GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

GLI APRILINI HAN TANTA FRETTA....MA QUALCUNA ANCORA ASPETTA!

melissa2310
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Re: GLI APRILINI HAN TANTA FRETTA....MA QUALCUNA ANCORA ASPETTA!

Messaggio da melissa2310 » 6 mag 2008, 7:54

un grande abbraccio

ad Ale&Dany e Kuz! chi nascerà prima?e chi sarà l'ultimo aprilino/maggiolino? :emozionee
Camilla 19.05.1999 Carlotta 06.04.2005
Matilda 19.04.2008 Vittoria 29.04.2011

marieclaire
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da marieclaire » 6 mag 2008, 9:33

ragazze cioa!!!!

velocissima perchè dire che sono incasinata è poco: devo andare a fare la prima lezione di massaggio neonatale ma la peste si è fatta venire fame proprio ora -sto allattando- e in più ha fatto delle scariche fetentissime sporcandosi fino a metà schiena così devo pure lavarla ed cambiarla totalmente... :pistole :bomba

IN BOCCA AL LUPO A:

- ALE!!!!!!! forza, siamo con te!! :ok
- MELISSA per la visita col neurologo! :cuore
- KITTY per il controllo in patologia di Manuel :incrocini
-KUZ...che sia il giorno buono :fischia :coccola

scappo pr il ruttone!!!arriverò che la lezione è finita...grrrr...
Iris, 27 marzo 2008 (aprilina 2008)
Elia, 26 agosto 2011 (settembrina 2011)

dodi
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da dodi » 6 mag 2008, 9:51

ma scusate allora cambio pediaTRA vedo che i vostri mangiano tanto e nessuno dice niente....lui vuole farmi togliere gia' un pasto..adesso fa 150 6 volte al giorno...xo' il mio è artificiale è piu' calorico...chi usa l'artificiale :domanda sul vestire io lo vesto leggero anche xche' lui suda tanto...
SEBASTIANO è nato il 04.11.2005: il mio lupotto!
GABRIELE PIETRO è nato il 24.03.2008: il mio porcellino!

pianetablu
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da pianetablu » 6 mag 2008, 10:10

si angie dopodomani i nostri cuccioli festeggiano un mese
intanto io oggi compio 29 anni
il mio primo compleanno da mamma

sono un pò stanca xké angelica stanotte è stata un pò monella :che_dici
e stamattina nn ne vuole sapere di dormire
me la porto dietro per tutta casa mentre stiro, lavo a terra e scrivo su gol :urka
così appena le cade il ciuccio e inizia a urlare glielo rimetto subito in bocca a mò di tappo!!!
io la sto vestendo già con le tutine 3 mesi
e le vanno quasi giuste
devo iniziare a comprare qlc 6 mesi :che_dici
e pensare che le avevo comprato dei completini 6 mesi alla benetton di cotone caldo pensando di mettergliele a settembre!!!

chiedevo della cioccolata e coca cola perchè appunto sapevo che x il pancino dei nostri piccoli nn è il caso di mangiarli ma io ogni tanto trasgredisco!!!
ஜ♥ღ 08/04/2008 Angelica ღ♥ஜ
ஜ♥ღ 23/09/2015 Sabrina ღ♥ஜ

Anto80
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Anto80 » 6 mag 2008, 13:06

Ciao ragazze! beate voi (Phoebe, Kitty e Dodi) che avete i pargoli super mangioni e incicciti!
Pietro da due giorni non aumenta di peso! allattandolo esclusivamente al seno mi sto facendo mille paranoie. Fortuna che giovedì si va dal ma pediatra. Inizio a pensare alla prospettiva del tiralatte....ma spero siano solo paranoie da mamma inesperta. Pietro, in fin dei conti, non si lamenta e fa tanta Pipì e cacca! :incrocini

Ma ai vostri cuccioli quando è caduto il cordone? Domani Pietro compie 2 settimane e sto cavolo di cordone anche se secco non vuole cadere. :buuu

Phoebe: anche io dovrei comprare qualcosa da mettere...ma ho paura di non trovare nulla. Io poi non ho nessuno a cui lasciare Pietro e quindi non posso mica passare un pomeriggio a provare vestiti!La mia pancia è andata quasi tutta via, ma senza di quella mi vedo tette e braccia enormi! :bomba
Pietro nato il 23 Aprile 2008 a 42 settimane. Dopo tanta attesa mi hai fatto scoprire l'essenza della vita.

kuz
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da kuz » 6 mag 2008, 13:30

Ciao ragazze, sono ancora qui...

Pianetablu, tanti auguri di buon compleanno
:happy_birthady: :happy_birthady: :happy_birthady:

Vi aggiorno sulle ultime novità: se non succede qualcosa entro stanotte domattina mi ricoverano per l'induzione.
Ho chiesto le tecniche che verranno applicate, ma l'ostetrica mi ha detto che si vedrà a seconda della situazione del collo dell'utero.
Che dire, come sapete mi dispiace molto non poter fare un parto naturale (ma qualche piccola speranza c'è ancora) ma quel che conta è che domani o al massimo dopodomani avrò Greta tra le braccia.

Ale invece mi ha scritto che è ricoverata e che inizia ad avere qualche doloretto, ma ancora niente di che.
Greta 07/05/2008 e Alice 07/11/2012
aprilina 2008 (dpp 29/04/08) *** dietolina *** mammukka ad honorem *** veneta

melissa2310
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da melissa2310 » 6 mag 2008, 13:43

kuz io ho partorito la notte che ero ricoverata x l'induzione,facendo da sola quindi :incrocini
ale in bocca al lupo

oggi Matilda ha perso il cordone!! era ora
:hi hi hi hi

questa mattina mi sono data alle spese: confetti (comunione-buonissimi),albun foto x Matilda (troppo tenero)e altre cosucce!oggi pom visita ,speriamo bene!!
ora vado a finire il racconto del parto ,sono 2 giorni che scrivo!

baci!

auguri di buon compleanno Pianetablu

melissa2310
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da melissa2310 » 6 mag 2008, 14:35

forum/viewtopic.php?f=8&t=17774

ho finito il racconto del parto! finalmente :cuore

pianetablu
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da pianetablu » 6 mag 2008, 14:48

anto io ho usato acqua ossigenata e cicatrizante x 3 volte al giorno e il cordone è caduto dopo una settimana :ok
ma ad una mia amica alla bimba si staccò dopo 23 giorni...
ஜ♥ღ 08/04/2008 Angelica ღ♥ஜ
ஜ♥ღ 23/09/2015 Sabrina ღ♥ஜ

carmen.du
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da carmen.du » 6 mag 2008, 16:20

Ciao ragazze!
è da un pò che non mi faccio viva....ma il tempo adesso è davvero poco! ho letto di Kuz e Ale.....finalmente, dai ragazze siamo con voi!mille :incrocini :incrocini

ANTO mi sa che siamo sulla stessa barca.....Sofia non ha ancora recuperato il calo fisiologico e il pediatra mi ha detto che se non aumenta bene in questa settimana devo ricominciare con l'aggiunta! sono completamente in paranoia, mi sembrava di non avere latte, ma invece ne ho e il seno mi fa male. ho anche noleggiato il tiralatte e ho visto che in una poppata in media ne prende 50 gr....il problema è che non so se a lei basta!in effetti non aspetta le tre ore, ma a volte 2 ore, 2ore e mezza.
MA RAGAZZE QUANTO LATTE DEVONO PRENDERE IN UNA POPPATA IN MEDIA?
io comincio a entrare in crisi.....per non parlare che mi sto esaurendo a mangiare tutte le cosiddette cose che fanno "venire il latte".
in più comincio a essere triste......mio marito tornerà al lavoro domenica e io non oso pensare come farò soprattutto di notte.....lei mi stanca troppo, perchè piange e tra poppate e pianto non si dorme.

A PROPOSITO DEL MONCONE: a sofia è caduto dopo 10 giorni, era secco da un paio di giorni e poi si è staccato solo. ieri le ho fatto il primo bagnetto e sembra proprio aver gradito!! ma si deve fare tutti i giorni :domanda voi come fate??

spero di poter scrivere di nuovo domani!
un bacione grande a tutte voi!
e un abbraccio a ALE e KUZ! :incrocini
Il 21 Aprile 2008 è nata la nostra stellina, Sofia! la mamma e il papà ti adorano amore!!
Il 22 aprile 2011 è nata Sara..un pulcino arrivato x Pasqua! e la sorellina, mamma e papà ti amano tanto!

svevazoe
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da svevazoe » 6 mag 2008, 19:47

Ciao,
io non ho proprio tempo di leggere tutti gli arretrati!!!!
Sono nati tutti???Aggiornatemi please :buuu
Il 10/04/2008 è nata la mia piccola Zoe!!!!
Un secondo topolino Febe!!!19/12/2009!!!

Valery83
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Valery83 » 6 mag 2008, 20:27

ciao ragazze!

Pianetablu augurissimi e buon primo compleanno da mamma! :bacio

Ale e kuz tanti :incrocini per voi due,kuz se dovessi avere il cesareo credimi non è per niente brutto anzi...credevo peggio,è un taglietto e basta!

melissa allora il neurologo cosa ti ha detto?

questione vestitini bimbiio a Emmanuel lo vesto a sfoglia di cipolla,così si dice a napoli,cioè dalla felpa alla maglietta a manica corta,e mi regolo con la temperatura.

Il mio cucciolo,è tremendino dorme molto poco :urka io stò crescendo il mio pargolo da sola,perchè mio marito lavora a Roma,e a breve avremo il trasferimento in un'altra città speriamo ke mi porta con lui,perchè non ce la più a stare da mia madre!!!

Dodi pensi già al terzo figlio????? ke bello io pensavo al secondo ma la mia ginecologa ha detto ke posso concepire ad aprile del 2009,ma a te invece ha detto ke puoi?

mi mancate ragazze,ma vedo ke siete tutte indaffarate con i vostri pargoli ke bello!!!
Mamma di un principe,e di una principessa,e di un'altro principe,protetti da una piccola stellina. Il mio vivere sono loro!

svevazoe
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da svevazoe » 6 mag 2008, 21:02

Ragazze non lo dico troppo forte....ma probabilmente il papà della piccola ci ha ripensato e vuole tornare con me e fare una famiglia!!
Voi :incrocini

Nathalie
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Nathalie » 6 mag 2008, 21:55

Buonasera bellezze, vedo che siamo tutte belle prese dai nostri cucciolotti e sono felice per KUZ e ALE che tra poco toccherà anche a loro :yeee !!!
TANTI TANTI AUGURI DI BUON COMPLEANNO A PIANETABLU :yeee
MELISSA: com'è andata oggi? Ti ho pensata tanto e volevo anche mandarti un sms ma non volevo disturbarti.
DODI: miiii che mangione il tuo Gabriele!!! Ma quanto pesa?
THILLY: io andrò a Orosei, mi sembra che sia a circa 80 km da Olbia, chissà che magari non ci scappa l'incontro pure per noi.
SVEVA: bene sono contenta per se è quello che desisderi :bacio
PUNTI: per fortuna non c'è stato bisogno di metterli, però ho avuto una piccola lacerazione che per una settimana mi ha fatto fare la pipì come i cani ..... con la gamba alzata perchè appena qualche gocciolina inevitabilmente finiva sulla ferita, urlavo dai dolori .... però devo ammettere che sentendo alcune di voi alla fine mi è andata bene. Per Aurora mi fecero l'epistomia con tanto di ricamino ma non ricordo di aver provato dei gran dolori, i primi giorni a sedermi e poi basta.
VESTITI BIMBI: faccio come Valery, la vesto a strati così mi regolo
CARMEN: non so quanto latte debbano prendere ad ogni poppata, però se poi lei è soddisfatta e non piange credo che vada bene, in questi giorni che ho dovuto togliere il latte con il tiralatte ho notato che mi mangiava circa 100-120 ml di latte, però mi sa che quando succhia dal seno ne prende meno perchè è talmente ingorda che si riempie il pancino d'aria. Vedrai che anche senza tuo marito te la caverai alla grande :ok
MONCONE: ad Alissia è caduto dopo 4 giorni dalla nascita
PRIMA VISITA PEDIATRA: oggi prima visita ufficiale con tanto di sonografia alle anche. Tutto benissimo, ora pesa 4 kg ed è lunga 53 cm, i riflessi sono ottimi ed io sono strafelice che la mia pulce stia bene.

Oggi sono sono stata dal medico ed infatti mi ha confermato che ho la sinusite e visto che allatto mi ha dato dei medicamenti alle erbe però io ho cmq il terrore che certe sostanze finiscano nel latte, mi sapete aiutare? DODI tu che sei del ramo cosa mi dici?

OK ora vi saluto, buona notte aprilozze belle.
Mamma di Aurora Karol, nata il 27.10.2005 alle 11.43
Mamma di Alissia Maria, nata il 05.04.2008 alle 12.43

Zodiaco
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Zodiaco » 6 mag 2008, 22:06

Buonasera ragazze!
Sveva ho letto della bella notizia! tutto si aggiusta !!!! :ok
Kuz ti mando intanto gli :incrocini per domani, non è detta l'ultima e poi come dici anche tu l'importante è che tra molto poco avrai gGreta tra le braccia!

E mando gli :incrocini anche ad Ale &Dani che magari adesso avrà già partorito!

PAPPA noi qui siamo sui 100/110 ml per 6/7 volte al giorno.
Il cordone è caduto al nono giorno.

pianeta tanti auguri di buon compleanno!
Marieclaire ma dove trovi il tempo di frequentare anche il corso per il massaggio? :urka
io sono ancora in alto mare!!!!! :fischia

Valery83
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Valery83 » 6 mag 2008, 22:16

svevazoe ha scritto:Ragazze non lo dico troppo forte....ma probabilmente il papà della piccola ci ha ripensato e vuole tornare con me e fare una famiglia!!
]ke belloooooooooooooo sono troppo felice x te e per
la piccola zoe :yeee :yeee :yeee :yeee :yeee :yeee ti auguro il meglio con tutto il cuore :bacio
Mamma di un principe,e di una principessa,e di un'altro principe,protetti da una piccola stellina. Il mio vivere sono loro!

svevazoe
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da svevazoe » 6 mag 2008, 22:19

Grazie!!!
Cmq vi terrò aggiornate!! :bacio

Anto80
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Anto80 » 6 mag 2008, 23:11

Zoe :sorrisoo naturalmente anche io mi associo a Valery e ti faccio tanti tanti incrocini :incrocini

Pianeta: tanti auguri di buon compleanno da neomamma

KUZ e Ale: Forza ormai ci siete! (ma solo a Bergamo per l'induzione aspettano le 41+6 settimane?)

Nathalie: 4 giorni per il moncone ombelicale :urka ma cosa hai usato? domani Pietro compie due settimane....speriamo cada presto. :incrocini

Ho messo altra fotina. Pietro tra la casetta delle api....troppo tenero! :cuore
Pietro nato il 23 Aprile 2008 a 42 settimane. Dopo tanta attesa mi hai fatto scoprire l'essenza della vita.

Valery83
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Valery83 » 6 mag 2008, 23:35

anto ma pietro è bellissimooo complimenti.... :-D

FACHECCA
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da FACHECCA » 7 mag 2008, 10:32

svevazoe ha scritto:Ragazze non lo dico troppo forte....ma probabilmente il papà della piccola ci ha ripensato e vuole tornare con me e fare una famiglia!!
:incrocini :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini
lo spero tanto per te... vi meritate il meglio!!! :bacio
Immagine
il 24/04/2008 è arrivato Matteo
il 30/12/2006 è nata Angela ed è volata in cielo

Bloccato

Torna a “Aprile”