non ho fretta

Messaggio da Germy » 21 mar 2010, 10:15
Messaggio da Peper80 » 21 mar 2010, 10:29
Vale70 ha scritto:io partorirei anche a giugno![]()
![]()
non ho fretta![]()
anzi ...
Messaggio da Monsterina900 » 21 mar 2010, 10:34
quoterei anche io se non avessi il 'fuoco' dentro all'esofago in questo momentoPeper80 ha scritto:Vale70 ha scritto:io partorirei anche a giugno![]()
![]()
non ho fretta![]()
anzi ...
Messaggio da Pottini » 21 mar 2010, 10:39
Messaggio da Peper80 » 21 mar 2010, 10:40
quoterei anche io se non avessi il 'fuoco' dentro all'esofago in questo momentoMonsterina900 ha scritto:Peper80 ha scritto:Vale70 ha scritto:io partorirei anche a giugno![]()
![]()
non ho fretta![]()
anzi ...
Messaggio da Monsterina900 » 21 mar 2010, 10:45
Non sono riuscita a trovare in nessuna farmacia il gel di Giuly...ma la polenta Taragna l'ho mangiata...Peper80 ha scritto:quoterei anche io se non avessi il 'fuoco' dentro all'esofago in questo momentoMonsterina900 ha scritto:Peper80 ha scritto:Vale70 ha scritto:io partorirei anche a giugno![]()
![]()
non ho fretta![]()
anzi ...
![]()
![]()
Peper com'è andata la digestione della polenta taragna??
Messaggio da cianci » 21 mar 2010, 10:45
CIAO!! sto leggendo gli arretrati, piano piano...Pottini ha scritto:Fra e Peper: io sto pensando di fare la visita un mesetto prima, e al massimo, se vedo che passano più di 4 settimane dagli esami, rifaccio gli esami.
Devo chiedere se si può. Meglio un prelievo in più piuttosto che non riuscire ad avere l'analgesia (anche se forse qui Fra non sarà d'accordo)
Comunque io alla visita mi devo presentare con già gli esami fatti, anche in base a quelli mi dicono se la posso fare o meno. E quegli esami li dovrei fare alla 36°. Sto calcolando: potrei fare gli esami giovedì o venerdì e fare la visita il giovedì successivo... se ci fosse posto.
Speriamo, lunedì provo subito!
Messaggio da Pottini » 21 mar 2010, 10:47
Messaggio da francesca1972 » 21 mar 2010, 10:47
Messaggio da cianci » 21 mar 2010, 10:48
ciufola23 ha scritto:Ragazze buonasera!
Mi collego un attimo e cosa trovo???Altri due aprilini nati!!!!
EVVIVA ANY E I GEMELLINI!!!!!![]()
![]()
Mamma che emozione.....![]()
...il commento di mio marito?"Ma che razza di apriline siete?Partorite tutte a marzo!!!"...il solito insensibile!!!
Messaggio da Pottini » 21 mar 2010, 10:49
Messaggio da Elastygirl » 21 mar 2010, 10:49
Messaggio da Germy » 21 mar 2010, 10:50
Messaggio da Monsterina900 » 21 mar 2010, 10:50
Messaggio da cianci » 21 mar 2010, 10:51
le nonne cominciano a dire la loro...preparatevi care!!Maraini76 ha scritto:Inutile dire che sono quasi nel panico....![]()
![]()
a questo punto se deve arrivare prima spero di essere almeno connessa così mi distraete e mi faccio anche due risate!!!!!!!!!!
giorni difficili....e notti ancora di più......dal dolore al petto mi ritrovo seduta a sperare che passi presto che ho sonno......riesco a continuare a dormire anche mentre sono in bagno......è così che accade quando si allatta??????
![]()
![]()
![]()
oltre a ciò ci si mette anche anche l'umore.........oggi siamo stati dai suoceri e visto che il 3 giugno mia sorella si sposa, ma a Bari, si parlava del viaggio e che Andrea sarà ancora piccolo......e allora la suocera ha esordito "puoi dargli il biberon al posto di allattarlo e lo lasci con noi!!!!!!!!!!)..........l'ha ripetuto 2 volte nel giro di 10 secondi.......
inutile dire che ho iniziato a contare ........soprattutto perchè il maritino non ha proferito parola e sogghignava.........![]()
Messaggio da Monsterina900 » 21 mar 2010, 10:53
Vale70 ha scritto:ecco messe le foto sia qui che su fb
Messaggio da Germy » 21 mar 2010, 10:53
cianci ha scritto:le nonne cominciano a dire la loro...preparatevi care!!Maraini76 ha scritto:Inutile dire che sono quasi nel panico....![]()
![]()
a questo punto se deve arrivare prima spero di essere almeno connessa così mi distraete e mi faccio anche due risate!!!!!!!!!!
giorni difficili....e notti ancora di più......dal dolore al petto mi ritrovo seduta a sperare che passi presto che ho sonno......riesco a continuare a dormire anche mentre sono in bagno......è così che accade quando si allatta??????
![]()
![]()
![]()
oltre a ciò ci si mette anche anche l'umore.........oggi siamo stati dai suoceri e visto che il 3 giugno mia sorella si sposa, ma a Bari, si parlava del viaggio e che Andrea sarà ancora piccolo......e allora la suocera ha esordito "puoi dargli il biberon al posto di allattarlo e lo lasci con noi!!!!!!!!!!)..........l'ha ripetuto 2 volte nel giro di 10 secondi.......
inutile dire che ho iniziato a contare ........soprattutto perchè il maritino non ha proferito parola e sogghignava.........![]()
![]()
io ricordo che entrava mia suocera "questo bambino ha caldo, spoglialo"
se ne andava, entrava mia mamma "questo bambino ha freddo, vestilo".
:ahah
ora rido ma allora seguivo i consigli alla lettera e non davo retta al mio di istinto.
Ve lo dico per prepararvi all'invasione di saggezza altrui..![]()
lasciatele dire e fate come vi sentite!
Messaggio da Pottini » 21 mar 2010, 10:53
Messaggio da Monsterina900 » 21 mar 2010, 10:54
è quello che mi ripeto e LE ripeto...cianci ha scritto:le nonne cominciano a dire la loro...preparatevi care!!Maraini76 ha scritto:Inutile dire che sono quasi nel panico....![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
io ricordo che entrava mia suocera "questo bambino ha caldo, spoglialo"
se ne andava, entrava mia mamma "questo bambino ha freddo, vestilo".
:ahah
ora rido ma allora seguivo i consigli alla lettera e non davo retta al mio di istinto.
Ve lo dico per prepararvi all'invasione di saggezza altrui..![]()
lasciatele dire e fate come vi sentite!
Messaggio da cianci » 21 mar 2010, 10:54