avevo sentito dire ... il mio spinge con i piedi a dx sulle costole e nelle stesso tempo con la schiena spinge dalla parte oppostaElastygirl ha scritto:Tra un pò mi esce un piedino dalla gola per quanto si stiracchia....Ma non stavano raggomitolati nella pancia della mamma
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
LA VALIGIA è BELLA E PRONTA, APRILINA (2010) è Lì CHE CONTA
- Germy
- Platinum~GolGirl®

Re: LA VALIGIA è BELLA E PRONTA, APRILINA (2010) è Lì CHE CONTA
:-) :-) :-)
"Raccontatemi pure quel che vi pare circa il flusso delle correnti in montagna; io so solo che, in presenza di un ciclista, il vento è contrario."
"Raccontatemi pure quel che vi pare circa il flusso delle correnti in montagna; io so solo che, in presenza di un ciclista, il vento è contrario."
- Elastygirl
- Master~GolGirl®

Pure io. Quello della Giordani, se non sbaglio 5.90 euro. Lo usavo poco, solo per i ciucci e qualche volta mettevo il bibe quando riuscivo a dare un goccio di tisana al finocchio.penny ha scritto:io usavo lo sterilizzatore da microonde, pagato pochissmo
Federica, mamma di ♥Davide 11-2-2001♥ ♥Sonia 3-10-2006♥
♥Luca 9-4-2010♥
♥Luca 9-4-2010♥
- Elastygirl
- Master~GolGirl®

Va bè, il tuo non fa testo....Sta facendo già le prove per arrampicarsiVale70 ha scritto:avevo sentito dire ... il mio spinge con i piedi a dx sulle costole e nelle stesso tempo con la schiena spinge dalla parte oppostaElastygirl ha scritto:Tra un pò mi esce un piedino dalla gola per quanto si stiracchia....Ma non stavano raggomitolati nella pancia della mamma
♥Luca 9-4-2010♥
♥Luca 9-4-2010♥
- Elastygirl
- Master~GolGirl®

Che p@lle, piove
Tra un pò devo andare a prendere Davide....con gli ombrelli
Meno male che la scuola è dietro l'angolo di casa.
Tra un pò devo andare a prendere Davide....con gli ombrelli
♥Luca 9-4-2010♥
♥Luca 9-4-2010♥
- piccolapisolina
- Expert~GolGirl®

prova a vedere nei negozi che vendono le cose usate per i bimbiMila75 ha scritto:Mi assento un attimo e scrivete 5 pagine????![]()
Tra l'altro devo assentarmi di nuovo perchè Marco vuole latte e biscotti e poi pisolino.. non chiacchierate troppo!!!
P.S. Chi è che sa dove potrei trovare (on-line) uno scaldabiberon che faccia anche sterilizzatore e non costi troppo? Ne ho trovato uno su BabyButt ma non so..
Sara mamma di GNAPPOTTINA nata 11-02-2008 per 3.620 ed anche di BELLO TORTELLO nato 30-04-2010 per 3.625
- Monsterina900
- Bronze~GolGirl®

ieri sembrava primavera, oggi è tornato l'inverno...Elastygirl ha scritto:Che p@lle, piove![]()
Tra un pò devo andare a prendere Davide....con gli ombrelliMeno male che la scuola è dietro l'angolo di casa.
Don't you know you might find a better place to play...
☆Chiarastella☆ ChampagneSupernova 30.03.10
҉ Leon ҉ my WonderWall 06.03.14
- Elastygirl
- Master~GolGirl®

infatti secondo le previsioni meteo ci dovrebbe essere un ritorno del freddo forteMonsterina900 ha scritto:ieri sembrava primavera, oggi è tornato l'inverno...Elastygirl ha scritto:Che p@lle, piove![]()
Tra un pò devo andare a prendere Davide....con gli ombrelliMeno male che la scuola è dietro l'angolo di casa.
![]()
Speriamo almeno che aprile sia un mese davvero primaverile!
♥Luca 9-4-2010♥
♥Luca 9-4-2010♥
- Germy
- Platinum~GolGirl®

e nel we hanno messo freddo di nuovoMonsterina900 ha scritto:ieri sembrava primavera, oggi è tornato l'inverno...Elastygirl ha scritto:Che p@lle, piove![]()
![]()
- piccolapisolina
- Expert~GolGirl®

Ricordo che quando sono uscita dall'ospedale e a Cecilia dovevo dare una giuntina ho chiesto se dovevo sterilizzare i biberon...l'ostetrica mi ha detto....BASTA CHE LEI LO LAVI ACCURATAMENTE CON IL SAPONE PER I PIATTI!Monsterina900 ha scritto:Vale70 ha scritto:ma perché sterilizzi ancheMila75 ha scritto:Mi assento un attimo e scrivete 5 pagine????![]()
Tra l'altro devo assentarmi di nuovo perchè Marco vuole latte e biscotti e poi pisolino.. non chiacchierate troppo!!!
P.S. Chi è che sa dove potrei trovare (on-line) uno scaldabiberon che faccia anche sterilizzatore e non costi troppo? Ne ho trovato uno su BabyButt ma non so..![]()
io mai fatto![]()
io non l'ho preso lo sterilizzatore e non credo che lo prenderò, a meno che ce lo regalino
io poi per le poche volte che usavo i bibe li mettevo nella soluzione anti batterica (chicco piuttosto che altre) ma sto giro non lo faccio proprio!
Sara mamma di GNAPPOTTINA nata 11-02-2008 per 3.620 ed anche di BELLO TORTELLO nato 30-04-2010 per 3.625
- francesca1972
- Original~GolGirl®

Buon pomeriggio a tutte
Oggi visita ostetrica con vari tamponi (sigh)...Tutto bene, gravidanza fisiologica, han già preparato la mia scheda. Li rivedo giove prossimo x visita anestesiologica dove han detto che mi spiegheranno tutto (contrazioni, stanze ospedale ecc).
Domani farò una eco a pagamento x sapere quanto è grosso sto pupo e capire di quanto potrebbe nascere
Un bacio
e
x chi ha visite e malanni vari
Oggi visita ostetrica con vari tamponi (sigh)...Tutto bene, gravidanza fisiologica, han già preparato la mia scheda. Li rivedo giove prossimo x visita anestesiologica dove han detto che mi spiegheranno tutto (contrazioni, stanze ospedale ecc).
Domani farò una eco a pagamento x sapere quanto è grosso sto pupo e capire di quanto potrebbe nascere
Un bacio
Lorenzo nato il 6 aprile 2010 - 3.160 Kg, 49 cm
- Elastygirl
- Master~GolGirl®

Certo che i bambini trovano sempre il lato positivo delle cose....Ho detto a Sonia che sta piovendo e che dobbiamo andare da Davide e lei "Bello, così mi metto gli stivaletti!"
Vado a cambiarmi, a dopo
Vado a cambiarmi, a dopo
♥Luca 9-4-2010♥
♥Luca 9-4-2010♥
- Germy
- Platinum~GolGirl®

Elastygirl, 
- Monsterina900
- Bronze~GolGirl®

francesca1972 ha scritto:Buon pomeriggio a tutte![]()
Oggi visita ostetrica con vari tamponi (sigh)...Tutto bene, gravidanza fisiologica, han già preparato la mia scheda. Li rivedo giove prossimo x visita anestesiologica dove han detto che mi spiegheranno tutto (contrazioni, stanze ospedale ecc).![]()
Domani farò una eco a pagamento x sapere quanto è grosso sto pupo e capire di quanto potrebbe nascere![]()
Un bacioe
x chi ha visite e malanni vari
- Elastygirl
- Master~GolGirl®

Arieccomi!
Fra, bene per la visita
Allora domani la tua ultima eco
Io tra un paio di settimane farò l'ultima visita+eco, il gine mi prescriverà tutti gli ultimi esami e fisseremo la data certa 
Fra, bene per la visita
Allora domani la tua ultima eco
♥Luca 9-4-2010♥
♥Luca 9-4-2010♥
-
pincirina75
- New~GolGirl®

Ciao ragazze
,
grazie a tutte per il vostro incoraggiamento
, vi sento vicine anche se io scrivo molto poco e questo non mi fa sentire sola, quindi grazie grazie grazie
!!! Oggi ho ritirato gli esami del sangue e delle urine e sono tutti un po' incasinati...
...che palle!!!!
Adesso vi dico:
leucociti 14.000 altini anche per la gravidanza
proteine urine 30 mg/dl
leucociti urine 500
il tampone sia rettale che vaginale negativo per fortuna...mah...pareri???
la pressione è perfetta sono sempre sui 110/60, non credo di dovermi preoccupare no??? Vedo la gine mercoledì prox, questa settimana non c'è
.
Vi bacio tutte tutte
a dopo
Laura
grazie a tutte per il vostro incoraggiamento
Adesso vi dico:
proteine urine 30 mg/dl
leucociti urine 500
la pressione è perfetta sono sempre sui 110/60, non credo di dovermi preoccupare no??? Vedo la gine mercoledì prox, questa settimana non c'è
Vi bacio tutte tutte
a dopo
Laura

- Monsterina900
- Bronze~GolGirl®

a me ha detto che le ultime analisi le faremo in ospedale prima dell'intervento, idem l'ecografia. Prossima settimana ci rivediamo per decidere solo la data che avrebbe già fissato ieri se avesse avuto sotto mano i turni dell'ospedale.
- Monsterina900
- Bronze~GolGirl®

ciao pincirina
per i leucociti, li abbiamo in molte più alti, penso sia normale, ma non voglio sbilanciarmi troppo, meglio sempre un confronto con la gine.
La pressione mi pare buonissima invece

per i leucociti, li abbiamo in molte più alti, penso sia normale, ma non voglio sbilanciarmi troppo, meglio sempre un confronto con la gine.
La pressione mi pare buonissima invece
-
pincirina75
- New~GolGirl®

Si MonstMonsterina900 ha scritto:ciao pincirina
per i leucociti, li abbiamo in molte più alti, penso sia normale, ma non voglio sbilanciarmi troppo, meglio sempre un confronto con la gine.![]()
La pressione mi pare buonissima invece![]()

- Elastygirl
- Master~GolGirl®

Potresti avere una banale infezione urinaria. Probabilmente la gine ti farà fare l'urinocoltura per verificare. Non ti preoccupare, in gravidanza è abbastanza frequente, qui l'abbiamo avuta quasi tutte!pincirina75 ha scritto:Ciao ragazze,
grazie a tutte per il vostro incoraggiamento, vi sento vicine anche se io scrivo molto poco e questo non mi fa sentire sola, quindi grazie grazie grazie
!!! Oggi ho ritirato gli esami del sangue e delle urine e sono tutti un po' incasinati...
...che palle!!!!
Adesso vi dico:
proteine urine 30 mg/dl
leucociti urine 500
la pressione è perfetta sono sempre sui 110/60, non credo di dovermi preoccupare no??? Vedo la gine mercoledì prox, questa settimana non c'è.
Vi bacio tutte tutte
a dopo
Laura
♥Luca 9-4-2010♥
♥Luca 9-4-2010♥
- Monsterina900
- Bronze~GolGirl®

i miei sono 15,08, quindi lontani da quel valore, ma come scriveva anche Elasty, sono risultati sballati un po' a tutte anche Simo se non mi ricordo male ha valori abbastanza alti.pincirina75 ha scritto:Si MonstMonsterina900 ha scritto:ciao pincirina
per i leucociti, li abbiamo in molte più alti, penso sia normale, ma non voglio sbilanciarmi troppo, meglio sempre un confronto con la gine.![]()
La pressione mi pare buonissima invece![]()
la pressione va bene
, per i leucociti so che in gravidanza specialmente alla fine sono più alti, ma 14.000...
, tu che valori hai:domanda ???
Intanto tanti