vale
monster
peper è bellissimo complimenti

Messaggio da penny » 16 feb 2010, 13:15

Messaggio da Monsterina900 » 16 feb 2010, 13:15
ciufola23 ha scritto:Menù di oggi: trancio di pizza al prosciutto e insalata di fagiolini, uno yogurt....poi vediamo....

Messaggio da Monsterina900 » 16 feb 2010, 13:16

Messaggio da cianci » 16 feb 2010, 13:35
Vale70 ha scritto:ma oggi finisco il settimo mese

Messaggio da cianci » 16 feb 2010, 13:36
Peper80 ha scritto:adesso metto la foto della nascita in legno...manca ancora il lucido però...(la y è un po' strana x' sono una mamma degenera.....il nome di mia figlia l'avevo scritto con la i normale...+ che degenera sono s***a!)
Nella maglietta in mezzo ci andrà la data di nascita..
NN capisco x' le mie foto vengono tutte sgranate quando le carico in GOL

Messaggio da ciufola23 » 16 feb 2010, 13:36
anche io!!!!cianci ha scritto:Vale70 ha scritto:ma oggi finisco il settimo mese![]()
![]()

Messaggio da cianci » 16 feb 2010, 13:37
ciufola23 ha scritto:anche io!!!!cianci ha scritto:Vale70 ha scritto:ma oggi finisco il settimo mese![]()
![]()
![]()

Messaggio da ciufola23 » 16 feb 2010, 13:39

Messaggio da cianci » 16 feb 2010, 13:40

Messaggio da Elastygirl » 16 feb 2010, 13:42

Messaggio da cianci » 16 feb 2010, 13:45
ma FANTASTICO!!Elastygirl ha scritto:Buongiorno![]()
Stamattina fatta eco di accrescimento+visita: tutto a postissimo, il giovanotto continua a crescere bene, il peso stimato è di circa 1.800 kg, se continua a crescere così potrebbe arrivare a 3.400-3.500 alla fine! Il mio collo dell'utero va bene, mi ha fatto anche l'eco interna per controllare bene, è di circa 4.5 cm (recuperato alla grande rispetto a prima di Natale), tutto chiuso, quindi per ora non ci sono rischi di parto pretermine. Mi ha ricontrollato pure la placenta che, per fortuna, ha un'inserzione fundica, quindi è alta rispetto alle cicatrici dei cesarei, il che vuol dire che posso stare abbastanza tranquilla anche per l'intervento (se la placenta si attacca sulla cicatrice ci possono essere rischi di emorragie).
Il monello è sempre atletico, stamattina faceva le flessioniInfatti aveva una gambina stesa e l'altra ripiegata verso la faccia....Questa posizione plastica ci ha permesso di osservare le palline in tutto il loro splendore
![]()
Adesso metto la carne sulla griglia che sto morendo di fame...Ah, a proposito sono a + 8 e il gine dice che va benissimo così, posso continuare a mangiare come ho fatto fino adesso, tanto più che la minicurva è perfetta....

Messaggio da cianci » 16 feb 2010, 13:46

Messaggio da penny » 16 feb 2010, 13:55
Monsterina900 ha scritto:ciufola23 ha scritto:Menù di oggi: trancio di pizza al prosciutto e insalata di fagiolini, uno yogurt....poi vediamo....![]()
![]()
![]()
io ho fatto colazione abbastanza tardi, quindi cerco di posticipare il pranzo per un po'![]()
(stamattina prova bilancia..................................... nessun aumento significativo da fine gennaio![]()
![]()
)

Messaggio da penny » 16 feb 2010, 13:56
ciufola23 ha scritto:anche io!!!!cianci ha scritto:Vale70 ha scritto:ma oggi finisco il settimo mese![]()
![]()
![]()

Messaggio da penny » 16 feb 2010, 13:58
Elastygirl ha scritto:Buongiorno![]()
Stamattina fatta eco di accrescimento+visita: tutto a postissimo, il giovanotto continua a crescere bene, il peso stimato è di circa 1.800 kg, se continua a crescere così potrebbe arrivare a 3.400-3.500 alla fine! Il mio collo dell'utero va bene, mi ha fatto anche l'eco interna per controllare bene, è di circa 4.5 cm (recuperato alla grande rispetto a prima di Natale), tutto chiuso, quindi per ora non ci sono rischi di parto pretermine. Mi ha ricontrollato pure la placenta che, per fortuna, ha un'inserzione fundica, quindi è alta rispetto alle cicatrici dei cesarei, il che vuol dire che posso stare abbastanza tranquilla anche per l'intervento (se la placenta si attacca sulla cicatrice ci possono essere rischi di emorragie).
Il monello è sempre atletico, stamattina faceva le flessioniInfatti aveva una gambina stesa e l'altra ripiegata verso la faccia....Questa posizione plastica ci ha permesso di osservare le palline in tutto il loro splendore
![]()
Adesso metto la carne sulla griglia che sto morendo di fame...Ah, a proposito sono a + 8 e il gine dice che va benissimo così, posso continuare a mangiare come ho fatto fino adesso, tanto più che la minicurva è perfetta....

Messaggio da Mila75 » 16 feb 2010, 14:01

Messaggio da penny » 16 feb 2010, 14:03

Messaggio da iris71 » 16 feb 2010, 14:08

Messaggio da Monsterina900 » 16 feb 2010, 14:08

Messaggio da Monsterina900 » 16 feb 2010, 14:11
cianci ha scritto:ragassssse mi preoccupate..pensavo di trovare un nuovo post..e invece scrivete pochino..siamo tutte un po' cotte dalle nottate, mi sa !!
Io mi sento veramente un catorcio e non mi ricordo d'esser stata così con gioele..ok che avevo 6 anni di meno..sarà quello? è la vecchiaia???![]()
Ho dolori dappertutto, dondolo come una papera camminando !!
MONST ma come fai a non mettere un etto?
io 1 kg da gennaio. Anzi, da due settimane a questa parte !![]()
però basta, meno di così non posso mangiare.
ho trovato il gormita su internet. C'è davvero di tutto!
ora me tocca, appena finisco il cuscinetto per la nascita..
Spero di mandare all'asilo gioele domani, perchè c'è la festa di carnevale e ci tiene tanto..tanto poi ha quattro gg a casa e quindi anche se peggiorasse, ha tempo di guarire.