Monsterina900 ha scritto:lì è perfidia pura Vale, fidati!Vale70 ha scritto:Simo75, pure a me dicono che ho una pancia enorme

Messaggio da Simo75 » 10 feb 2010, 14:59
Monsterina900 ha scritto:lì è perfidia pura Vale, fidati!Vale70 ha scritto:Simo75, pure a me dicono che ho una pancia enorme
Messaggio da Germy » 10 feb 2010, 14:59
Simo75 ha scritto:Monsterina900 ha scritto:lì è perfidia pura Vale, fidati!Vale70 ha scritto:Simo75, pure a me dicono che ho una pancia enorme
Messaggio da Germy » 10 feb 2010, 15:00
Messaggio da Monsterina900 » 10 feb 2010, 15:01
Vale70 ha scritto:scappo a fare la spesa![]()
Messaggio da Germy » 10 feb 2010, 15:03
faccio fare alla serva giuliaMonsterina900 ha scritto:Vale70 ha scritto:scappo a fare la spesa![]()
non ti stancare troppo!!
Messaggio da Simo75 » 10 feb 2010, 15:04
anche a me è capitato di sognarmi il giro in moto!!! oltretutto nel sogno guidavo col panzone,e miMonsterina900 ha scritto:non me lo direSimo75 ha scritto:Monsteeer...oggi guardo il sole che c'è...e la voglia di moto è tremenda...Monsterina900 ha scritto:cianci ha scritto:Monsterina900 ha scritto:cianci ha scritto:![]()
continuo a ripetermi: daicisiamoquasi-daicisiamoquasi-daicisiamoquasi![]()
domenica mattina mi sono svegliata con un sorriso... dico a mio marito: ho fatto un sogno meraviglioso... avevo sognato di fare un giro in moto![]()
![]()
pensa a come sto messa![]()
era un sogno bellissimissimo! e soprattutto sapevo ancora andarci che è uno degli incubi ricorrenti
Messaggio da Germy » 10 feb 2010, 15:04
Messaggio da Monsterina900 » 10 feb 2010, 15:04
Vale70 ha scritto:faccio fare alla serva giuliaMonsterina900 ha scritto:Vale70 ha scritto:scappo a fare la spesa![]()
non ti stancare troppo!!
![]()
Messaggio da seahorse » 10 feb 2010, 15:06
Messaggio da Simo75 » 10 feb 2010, 15:06
beh..in fondo sei INCINTAVale70 ha scritto:e se vado a fare la spesa con mattia e giulia![]()
tanto il socio non c'è ed ora non ho voglia di alzarmi dal divano
Messaggio da Elastygirl » 10 feb 2010, 15:06
Messaggio da seahorse » 10 feb 2010, 15:07
oppure potresti mandare il socio con Mattia e Giulia quando torna...Vale70 ha scritto:e se vado a fare la spesa con mattia e giulia![]()
tanto il socio non c'è ed ora non ho voglia di alzarmi dal divano
Messaggio da Simo75 » 10 feb 2010, 15:08
seahorse ha scritto:eccomi! Brava Vale, metti sotto la sorellona!!!
E...c'è in giro certa gente che farebbe meglio a non aprire neanche la bocca.... Io invece ero al bar con mia mamma e mio zio a bere il caffe dopo pranzo, e arriva la sorella di mia zia, che saluta e poi mi fa " ma che pancino! È più piccolo della scorsa volta a quest epoca, stai benissimo!" L'avrei baciata!
Messaggio da Simo75 » 10 feb 2010, 15:10
Messaggio da Germy » 10 feb 2010, 15:15
se ... è andato ad arrampicare e torna alle 21seahorse ha scritto:oppure potresti mandare il socio con Mattia e Giulia quando torna...Vale70 ha scritto:e se vado a fare la spesa con mattia e giulia![]()
tanto il socio non c'è ed ora non ho voglia di alzarmi dal divano![]()
Messaggio da Germy » 10 feb 2010, 15:16
Simo75 ha scritto:mi è arrivato il pacco da Simply colors..
![]()
![]()
faccio qualche fotina...
Messaggio da seahorse » 10 feb 2010, 15:22
Messaggio da Monsterina900 » 10 feb 2010, 15:24
:ahah :ahah :ahah malissimo simo, malissimo!!! però pare malattia comune, 2 centaure gravide su 2 con la stessa fissa, non è maleSimo75 ha scritto:anche a me è capitato di sognarmi il giro in moto!!! oltretutto nel sogno guidavo col panzone,e miMonsterina900 ha scritto:non me lo direSimo75 ha scritto:Monsteeer...oggi guardo il sole che c'è...e la voglia di moto è tremenda...Monsterina900 ha scritto:cianci ha scritto:Monsterina900 ha scritto:cianci ha scritto:![]()
continuo a ripetermi: daicisiamoquasi-daicisiamoquasi-daicisiamoquasi![]()
domenica mattina mi sono svegliata con un sorriso... dico a mio marito: ho fatto un sogno meraviglioso... avevo sognato di fare un giro in moto![]()
![]()
pensa a come sto messa![]()
era un sogno bellissimissimo! e soprattutto sapevo ancora andarci che è uno degli incubi ricorrenti
dicevo:" và che sono brava però..tutti mi dicevano che con la panza non sarei riuscita a guidare..
e invece..."...e scorrazzavo tutta felice..
![]()
davvero..però...MA COME STIAMO MESSE???? :ahah
Messaggio da Monsterina900 » 10 feb 2010, 15:24
Elastygirl ha scritto:Oggi sono proprio latitante....Ho ricevuto due telefonate e mi sono dilungata un bel pò![]()
Poi, più tardi, ho a casa un compagno di Davide (con annessa sorellina, così gioca anche Sonia) quindi non credo che riuscirò a collegarmi. Meno male che ci aspetta una super merenda (ho comprato chiacchiere e una tortina) e spetteguless vari con la mia amica
Messaggio da Monsterina900 » 10 feb 2010, 15:25
Simo75 ha scritto:seahorse ha scritto:eccomi! Brava Vale, metti sotto la sorellona!!!
E...c'è in giro certa gente che farebbe meglio a non aprire neanche la bocca.... Io invece ero al bar con mia mamma e mio zio a bere il caffe dopo pranzo, e arriva la sorella di mia zia, che saluta e poi mi fa " ma che pancino! È più piccolo della scorsa volta a quest epoca, stai benissimo!" L'avrei baciata!![]()
![]()
a trovarne di gente così!!!!