Bronty ha scritto:Orca non avevo letto!!! Mi spiace, ma secondo me sentono la pressione del secondo, nel miocaso, e del terzo, nel tuo, del fratello o sorellina in arrivo.... possibile?!pulcis ha scritto:I miei campioni bene, non so se hai letto lo sfogo di qualche giorno fa', mi stanno facendo impazzire in questi giorni e im mandano proprio in crisi perchè non riesco a gestirli e devo continuare ad urlare e la cosa che mi dispiace di più è che vorrei solo godermeli e passare dei pomeriggi piacevoli con loro invece è tutto un litigio ...
atletica procede benissimo, Luigi ne è così entusiasta, è veramente un piacere vederlo così coinvolto in qualcosa![]()
per la sciatica ormai me la sono messa via, dovrò conviverci ancora un bel po' di mesi, ora una massaggiatrice mi ha insegnato degli esercizietti da fare ogni sera per scongiurare che mi blocchi completamente come mi è successo ad agosto![]()
Anche Viola ultimamente è ingestibile e quasi tutte le sere la dobbiamo metter in punizione in camera sua.
Anche a me dispiace molto, perchè vorrei godermela, ma a volte ti fanno davvero saltare i nervi e non puoi passarci sopra!!!!
Boh.... non riesco a spiegarmi questo comportamento, fra le tante cose ha ricominciato a svegliarsi almeno quelle 3/4 volte per notte e se va mio marito è una tragedia perchè vuole me!!!!!!!!!!!
Non so Pulcis, dammi due dritte tu che di figli ne hai già due e sicuramente hai più esperienza..... cosa sarà questo cambiamento?!?!
ciao
Viola e Zoe hanno la stessa identica età
Zoe ha ricominciato a svegliarsi 2 volte a notte e urla come una pazza quando va l padre a prenderla
è intrattabile e ingestibile in alcune ore della giornata
urla e disobbedisce
io urlo e la metto in castigo...a volte, purtroppo perchè non è da me, alzo le mani
Zoe mi bacia la pancia, fa le coccoline al fratellino senza che io le dica mai nulla
ho dato la colpa alla scuola materna