GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
Senza fantasia siam,ma nn preoccuparti il post lo apriam
- kitty83
- Silver~GolGirl®
Re: Senza fantasia siam,ma nn preoccuparti il post lo apriam
buongiorno! stamattina esami del sangue....sono andata in un centro privato che non mi hanno fatto aspettare un secondo anzi erano talmente premurosi che mi hn fatto sdraiare mentre facevano l'esame! a saperlo prima....
il passeggino for me sembra molto bello!!!
io prenderò il gemellareanche se sinceramente dovròandare in giro a guardarli perchè mi serve piccolo, poco ingombrante e leggero
il passeggino for me sembra molto bello!!!
io prenderò il gemellareanche se sinceramente dovròandare in giro a guardarli perchè mi serve piccolo, poco ingombrante e leggero
ภ. 15.03.06 a 24+2 ๓. 13.03.08 є. 13.03.11

- sibja
- Basic~GolGirl®
ciao ragazze!!
oggi inizio il 7° mese!!!!!
kuz
ma anche tu hai dpp 28.04? siamo uguali!!
oggi inizio il 7° mese!!!!!

kuz

Mamma di Letizia nata il 18 aprile 2008 alle 16.47 - 2.775gr x 46 cm
- Zodiaco
- Expert~GolGirl®
Sibja e Kuz auguri per l'entrata nel 7°
Eny mi spiace tanto per la tua schiena cerca di stare a riposo più che puoi!
Kitty, quando ti danno la risposta delle analisi?
Ale&Dani ciao!
credevo che il mercatino fosse quello tra la GS e la chiesa, dove sta il capolinea degli autobus per capirci....quella zona la conosco come le mie tasche, se è quella che dici tu.
ma tu che fai allora, partorisci al gemelli?
Eny mi spiace tanto per la tua schiena cerca di stare a riposo più che puoi!
Kitty, quando ti danno la risposta delle analisi?
Ale&Dani ciao!
credevo che il mercatino fosse quello tra la GS e la chiesa, dove sta il capolinea degli autobus per capirci....quella zona la conosco come le mie tasche, se è quella che dici tu.
ma tu che fai allora, partorisci al gemelli?
-
- Original~GolGirl®
Buongiorno bellezze!!
KUZ e SIBJA: benvenute nel 7° mese
!!!
NANDA: benvenutaaaaaaaa!!
KITTY: noi abbiamo deciso che il gemellare non lo prenderemo, ho due passeggini uno del trio a 3 ruote che userà Alissia e l'altro è quello piccolo e maneggevole della chicco .. per i primi mesi userò il marsupio e poi userò la pedana e poi quando uscirò anche con mio marito useremo i due passeggini, però se lo trovi a buon prezzo provalo, se mai alla fine sai quello che hai speso.
ENY: mannaggia mi spiace per la tua schiena, io vado oggi dal fisioterapista, mi sembra di avere gli aghi nelle chiappe, che dolorrrrrrrrr!!!
ALE: bene per la visita, sono contenta che non ti abbia sgridata!!
KUZ e SVEVA: ho 29 anni ... anzi quest'anno (ma a dicembre però :prrrr ) ne compirò 30 ... ve l'ho detto che sono giovanissima, praticamente sono appena uscita dall'età adolescenziale
, e voi?? Sveva so che sei giovanissima ma KUZ proprio non ho presente la tua età.
VALERY: che bello il trio, complimenti
e cmq una mia amica per il suo primo figlio aveva preso il trio della Quinny azzurro, ed ora che ha una femminuccia lo usa tranquillamente, sai che bello con le copertine rosa
. Dove sarà mandato tuo marito in missione?
KIARA: chiamerei il medico, non so davvero cosa consigliarti!! Mi raccomando facci sapere come va!!
Anche a me piacerebbe avere notizie della piccola Matilde, intanto però le mando tanti tanti
FORZA PICCOLA CHE SIAMO CON TE!!!
Scappo ..... a dopo.
Ciao ciao
KUZ e SIBJA: benvenute nel 7° mese

NANDA: benvenutaaaaaaaa!!
KITTY: noi abbiamo deciso che il gemellare non lo prenderemo, ho due passeggini uno del trio a 3 ruote che userà Alissia e l'altro è quello piccolo e maneggevole della chicco .. per i primi mesi userò il marsupio e poi userò la pedana e poi quando uscirò anche con mio marito useremo i due passeggini, però se lo trovi a buon prezzo provalo, se mai alla fine sai quello che hai speso.
ENY: mannaggia mi spiace per la tua schiena, io vado oggi dal fisioterapista, mi sembra di avere gli aghi nelle chiappe, che dolorrrrrrrrr!!!
ALE: bene per la visita, sono contenta che non ti abbia sgridata!!
KUZ e SVEVA: ho 29 anni ... anzi quest'anno (ma a dicembre però :prrrr ) ne compirò 30 ... ve l'ho detto che sono giovanissima, praticamente sono appena uscita dall'età adolescenziale

VALERY: che bello il trio, complimenti

KIARA: chiamerei il medico, non so davvero cosa consigliarti!! Mi raccomando facci sapere come va!!
Anche a me piacerebbe avere notizie della piccola Matilde, intanto però le mando tanti tanti

Scappo ..... a dopo.
Ciao ciao
Mamma di Aurora Karol, nata il 27.10.2005 alle 11.43
Mamma di Alissia Maria, nata il 05.04.2008 alle 12.43
- kitty83
- Silver~GolGirl®
luned...spero solo che l'emoglobina non sia scesa molto!

- kitty83
- Silver~GolGirl®
ineffetti hai ragione...io all'inizio ero propensa per marsupio e pedanina mentre quando siamo in 2 usiamo 2 passeggini...poi tutti mi han detto del gemellare ma i scoccia spendere tanto per poi usarlo pochissimo

- Zodiaco
- Expert~GolGirl®
Kitty l'emoglobina è quella glicosilata?
nandabenvenuta tra noi!
nandabenvenuta tra noi!
- kuz
- Expert~GolGirl®
Sibjia, la mia dpp è il 29 aprile, ma in effetti il ticker (e i miei calcoli) dà anche a me 26+3.
Forse dipende dalla lunghezza del ciclo?
Nathalie, in confronto a te e a Sveva io sono una vecchietta: ho 32 anni
Kiara, nemmeno io saprei consigliarti; magari fai una telefonata al gine.
Forse dipende dalla lunghezza del ciclo?

Nathalie, in confronto a te e a Sveva io sono una vecchietta: ho 32 anni

Kiara, nemmeno io saprei consigliarti; magari fai una telefonata al gine.
Greta 07/05/2008 e Alice 07/11/2012
aprilina 2008 (dpp 29/04/08) *** dietolina *** mammukka ad honorem *** veneta
aprilina 2008 (dpp 29/04/08) *** dietolina *** mammukka ad honorem *** veneta
- kitty83
- Silver~GolGirl®
no..è che ho i glubuli rosi in discesa...e devo vedere che non scendano troppo!!!!

- sibja
- Basic~GolGirl®
.
- sibja
- Basic~GolGirl®
kuz siamo vecchiette uguali!!!!!!!!!!!!!!!!
kittty per il passeggino nn saprei proprio consigliarti
, per gli esami speriamo che vadano bene!!!
benvenuta a nanda e iaia!!
kittty per il passeggino nn saprei proprio consigliarti

benvenuta a nanda e iaia!!

- Zodiaco
- Expert~GolGirl®
mi sembra che anche io ho un pò lo stesos problema giovedì scorso il gine ha detto che erano un pò bassi però non mi ha fatto problemi
- Alessia2510
- Active~GolGirl®
Eccomi sono stata alla Prenatal e sono riuscita a spendere ben 171 eurini
solo per il corredino al mio cucciolo!!!!! Per fortuna che la vetrina dice che fanno lo sconto dal 50 al 60%... si ma hanno omesso di dire che lo fanno solo per la roba da "grandi" oppure vecchia..... comunque va bene lo stesso in fondo fa bene allo spirito e poi stavolta non devo prendere tri,o lettino, fasciatoio ecc.ecc...
Allora ho preso :
5 body
4 tutine di ciniglia
1 berrettina
delle calzette
1 bomberino

Allora ho preso :
5 body
4 tutine di ciniglia
1 berrettina
delle calzette
1 bomberino

Ale e i suoi cuccioli Federico(20/07/05) e Riccardo (29/03/08)
- Alessia2510
- Active~GolGirl®
... mi è partito .....
ora devo tirare fuori i bavaglini di Federico praticamente mai usati, la copertina e lavare tutto... questa è la parte che mi piace meno... ma è da fare.
Kitty in bocca al lupo per gli esami!
ora devo tirare fuori i bavaglini di Federico praticamente mai usati, la copertina e lavare tutto... questa è la parte che mi piace meno... ma è da fare.
Kitty in bocca al lupo per gli esami!

-
- Original~GolGirl®
KITTY: se trovi un buon affare prendilo, altrimenti aspetta a vedere come sarà nelle prime settimane, male che vada fai sempre in tempo a prenderlo, Nicole sta volentiri nel passeggino? Perchè per esempio Aurora non ci sta per molto tempo, si annoia subito ed è anche per questo che abbiamo deciso di non prendere il gemellare, anche se so già che una volta che vedrà la sorellina vorrà entrarci pure lei
!!! E poi ho calcolato che andremo verso l'estate e quindi se farà la calura dell'estate scorsa andremo più che altro al parchetto qui vicino che è ombreggiato e l'anno scorso andavamo o a piedi o in triciclo o staremo a casa nella piscinetta. Vedrai che gli esami andranno bene!! Hai visto che ridendo e scherzando tra due giorni entri nella 30°settimana??? Sono proprio contenta!!!
MARIE: ma lo sai che ci manchi????
ALESSIA: cavoli ma tu sei già a 30 settimane, manca pochissimoooooooooo!!!! E brava che hai fatto acquisti, io da Benetton ho già preso un sacco di cose per l'autunno prossimo ad Aurora, c'era l'80 %!! E poi ho preso delle cosine premam per me ed ho speso una sciocchezza!!!
KUZ: maddaiiii che sei una ragazzina!!!

MARIE: ma lo sai che ci manchi????
ALESSIA: cavoli ma tu sei già a 30 settimane, manca pochissimoooooooooo!!!! E brava che hai fatto acquisti, io da Benetton ho già preso un sacco di cose per l'autunno prossimo ad Aurora, c'era l'80 %!! E poi ho preso delle cosine premam per me ed ho speso una sciocchezza!!!
KUZ: maddaiiii che sei una ragazzina!!!
Mamma di Aurora Karol, nata il 27.10.2005 alle 11.43
- nelea
- Active~GolGirl®
Ragazze, so che è presto ma come vi regolate con il pediatra?
Chiedo al gine di consigliarmene poi uno? Non ne ho la + pallida idea.
Poi sento delle cose pazzesche a riguardo. Tipo che sbagliano diagnosi, che se ne cambiano più di uno prima di trovarne uno buono...AIUT!
Prestino vero per questi discorsi?
Mah..paranoia del 24 gennaio..

Chiedo al gine di consigliarmene poi uno? Non ne ho la + pallida idea.
Poi sento delle cose pazzesche a riguardo. Tipo che sbagliano diagnosi, che se ne cambiano più di uno prima di trovarne uno buono...AIUT!

Prestino vero per questi discorsi?
Mah..paranoia del 24 gennaio..

Elena&Chico + topolino Samuele (27-03-08) + la principessa Emma (02-02-11)
- Alessia2510
- Active~GolGirl®
Nathalie non farmi pensare a quanto manca..... se poi non si gira che devo programmare un cesareo immagino che me lo faranno prima della "scadenza" !!!!! Quindi manca veramente pochissimo!
Nelea non parlarmi di pediatra... io sono stata fortunata e ho trovato subito quella che mi piaceva che per altrao avevo conosciuto all'ospedale alla prima visita di Federico dopo una settimana (mi pare) poi questa è stata trasferita in un altro comune e siccome ne ho una più vicina non potrei andare da lei... e per andarci ogni anno a dicembre devo rifare la richiesta e poi loro mi rispondono che va bene ma che ho tempo fino al 31/12 successivo per trovarne uan nel mio distretto!!!
Ma vi pare giusto?????
Nelea non parlarmi di pediatra... io sono stata fortunata e ho trovato subito quella che mi piaceva che per altrao avevo conosciuto all'ospedale alla prima visita di Federico dopo una settimana (mi pare) poi questa è stata trasferita in un altro comune e siccome ne ho una più vicina non potrei andare da lei... e per andarci ogni anno a dicembre devo rifare la richiesta e poi loro mi rispondono che va bene ma che ho tempo fino al 31/12 successivo per trovarne uan nel mio distretto!!!

- Zodiaco
- Expert~GolGirl®
Pediatra?
io uso il mio di quando ero piccola, esercita ancora ed è molto bravo!
Alessia forza, magari si sta per girare!!!
DOMANDINA:
Ragazze ma quando il gine vi dice che il bimbo è già incanalato per il parto alla 26° settimana che vuol dire che ormai là sta comodo e non si gira più?
magariiii!!!!!!
ma non è che quando nuoto fa su e giù ad ogni vasca?
Oddio come mi sento sc**a oggi!!!!!
io uso il mio di quando ero piccola, esercita ancora ed è molto bravo!
Alessia forza, magari si sta per girare!!!
DOMANDINA:
Ragazze ma quando il gine vi dice che il bimbo è già incanalato per il parto alla 26° settimana che vuol dire che ormai là sta comodo e non si gira più?
magariiii!!!!!!
ma non è che quando nuoto fa su e giù ad ogni vasca?
Oddio come mi sento sc**a oggi!!!!!

- Valery83
- Expert~GolGirl®
Buongiorno pancine...
Kitty visto com'è diverso il centro privato? per questo te lo consigliai...
per quanto riguarda l'emoglobina,in gravidanza è normale averla bassa...io la tengo fin troppo bassa e quindi sto facendo quelle siringacce! ma cmq la gine mi ha spiegato ke sarebbe l'ossigeno ke arriva al bimbo e a me...quindi è importante ke sia alta...infatti se per febbraio non sale mi ricovera!
Nathalie mi sono innamorata di quel trio appena l'ho visto in negozio
beh se anche tu dici ke quel colore andrà bene per una bimba..mi fido!!!
in verità spero ke mio marito non lo chiamino ancora per la missione...lui già ne ha fatte un paio....però per fare carriera deve...
però sono sempre posti pericolosissimi...dove cmq molti militari...non ce la fanno!!! spero ke non lo chiamino...perchè se no vorrà dire andare proprio in depressione per me...6 mesi senza vederlo...con un bimbo poi...non ci voglio proprio pensare....
Alessia anch'io sono andata alla prenatal e la fregatura è ke per i neonati non fanno saldi!!!
Kitty visto com'è diverso il centro privato? per questo te lo consigliai...

Nathalie mi sono innamorata di quel trio appena l'ho visto in negozio

Alessia anch'io sono andata alla prenatal e la fregatura è ke per i neonati non fanno saldi!!!

Mamma di un principe,e di una principessa,e di un'altro principe,protetti da una piccola stellina. Il mio vivere sono loro!
- Zodiaco
- Expert~GolGirl®
Uh, ciao Valery!!!
Mi sono scordata di scrivere che alla prenatal ci sono stata pure io ma per le cose premaman non mi sono trovata molto bene perché i maglioni lasciano tutti pelucchi!!!!
Ho comprato un maglione col collo alto di un verde bellissimo ma dopo un giorno che lo portavo ha fatto tutti pallini e si attaccavano dappertutto!
Idem per un gilet corto stile norvegese.
le cose dei bimbi invece mi piacciono
Mi sono scordata di scrivere che alla prenatal ci sono stata pure io ma per le cose premaman non mi sono trovata molto bene perché i maglioni lasciano tutti pelucchi!!!!
Ho comprato un maglione col collo alto di un verde bellissimo ma dopo un giorno che lo portavo ha fatto tutti pallini e si attaccavano dappertutto!
Idem per un gilet corto stile norvegese.
le cose dei bimbi invece mi piacciono