si in effetti anche la volta scorsa essendo indotto e avendo voluto l'epidurale mi hanno messo la flebo nella mano (tra l'altro l'ostetrica è stata un cane per metterla mi ha quasi dissanguata, avevo tutto la mano pienaElastygirl ha scritto:Penny, io l'ago della spinale non l'ho neanche sentito....E poi l'effetto è immediato, un pò strano sentirsi addormentate dalla panza in giù, ma ti assicuro che io stavo benissimopenny ha scritto:pottini dove lo trovo? più che altro è che ho un pò paura degli aghiperò se conto che per il naturale cmq avevo avuto epidurale e flebo ...
![]()
![]()
Di solito l'anestesista tiene a portata di mano la mascherina dell'ossigeno se ci sono problemi di nausea o fastidi, ma io non ne ho avuto bisogno.
La flebo è un pò una palla, ma considerando che di solito anche con il naturale la mettono per l'ossitocina, non cambia poi tanto. Poi qui la mettono sulla mano, così si riesce a muovere meglio il braccio.
Vedrai che riuscirai a goderti la nascita di Nicholas rilassata e tranquilla
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
QUANTA FIFA APRILINA(2010), LA META S'AVVICINA!
- penny
- Expert~GolGirl®

Re: QUANTA FIFA APRILINA(2010), LA META S'AVVICINA!
Roberta mamma di: ♥ Angelica Aurora (12/04/2006) 48,8 cm x 3,040 Kg ♥
♥ Nicholas Alexander (01/04/2010) 48,5 cm x 3,080 Kg ♥
- Elastygirl
- Master~GolGirl®

Oh mamma, mi era sfuggito questo....Pottini ha scritto:Ah sì?penny ha scritto:pottini dai vedrai che sarai bravissimabuon idromassaggio
.. ps ma a questo punto nn potrebbe far partire le contrazioni? almeno così mi pare di ricordare![]()
Cavoli, non lo sapevo... mi informerò allora.
Non esiste assolutamente che nasca prima della visita con l'anestesista!!!!!!![]()
![]()
![]()
Potti, evita asolutamente l'idromassaggio, non va fatto in gravidanza, soprattutto all'inizio e alla fine!
Anche io ho la vasca che mi chiama, ma ci tocca aspettare ancora un pò....Pensa che poi lo faremo con le due boe di salvataggio che sprizzano come una fontanella :ahah
Federica, mamma di ♥Davide 11-2-2001♥ ♥Sonia 3-10-2006♥
♥Luca 9-4-2010♥
♥Luca 9-4-2010♥
- Monsterina900
- Bronze~GolGirl®

sara33 ha scritto:Divano finalmente!!!!! ....facciamo finta di non aver visto la montagna che devo stirare...![]()
Ciao a tutte e buon pomeriggio. Adesso mi aggiorno con calma.
Intanto Valebene per la visita
Don't you know you might find a better place to play...
☆Chiarastella☆ ChampagneSupernova 30.03.10
҉ Leon ҉ my WonderWall 06.03.14
- sara33
- Expert~GolGirl®

Peper80 ha scritto:Tornata dalla gine ed Alyssa mi ha fatto il regalo per la festa della donna...SI è GIRATA!![]()
![]()
Ma nessuna di voi partorirà al Buzzi a Milano?
2003 2005 2010
- Pottini
- Master~GolGirl®

Ragazze scusate se non rispondo a tutte ma... non so se m'è venuta la paranoia dopo aver letto o che cosa...
Da dopo il bagno ho dei doloretti, come se mi "strizzasse" la vescica... a volte parecchio fortini. Come se sentissi degli spilli... non sono contrazioni, vero???
Me le immagino molto diverse, però adesso m'è preso il panico
Da dopo il bagno ho dei doloretti, come se mi "strizzasse" la vescica... a volte parecchio fortini. Come se sentissi degli spilli... non sono contrazioni, vero???
Il nostro Pasticcino Dario è nato il 28 aprile '10. 3,450 kg per 52,5 cm di pura meraviglia!
- Pottini
- Master~GolGirl®

Fantastico... l'ho letto solo ora...Elastygirl ha scritto:Oh mamma, mi era sfuggito questo....Pottini ha scritto:Ah sì?penny ha scritto:pottini dai vedrai che sarai bravissimabuon idromassaggio
.. ps ma a questo punto nn potrebbe far partire le contrazioni? almeno così mi pare di ricordare![]()
Non esiste assolutamente che nasca prima della visita con l'anestesista!!!!!!![]()
![]()
![]()
Potti, evita asolutamente l'idromassaggio, non va fatto in gravidanza, soprattutto all'inizio e alla fine!
Anche io ho la vasca che mi chiama, ma ci tocca aspettare ancora un pò....Pensa che poi lo faremo con le due boe di salvataggio che sprizzano come una fontanella :ahah
Bene, e ora cosa faccio???
Dai, non saranno davvero contrazioni quelle che sento, no???
E se sì, cosa conviene fare per farle smettere???
Il nostro Pasticcino Dario è nato il 28 aprile '10. 3,450 kg per 52,5 cm di pura meraviglia!
- sara33
- Expert~GolGirl®

capita anche a me, anche se rido troppo.... Bruttissima situazioneVale70 ha scritto:ho starnutitoe mi sono pisciata addosso
![]()
2003 2005 2010
- Monsterina900
- Bronze~GolGirl®

rilassati un po', mettiti sul divano tranquilla... è capitato anche a me dopo aver faticato un po' di più durante il giorno, ma appunto stando buona buona sul divano sono passatePottini ha scritto:Ragazze scusate se non rispondo a tutte ma... non so se m'è venuta la paranoia dopo aver letto o che cosa...
nel frattempo aspettiamo le più esperte
Don't you know you might find a better place to play...
- Elastygirl
- Master~GolGirl®

Per il catatere ci sono due scuole di pensiero: cè chi lo mette dopo aver fatto la spinale (e in quel caso sei già addormentata e non puoi sentire niente) e c'è chi lo mette prima per assicurarsi che sia inserito a dovere. Comunque dipende dalla manualità di chi lo inserisce, io spero che mi capiti l'infermiera dell'altra voltapenny ha scritto:si in effetti anche la volta scorsa essendo indotto e avendo voluto l'epidurale mi hanno messo la flebo nella mano (tra l'altro l'ostetrica è stata un cane per metterla mi ha quasi dissanguata, avevo tutto la mano pienaElastygirl ha scritto:Penny, io l'ago della spinale non l'ho neanche sentito....E poi l'effetto è immediato, un pò strano sentirsi addormentate dalla panza in giù, ma ti assicuro che io stavo benissimopenny ha scritto:pottini dove lo trovo? più che altro è che ho un pò paura degli aghiperò se conto che per il naturale cmq avevo avuto epidurale e flebo ...
![]()
![]()
Di solito l'anestesista tiene a portata di mano la mascherina dell'ossigeno se ci sono problemi di nausea o fastidi, ma io non ne ho avuto bisogno.
La flebo è un pò una palla, ma considerando che di solito anche con il naturale la mettono per l'ossitocina, non cambia poi tanto. Poi qui la mettono sulla mano, così si riesce a muovere meglio il braccio.
Vedrai che riuscirai a goderti la nascita di Nicholas rilassata e tranquilla) e la spinale se nn erro è come l'epidurale solo + forte.... quindi ho provato tutto .... a parte il catetere
Poi quando l'hanno tolto, non ho sentito dolore, solo una specie di stappo e una bellissima sensazione di libertà
♥Luca 9-4-2010♥
♥Luca 9-4-2010♥
- penny
- Expert~GolGirl®

stacco e vado in uff. da mio marito nn parlate troppo
potti dai magari nn è nulla, al max prova a rimetterti nell'acqua calda ma senza idro così vedi se passa, nn ti avevano detto che le bloccava se nn erano quelle giuste?
potti dai magari nn è nulla, al max prova a rimetterti nell'acqua calda ma senza idro così vedi se passa, nn ti avevano detto che le bloccava se nn erano quelle giuste?
Roberta mamma di: ♥ Angelica Aurora (12/04/2006) 48,8 cm x 3,040 Kg ♥
- Germy
- Platinum~GolGirl®

Pottini, mettiti tranquilla a letto o sul divano vedrai che passano
in casa comunque hai spasmex o vasosuprina se servisse
in casa comunque hai spasmex o vasosuprina se servisse
:-) :-) :-)
"Raccontatemi pure quel che vi pare circa il flusso delle correnti in montagna; io so solo che, in presenza di un ciclista, il vento è contrario."
"Raccontatemi pure quel che vi pare circa il flusso delle correnti in montagna; io so solo che, in presenza di un ciclista, il vento è contrario."
- Germy
- Platinum~GolGirl®

Elastygirl ha scritto:Per il catatere ci sono due scuole di pensiero: cè chi lo mette dopo aver fatto la spinale (e in quel caso sei già addormentata e non puoi sentire niente) e c'è chi lo mette prima per assicurarsi che sia inserito a dovere. Comunque dipende dalla manualità di chi lo inserisce, io spero che mi capiti l'infermiera dell'altra voltapenny ha scritto:si in effetti anche la volta scorsa essendo indotto e avendo voluto l'epidurale mi hanno messo la flebo nella mano (tra l'altro l'ostetrica è stata un cane per metterla mi ha quasi dissanguata, avevo tutto la mano pienaElastygirl ha scritto:Penny, io l'ago della spinale non l'ho neanche sentito....E poi l'effetto è immediato, un pò strano sentirsi addormentate dalla panza in giù, ma ti assicuro che io stavo benissimopenny ha scritto:pottini dove lo trovo? più che altro è che ho un pò paura degli aghiperò se conto che per il naturale cmq avevo avuto epidurale e flebo ...
![]()
![]()
Vedrai che riuscirai a goderti la nascita di Nicholas rilassata e tranquilla) e la spinale se nn erro è come l'epidurale solo + forte.... quindi ho provato tutto .... a parte il catetere
![]()
Poi quando l'hanno tolto, non ho sentito dolore, solo una specie di stappo e una bellissima sensazione di libertà
la flebo hanno provato sul polso ma mi hanno rotto la vena e sono mezza collassata e quindi sono passati alla mano dove non ho sentito nulla
il prossimo giro vieto il polso e che la mettano sulla mano direttamente
:-) :-) :-)
- Elastygirl
- Master~GolGirl®

Ma la pancia ti diventa dura dura? Perchè di solito le contrazioni le riconosci da quello. Comunque sdraiati sul divano e cerca di rilassarti, di solito passano da sole. C'è da dire che nelle ultime settimane un pò di contrazioni è normale averle, a me è successo già un paio di volte, la pancia era diventata di marmo, ma stando sdraiata sono passate.Pottini ha scritto:Fantastico... l'ho letto solo ora...Elastygirl ha scritto:Oh mamma, mi era sfuggito questo....Pottini ha scritto:Ah sì?penny ha scritto:pottini dai vedrai che sarai bravissimabuon idromassaggio
![]()
![]()
Anche io ho la vasca che mi chiama, ma ci tocca aspettare ancora un pò....Pensa che poi lo faremo con le due boe di salvataggio che sprizzano come una fontanella :ahah![]()
Bene, e ora cosa faccio???
Dai, non saranno davvero contrazioni quelle che sento, no???
E se sì, cosa conviene fare per farle smettere???
Stai tranquilla, vedrai che non è niente, però l'idromassaggio non lo fare più, mi raccomando!
♥Luca 9-4-2010♥
♥Luca 9-4-2010♥
- Pottini
- Master~GolGirl®

Grazie ragazze, ora mangio e poi mi metto buona buona sul divano... anche se ho solo un'ora di tempo, poi devo andare al lavoro!

- Elastygirl
- Master~GolGirl®

Sul polsoVale70 ha scritto:Elastygirl ha scritto:Per il catatere ci sono due scuole di pensiero: cè chi lo mette dopo aver fatto la spinale (e in quel caso sei già addormentata e non puoi sentire niente) e c'è chi lo mette prima per assicurarsi che sia inserito a dovere. Comunque dipende dalla manualità di chi lo inserisce, io spero che mi capiti l'infermiera dell'altra voltapenny ha scritto:si in effetti anche la volta scorsa essendo indotto e avendo voluto l'epidurale mi hanno messo la flebo nella mano (tra l'altro l'ostetrica è stata un cane per metterla mi ha quasi dissanguata, avevo tutto la mano pienaElastygirl ha scritto:Penny, io l'ago della spinale non l'ho neanche sentito....E poi l'effetto è immediato, un pò strano sentirsi addormentate dalla panza in giù, ma ti assicuro che io stavo benissimopenny ha scritto:pottini dove lo trovo? più che altro è che ho un pò paura degli aghiperò se conto che per il naturale cmq avevo avuto epidurale e flebo ...
![]()
![]()
![]()
Poi quando l'hanno tolto, non ho sentito dolore, solo una specie di stappo e una bellissima sensazione di libertàa me l'hanno messo prima della spinale
la flebo hanno provato sul polso ma mi hanno rotto la vena e sono mezza collassata e quindi sono passati alla mano dove non ho sentito nulla
il prossimo giro vieto il polso e che la mettano sulla mano direttamente
Si, se dovessero riprovarci questa volta, chiedi subito la mano
♥Luca 9-4-2010♥
♥Luca 9-4-2010♥
- sara33
- Expert~GolGirl®

Evviva!!!penny ha scritto:allora oggi sono stata dal gine che mi ha consigliato maraini (dovrò farti un mega regalooo) eeee ho la data del TC
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
nicholas nascerà il 1 aprile
2003 2005 2010
- cianci
- Bronze~GolGirl®

dici che poi ti sparano il gel per un travaglio?!?!?! :ahahpenny ha scritto:a me invece fà un pò strano come data... nn vorrei che al momento giusto mi dicono pesce d'aprileeeee
Gegè 23/12/2004 Cocò 8/4/2010Gekotalpa (sei con me sempre) e Lumicino
c'è chi vince, c'è chi perde..noi balliamo casomai...non avremo classe ma abbiamo gambe e fiato fin che vuoi..
c'è chi vince, c'è chi perde..noi balliamo casomai...non avremo classe ma abbiamo gambe e fiato fin che vuoi..
- Pottini
- Master~GolGirl®

b*****o come scherzo!!!cianci ha scritto:dici che poi ti sparano il gel per un travaglio?!?!?! :ahahpenny ha scritto:a me invece fà un pò strano come data... nn vorrei che al momento giusto mi dicono pesce d'aprileeeee
- cianci
- Bronze~GolGirl®

RAGAZZE NON MI PARLATE COSì DI FLEBO...
POTTI, volevi farci lo scherzo??!?! ue', riposati, SEA non aveva consigliato panno caldo con lavanda? non mi ricordo!
leggo i consigli ma poi mi scordo.
Io ho lo stomaco in nuca...
magnato troppo...
POTTI, volevi farci lo scherzo??!?! ue', riposati, SEA non aveva consigliato panno caldo con lavanda? non mi ricordo!
leggo i consigli ma poi mi scordo.
Io ho lo stomaco in nuca...
magnato troppo...
Gegè 23/12/2004 Cocò 8/4/2010Gekotalpa (sei con me sempre) e Lumicino
- Mila75
- Master~GolGirl®

Ciao a tutte!!!
Ma quanto scrivete???
Ci ho messo un'ora a leggere tutto.. di fretta e furia prima che arrivi Marco
Simo Monster Sea Vale grazie dei pensieri
Penny
invidiaaaaaaaaaaa
Peper
bravissima Alyssa!!!
PiccolaP grazie per gli spunti
ma non ho capito il consiglio sul regalo..
Allora.. ieri pre-ricovero fatto!!!
Ora devo solo ritirare gli esiti di tutti gli esami e poi aspettare.. anche se poi la settimana prossima ho il ocntrollo dalla gine e, se non succede niente, so che vorrà sicuramente rivedermi prima dello scadere del termine.. speriamo esca prima!!!
Anche se a far tutto ci abbiamo messo 2 ore sono rimasta contenta perchè quando ho detto alla neonatologa che preferivo non allattare non mi ha linciato.. anzi.. mi ha detto che loro almeno un tentativo di farmi cambiare idea provano a farlo, ma se sono convinta è una scelta solo mia e non faranno nulla per convincermi
mi sono sentita sollevatissima..
Invece non me la sono sentita di chiedere il TC 
Ma quanto scrivete???
Simo Monster Sea Vale grazie dei pensieri
Penny
Peper
PiccolaP grazie per gli spunti
Allora.. ieri pre-ricovero fatto!!!
Anche se a far tutto ci abbiamo messo 2 ore sono rimasta contenta perchè quando ho detto alla neonatologa che preferivo non allattare non mi ha linciato.. anzi.. mi ha detto che loro almeno un tentativo di farmi cambiare idea provano a farlo, ma se sono convinta è una scelta solo mia e non faranno nulla per convincermi
Mila&Shiro o°o Aprilina 2007 - Aprilina 2010 o°o
... mai ti è dato un desiderio senza che ti sia dato anche il potere di realizzarlo...
... mai ti è dato un desiderio senza che ti sia dato anche il potere di realizzarlo...