GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

QUANTA FIFA APRILINA(2010), LA META S'AVVICINA!

Bloccato
francesca1972
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Re: QUANTA FIFA APRILINA(2010), LA META S'AVVICINA!

Messaggio da francesca1972 » 9 mar 2010, 14:30

Ciao a tutte belle panzerotte! :cuore
Oggi anche io, come Potti, ho delle fitte dolorose appena sopra l'osso pelvico....Purtroppo mi sono iniziate mentre ero x strada diretta a casa di mia madre (son solo 300 metri ma ci ho meso una vita) ero a metà strada, pioveva ed una macchina che è passata veloce mi ha pure inzuppata dalla testa ai piedi....
Due giorni fa sono caduta, fortunatamente sono riuscita a buttarmi di lato e non ho sbattuto la panza.....
Peper complimenti x la capriola sono felice x voi!!! :congratulations:
Vedo se riesco a leggere gli arretrati
Lorenzo nato il 6 aprile 2010 - 3.160 Kg, 49 cm

sara33
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da sara33 » 9 mar 2010, 14:31

Pottini ha scritto:Grazie ragazze, ora mangio e poi mi metto buona buona sul divano... anche se ho solo un'ora di tempo, poi devo andare al lavoro! :impiccata: :incrocini
rilassati e riposati fino all'ultimo minuto!!! E stai anche tranquilla che poi passano i doloretti :coccola
2003 2005 2010

Maraini76
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Maraini76 » 9 mar 2010, 14:32

Passo velocissima.....per un saluto .....vado a nanna.....mi sono spaventata da tutte le pagine di arretrati...preferisco leggerle da riposata........ :prr :prr a dopo!
Andrea 5 aprile 2010....un topino di 2.585 kg per 48,5 cm.....

cianci
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da cianci » 9 mar 2010, 14:37

FRA :coccola
pure quel cre**no però! :pistole

VALE..ma noi volevamo la data.. :che_dici
così aggiorniamo la prima pagina con le prime DATE... :urka

Io sono piena di fitte..è che le ho dappertutto e non capisco manco cosa sono..ossa, legamenti, pancia..boh!!

MILA :clap tutto fatto!
e brava alla neonatologa di vedute aperte, meno male che cambiano mentalità.

Maraini buon riposo stella!

venendo ad argomenti ameni: qualcuno di voi, o mie provette cuoche, ha una ricetta per la pasta con i carciofi, che venga leggera, senza intingoli vari? altrimenti stanotte è un dramma..già ora ho lo stomaco ribaltato...
Gegè 23/12/2004 Cocò 8/4/2010Gekotalpa (sei con me sempre) e Lumicino
c'è chi vince, c'è chi perde..noi balliamo casomai...non avremo classe ma abbiamo gambe e fiato fin che vuoi..

Pottini
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Pottini » 9 mar 2010, 14:37

Grazie dei consigli! :bacio Ora mi sembra che le fitte siano meno frequenti... però c'è il Dadi super agitato e a volte non capisco se è lui che mi schiaccia o io che mi contraggo :che_dici

Fra: mi spiace per la caduta! :coccola

Mila: bene per il prericovero! E bene anche che ti vengano incontro sul discorso allattamento. Insomma, con quello che hai passato è più che comprensibile...
Per il cesareo, tanto è il secondo, vedrai che sarà una passeggiata rispetto a Marco! :ok :incrocini
Il nostro Pasticcino Dario è nato il 28 aprile '10. 3,450 kg per 52,5 cm di pura meraviglia!

sara33
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da sara33 » 9 mar 2010, 14:38

Francesca chissà che spavento per la caduta!!!! A me era successo scivolando sulla neve a inizio febbraio e ho dovuto respirare profondamente e autoconvincermi che non era successo nulla, perchè lo spavento comunque arriva!!
2003 2005 2010

cianci
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da cianci » 9 mar 2010, 14:40

Pottini ha scritto:Grazie dei consigli! :bacio Ora mi sembra che le fitte siano meno frequenti... però c'è il Dadi super agitato e a volte non capisco se è lui che mi schiaccia o io che mi contraggo :che_dici

i
Meno male! :bacio

MI RACCOMANDO: BASTA CON L'IDROMASSAGGIO, COME SE FOSSI IN CROCIERA!! sei una gravida, ne', mica una villeggiante... :ahaha :prr
c'è chi vince, c'è chi perde..noi balliamo casomai...non avremo classe ma abbiamo gambe e fiato fin che vuoi..

cianci
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da cianci » 9 mar 2010, 14:41

MONST..DOVE SEI? STARAI MICA PULENDO ANCORA, EH?! :aargh

Elastygirl
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Elastygirl » 9 mar 2010, 14:47

Mila75 ha scritto:Ciao a tutte!!! :sorrisoo
Ma quanto scrivete??? :urka Ci ho messo un'ora a leggere tutto.. di fretta e furia prima che arrivi Marco :che_dici
Simo Monster Sea Vale grazie dei pensieri :bacio :cuore
Penny :yeee :congratulations: invidiaaaaaaaaaaa :-D
Peper bravissima Alyssa!!!
PiccolaP grazie per gli spunti :ok ma non ho capito il consiglio sul regalo..
Allora.. ieri pre-ricovero fatto!!! :ok Ora devo solo ritirare gli esiti di tutti gli esami e poi aspettare.. anche se poi la settimana prossima ho il ocntrollo dalla gine e, se non succede niente, so che vorrà sicuramente rivedermi prima dello scadere del termine.. speriamo esca prima!!!
Anche se a far tutto ci abbiamo messo 2 ore sono rimasta contenta perchè quando ho detto alla neonatologa che preferivo non allattare non mi ha linciato.. anzi.. mi ha detto che loro almeno un tentativo di farmi cambiare idea provano a farlo, ma se sono convinta è una scelta solo mia e non faranno nulla per convincermi :sorrisoo mi sono sentita sollevatissima.. Invece non me la sono sentita di chiedere il TC :fischia
Milaaaaaa, manca davvero poco :emozionee
Meno male che hai trovato una neonatologa comprensiva :ok
Io un tentativo te lo consiglierei, però se inizi a stare male anche questa volta, allora passa subito al LA, meglio che tu sia rilassata e serena :ok
Federica, mamma di ♥Davide 11-2-2001♥ ♥Sonia 3-10-2006♥
♥Luca 9-4-2010♥

Monsterina900
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Monsterina900 » 9 mar 2010, 14:48

cianci ha scritto:

venendo ad argomenti ameni: qualcuno di voi, o mie provette cuoche, ha una ricetta per la pasta con i carciofi, che venga leggera, senza intingoli vari? altrimenti stanotte è un dramma..già ora ho lo stomaco ribaltato...
:perplesso su 2 piedi mi viene in mente un risotto... prova su cookaround :ok
Don't you know you might find a better place to play...
☆Chiarastella☆ ChampagneSupernova 30.03.10
҉ Leon ҉ my WonderWall 06.03.14

Monsterina900
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Monsterina900 » 9 mar 2010, 14:49

Mila :yeee :yeee e :incrocini :incrocini per tutto quanto... e complimenti alle ostetriche che hanno capito la tua situazione circa l'allattamento

Fra :coccola :coccola stai un po' divanizzata anche tu :bacio

Monsterina900
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Monsterina900 » 9 mar 2010, 14:50

cianci ha scritto:
Pottini ha scritto:Grazie dei consigli! :bacio Ora mi sembra che le fitte siano meno frequenti... però c'è il Dadi super agitato e a volte non capisco se è lui che mi schiaccia o io che mi contraggo :che_dici

i
Meno male! :bacio

MI RACCOMANDO: BASTA CON L'IDROMASSAGGIO, COME SE FOSSI IN CROCIERA!! sei una gravida, ne', mica una villeggiante... :ahaha :prr
:ahah :ahah

Monsterina900
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Monsterina900 » 9 mar 2010, 14:51

cianci ha scritto:MONST..DOVE SEI? STARAI MICA PULENDO ANCORA, EH?! :aargh
ecchime :-D :bacio
oggi niente pulizie, sto facendo la segretaria di mio marito... :che_dici tra fax e stampanti e mail, lo preferisco come coniuge che come capo :martello

francesca1972
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da francesca1972 » 9 mar 2010, 14:51

Penny :congratulations: :clap :congratulations:
Simo se il rottweiler Asia è come il boxer del mio socio allora stai fresca....40 chili di molossoide che se sente un rumore si stringe forte a me, al limite abbaia ma col cavolo che va a vedere chi è!!!!! E dire che la gente x strada, impaurita chiede pure se il cane è cattivo.....Ti dico solo che il gatto gli ruba la cuccia e lui rimane lì a guardarlo e a piangere.....Forse più che chiamare a gran voce Asia ti conviene dire qualcosa tipo: - "Ah la mia Smith and Wesson come è lucida e col colpo in canna!!!" :ahah :ahah
Vale Panterò ma che me combini? collassi, ti ureplasmi ti streptococchi......Sei così bona che pure i batteri non ti vogliono lasciare un attimo, è il prezzo d pagare x tanta bellezza e sensualità :ok
Oggi dovrei ritirare l'esito dei tamponi ma con questi dolori non ce la faccio ad andare in ospedle (anche se dista 1 km e mezzo e ci andrei guidando). Domani ho la visita anestesiologica e gli chiederò di mostrarmi ago catetere e tutto....Lo sapete che io e gli aghi grossi non andiamo d'acccordo (anche se sono un dio e faccio le intramuscolo a tutta la famiglia ma le vene e gli aghi enormi mi mandano nel panico)
Ho visto che parlavate di flebo e mi sono tornati su gli spaghetti del pranzo....Sappiate che ho anche già provato a corrompere una ginecologa dell'ospedale x non farmi fare la flebo ma non ha attaccato....In compenso ho già rotto talmente le balle alle ostetriche che mi han promesso che mi preleveranno il sangue dall'ago cannula della flebo x non fami un altro buco (e, soprattutto x non sorbirsi i miei pianti)
Lorenzo nato il 6 aprile 2010 - 3.160 Kg, 49 cm

Mila75
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Mila75 » 9 mar 2010, 14:52

Pottini ha scritto:Mila: bene per il prericovero! E bene anche che ti vengano incontro sul discorso allattamento. Insomma, con quello che hai passato è più che comprensibile...
Per il cesareo, tanto è il secondo, vedrai che sarà una passeggiata rispetto a Marco! :ok :incrocini
SPERIAMO :incrocini me lo dicono tutti :incrocini ma con la mia s***ga :che_dici
Cianci dimenticavo :martello a tua sorella!!! A tal proposito e pure a proposito di date.. mia suocera è da gennaio che me lo mena (scusate il francesismo..) di non partorire il 19/03 sera perchè deve andare a teatro a vedere Cats.. vediamo se Alessio la pensa come la mamma??? :fischia
Mila&Shiro o°o Aprilina 2007 - Aprilina 2010 o°o
... mai ti è dato un desiderio senza che ti sia dato anche il potere di realizzarlo...

Simo75
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Simo75 » 9 mar 2010, 14:54

eccomi! :bacio
Mila :bacetto bene!!!anche qui dal mese di marzo hanno
cominciato con i pre-ricoveri!
Frà :urka :coccola certo che l'automobilista b@stardo
:pistole :pistole
Potti menomale che và meglio.. :incrocini :sorrisoo
Manuel. Cucchiaio di Legno Apriline'10. "La tua libertà finisce dove comincia la mia"

Monsterina900
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Monsterina900 » 9 mar 2010, 14:54

francesca1972 ha scritto:
Oggi dovrei ritirare l'esito dei tamponi ma con questi dolori non ce la faccio ad andare in ospedle (anche se dista 1 km e mezzo e ci andrei guidando). Domani ho la visita anestesiologica e gli chiederò di mostrarmi ago catetere e tutto....Lo sapete che io e gli aghi grossi non andiamo d'acccordo (anche se sono un dio e faccio le intramuscolo a tutta la famiglia ma le vene e gli aghi enormi mi mandano nel panico)
Ho visto che parlavate di flebo e mi sono tornati su gli spaghetti del pranzo....Sappiate che ho anche già provato a corrompere una ginecologa dell'ospedale x non farmi fare la flebo ma non ha attaccato....In compenso ho già rotto talmente le balle alle ostetriche che mi han promesso che mi preleveranno il sangue dall'ago cannula della flebo x non fami un altro buco (e, soprattutto x non sorbirsi i miei pianti)
:ahaha :ahaha :ahaha sei incredibile
:incrocini :incrocini per il tampone e anche per le flebo valà :prr

Mila75
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Mila75 » 9 mar 2010, 14:55

Frà :coccola riposati!!!!!!!!!!!!!!!!! :bacio
Mi è già arrivato il Fiocco nascita da dare al lavorometto il nome e poi lo fotografo per farvelo vedere.. :-D
Yle a proposito.. hai provato su e-bay? Io li ho presi entrambi lì e ne sono rimasta soddisfattissima :ok (anche se il primo l'ho tutto meodificato :fischia )
Mila&Shiro o°o Aprilina 2007 - Aprilina 2010 o°o
... mai ti è dato un desiderio senza che ti sia dato anche il potere di realizzarlo...

Monsterina900
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Monsterina900 » 9 mar 2010, 14:56

Mila75 ha scritto:
Pottini ha scritto:Mila: bene per il prericovero! E bene anche che ti vengano incontro sul discorso allattamento. Insomma, con quello che hai passato è più che comprensibile...
SPERIAMO :incrocini me lo dicono tutti :incrocini ma con la mia s***ga :che_dici
Cianci dimenticavo :martello a tua sorella!!! A tal proposito e pure a proposito di date.. mia suocera è da gennaio che me lo mena (scusate il francesismo..) di non partorire il 19/03 sera perchè deve andare a teatro a vedere Cats.. vediamo se Alessio la pensa come la mamma??? :fischia
:ahah :ahah :ahah :spiteful: :incitamento:

Germy
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Germy » 9 mar 2010, 14:57

francesca1972, :prr vuoi che vada in giro e faccia sempre la bravetta :prr ne ho sempre una :impiccata:

ma sei matta a farti mostrare gli aghi :urka io ho il terrore e non guardo mai mai mai
:-) :-) :-)
"Raccontatemi pure quel che vi pare circa il flusso delle correnti in montagna; io so solo che, in presenza di un ciclista, il vento è contrario."

Bloccato

Torna a “Aprile”