GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

APRILINA (2010) FATTA LA VALIGIA LA DATA SI AVVICINA

Bloccato
Pottini
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Re: APRILINA (2010) FATTA LA VALIGIA LA DATA SI AVVICINA

Messaggio da Pottini » 26 feb 2010, 15:24

Buonpomeriggio!

Allora... Monst: io farei semplicemente una frittata di albumi. Ma in questo periodo non faccio testo, mi pesa anche scaldare il latte nel microonde, quindi :che_dici
Buona la crostata di kiwi invece! :-D Stasera forse vediamo un amico che mi rifornisce dei kiwi del suo albero... ne ha raccolti solo 280 casse!!! :urka :urka :urka
Infatti me ne ha già regalate 2 casse, forse stasera 3° cassa più una per la marmellata! :hi hi hi hi

Elasty: mi spiace per la connessione, ma son contenta di leggerti... ogni volta che non vedo una di voi mi viene l'ansia ma per non seminare il panico (quello è il ruolo di Cianci, mica le rubo il lavoro! :prr ) non dico nulla... Ma tu sei una supereroina, mica ci crolli da un giorno all'altro! :hi hi hi hi

Cianci: fantastico! Ma io abito a 30 secondi a piedi dal centro "Doctors and Doulas"!!! Non si possono far nomi di medici, magari ti mando un MP, ma ti dico che si chiama Paola di nome quella che avevo visto io.
Dolcissima ma... le ho fatto vedere le mie cartelle e non sapeva nulla. E quando mi spiegava le cose usava una terminologia da 1° elementare... col mio passato medico, in cui andavo pure ai convegni sulla SVV, mi veniva da ridere... allora avevo desistito. E poi mi aveva fatto il pap-test a secco, senza gel sullo speculum... :che_dici il mio gine prima di inserire lo speculum mi fa massaggio e stretching :fischia così non lo sento nemmeno... (viziata! :hi hi hi hi )
Ma pensa che il centro è diretto (ed è di proprietà) della sorella della mia madrina! :-D Una carissima amica d'infanzia di mia mamma... infatti per questo mi spiace non essere andata lì alla fine. E poi sai la comodità!? Sotto casa!!!
La prossima visita che fai ci dobbiamo assolutamente bere un caffè! Assolutamente!

Prima di mettermi al lavoro faccio foto del fiocco nascita così ve lo mostro! :hi hi hi hi
Il nostro Pasticcino Dario è nato il 28 aprile '10. 3,450 kg per 52,5 cm di pura meraviglia!

cianci
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da cianci » 26 feb 2010, 15:24

seahorse ha scritto:Eccomi di ritorno!

Cianci! Ma che bello, il bimbo sta bene, e anche per il collo, direi che non è niente male! Se poi è chiuso, :clap :clap :clap dai, un paio di settimane passano in fretta... e poi vedrai che in barba a tutti arriverai a termine!
Ma che bella la bavetta... ma come fate ad essere così veloci?
E per il respiro! Ottimo che si vedevache faceva i movimenti! Servono anche a far maturare bene i polmoni!!
E poi...la doula aggratis! È fantastico!

Potti, metti foto di fiocco e maglioncino!

vale! Bene per la suocera che ha fatto la brava, anche se per il pigiama... :martello :martello ma almeno il pensiero l'ha avuto!

noi... visita andata bene, la bimba è bellissima :emozionee :emozionee si vedeva il musetto, e stava sognando... si vedeva che muoveva gli occhietti che era in fase RAM... che dolcezza, e aveva una manina vicino al viso.
Per il resto misure tutte ok,peso stimato 2.200g, ma ha preso i piedoni di papà! Sono più di un centimetro più lunghi del femore!!!
:clap :clap :clap che splendore! ma come fate a vederla così bene? stamattina non c'è stato verso per noi di vedere la faccia: era tutto spiaccicato sull'utero
Gegè 23/12/2004 Cocò 8/4/2010Gekotalpa (sei con me sempre) e Lumicino
c'è chi vince, c'è chi perde..noi balliamo casomai...non avremo classe ma abbiamo gambe e fiato fin che vuoi..

cianci
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da cianci » 26 feb 2010, 15:28

Monsterina900 ha scritto:
Simo75 ha scritto:
Simo75 ha scritto:
noi... visita andata bene, la bimba è bellissima :emozionee :emozionee si vedeva il musetto, e stava sognando... si vedeva che muoveva gli occhietti che era in fase RAM... che dolcezza, e aveva una manina vicino al viso.
Per il resto misure tutte ok,peso stimato 2.200g, ma ha preso i piedoni di papà! Sono più di un centimetro più lunghi del femore!!!
da ora in poi sarà Cenerentola.. :ahaha
c'è chi vince, c'è chi perde..noi balliamo casomai...non avremo classe ma abbiamo gambe e fiato fin che vuoi..

cianci
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da cianci » 26 feb 2010, 15:29

Simo75 ha scritto:Frà :yeee :yeee vai di dolci allora!!!! :ahaha :ahaha
Cianci :urka1 ma sei davvero un fulmine col punto-croce!! :-D
e poi.... :perplesso uff..mi perdo.. :martello
sapete com'è..mentre lui guarda gormiti e cartoni di mostri vari..io sto seduta accanto ma ne ho talmente le balls piene che cucio, cucio, cucio...

iris71
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da iris71 » 26 feb 2010, 15:29

elasty grazie per il tuo racconto parto, almeno mi sistemo le idee in testa, anche se stanotte sognavo di essere gia nella fase prodromica e facevo le respirazioni, tanto che mio marito mi ha svegliato :ahaha perchè pensava stessi male.
☆☆☆in cielo
Sofia 25/04/10 e Diego 31/08/14 la mia gioia

Pottini
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Pottini » 26 feb 2010, 15:30

Giusto dimenticavo: Sea!!! :congratulations: Piede lungo= coscia lunga! :spiteful:
Bella topolona di mamma! :ahaha
E che dolcezza infinita che dormisse... mamma mia, ma pensate che meraviglia sarebbe un ritrovo a fine maggio, con tutti i cuccioli microscopici! :emozionee :emozionee
Infattibile però :che_dici
Il nostro Pasticcino Dario è nato il 28 aprile '10. 3,450 kg per 52,5 cm di pura meraviglia!

cianci
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da cianci » 26 feb 2010, 15:31

penny ha scritto:monster vuoi fare concorrenza ad any :prr
ahimé sono e rimango una dilettante al confronto con Any :inchino
sono brava in cucina, almeno così mi dicono... ma i dolci non sono mai stati la mia specialità, però voglio imparare e trovare qualche buona ricetta in previsione dell'arrivo della cucciola :emozionee
perchè...speri poi d'aver il tempo di cucinare?!?!? :prr
vedrai che menù sfiziosi.... !!! specie se non dorme..io ho ricominciato a cucinare due anni fa !
prima pasta al sugo, pasta in bianco, risotto..
a proposito: più tardi preparo le lasagne e se riesco stasera, visto che i nonni lo portano a Milano, pizza e cinema col socio...magari è l'ultima serata di uscita.. :fischia

Elastygirl
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Elastygirl » 26 feb 2010, 15:31

cianci ha scritto:
Simo75 ha scritto:Frà :yeee :yeee vai di dolci allora!!!! :ahaha :ahaha
Cianci :urka1 ma sei davvero un fulmine col punto-croce!! :-D
e poi.... :perplesso uff..mi perdo.. :martello
sapete com'è..mentre lui guarda gormiti e cartoni di mostri vari..io sto seduta accanto ma ne ho talmente le balls piene che cucio, cucio, cucio...
Per i cartoni, ti capisco....Naturalmente anche il tuo sarà passato alla fase Ben10 :impiccata:
Federica, mamma di ♥Davide 11-2-2001♥ ♥Sonia 3-10-2006♥
♥Luca 9-4-2010♥

Pottini
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Pottini » 26 feb 2010, 15:31

iris71 ha scritto:elasty grazie per il tuo racconto parto, almeno mi sistemo le idee in testa, anche se stanotte sognavo di essere gia nella fase prodromica e facevo le respirazioni, tanto che mio marito mi ha svegliato :ahaha perchè pensava stessi male.
Pure te Iris sei messa bene! :ahaha
Speriamo ti passi la nausea... :incrocini

cianci
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da cianci » 26 feb 2010, 15:32

Simo75 ha scritto:
:aargh sea non darle ascolto... io porto il 40 e sto benissimo e trovo un mucchio di scarpe :hi hi hi hi :prr
:grande_risata io porto il 41.. :prr HOVINTOQUALCHECOSA??????
:62_the_winner: il primo premio piedino-di-fata delle apriline :ahah :ahah[/quote]
:hi hi hi hi io sono curiosa di vedere i "piedini" di Manuel,già all'ultima eco era tutto mani e
piedi.. :urka :ahah[/quote]
allora la cucciola di Sea sarà da oggi Cenerentola, Manuel sarà POLIPONE.. :ahaha :ahaha :ahaha

Monsterina900
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Monsterina900 » 26 feb 2010, 15:32

cianci ha scritto:
penny ha scritto:monster vuoi fare concorrenza ad any :prr
ahimé sono e rimango una dilettante al confronto con Any :inchino
sono brava in cucina, almeno così mi dicono... ma i dolci non sono mai stati la mia specialità, però voglio imparare e trovare qualche buona ricetta in previsione dell'arrivo della cucciola :emozionee
perchè...speri poi d'aver il tempo di cucinare?!?!? :prr
vedrai che menù sfiziosi.... !!! specie se non dorme..io ho ricominciato a cucinare due anni fa !
prima pasta al sugo, pasta in bianco, risotto..
a proposito: più tardi preparo le lasagne e se riesco stasera, visto che i nonni lo portano a Milano, pizza e cinema col socio...magari è l'ultima serata di uscita.. :fischia
:prr :prr
:incrocini :incrocini per la serata romantica...
Don't you know you might find a better place to play...
☆Chiarastella☆ ChampagneSupernova 30.03.10
҉ Leon ҉ my WonderWall 06.03.14

Elastygirl
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Elastygirl » 26 feb 2010, 15:32

Vado a prendere i due scolaretti :sorrisoo
Torno più tardi :bacio
Federica, mamma di ♥Davide 11-2-2001♥ ♥Sonia 3-10-2006♥
♥Luca 9-4-2010♥

Germy
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Germy » 26 feb 2010, 15:33

cianci ha scritto:
Vale70 ha scritto:cianci, riposati :incrocini :incrocini e poi dai se arrivi a 37 va benissimo vorrei pure io
magari 37! speriamo. Gioele è nato a 37!
tu come stai? hai avuto altri sospetti di gestosi? magari la pipì puzzona dipendeva dall'infezione?
io bene
altri sospetti no
la pressione è sempre ok
non sono gonfia e il peso rimane a +10
vedrò che mi dicono il 9 marzo
:-) :-) :-)
"Raccontatemi pure quel che vi pare circa il flusso delle correnti in montagna; io so solo che, in presenza di un ciclista, il vento è contrario."

Germy
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Germy » 26 feb 2010, 15:33

ho dormito due ore pure io :hi hi hi hi
"Raccontatemi pure quel che vi pare circa il flusso delle correnti in montagna; io so solo che, in presenza di un ciclista, il vento è contrario."

Monsterina900
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Monsterina900 » 26 feb 2010, 15:33

Elastygirl ha scritto:Vado a prendere i due scolaretti :sorrisoo
Torno più tardi :bacio
:bacio

cianci
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da cianci » 26 feb 2010, 15:35

Pottini ha scritto:Buonpomeriggio!

Allora... Monst: io farei semplicemente una frittata di albumi. Ma in questo periodo non faccio testo, mi pesa anche scaldare il latte nel microonde, quindi :che_dici
Buona la crostata di kiwi invece! :-D Stasera forse vediamo un amico che mi rifornisce dei kiwi del suo albero... ne ha raccolti solo 280 casse!!! :urka :urka :urka
Infatti me ne ha già regalate 2 casse, forse stasera 3° cassa più una per la marmellata! :hi hi hi hi

Elasty: mi spiace per la connessione, ma son contenta di leggerti... ogni volta che non vedo una di voi mi viene l'ansia ma per non seminare il panico (quello è il ruolo di Cianci, mica le rubo il lavoro! :prr ) non dico nulla... Ma tu sei una supereroina, mica ci crolli da un giorno all'altro! :hi hi hi hi

Cianci: fantastico! Ma io abito a 30 secondi a piedi dal centro "Doctors and Doulas"!!! Non si possono far nomi di medici, magari ti mando un MP, ma ti dico che si chiama Paola di nome quella che avevo visto io.
Dolcissima ma... le ho fatto vedere le mie cartelle e non sapeva nulla. E quando mi spiegava le cose usava una terminologia da 1° elementare... col mio passato medico, in cui andavo pure ai convegni sulla SVV, mi veniva da ridere... allora avevo desistito. E poi mi aveva fatto il pap-test a secco, senza gel sullo speculum... :che_dici il mio gine prima di inserire lo speculum mi fa massaggio e stretching :fischia così non lo sento nemmeno... (viziata! :hi hi hi hi )
Ma pensa che il centro è diretto (ed è di proprietà) della sorella della mia madrina! :-D Una carissima amica d'infanzia di mia mamma... infatti per questo mi spiace non essere andata lì alla fine. E poi sai la comodità!? Sotto casa!!!
La prossima visita che fai ci dobbiamo assolutamente bere un caffè! Assolutamente!

Prima di mettermi al lavoro faccio foto del fiocco nascita così ve lo mostro! :hi hi hi hi
a me visita e segue proprio la fondatrice, credo, si chiama Simona.
L'altra che citi mi ha visitato all'inizio ma non mi ispirava molto proprio perchè mi sembrava sempliciotta e un po' particolare.
ok per il caffè !! :ok

Germy
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Germy » 26 feb 2010, 15:36

Simo75 ha scritto:
:congratulations: :congratulations:
ammazza piedini di fata eh?! :grande_risata :grande_risata :grande_risata
:yeee :yeee :yeee

Monsterina900
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Monsterina900 » 26 feb 2010, 15:37

allora, resoconto torta bianca: è sofficissima e mooooooooolto buona.
Io ho usato la farina & amido, anziché quella 00 e questo l'ha resa più friabile, complicando non poco la fase di s-tegliatura :che_dici

la consiglio :ok

Germy
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Germy » 26 feb 2010, 15:40

:bacio :bacio a chi va e chi arriva

seahorse
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da seahorse » 26 feb 2010, 15:42

ragazze, stacco che la sorella di cenerentola si è svegliata....

mi sa che non riesco a passare nel wend,oppure è solo per non stare troppo in dietro...
Fate le brave, mi raccomando!!!

baciotti a tutte, e anche alle panze!
Caterina, 1.9.2008 Giovanna, 8.4.2010[/]
Pietro, 24.7.2012

Bloccato

Torna a “Aprile”