110-70....

Messaggio da melissa2310 » 4 apr 2011, 19:35
Messaggio da pulcis » 4 apr 2011, 20:09
Messaggio da pulcis » 4 apr 2011, 20:10
kezia mamma mia giovedì, ci sei proprio ormaikezia ha scritto:Clo grazie del racconto!![]()
Anche se la seconda parte è un po' terrorizzante, povera!
ragazze giovedì 7 (che sarebbe fra tre giorni) la gine ha detto che se appena sono un po' più dilatata m'induce e io comincio ad avere una paura folle
vorrei tanto nascesse ma ho una fifa blu del parto
Messaggio da pulcis » 4 apr 2011, 20:11
anche a me piace questoSofia75 ha scritto:kezia ha scritto: Aprilino quanto manca? Esci fuori da sta panza!!!
Messaggio da pulcis » 4 apr 2011, 20:13
carmen.du ha scritto:rieccomi ragazze.....VI AGGIORNO SU NOVITA'!
certo che sta gravidanza doveva essere identica alla prima....
pomeriggio avevo mal di testa e nn ho riposato bene x niente sul divano, siccome ho il pensiero della pressione alta e il gine mi aveva detto di iniziare a controllarla, allora l'ho misurata:
16,30 141/93![]()
17,30 139/94
19,00 138/96
ho chiamato il gine e mi ha detto "è altina" e di prendere da stasera e x un paio di giorni mattina e sera la pillola x la pressione....
tanto lo so che nn farà nulla, come è stato la prima volta che non si abbassava...
il fatto è che x questo ho le gambe gonfie, x fortuna solo la sera!
ho detto al gine che voglio fare un'altra eco, dato che il 25marzo aveva visto delle macchioline nella placenta, così vediamo se la bimba è cresciuta...
a questo punto mi sa che andrò venerdi e poi ragazze qualcosa mi dice che x la prossima settimana se la pressione nn cala neanche con la cura...mi fa il cesareo! non me l'ha detto ma così secondo me sarà e certo dipende da come andrà l'ecografia!!
mamma miaaaaaaaaa
Messaggio da pulcis » 4 apr 2011, 20:13
melissa2310 ha scritto:![]()
carmen te l'ho detto che vuoi fare prima di me!
![]()
ce la stai mettendo tutta"""!!!!
![]()
![]()
![]()
abbiamo deciso che x cena pizza!! io alle cipolle (sono matta!!)
Messaggio da pamela73 » 4 apr 2011, 20:14
Messaggio da melissa2310 » 4 apr 2011, 20:15
Messaggio da pulcis » 4 apr 2011, 20:18
Messaggio da kezia » 4 apr 2011, 20:21
pamela73 ha scritto:Pensiero della sera: comincio ad avere l'ansia x il parto!![]()
Mi viene la tachicardia al pensiero! Passo da momenti in cui prego che nasca a momenti in cui maledico il momento in cui ho deciso di avere un secondo figlio. So che dopo il parto tutto passerà e che sarò la donna più felice del mondo, ma in questo momento sono veramente tesa e spesso frigno al pensiero del parto!
Volevo condividere con voi questo mio stato d'animo. Del quale ovviamente un po' mi vergogno!
Messaggio da pulcis » 4 apr 2011, 20:21
Pam uguale uguale anche io, come ti capiscopamela73 ha scritto:Pensiero della sera: comincio ad avere l'ansia x il parto!![]()
Mi viene la tachicardia al pensiero! Passo da momenti in cui prego che nasca a momenti in cui maledico il momento in cui ho deciso di avere un secondo figlio. So che dopo il parto tutto passerà e che sarò la donna più felice del mondo, ma in questo momento sono veramente tesa e spesso frigno al pensiero del parto!
Volevo condividere con voi questo mio stato d'animo. Del quale ovviamente un po' mi vergogno!
Messaggio da pulcis » 4 apr 2011, 20:22
direi proprio di sìmelissa2310 ha scritto:ottima pizza!!
...... ci voleva!
però è meglio una tisanina adesso!
Messaggio da pulcis » 4 apr 2011, 20:22
Messaggio da pulcis » 4 apr 2011, 20:23
Messaggio da melissa2310 » 4 apr 2011, 20:28
Messaggio da kezia » 4 apr 2011, 20:31
melissa2310 ha scritto:vediamo un po....le prossime:
- lunedi 11 pamela
- martedi 12 giovi78 TC
- mercoledi 13 bronty -cornelia
- giovedi 14 farfalla + fabyana TC
- sabato 16 pulcis
- lunedi 18 melissa
- martedi 19 kiara TC
- venerdi 22 chiara1377 TC
- domenica 24 robyska
- lunedi 25 tp TC
- mercoledi 27 sofia75
- giovedi 28 carmen.du TC
- venerdi 29 ci76
ricapitolando:
mancano :
- 6 cesarei
- 9 naturali
non siamo tantissime tantissime!
le altre sono disperse!
Messaggio da melissa2310 » 4 apr 2011, 20:33
pulcis ha scritto:Pam uguale uguale anche io, come ti capiscopamela73 ha scritto:Pensiero della sera: comincio ad avere l'ansia x il parto!![]()
Volevo condividere con voi questo mio stato d'animo. Del quale ovviamente un po' mi vergogno!![]()
oggi una signora che evidentemente voleva rincuorarmi mi ha detto, non ti preoccupare io il terzo l'ho fatto in quindici minuti! Io che ero in para perchè ho il terrore che mi partano i dolori alle 15/15.30 quando devo andare a prendere i bimbi e mio marito sempre in giro per il Triveneto quindi magari non vicino abbastanza per andare a prendere in tempo i nani, ero così
Messaggio da melissa2310 » 4 apr 2011, 20:35
Messaggio da kezia » 4 apr 2011, 20:37
melissa2310 ha scritto:kezia scusaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa![]()
![]()
scusaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa![]()
ti davo già con le contrazioni!![]()
![]()
pardon!
sistemo tutto
Messaggio da melissa2310 » 4 apr 2011, 20:39