stamattina mattia è andato al nido alle 10.30 per sciopero
poi sono andata al corso in piscina
ed ora riposo fino alle 15
poi ho il visitone a scuola di giulia

Messaggio da Germy » 26 nov 2009, 13:15
Messaggio da Germy » 26 nov 2009, 13:17
nemmeno la gine che vedo ogni 4 settimane a padova e che mi fa tutto quello che ti ho scritto sopra la pagoroberta77 ha scritto:Ah, altri 2 punti:
5. non mi pesa (e non mi ha nemmeno chiesto quanto sono aumentata, gliel'ho dovuto dire io!)
6. non mi fa l'ecografia perchè non ha ecografo
Il discorso è che io non lo pago.
E' un ginecologo della ASL, oltretutto ha molta esperienza e ha lavorato al Gaslini un sacco di anni... Ha 170 gravide al momento, quindi non è uno stupid.o ....
Lui mi ha detto che:
- non mi visita perchè dice che sicuramente non ho un utero reattivo, altrimenti del primo figlio averi fatto un parto naturale... Invece io ho dovuto fare il cesareo perchè dopo 3 dosi di gel non avevo nemmeno il collo appianato...
DIce che fare la visita rischierebbe solo di infettare la zona. E lui conoscendomi sa che il mio utero è sicuramente ben chiuso.
- non mi ha prescritto esami (dice che lo farà a dicembre dopo la morfo) perchè sostiene che con la seconda gravidanza non è il caso di farli tutti i mesi
- non è molto favorevole alle ecografie perchè sostiene che non è stato provato scientificamente che non fanno male al feto, quindi lui preferisce che vengano fatte solo quelle obbligatorie
- dice che i gine privati ti visitano, ti fanno l'eco, ecc... perchè tu li paghi e quindi "devono" farti credere che non hai buttato via i soldi
Tutto qui... Diciamo che è un gine che non ti fa tante storie ed è molto "pratico"...
Devo ammettere che al corso pre parto quando le ostetriche hanno chiesto chi erano i nostri gine ed io ho detto il nome del mio è stato l'unico caso in cui si sono espresse dicendo "E' bravissimo!" e lui non lavora in ospedale, di quelli che lavorano in ospedale (che erano i gine di tutte le altre partecipanti al corso) non hanno detto niente....
Però non so cosa pensare....
Messaggio da penny » 26 nov 2009, 13:18
Messaggio da penny » 26 nov 2009, 13:21
Vale70 ha scritto:Buongiorno![]()
stamattina mattia è andato al nido alle 10.30 per sciopero
poi sono andata al corso in piscina
ed ora riposo fino alle 15
poi ho il visitone a scuola di giulia
Messaggio da Elastygirl » 26 nov 2009, 13:27
Messaggio da ciufola23 » 26 nov 2009, 13:35
Messaggio da Mila75 » 26 nov 2009, 13:46
Anch'io pesavo 48.. forse in 5a elementare..roberta77 ha scritto:Che bello quando anch'io pesavo 48.... Anzi ancora meglio quando ero 45!!!Vale70 ha scritto:Pottini ha scritto:Secondo me ti rimarrà la tartaruga, ma girata dall'altra parte!!!
:ahah :ahah :ahah
Ma figurati, sei in formissima, e con 3 figli pensi anche di avere tempo di ingrassare???![]()
allora tornerò magra come 15 anni fa![]()
pesavo 48
Però ricordate che io sono la campionessa di bassezza!!!!
Messaggio da penny » 26 nov 2009, 13:46
Messaggio da Elastygirl » 26 nov 2009, 13:47
Messaggio da Elastygirl » 26 nov 2009, 13:51
Peper80 ha scritto:Giro di BOAAA!
Messaggio da Monsterina900 » 26 nov 2009, 13:54
Messaggio da Monsterina900 » 26 nov 2009, 13:54
Messaggio da Monsterina900 » 26 nov 2009, 13:56
:ahah :ahah :ahahMila75 ha scritto:Anch'io pesavo 48.. forse in 5a elementare..roberta77 ha scritto:Che bello quando anch'io pesavo 48.... Anzi ancora meglio quando ero 45!!!Vale70 ha scritto:Pottini ha scritto:Secondo me ti rimarrà la tartaruga, ma girata dall'altra parte!!!
:ahah :ahah :ahah
Ma figurati, sei in formissima, e con 3 figli pensi anche di avere tempo di ingrassare???![]()
allora tornerò magra come 15 anni fa![]()
pesavo 48
Però ricordate che io sono la campionessa di bassezza!!!!
Messaggio da Mila75 » 26 nov 2009, 13:58
Messaggio da Monsterina900 » 26 nov 2009, 14:00
Messaggio da Mila75 » 26 nov 2009, 14:02
Messaggio da roberta77 » 26 nov 2009, 14:03
Messaggio da Monsterina900 » 26 nov 2009, 14:04
Mila75 ha scritto:Peperper il giro di BOA
Ciufolatieni duro.. almeno ora sta meglio
![]()
Potti ma sei un grissinobellissima pancina però
![]()
Monsterina![]()
Vado a prepararmi che vado a fare da cavia (ehmm.. volevo dire modella) all'ecografo nuovo della gine.. e intanto scrocco il controllo
![]()
Se riesco passo dopo.. fatemi gli.. speriamo che mi trovi un po' migliorata..
![]()
a tutte!!!
Messaggio da roberta77 » 26 nov 2009, 14:05
Esatto, è proprio quello il fatto... Esco e non sono tranquilla, anzi rimango sempre un po' così....Mila75 ha scritto:Roby secondo me il gionecologo è molto soggettivo.. cioè.. ci sono persone che ne preferiscono uno super-scrupoloso ed altre che invece ne preferiscono uno un po' più... "sportivo" diciamo.. Io sto esattamente nel centro e sono fortunata perchè la mia gine è proprio come la vorrei.. è molto scrupolosa e preferisce fare un eco in più piuttosto che una in meno ma vuole verificare che tutto stia andando bene.. mi fa fare la toxo tutti i mesi (sono negativa) ma cerca di non stressarmi e non farmi bucare troppo.. però mi fa SENTIRE TRANQUILLA. E per di più io vado al Consultorio, pago 30€ a visita - 47 con l'eco (che non è molto) quindi non credo che sia scrupolosa solo per denaro.. Secondo me.. al di là della sua reputazione o ciò che ti fa, se quando esci dalla visita non sei tranquilla, cambialo.. o prova a fare una visita da un'altra parte, giusto per vedere la differenza e capire cosa è meglio per te
Messaggio da roberta77 » 26 nov 2009, 14:06