GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

APRILINE SU GIOIAMO CHE UNA BELLA PANCINA ADESSO ABBIAMO

Bloccato
kitty83
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Re: APRILINE SU GIOIAMO CHE UNA BELLA PANCINA ADESSO ABBIAMO

Messaggio da kitty83 » 1 nov 2007, 9:03

buongiorno ora aggiornerò la lista ma dobbiamopensare al nuovo titolo...io apro ma voi pensate al titolo :prrrr :prrrr
ile72...che spavento!!!a riposo mi raccomando!!

chiocciola buone vacanze!!!!!!
ภ. 15.03.06 a 24+2 ๓. 13.03.08 є. 13.03.11

Immagine

melissa2310
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da melissa2310 » 1 nov 2007, 9:05

buon giorno!!

come è andata la serata!! a memale....dei ragazzini imbec....mi hanno riempito il citofono di schiuma,hanno scavalcato il cancello e stavano andando alle nostre auto...al che sono uscita(le donne incinte possono diventare dei diavoli!!!) e li ho insegiuti sapevo in che casa erano,gli ho fatto la ramanzina e ho preteso di parlare con un genitore!!il quale ha dovuto prendersi le sue responsabilità!!
è propio una festa idiota!! :bomba :bomba sono ancora ibufalita!il sangue ieri sera bolliva :aargh
Camilla 19.05.1999 Carlotta 06.04.2005
Matilda 19.04.2008 Vittoria 29.04.2011

arale80
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da arale80 » 1 nov 2007, 11:47

ieri avevamo amici a cena (due bimbi piccoli, 2 e 5 anni e una pancina come noi con scadenza a gennaio), serata bellissima a chiacchierare di figli, nascite, dolorini vari e passeggini e sono arrivate le 3.30! :fischia
Fra 1 ora devo essere pronta per un pranzo interminabile....CHE SONNO.

ILE riguardati, stai a riposo e non fare sforzi :incrocini :incrocini

a tutte le pancine mille :incrocini :incrocini :incrocini per le visite.

VI AUGURO UNA BUONA GIORNATA :bacio :bacio :bacio
mamma e papà volevano un bimbo, in cielo tirarono a sorte...vinsi io! La cicogna mi prese e ... il 21 aprile alle 21.20 dopo un lungo viaggio sono arrivato, mi chiamo RAFFAELE kg 3,500 per 52,5 cm.

Valery83
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Valery83 » 1 nov 2007, 12:31

ILE...mamma mia ti sarai spaventata tantissimo..tanti :incrocini x te.

ragazze io invece stò un pò così,perchè oggi avrei voluto preparare un pranzo interminabile x mio marito..ma non posso,mi sono svegliata con una mano gonfissima e un dolore allucinante,non posso neanche aprirla e kiuderla uffà...ora è andato in farmacia x vedere se mi potevo mettere qualche pomatina...

buona giornata a tutte.. :bacio
Mamma di un principe,e di una principessa,e di un'altro principe,protetti da una piccola stellina. Il mio vivere sono loro!

ILE72
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da ILE72 » 1 nov 2007, 13:41

Grazie a tutte!
Non sono ancora completamente apposto ma domani provo a chiamare la gine e vedo se riesco ad anticipare l'appuntamento.

Ieri mi sono dimenticata di dare il benvenuto a tutte le nuove arrivate - :yeee :yeee
Buon week-end a tutte e riposo per tutte!
Yle72 & Matteo (16/05/2000) - Sara é nata il 29/03/2008!!!!

pianetablu
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da pianetablu » 1 nov 2007, 14:29

kitty83 ha scritto:
pianetablu ha scritto:
kitty83 ha scritto:ho appena comprato l'asciugatrice!!!!!!!!!!!!!!
però sono andate via 1000 euro
quale hai comprato?
quella dell'aeg in classe a...consuma poco e stira direttamente le cose :hi hi hi hi
uau fammi sapere se ti trovi bene :hi hi hi hi
ஜ♥ღ 08/04/2008 Angelica ღ♥ஜ
ஜ♥ღ 23/09/2015 Sabrina ღ♥ஜ

pianetablu
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da pianetablu » 1 nov 2007, 14:38

FACHECCA ha scritto:ora vi saluto... devo imparare l'html... per lavoro!!! aiutoooooooo :buuu
a proposito qlcn mi può aiutare?? c'è un sito dove viene spiegato il php e l'html???
prova a guardare questo sito
http://www.html.it/

pianetablu
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da pianetablu » 1 nov 2007, 14:43

ragazze,
ieri pomeriggio ho fatto l'amnio. ho provato un fastidio enorme al momento della puntura e del prelievo. poi per una mezzoretta ho avuto ancora fastidio e poi man mano scemava.
oggi va meglio, ovvio che se tocco laddove è stata fatta la puntura mi fa malissimo.
i risultati sono pronti il 26 novembre :urka
Il gine mi ha prescritto delle analisi da fare... una marea fra toxo, glicemia, emocromo, ecc
Gli ho chiesto quando fare la morfologica e mi ha detto "noooo, quella la facciamo più in là"
ma non si fa verso la 20 settimana??? boh

PS: anche superAngie ieri ha fatto l'amnio :incrocini

dodi
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da dodi » 1 nov 2007, 16:30

PIANETABLU.... :bacio ùààMA FA COSI' MALE??UFFA IO CHE SONO GIA' FIFONA..DOVE LA FARO' IO C'è IL METODO FISH MI SEMBRA SI CHIAMI IN 48 ORE TI DICONO IL SESSO E SE AFFETTO DA TIRSOMA 18 E 23 :incrocini POI IN 20 GIORNI ARRIVA IL RESTO....XO' CHE ANSIA ASPETTARE :aargh
ILE72 :bacio COSA HAI? :coccola
SEBASTIANO è nato il 04.11.2005: il mio lupotto!
GABRIELE PIETRO è nato il 24.03.2008: il mio porcellino!

ILE72
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da ILE72 » 1 nov 2007, 16:40

Ciao Pianetablu,
anche io devo aspettare ben 21 gg per l'esito ma mi hanno anche detto che se c'é qualcosa ti chiamano entro 7/10 gg. Il 9 ritirerò l'esito.
Comunque stai tranquilla. Per il fastidio vedrai che dopo il 3 gg non dovresti piu' sentirlo.
Dodi,
oggi ho ancora perdite ma sono scure, mi fa ancora male in basso esattamente nel punto dove ieri mi ha confermato che stava sanguinando. Mi hanno detto che ho bisogno di riposo e alla domanda se stavo facendo sforzi non me la sono sentita di mentire e gli ho detto che stavo organizzando un trasloco. Mi hanno detto di lasciare fare agli altri .. fosse facile.. non ho nessuno qui. Il maritino ha preso ferie domani quindi ha detto che nei prossimi 3 gg farà lui gli scatoloni. Comunque per quanto mi hanno rassicurata al PS non vedo l'ora di vedere la mia gine, mi fido molto di lei.

dodi
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da dodi » 1 nov 2007, 16:43

ILE MA POTRBBE ESSERE CAUSATA DALL'AMNIO LA PERDITA? STAI A RIPOSO MI RACCOMANDO
SEBASTIANO è nato il 04.11.2005: il mio lupotto!
GABRIELE PIETRO è nato il 24.03.2008: il mio porcellino!

marieclaire
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da marieclaire » 1 nov 2007, 16:53

Ile, quoto le altre, a riposo, anche se non ci si rende conto perchè l'adrenalina circola, ma fare scatoloni è massacrante, quindi fatti aiutare, ne va della vostra salute :ok

Pianetablu, caspita, mi spiace, il risultato poi arriverà tardi ma di solito comunicano entro 1 settimana/10 giorni qualcosa telefonicamente, non ti hanno detto nulla? :incrocini
A riposo anche tu! :sorrisoo

Valery, mano gonfia? Hai dormito male in qualche posizione che ha bloccato la circolazione? Ma ti fa male oltre ad essere gonfia? In farmacia che hanno detto? :bacio

Dodi, tutto ok? Forza che Pianetablu è la prima che ha sentito fastidio, per ora tutte e amnio di cui abbiamo letto sono state indolori :incrocini

Io oggi giornata di relax con marito e il gatto...mi sono alzata ora dal divano dove eravamo tutti e 3 accoccolati :emozionee

Vorrei uscire ad approfittare della bella giornata ma un po' che sono indolenzita, un po' che è tutto chiuso, la motivazione non è abbastanza forte.
Iris, 27 marzo 2008 (aprilina 2008)
Elia, 26 agosto 2011 (settembrina 2011)

ILE72
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da ILE72 » 1 nov 2007, 16:56

No. Mi hanno detto che non é sicuramente la causa perché la placenta é ok e il tappo é ben chiuso. Il problema é sicuramente dovuto allo sforzo fisico. Con 1 settimana di progesterone mi hanno detto che dovrebbe andare tutto apposto.

marieclaire
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da marieclaire » 2 nov 2007, 8:59

Buongiorno panzotte!! :bacio

Oggi ho il maritonzolo a caa, yuppi!! Inizialmente pensavamo si sfruttare il ponte per andare 4 giorni in montagna, ma il gine non è stato felice all'idea che affrontassi ore in macchina quindi...eccoci qui!
Ne approfitteremo per goderci la casina e fare qualche lavoretto :sorrisoo
Domani andrò al mercato dei fiori, yuppi!!
Ho tutte le fioriere dei balconi da riempire (le surfinie di questa estate sono andate ko) quindi mi posso sbizzarrire! Qualcosa che stia bene con le lucine bianche di Natale :fischia :hi hi hi hi
Pensavo composizioni di cipressini, erica, ciclamini e cavoli che reggono bene al gelo.

Voi cosa avete sui balconi di iper resistente al freddo? Non posso mettere cose con molte radici, sono le tipiche vaschette 60x15 circa da appendere ai parapetti dei balconi (ne devo riempire 10)
Iris, 27 marzo 2008 (aprilina 2008)
Elia, 26 agosto 2011 (settembrina 2011)

nelea
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da nelea » 2 nov 2007, 9:32

Ciao a tutte!!!
Marieclaire: l'erica mi piace molto ...e i cavoli anche! Però io i cavoli li ho sempre tenuti in casa, non so!
Bella idea hai avuto. Io dopo la fine delle surfinie ho tolto tutti i vasi e sono già a riposo nel garage!
Non mi è venuto in mente di cercare qualche pianta invernale! Veramente avevo paura non resistessero alla temperatura di Torino!
Però, il tempo non è ancora malaccio, le piante dei vasi sono ancora tutte sul balcone e finchè non gela...
Fatti consigliare dal vivaio, io di solito vado da VIRIDEA, lì c'è un sacco di personale a disposizione. Immagino ci sia anche da te! :bacio
Elena&Chico + topolino Samuele (27-03-08) + la principessa Emma (02-02-11)

nelea
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da nelea » 2 nov 2007, 9:34

Al massimo ti fai consigliare...e poi vai dal vivaio o come giustamente dici tu al mercato dei fiori così risparmi! :fischia
Elena&Chico + topolino Samuele (27-03-08) + la principessa Emma (02-02-11)

FACHECCA
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da FACHECCA » 2 nov 2007, 10:11

pianetablu ha scritto:
FACHECCA ha scritto:ora vi saluto... devo imparare l'html... per lavoro!!! aiutoooooooo :buuu
a proposito qlcn mi può aiutare?? c'è un sito dove viene spiegato il php e l'html???
prova a guardare questo sito
http://www.html.it/
GRAZIE MILLE!!!! lo farò di sicuro! :bacio
Immagine
il 24/04/2008 è arrivato Matteo
il 30/12/2006 è nata Angela ed è volata in cielo

FACHECCA
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da FACHECCA » 2 nov 2007, 10:15

marieclaire ha scritto:Buongiorno panzotte!! :bacio

Oggi ho il maritonzolo a caa, yuppi!! Inizialmente pensavamo si sfruttare il ponte per andare 4 giorni in montagna, ma il gine non è stato felice all'idea che affrontassi ore in macchina quindi...eccoci qui!
Ne approfitteremo per goderci la casina e fare qualche lavoretto :sorrisoo
Domani andrò al mercato dei fiori, yuppi!!
Ho tutte le fioriere dei balconi da riempire (le surfinie di questa estate sono andate ko) quindi mi posso sbizzarrire! Qualcosa che stia bene con le lucine bianche di Natale :fischia :hi hi hi hi
Pensavo composizioni di cipressini, erica, ciclamini e cavoli che reggono bene al gelo.

Voi cosa avete sui balconi di iper resistente al freddo? Non posso mettere cose con molte radici, sono le tipiche vaschette 60x15 circa da appendere ai parapetti dei balconi (ne devo riempire 10)
io sul mio balcone ho ancora la gardenia (che sta finendo di fiorire... :che_dici sapevo che fioriva verso maggio / giugno... ma a quanto pare la mia è una molto "libera" :ahaha cmq, d'inverno io tengo i ciclamini, ne ho 2 vasi bianchi e uno rosso geranio, bellissimo, che sotto Natale fiorisce e aiuta ad ornare il balcone :ok però il cavolo, non ci avevo mai pensato, e dire che mi piace tanto! ma regge il freddo? perchè se è così, lo compro subito! :sorrisoo
Immagine

FACHECCA
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da FACHECCA » 2 nov 2007, 10:19

uff... ma sono proprio l'unica al lavoro :buuu :buuu :buuu :buuu che tristezza.....
Immagine

ci610
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da ci610 » 2 nov 2007, 12:49

buongiorno
io sul mio balcone ho tutte lantane, una ventina
e poi nell'angolo una bouganville ed una rosa
e sono tutte in fiore