come siete messe?????????
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
PER LA PASQUA NON E' UN UOVO, MA UN BAMBINO QUEL CHE COVO...
- melissa2310
- Expert~GolGirl®

Re: PER LA PASQUA NON E' UN UOVO, MA UN BAMBINO QUEL CHE COVO...
soia & kiara domani è la vostra dpp

Camilla 19.05.1999 Carlotta 06.04.2005
Matilda 19.04.2008 Vittoria 29.04.2011
- kitty83
- Silver~GolGirl®

ciao! wow da domani ci saranno le vere apriline....anche se noi siamo cmq aprilini anche se non di fatto!! i valori di manuel van bene ma devo tornare a bergamo in questi giorni per rifare l'emocromo che non è riuscito
poverino lo devono ribucare
io allatto esclusivamente al seno a fatica ma gli do il bibe solo se è troppo stanco e ha fame ma ieri è successo solo 1 volta
record 2860 stamattina!!!
io allatto esclusivamente al seno a fatica ma gli do il bibe solo se è troppo stanco e ha fame ma ieri è successo solo 1 volta
record 2860 stamattina!!!
ภ. 15.03.06 a 24+2 ๓. 13.03.08 є. 13.03.11

- Zodiaco
- Expert~GolGirl®

Buongiorno a tutte!
Valery, coraggio che ci sei quasi!!!! pensa che domani avrai Emmanuel tra le braccia!
Lalla3 hai ragione tu! per me è troppo presto anche per le prime avvisaglie!Grazie comunque!
Kuz per domani facci sapere sia della visita che delle analisi!
Sveva come va oggi? un bacio
Elettra, come è andato il tracciato?
Ciao Fachecca!
Melissa, un bacione alla tua pupetta!
Valery, coraggio che ci sei quasi!!!! pensa che domani avrai Emmanuel tra le braccia!
Lalla3 hai ragione tu! per me è troppo presto anche per le prime avvisaglie!Grazie comunque!
Kuz per domani facci sapere sia della visita che delle analisi!
Sveva come va oggi? un bacio
Elettra, come è andato il tracciato?
Ciao Fachecca!
Melissa, un bacione alla tua pupetta!
- Zodiaco
- Expert~GolGirl®

Kitty ciao!!!
Auguroni per i 2860 di stamattina!!!!!
Auguroni per i 2860 di stamattina!!!!!
- FACHECCA
- Active~GolGirl®

ciao Zodiaco 
evviva per i 2860!!!!!

il 24/04/2008 è arrivato Matteo
il 30/12/2006 è nata Angela ed è volata in cielo
- kiara02
- Original~GolGirl®

Buongiorno, colgo l'occasione della domanda di Melissa per darvi un aggiornamento. Stamattina ho visto un'altro po' di muco ma soprattutto mutande un po' bagnate (tipo acqua) e io non so davvero cosa pensare!!! Oggi la sento particolarmente bassa e ho avuto stamattina presto mentre ero a letto dolori tipo mestruali, ma adesso tutto tacemelissa2310 ha scritto:soia & kiara domani è la vostra dpp
come siete messe?????????![]()
Martedi avro' il primo tracciato e spero mi dicano qualcosa di concreto...
Federica nata il 16/11/2003 3,020 kg, Emma nata il 02/04/2008 3,020 kg e Francesca nata il 16/04/2011 2,840 kg...i miei tre angeli!
-
Nathalie
- Original~GolGirl®

Buongiorno belle!!
EVVIVA DOMANI INIZIA UFFICIALMENTE IL NOSTRO MESE
, buona l'idea di Melissa di cambiare il titolo!!
VALERY: uhhh mamma sono emozionata per te, ma ti rendi conto che bello???
KIARA: pure io come te, però questo da circa una settimana a questa parte e stanotte contrazioni abbastanza forti .... speriamo che sia giunto il nostro turno, anzi precedenza assoluta a te
KITTY: e bravo Manuel che prende peso!!! Povero piccino che lo dovranno ribucare
DODI: com'è andata dal neonatologo???
MARIECLAIRE: mi rendo conto che sarai presissima, ma dicci solo come stai e facci pvedere la principessa daiiiiiiii ti pregoooooo!!!
Vado a magnare, a dopo
EVVIVA DOMANI INIZIA UFFICIALMENTE IL NOSTRO MESE
VALERY: uhhh mamma sono emozionata per te, ma ti rendi conto che bello???
KIARA: pure io come te, però questo da circa una settimana a questa parte e stanotte contrazioni abbastanza forti .... speriamo che sia giunto il nostro turno, anzi precedenza assoluta a te
KITTY: e bravo Manuel che prende peso!!! Povero piccino che lo dovranno ribucare
DODI: com'è andata dal neonatologo???
MARIECLAIRE: mi rendo conto che sarai presissima, ma dicci solo come stai e facci pvedere la principessa daiiiiiiii ti pregoooooo!!!
Vado a magnare, a dopo
Mamma di Aurora Karol, nata il 27.10.2005 alle 11.43
Mamma di Alissia Maria, nata il 05.04.2008 alle 12.43
Mamma di Alissia Maria, nata il 05.04.2008 alle 12.43
- kiara02
- Original~GolGirl®

Valery domani abbraccerai il tuo cucciolo...e io sinceramente spero di farti compagnia. Comunque tantissimi
Ntahalie grazie per la precedenza e comunque a questo punto entrambe saremo fra le prime apriline
Ntahalie grazie per la precedenza e comunque a questo punto entrambe saremo fra le prime apriline
Federica nata il 16/11/2003 3,020 kg, Emma nata il 02/04/2008 3,020 kg e Francesca nata il 16/04/2011 2,840 kg...i miei tre angeli!
- Zodiaco
- Expert~GolGirl®

Kiara certo sei davvero prossima a 39+6 !!!!!
ed anche tu Nathalie sei messa bene!!
sarete tra le prime sicuramente!!!!
io sarò tra le ultime......Kuz ti unisci a me?
- Ale&Dany76
- Active~GolGirl®

Buongiorno belle,
grande idea quella di cambiare topic domani! E' perfetta ma ora dobbiamo trovare un titolo adatto....via alle inventive del gruppo!!
Io oggi mega giro per cercare il nastro da mettere intorno al fiocco fatto da me e poi mercatino! Con questa bella giornata.......
Stanotte ho avuto un sacco di dolori mestruali....mi ero quasi dimenticata di come fossero dolorosi....ora tutto ok però... mi starò preparando......
Valery, che emozione che domani vedrai il tuo cucciolo! Non so se ti invidio o se ho ancora un pò paura e preferisco attendere la mia dpp!! :ahah cmq milioni di incrocini!
Sveva, tutto ok oggi??
Kitty, che bello Manuel col super peso...vedrai che a breve si incicciotterà ben benino!
Ma hai cambiato l'avatar e messo la foto di Nicole e Manuel....ma che dolciiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!! Complimentissimi!!
kiara e soia, incrocini anche per voi! Fosse che domani abbiamo più sfornamenti in contemporanea?????
kuz, per noi oggi comincia la 37° settimana....leggi qui cosa mi dce la mail che mi arriva:
TRENTASETTESIMA SETTIMANA
In questi giorni per te iniziera' la trentasettesima settimana dalla tua ultima mestruazione, cioe' la trentacinquesima settimana (nono mese) dal probabile momento del concepimento.
Come si modifica il tuo corpo
Cominci a sentire un’aumentata pressione nel basso addome e noti che il tuo piccolo si abbassa sempre piu': e' la fase del cosiddetto “impegno”. Come conseguenza respirerai molto meglio e avrai meno bruciori di stomaco, ma sentirai continuamente lo stimolo a far pipi' e farai sempre piu' fatica a muoverti.
Il tuo ginecologo controlla periodicamente se hai iniziato a dilatarti (se, in altre parole, il collo dell’utero si incomincia ad aprire), se il collo dell’utero si sta assottigliando, e in che posizione si trova il feto, per vedere di quanto si e' abbassato nella cavita' pelvica e se sia necessaria la cosiddetta “versione cefalica esterna”, una procedura attraverso cui, nel caso il bambino sia podalico, il medico prova, manipolando l’addome, a sistemare il piccolo a testa in giu'.
Come cresce il tuo bambino
Se il tuo piccolo nasce alla fine di questa settimana, la tua gravidanza viene definita “a termine”. Il feto pesa poco meno di 3 kg ed e' lungo 47 cm.
Il tuo bambino continua ad allenarsi a respirare il liquido amniotico; qualche volta ti accorgerai che gli viene il singhiozzo. Nel maschio si e' completata la discesa dei testicoli nello scroto e nelle femmine le grandi labbra ricoprono le piccole. Le pelle ha un bel colorito roseo ed i capelli sono ben visibili.
Il piccolo produce un ormone, chiamato cortisolo, che favorisce lo sviluppo dei polmoni, preparandoli alla nascita.
Promemoria
Controlla ogni tanto la tua pressione arteriosa.
Ti sei ricordata di preparare la valigia con tutto il necessario per te e il tuo bambino?
ora vado a capare i carciofi per il pranzo del maritozzo.....me ne ha portati una cassetta intera..... MIIIIII... a me manco mi piacciono!
a dopo e mi raccomando....VIA AL TOTO TITOLO!!
grande idea quella di cambiare topic domani! E' perfetta ma ora dobbiamo trovare un titolo adatto....via alle inventive del gruppo!!
Io oggi mega giro per cercare il nastro da mettere intorno al fiocco fatto da me e poi mercatino! Con questa bella giornata.......
Stanotte ho avuto un sacco di dolori mestruali....mi ero quasi dimenticata di come fossero dolorosi....ora tutto ok però... mi starò preparando......
Valery, che emozione che domani vedrai il tuo cucciolo! Non so se ti invidio o se ho ancora un pò paura e preferisco attendere la mia dpp!! :ahah cmq milioni di incrocini!
Sveva, tutto ok oggi??
Kitty, che bello Manuel col super peso...vedrai che a breve si incicciotterà ben benino!
Ma hai cambiato l'avatar e messo la foto di Nicole e Manuel....ma che dolciiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!! Complimentissimi!!
kiara e soia, incrocini anche per voi! Fosse che domani abbiamo più sfornamenti in contemporanea?????
kuz, per noi oggi comincia la 37° settimana....leggi qui cosa mi dce la mail che mi arriva:
TRENTASETTESIMA SETTIMANA
In questi giorni per te iniziera' la trentasettesima settimana dalla tua ultima mestruazione, cioe' la trentacinquesima settimana (nono mese) dal probabile momento del concepimento.
Come si modifica il tuo corpo
Cominci a sentire un’aumentata pressione nel basso addome e noti che il tuo piccolo si abbassa sempre piu': e' la fase del cosiddetto “impegno”. Come conseguenza respirerai molto meglio e avrai meno bruciori di stomaco, ma sentirai continuamente lo stimolo a far pipi' e farai sempre piu' fatica a muoverti.
Il tuo ginecologo controlla periodicamente se hai iniziato a dilatarti (se, in altre parole, il collo dell’utero si incomincia ad aprire), se il collo dell’utero si sta assottigliando, e in che posizione si trova il feto, per vedere di quanto si e' abbassato nella cavita' pelvica e se sia necessaria la cosiddetta “versione cefalica esterna”, una procedura attraverso cui, nel caso il bambino sia podalico, il medico prova, manipolando l’addome, a sistemare il piccolo a testa in giu'.
Come cresce il tuo bambino
Se il tuo piccolo nasce alla fine di questa settimana, la tua gravidanza viene definita “a termine”. Il feto pesa poco meno di 3 kg ed e' lungo 47 cm.
Il tuo bambino continua ad allenarsi a respirare il liquido amniotico; qualche volta ti accorgerai che gli viene il singhiozzo. Nel maschio si e' completata la discesa dei testicoli nello scroto e nelle femmine le grandi labbra ricoprono le piccole. Le pelle ha un bel colorito roseo ed i capelli sono ben visibili.
Il piccolo produce un ormone, chiamato cortisolo, che favorisce lo sviluppo dei polmoni, preparandoli alla nascita.
Promemoria
Controlla ogni tanto la tua pressione arteriosa.
Ti sei ricordata di preparare la valigia con tutto il necessario per te e il tuo bambino?
ora vado a capare i carciofi per il pranzo del maritozzo.....me ne ha portati una cassetta intera..... MIIIIII... a me manco mi piacciono!
a dopo e mi raccomando....VIA AL TOTO TITOLO!!
Giordano è nato il 7 Maggio 2008.....ed è la gioia di mamma e papà!
- Ale&Dany76
- Active~GolGirl®

misà che saremo in 3 ad essere le ultime!! :ahahZodiaco ha scritto:Kiara certo sei davvero prossima a 39+6 !!!!!![]()
![]()
- ro77
- Expert~GolGirl®

Kitty, evviva Manuel che cresce
Ma insomma, qui si fa a gara a chi partorisce per prima e a gara a chi partorisce per ultima... e chi sta in mezzo insieme a me?
Ho sentito or ora la gine, eco giovedì 3 aprile per controllo crescita
e mi devo sparare un po' di antibiotico per quel batterio nelle vie urinarie
nulla di grave comunque, almeno sembra!
Oggi pomeriggio corso preparto, ci si rileggerà credo stasera... fate le brave nel frattempo e non ciacolate troppo che poi non vi sto dietro :ahah
Ma insomma, qui si fa a gara a chi partorisce per prima e a gara a chi partorisce per ultima... e chi sta in mezzo insieme a me?
Ho sentito or ora la gine, eco giovedì 3 aprile per controllo crescita
Oggi pomeriggio corso preparto, ci si rileggerà credo stasera... fate le brave nel frattempo e non ciacolate troppo che poi non vi sto dietro :ahah
I., 11.04.2008
V., 23.01.2011
S., 12.03.2015
V., 23.01.2011
S., 12.03.2015
- melissa2310
- Expert~GolGirl®

allora...il gine mi ha dato antibiotico x infezione a urine e poi...mercoledi alla visita vediamo!
il gine mi dice: di quanto sei adesso? e io 38+3 !
e lui:dai forza ora mai ci sei...mi sa che ti aspetto in reparto
(MAGARIIIIIIIIIII)
PROBLEMINO: HO MIS PRESSIONE
145 MAX (ALTA)
60 MIN(BASSA)
CHE FACCIO? MI TOCCA RICHIAMARLO????
il gine mi dice: di quanto sei adesso? e io 38+3 !
e lui:dai forza ora mai ci sei...mi sa che ti aspetto in reparto
PROBLEMINO: HO MIS PRESSIONE
145 MAX (ALTA)
60 MIN(BASSA)
CHE FACCIO? MI TOCCA RICHIAMARLO????
- elettra68
- Active~GolGirl®

Buongiorno
Vi aggiorno sul controllo di ieri (Zodiaco, sono andata in ospedale alle 21 perché il gine,amico di mio marito, che mi sta seguendo in ospedale faceva la notte)
Il tracciato ha evidenziato due contrazioni, una bella forte (80), poi con l'eco il medico ha detto che il liquido è ok, la flussimetria anche, non c'è sofferenza fetale e la stima del peso è kg 2,6
A dire il vero è un po' troppo, lo ha detto anche il gine, che evidentemente ha esagerato con le misure, ma anche se la mia bimba fosse arrivata a kg 2,5 andrebbe benissimo lo stesso. Devo continuare con il magnesio e gli integratori. Ritornerò domenica prossima per eco e tracciato e allora decideremo al data del cesareo. A tale proposito, il medico mi ha detto che è un suo consiglio, ovviamente devo decidere io, ma in fondo preferisco il cesareo, almeno la bimba nn soffre, anche se ho una fifa blu del decorso post operatorio.Però vi confesso che vorrei partorire domani, questa attesa mi sta snervando. Vabbè, in questi giorni andrò a mettermi in ordine:colpi di sole, manicure, ecc. così sarò pronta per la prox settimana.
Valery, sono emozionatissima per te! Domani conoscerai il tuo bambino!
kitty, che bello il nuovo avatar
Un bacio a tutte
Vi aggiorno sul controllo di ieri (Zodiaco, sono andata in ospedale alle 21 perché il gine,amico di mio marito, che mi sta seguendo in ospedale faceva la notte)
Il tracciato ha evidenziato due contrazioni, una bella forte (80), poi con l'eco il medico ha detto che il liquido è ok, la flussimetria anche, non c'è sofferenza fetale e la stima del peso è kg 2,6
Valery, sono emozionatissima per te! Domani conoscerai il tuo bambino!
kitty, che bello il nuovo avatar
Un bacio a tutte
Grazie alla PMA il 10 aprile 2008 alle 9,37 è nata Ludovica Anna, uno scricciolo di kg 2.780 x 46 cm che ha rivoluzionato la nostra vita, dandoci una gioia tanto attesa: diventare genitori!
- Ale&Dany76
- Active~GolGirl®

melissa io lo richiamerei.....la pressione alta non è granchè ma tanto per star tranquille!!
Io stamattina avevo 120/70...una meraviglia.....e ieri ho divorato di tutto e di più tra pizza, patatine e dolcetti vari.....alllora devo mangiare per evitare che salga?????
Vabbè volevo autoconvincermi che i dolci mi fanno bene.....pazienterò!
Io stamattina avevo 120/70...una meraviglia.....e ieri ho divorato di tutto e di più tra pizza, patatine e dolcetti vari.....alllora devo mangiare per evitare che salga?????
- dodi
- Expert~GolGirl®

ragazze adesso leggo gli arretrati ma prima volevo condividere con voi la mio gioia immensa, gabriele è in forte ripresa ha messo su 100gr in 2 giorni

SEBASTIANO è nato il 04.11.2005: il mio lupotto!
GABRIELE PIETRO è nato il 24.03.2008: il mio porcellino!
GABRIELE PIETRO è nato il 24.03.2008: il mio porcellino!
- melissa2310
- Expert~GolGirl®

ORA pisolino...se riesco e poi lo richiamo!!
i miei doloretti continuano zona dall'ombelico alla zona pubica
da questa mattina sento il culetto di Matilda
dall ombelico in giu!sopra non ce piu nulla...è scesa!!! 
i miei doloretti continuano zona dall'ombelico alla zona pubica
da questa mattina sento il culetto di Matilda
- melissa2310
- Expert~GolGirl®

Evviva Manuel e Gabriele!! in ripresa con il peso!!! bravi cuccioli 
- melissa2310
- Expert~GolGirl®

-anche aprile è arrivato questo è il mese a te dedicato
-forza forza aprilino nasci presto piccolino
-cucciolino aprilino fammi vedere il tuo bel visino
-aprile è iniziato e finalmente ti ho abbracciato
qualche accenno di possibili titoli!!
ora spremetevi anche voi
-forza forza aprilino nasci presto piccolino
-cucciolino aprilino fammi vedere il tuo bel visino
-aprile è iniziato e finalmente ti ho abbracciato
qualche accenno di possibili titoli!!
ora spremetevi anche voi
- phoebe
- Active~GolGirl®

kitty, un evviva per Manuel che sta crescendo bene!
continua così, anche se so che è impegnativo... (ti capisco)
il tuo nuovo avatar è stupendo
dodi, un altro evviva per Gabriele!
valery, una valanga di
per domani!
Baci sparsi a tutte le altre
continua così, anche se so che è impegnativo... (ti capisco)
il tuo nuovo avatar è stupendo
dodi, un altro evviva per Gabriele!
valery, una valanga di
Baci sparsi a tutte le altre
VALERIO è nato il 13.03.2008