Francesca77 ha scritto:
COMUNICAZIONE ai genitori: per il momento non ci penso proprio a comunicarglielo...sapendo ,per esperienza,quale sarà la reazione se potessi glielo direi quando la/lo porto a casa dall'ospedale...aimè non sarà possibile ,anche perchè abitiamo sopra io sotto loro,quindi prima o poi se ne accorgerebbero cmq...glielo dirò...ma sarà più poi che prima...
personalmente la penso come ZODIACO ,la vita è ns ,noi siamo felici nonostante le difficoltà,quindi non dovrebbero metterci il becco...purtroppo però so che lo faranno,ormai so già persino cosa diranno e soprattutto la cattiveria che,in fattispecie mia mamma (in parte a causa del suo non facile caratterino,in parte a causa della sua brutta depressione),sarà capace di sputare...l'ultima volta non mi ha parlato ,nè "visto" per 2 mesi...quindi non mi sento proprio di condividere quella che è una splendida notizia con loro
sembri troppo simile a me!
mia mamma non mi parla da ora mai 3 anni x il lavoro e x la seconda figlia e poi la terza (che non ha mai visto).....pensa che con la prima mi continuava a dire di abortire

quindi la bella notizia ....è meglio tenerla x noi! siamo noi a decidere! evviva le family numerose