GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
CHIARA E MARTINA SONO NATE, TUTTE IN CORO "BEN ARRIVATE"!!!
- mimo
- Expert~GolGirl®
Re: CHIARA E MARTINA SONO NATE, TUTTE IN CORO "BEN ARRIVATE"!!!
PASCALE davvero?!
mah chissà!!!

Samuele Mario tc 7/8/06 h.14.39 - 3,430kgx50cm Alessandro tc 9/4/09 h.12.52 - 3,240kgx50cm Andrea Noah tc 29/11/10 h.8.34 - 3,480kgx50cm
- Patataus
- Expert~GolGirl®
Good morning !!
Per fortuna sono riuscita a riposare un po' anche io questa notte ... anche se stamattina sono nera con il patato che mi ha fatto la pipi' nel letto .. ggggrrr era sveglio !!! e' solo un gran pigrone ecco
quindi alle 7,10 di mattina ale' ... lavatrice lenzuola e sollevamento materasso ( ovviamente da sola perche' mio marito era gia' uscito... che stress !!!
Mimo volevo chiederti ... ma con il primo hai avuto un TC e con il secondo??? cioe' se non ricordo male si era girato vero ? quindi niente piu' TC ?
Pascale abiti vicino ad una chiesa ? :ahah ho letto della messa delle 8,00...
Benvenuta nel nono mese

Per fortuna sono riuscita a riposare un po' anche io questa notte ... anche se stamattina sono nera con il patato che mi ha fatto la pipi' nel letto .. ggggrrr era sveglio !!! e' solo un gran pigrone ecco

quindi alle 7,10 di mattina ale' ... lavatrice lenzuola e sollevamento materasso ( ovviamente da sola perche' mio marito era gia' uscito... che stress !!!
Mimo volevo chiederti ... ma con il primo hai avuto un TC e con il secondo??? cioe' se non ricordo male si era girato vero ? quindi niente piu' TC ?
Pascale abiti vicino ad una chiesa ? :ahah ho letto della messa delle 8,00...
Benvenuta nel nono mese

Patata 4ever :) - Esiliata dispersa nella ricerca di se stessa
"ît was only fantasy , the wall was too high as You can see"
- peffa
- Expert~GolGirl®
Buongiorno!
Sara non è ancora andata in ospedale, magari manca ancora qualche giorno prima che Federico si decida ad uscire...
Anche io niente insonnia stanotte, anche se sono andata in bagno tante volte e sono stanca lo stesso. Mio marito sta iniziando ad emozionarsi, che tenero
Ieri abbiamo deciso che l'ospedale dove andare lo scelgo io in base a come mi sento, comunque probabilmente sarà quello più vicino a casa.
Ieri ho trovato anche la vestaglia, così ora mi pare che nella valigia ci sia quasi tutto
Sara non è ancora andata in ospedale, magari manca ancora qualche giorno prima che Federico si decida ad uscire...
Anche io niente insonnia stanotte, anche se sono andata in bagno tante volte e sono stanca lo stesso. Mio marito sta iniziando ad emozionarsi, che tenero

Ieri ho trovato anche la vestaglia, così ora mi pare che nella valigia ci sia quasi tutto

Axel (01/11/2005)+ Lisa (23/4/2009)
Non necessariamente un gomitolo di lana deve diventare un maglione...
- peffa
- Expert~GolGirl®
Pascale,
per il nono mese!!!!
Pata, ma non c'è una traversa o un telo impermeabile nel lettino? Noi lo teniamo ancora per precauzione e c'è pure nel nostro, così se mi si rompono le acque a letto non combino un disastro

Pata, ma non c'è una traversa o un telo impermeabile nel lettino? Noi lo teniamo ancora per precauzione e c'è pure nel nostro, così se mi si rompono le acque a letto non combino un disastro
- pascale1982
- Silver~GolGirl®
peffa ma non ti da fastidio la traversa? io a claudia non l'ho messa perchè mia mamma me lo mise dopo partorito per le perdite e io sudavo come una bestia...
c6m9 :)
- pascale1982
- Silver~GolGirl®
comunque gli aprilini nati fin'ora sono tutti degli scricciolini... mi rincuoro! 

- tommy75
- Master~GolGirl®
Buongiorno a tutte
oggi qui la giornata si preannuncia snervante come ieri visto he la corrente fa va e vieni a causa di lavori che stanno facendo in zona, se continua così oggi pomeriggio me ne esco.
Pascale
per il nono mese.
Vedo che non ci sono state nascite durante la notte....... :ahah
oggi qui la giornata si preannuncia snervante come ieri visto he la corrente fa va e vieni a causa di lavori che stanno facendo in zona, se continua così oggi pomeriggio me ne esco.

Pascale

Vedo che non ci sono state nascite durante la notte....... :ahah
Veronica - 06 Aprile 2009 - sei l'aria che riempie i miei polmoni
Non ci sono sogni impossibili solo sogni fantastici che richiedono pazienza per essere realizzati
Non ci sono sogni impossibili solo sogni fantastici che richiedono pazienza per essere realizzati
- stelladelnord
- Master~GolGirl®
Pascale, avevo fatto la stessa considerazione pure io! Sono piccinissimi...pascale1982 ha scritto:comunque gli aprilini nati fin'ora sono tutti degli scricciolini... mi rincuoro!

Martino♂2007♂& Gioia♀2009♀& Aurora♀2018♀
Mamma vi amerà più di se stessa per sempre.
Mamma vi amerà più di se stessa per sempre.

- sara75
- Expert~GolGirl®
Eccomi qui
Verso mezzanotte è passato tutto.
Ho dormito abbastanza bene ma stamattina mi sono svegliata tutta gonfia
faccia e labbra comprese, mi faccio pena da sola
Vediamo oggi che succede

Verso mezzanotte è passato tutto.
Ho dormito abbastanza bene ma stamattina mi sono svegliata tutta gonfia

Vediamo oggi che succede

♥♥ Vittorio ♥♥ 22/04/07 h.01.37 (3.410 kg x 48 cm a 38+6) ♥♥
♥♥ Federico ♥♥ 26/03/09 h.19.45 (3.740 kg x 50 cm a 38+3) ♥♥
♥♥ Annalisa ♥♥ 06/07/13 h.16.36 (3.170 kg x 47,5 cm a 39+1) ♥♥
♥♥ Federico ♥♥ 26/03/09 h.19.45 (3.740 kg x 50 cm a 38+3) ♥♥
♥♥ Annalisa ♥♥ 06/07/13 h.16.36 (3.170 kg x 47,5 cm a 39+1) ♥♥
- peffa
- Expert~GolGirl®
Pascale, perché sudavi? Io nel mio letto ho materasso, coprimaterasso, traversa intera di cotone/spugna e pure telo impermeabile al centro del letto. Più lenzuolo, ovviamente. Però è la trapunta sopra che mi fa sudare, non il sotto. Almeno credo
Sì, anch'io ho natato che sono tutti abbastanza piccoli. Forse è anche per questo che Piko non ha fatto molta fatica

Sì, anch'io ho natato che sono tutti abbastanza piccoli. Forse è anche per questo che Piko non ha fatto molta fatica

-
- Master~GolGirl®
buongiorno belle!!!
io stanotte contrazioni forti sino al'una mi ero decisa ad andare all'ospedale e magia delle magie è sparito tutto e mi sono addormentata sino alle 5
stamattina solo un gran dolore alla patata che faccio una fatica a camminare
per portarmi avanti ho già cambiato le lenzuola e lavato le altre,ho spolverato tutta casa pulito il bagno..mi sento di un efficiente.mi è presa la sindrome da casa pulita...
vedo che la notte è andata un pò meglio per voi
io stanotte contrazioni forti sino al'una mi ero decisa ad andare all'ospedale e magia delle magie è sparito tutto e mi sono addormentata sino alle 5

per portarmi avanti ho già cambiato le lenzuola e lavato le altre,ho spolverato tutta casa pulito il bagno..mi sento di un efficiente.mi è presa la sindrome da casa pulita...
vedo che la notte è andata un pò meglio per voi

i miei principi il terremoto (2009), lo zuccherino(2011), la lenticchia frettolosa(2019) e la mia principessa lo scriciolino (2012)
- Patataus
- Expert~GolGirl®
ciao Peffa !!!peffa ha scritto:Pascale,![]()
per il nono mese!!!!
io la avevo caspita ma Matteo ha fatto mesi e mesi senza piu' farmi questi scherzetti...
poi io mi preoccupo lo so ...
mi dico.. un episodio ci sta .. ma questo e' il secondo in una settimana !!!
allora mi dico che e' ? un disagio perche' arriva il fratellino? ale'.. via con la mente !!!!
pero' sai che non ci avevo pensato ? dico per le acque... a me l'altra volta avendo indotto il parto le acque le hanno rotte in H... se stavolta dovesse andare diversamente???
magari da stasera la rimetto... grazie sai non ci sarei mica arrivata da sola ... mica ci pensavo all'evenienza ...

Pascale tranquilla il peso conta ma fino ad un certo punto anche perche' credimi mio figlio era 4 kg ma magro magro magro... insomma lungo e maagrooo ( poi al terzo mese e' esploso...) se avete voglia di farvi un giro sul mio photoalbum...
Patata 4ever :) - Esiliata dispersa nella ricerca di se stessa
- tommy75
- Master~GolGirl®
X Sara: stamattina ho letto un articolo su "nove mesi" dove diceva come comportarsi nelle varie situazioni che potevano verificarsi prima del parto.
Una di queste diceva:" provi un irrefrenabile voglia di pulire casa? E' la sindrome del nido, vuol dire che l'ora del parto è vicina." Non so perchè ma non appena ho finito di leggere ho pensato a te che hai detto che tuo marito stava tirando a lucido la casa. La sindrome del nido ce l'ha lui, credo valga uguale, sarai tu allora la prossima? :ahah
Una di queste diceva:" provi un irrefrenabile voglia di pulire casa? E' la sindrome del nido, vuol dire che l'ora del parto è vicina." Non so perchè ma non appena ho finito di leggere ho pensato a te che hai detto che tuo marito stava tirando a lucido la casa. La sindrome del nido ce l'ha lui, credo valga uguale, sarai tu allora la prossima? :ahah
- peffa
- Expert~GolGirl®
Sara, hai misurato la pressione?
-
- Master~GolGirl®

ma PATTI ancora non si è vista??
i miei principi il terremoto (2009), lo zuccherino(2011), la lenticchia frettolosa(2019) e la mia principessa lo scriciolino (2012)
- peffa
- Expert~GolGirl®
Pata, può essere che sia per l'arrivo del fratellino. Anche Axel ha dei comportamenti strani ultimamente... Sono in cerca di rassicurazioni, probabilmente.
- peffa
- Expert~GolGirl®
Pally, peccato che si è fermato tutto. Comunque domani è il grande giorno!
Come ti senti psicologicamente?
Come ti senti psicologicamente?
- tommy75
- Master~GolGirl®
Palli l'articolo allora mi sa che vale anche per te 

- pascale1982
- Silver~GolGirl®
tommy75 ha scritto:Palli l'articolo allora mi sa che vale anche per te

- pascale1982
- Silver~GolGirl®
pata l'ho visto il fotoalbum...
il problema è che martina è molto leggera (sono solo stime ma insomma...)

il problema è che martina è molto leggera (sono solo stime ma insomma...)