi spostamenti. Per fortuna è inverno e la voglia di entrare in acqua è 0, se fosse estate soffrirei l'imposizione molto di più... Dai, ci verranno dei fondoschiena belli tondi e grassi. :prrrr

Pianetablu...ho notato come in tante cose la pensiamo nello stesso identico modo....gimme five socia! :ok
Ah, Gabriele e Luca mi piacciono tantissimo! Ma ho già un cuginetto che si chiama Gabriele e Luca è stato bocciato dal marito (ma era una delle mie prime scelte).

Chiocciola...ma sì, ora faccio tanto la dura ma vasta vedere come "calo le braghe" con gatto per immaginare che sarò una mollacciona perennemente sciolta in brodo di giuggiole :fischia
Mi prendono tutti in giro per questo :fischia

Eny, ho visto lo Skate dal vivo ad una dimostrazione a Bimbinfiera, molto pratico ma noi lo abbiamo bocciato perchè la culla non è omologata per auto...ma qui sono scelte, magari non ne avete bosogno o preferite altre tecniche.
Per il Foppapedretti..ecco...sono bellissimi ma per mia fissazione personale preferisco orientarmi verso case che fanno solo passeggini...mi danno più sicurezza per l'esperienza che c'è alle spalle...
Comunque i costi dei trio sono molto alti, impossibile o quasi non superare i 500-600 euro, soprattutto se poi si iniziano a prendere i vari accessori (magari inutili ma irresistibili) :sorrisoo

Kitty...bravo bimbo!! :ok

Ro...sìsì...i bozzi sono causati dal piccolo! Infatti se provi a mettere la mano vedrai che cambieranno posto :sorrisoo

Nelea...io la sera ormai devo mangiare presto e leggero sennò mi torna tutto su...ormai ho lo stomaco in gola..

Valery...sei tutta una nuvola di aromi e liscissssssima? Mi sa che ti rivedremo comparire lunedì... Divertitevi!! :emozionee
Per la teoria del gine....mi sembra veramente eccessiva, io sgarrerei... Almeno prova i fumenti! Al limite anche solo col bicarbonato...al massimo ti fai la pulizia del viso!
Iris, 27 marzo 2008 (aprilina 2008)
Elia, 26 agosto 2011 (settembrina 2011)

Eny79
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Eny79 » 23 nov 2007, 11:58

Il mio sente quasi solo i bassi di musica hip hop e quella da scoppiati di musica trance che piace tanto al mio amore... Povero Alex! :che_dici

kitty83
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da kitty83 » 23 nov 2007, 12:02

Eny79 ha scritto:Anche mia cugina ha chiamato il figlio appena nato Lorenzo.
Suo marito è un pò una palla di uomo e da quando il frugoletto poteva sentire i rumori esterni alla panza, l'hanno bombardato di musica classica :hi hi hi hi
Io capisco che faccia bene, ma l'hanno un pò rincretinito secondo me!!! :ahaha
:ahaha :ahaha

allora eny lo skate per me è pratico ma costa una manata! per me un passeggino bello che a tornare indietro comprerei è il pliko p3 della peg perego!! molto comodo, non troppo pesante e robusto! peccato che non ho i soldi per comprare un'altro trio ed è già tanto se riesco a non comprare il gemellare!!!
infatti non so cosa fare...se comprarlo o no...io vedo che nicole si cammina ma va dove vuole lei :che_dici e se le dici di cambiare strada e lei non vuole si butta a terra e piange...come faccio con 2????

Immagine

Bloccato

Torna a “Aprile”