Allora... Monst: io farei semplicemente una frittata di albumi. Ma in questo periodo non faccio testo, mi pesa anche scaldare il latte nel microonde, quindi

Buona la crostata di kiwi invece!

Infatti me ne ha già regalate 2 casse, forse stasera 3° cassa più una per la marmellata!

Elasty: mi spiace per la connessione, ma son contenta di leggerti... ogni volta che non vedo una di voi mi viene l'ansia ma per non seminare il panico (quello è il ruolo di Cianci, mica le rubo il lavoro!

Cianci: fantastico! Ma io abito a 30 secondi a piedi dal centro "Doctors and Doulas"!!! Non si possono far nomi di medici, magari ti mando un MP, ma ti dico che si chiama Paola di nome quella che avevo visto io.
Dolcissima ma... le ho fatto vedere le mie cartelle e non sapeva nulla. E quando mi spiegava le cose usava una terminologia da 1° elementare... col mio passato medico, in cui andavo pure ai convegni sulla SVV, mi veniva da ridere... allora avevo desistito. E poi mi aveva fatto il pap-test a secco, senza gel sullo speculum...

Ma pensa che il centro è diretto (ed è di proprietà) della sorella della mia madrina!

La prossima visita che fai ci dobbiamo assolutamente bere un caffè! Assolutamente!
Prima di mettermi al lavoro faccio foto del fiocco nascita così ve lo mostro!