GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

APRILINA (2010), IGNORA LA BILANCIA..è CHE CRESCE LA PANCIA!

Bloccato
Pottini
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Re: APRILINA (2010), IGNORA LA BILANCIA..è CHE CRESCE LA PANCIA!

Messaggio da Pottini » 19 feb 2010, 22:16

Buon film allora Cianci! :bacio
A discolpa del gine devo dire che lui ci ha proprio provato a fotografare la faccina... ma visto che non c'era verso gli ho chiesto io di sincerarsi che in zona crescessero piselli e non patate, e allora già che c'era ha fatto 'sto primo piano. Però non ha stampato la foto, perché ha detto che gli faceva brutto stampare le palline e non la faccia! :ahaha
Il nostro Pasticcino Dario è nato il 28 aprile '10. 3,450 kg per 52,5 cm di pura meraviglia!

Pottini
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Pottini » 19 feb 2010, 22:17

Pisola: ho accettato amicizia su FB! :ok :bacio Ma non trovo i tuoi lavoretti! :domanda
Il nostro Pasticcino Dario è nato il 28 aprile '10. 3,450 kg per 52,5 cm di pura meraviglia!

Germy
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Germy » 19 feb 2010, 22:22

mia mamma è un'ora che sta cercando di addormentare mattia ... Se,bra che stia per chiudere gli occhi

Si dai che la vacanza nn è stata male ma io sono malata di sole e lo vorrei tutti i giorni
Caso mai si torna domani e poi domenica andrò al parco a casa che ,magari le temperature sono più calde
:-) :-) :-)
"Raccontatemi pure quel che vi pare circa il flusso delle correnti in montagna; io so solo che, in presenza di un ciclista, il vento è contrario."

Any71
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Any71 » 20 feb 2010, 9:27

Buongiorno amiche panciotte!!!!!
In questi due giorni sono stata molto impegnata con mio marito, visto che ha chiuso l'attività ora ce l'ho sempre a casa, e l'ho aiutato a chiudere diverse pratiche e potete immaginare cosa significhi chiudere i vari contratti con gli enti pubblici :impiccata: Un incubo!
Oggi ho voglia di uscire,farmi una bella passeggiata, l'aria è calda e fuori si sta davvero bene, anche se purtroppo non c'è il sole.
Ho letto un po' di arretrati e Monst spero ti sia ripresa dallo spavento! Cavoli che brutta esperienza!!!! :coccola
Mila grazie per la lista aggiornata! Sei sempre precisissima! :bacio
Anche io per curiosità avevo dato un'occhiata al salottino...e ad altri forum, ma sinceramente son scappata, c'è tutto un altro clima...ormai mi ero abituata qui! Ma non è neanche la prima volta che lo dico, qui si è formato davvero un bel gruppo. :cuore
Anzi,vi confesso che mi dispiacerà se dovessimo perdere i nostri contatti, so perfettamente che con l'arrivo dei nostri aprilini saremo molto più occupate di ora, ma di tanto in tanto occorre proprio sentirci! :sorrisoo E poi io sogno un "apriline raduno", per invogliarvi vi prometto un po' dei miei dolcetti :ok

Ancora non ho disturbi di circolazione per fortuna, ma non avete idea che dolori senta al pube! A volte ho quasi voglia di starmene sempre in piedi per non mettermi seduta, perché poi so che quando mi alzo sento dei dolori allucinanti!!!!!!! :buuu
Ora mi vado a fare una mega doccia, e poi mi coccolo con creme e cremine...ho tutta la tranquillità a mia disposizione,il maritino dorme ancora beatamente
A più tardi

Germy
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Germy » 20 feb 2010, 9:33

buongiorno
Qui ci saranno almeno 20 cm di neve e continua a nevicare e quindi oggi non si rientra

Dopo porto mattia a giocare fuori anche se c'è vento a raffiche
:-) :-) :-)
"Raccontatemi pure quel che vi pare circa il flusso delle correnti in montagna; io so solo che, in presenza di un ciclista, il vento è contrario."

Pottini
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Pottini » 20 feb 2010, 13:20

Buongiorno! :cuore
Oggi c'è il sole quindi ENTUSIASMO!!! :-D

Vale: bene per la neve!!! Visto, non dovevi disperare! :ok Buone ruzzolate nella neve allora!

Any: hai detto la parola magica: dolcetti. Il raduno diventa inevitabile! :spiteful:
:coccola per il pube. Io di solito vado bene ma ogni tanto mi prende un dolore pazzesco e non cammino proprio! :x: Mi è successo giovedì mattina in metrò e non sapevo come fare! Anche zoppicando faceva un male cane!
Quando mi mancherà la pancia penserò a queste cose :che_dici

Any71
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Any71 » 20 feb 2010, 14:03

Vale, sono contenta ci sia la neve!!!!! :yeee :yeee
Potti hai ragione,ottima tecnica, quando mi mancherà la pancia penserò a questi dolori allucinanti! Sicuramente non mi mancherà più! Mamma mia, immagino il dolore che hai provato in metrò! So perfettamente cosa vuoi dire, per me è quasi sempre così,quando mi alzo in piedi non riesco a muovere le gambe, sento solo tanto male!!!!!!!!! :buuu

Ora vi saluto, se non risco a passare domani, ci sentiamo lunedì,
buon weekend
:bacio :bacio

Pottini
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Pottini » 20 feb 2010, 14:56

Si vede che è carnevale... il forum è vuoto! :fischia
Anche se, ora che ci penso, solo a Milano è ancora carnevale... :perplesso

Io ora faccio un pisolo e poi scendo a vedere le mascherine! Ho già preso i coriandoli per l'occasione! :clap
Non vedo l'ora di diventare mamma per avere di nuovo la scusa per vestirmi a carnevale! :spiteful: :spiteful:

seahorse
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da seahorse » 20 feb 2010, 15:09

ciao a tutte! Passata veloce per un salutino!!!!

Cianci, è stupendo il tuo fiocco! Potti, aspetto le foto dei tuoi! Io appena ho finito il metro da parete, lo fotografo e lo metto!

Io per il momento non sono ancora gonfia...(a parte di ciccia, ma quello è un altro discorso), ma dolori e doloretti ci sono tutti... Pube in primis, soprattutto alla sera.

noi oggi giro al parco e poi pranzo con amici che aspettano il 4 bimbo in 5 anni... davvero carini tutti, ma faticoso pranzo con 4 bimbi sotto i 5 anni e due pance!

sta sera lasciamo la bimba dai suoceri e poi usciamo a cena...cinese!!!! Non vedo l'ora, ne ho proprio voglia!!

Euroclub... anche da me sono passati l'altro giorno, e per farmi aprire mi hanno detto che stavano facendo un sondaggio tra gli abitanti, poi hanno tirato fuori tutto l'ambaradan... li ho mandati a quel paese, dato che avevo dovuto disdire (con non pochi prob) meno di un anno fa, dopo che mi avevano fatto un contratto con tutte cose diverse da quello che avevano detto... io leggo tanto, e potrebbe essere anche un risparmio, ma non voglio farmi fregare!

Vado, ero solo passata per un salutino veloce, un bacio e dirvi che vi voglio bene! Siete davvero un bel gruppo, e assolutamente un ritrovo ci vuole!
:bacio :bacio :bacio
Caterina, 1.9.2008 Giovanna, 8.4.2010[/]
Pietro, 24.7.2012

piccolapisolina
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da piccolapisolina » 20 feb 2010, 16:51

CIAO forse a quest'ora sono l'unica sul forum ma ho dovuto leggere gli arretrati e ora pazietemente rispondo e intervengo.
Mila75 ha scritto:
Vale70 ha scritto:pure a me mi si gonfiano le mani
ma per lo meno le caviglie sono ancora sgonfie
A me le mani non ancora.. per Marco mi ricordo che avevo dovuto togliere la fede.. però comincia già a farmi male il carpale (mi ricordo che dopo il parto era stato un incubo :x: ) mentre le caviglie le ho un pochino gonfie la sera, ma solo se ho camminato tanto.. l'altra volta mi si erano gonfiate a palloncino (pure i piedi) giusto 10gg prima di partorire.. :x:
Io ho solo qualche contrazione ma non rilevanti infatti la mia super G non mi ha dato nulla nè magnesio, nè vasosuprina,nè altro e mi ritrovo il mini collo :ahaha sarà anche perchè passo la maggiorparte del mio tempo spapparanzata sul divano :aargh preferirei avere qualche doloretto in più ed uscire a comprare qualcosina per Stefano :buuu piuttosto che delegare...lo so sono un po'pesante su sto collo scusatemi.
mani gonfie no,neanche i piedi...spero non mi si addormentino come l'altra volta le tre dita delle mani pollice indice e medio...non vi dico ad allacciare le tutine che fatica con le dita addormentate! :martello
Sara mamma di GNAPPOTTINA nata 11-02-2008 per 3.620 ed anche di BELLO TORTELLO nato 30-04-2010 per 3.625

cianci
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da cianci » 20 feb 2010, 16:56

ciao !!
prima vi aggiorno sulla mia serata "dvd e romanticismo": allora, alle 22.30 finalmente ci sediamo sul divano. E il socio "facciamo la borsa per bene e lo zaino per il travaglio, così non mi confondo e fammi vedere quello che c'è negli armadi di scorta". Allora tiriamo fuori tutto. Valigia rivista tutta e zaino con acqua, marmellata, asciugamano, cucchiaini, macchina fotografica. Finiamo alle 23.00 e accendiamo "b*****i senza gloria". (carino..ma truculento alla tarantino!!) All'1 di notte, botta di vita, andiamo a letto.
La panza ha ballato tutta sera e tanto per cambiare l'nquilino comincia a camminarmi sullo stomaco.
Allora mi metto seduta Prendo sonno verso le 2.00. Alle 3.00 gioele corre di lì. Aveva rimesso nel letto.
Probabilmente non ha digerito, anche perchè l'antibiotico lo aveva preso alle 23, nel sonno (apre la bocca e ciuccia... :cuore )
Era bianco cadaverico povera stella. Ho tentato di cambiare le lenzuola ma :x: :x: :x: io non tollero il vomito. Ricopritemi di cakka, ma non fatemi vedere quello !! :ahaha
Per cui il socio pulisce tutto, intanto io in bagno soccorrevo gioele che ridava di stomaco. Alla fine il socio s'è messo sul divano letto con lui, e io a letto. Verso le 5.
Finalmente ci addormentiamo e stamattina alle 8 altro antibiotico per cui lui si sveglia come un grillo e comincia a giocare. IO ero così :urka

Cosa decidiamo di fare? puliamo tutta la camera di gioele, svuotando gli armadi per fare spazio. Tutta la mattina a spolverare, inscatolare, raggruppare. Ora sembra una camera!!
Meno male che oggi ha dormito un'oretta, così ho dormito anche io mentre il povero marito è andato a fare il pomeriggio.

PERò OGGI C'è UN SOLE STUPENDO E SONO STATA UN QUARTO D'ORA SUL BALCONE A SISTEMARE E SALUTARE LE MIE PIANTE !! e sono rinata !!

ora leggo gli arretrati (pochini..)
Gegè 23/12/2004 Cocò 8/4/2010Gekotalpa (sei con me sempre) e Lumicino
c'è chi vince, c'è chi perde..noi balliamo casomai...non avremo classe ma abbiamo gambe e fiato fin che vuoi..

piccolapisolina
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da piccolapisolina » 20 feb 2010, 16:58

Pottini ha scritto:Eccomi!
Scusate ma tornata a casa mi sono mangiata la pizza a pezzi, morivo di fame!
Cianci, abbiamo avuto la stessa voglia! :ahaha
Bellissimo l'annuncio nascita, a proposito. Io se riesco a finire il lenzuolo stasera lo inizio!

Allora: eco tutto bene, misure perfette, flussimetria perfetta, il torello pesa 1750 gr :urka :urka :urka Il gine dice che è normalissimo... a me sembra enorme. In 2 settimane ha preso 400 gr!!!
Ovviamente però, il figlio di suo padre, è stato di schiena e non c'è stato verso di vedergli la faccina. :che_dici Il gine ha fatto di tutto, son stata dentro un'ora, ha sballonzolato la pancia, ma niente. Ha fatto una prova ma veniva deforme perché era storto e schiacciato. Infatti non ha stampato la foto perché ha detto che altrimenti i parenti si sarebbero spaventati! :ahaha
In compenso ha fatto un 3D sulle palline degno di Schicchi: sono decisamente già scesi tutti e 2 i testicoli! :ahaha
Vabbe', sono un po' arrabbiata con lui, gli ho parlato un sacco, gli ho cantato le ninnananne tutto il viaggio in macchina in cui lui si è dimenato come un pazzo e una volta lì: immobile!!!
Il gine è stato molto carino e non mi ha fatto pagare la 3D. Ho speso solo 90 eurini.

Insomma, tutto bene comunque. Tranne il caratterino... :che_dici
Che bello che belle notizie! io ho il tagliando mercoledì speriamo in bene :incrocini :incrocini :incrocini
Sara mamma di GNAPPOTTINA nata 11-02-2008 per 3.620 ed anche di BELLO TORTELLO nato 30-04-2010 per 3.625

cianci
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da cianci » 20 feb 2010, 17:00

Any71 ha scritto:Vale, sono contenta ci sia la neve!!!!! :yeee :yeee
Potti hai ragione,ottima tecnica, quando mi mancherà la pancia penserò a questi dolori allucinanti! Sicuramente non mi mancherà più! Mamma mia, immagino il dolore che hai provato in metrò! So perfettamente cosa vuoi dire, per me è quasi sempre così,quando mi alzo in piedi non riesco a muovere le gambe, sento solo tanto male!!!!!!!!! :buuu

Ora vi saluto, se non risco a passare domani, ci sentiamo lunedì,
buon weekend
:bacio :bacio
LA PANCIA VI MANCHERà PERCHè VI SCORDERE TUTTI I DOLORI !! :ok :ok
garantito... :spiteful:
c'è chi vince, c'è chi perde..noi balliamo casomai...non avremo classe ma abbiamo gambe e fiato fin che vuoi..

cianci
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da cianci » 20 feb 2010, 17:01

Pottini ha scritto:Si vede che è carnevale... il forum è vuoto! :fischia
Anche se, ora che ci penso, solo a Milano è ancora carnevale... :perplesso

Io ora faccio un pisolo e poi scendo a vedere le mascherine! Ho già preso i coriandoli per l'occasione! :clap
Non vedo l'ora di diventare mamma per avere di nuovo la scusa per vestirmi a carnevale! :spiteful: :spiteful:
io mi sono sempre vestita..anche senza figlio... :fischia
diciamo che ora ho la scusa per non sentirmi una pazza ... :hi hi hi hi

cianci
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da cianci » 20 feb 2010, 17:02

seahorse ha scritto:ciao a tutte! Passata veloce per un salutino!!!!

Cianci, è stupendo il tuo fiocco! Potti, aspetto le foto dei tuoi! Io appena ho finito il metro da parete, lo fotografo e lo metto!

Io per il momento non sono ancora gonfia...(a parte di ciccia, ma quello è un altro discorso), ma dolori e doloretti ci sono tutti... Pube in primis, soprattutto alla sera.

noi oggi giro al parco e poi pranzo con amici che aspettano il 4 bimbo in 5 anni... davvero carini tutti, ma faticoso pranzo con 4 bimbi sotto i 5 anni e due pance!

sta sera lasciamo la bimba dai suoceri e poi usciamo a cena...cinese!!!! Non vedo l'ora, ne ho proprio voglia!!

Euroclub... anche da me sono passati l'altro giorno, e per farmi aprire mi hanno detto che stavano facendo un sondaggio tra gli abitanti, poi hanno tirato fuori tutto l'ambaradan... li ho mandati a quel paese, dato che avevo dovuto disdire (con non pochi prob) meno di un anno fa, dopo che mi avevano fatto un contratto con tutte cose diverse da quello che avevano detto... io leggo tanto, e potrebbe essere anche un risparmio, ma non voglio farmi fregare!

Vado, ero solo passata per un salutino veloce, un bacio e dirvi che vi voglio bene! Siete davvero un bel gruppo, e assolutamente un ritrovo ci vuole!
:bacio :bacio :bacio
:bacio

cianci
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da cianci » 20 feb 2010, 17:03

piccolapisolina ha scritto:CIAO forse a quest'ora sono l'unica sul forum ma ho dovuto leggere gli arretrati e ora pazietemente rispondo e intervengo.
Mila75 ha scritto:
Vale70 ha scritto:pure a me mi si gonfiano le mani
ma per lo meno le caviglie sono ancora sgonfie
A me le mani non ancora.. per Marco mi ricordo che avevo dovuto togliere la fede.. però comincia già a farmi male il carpale (mi ricordo che dopo il parto era stato un incubo :x: ) mentre le caviglie le ho un pochino gonfie la sera, ma solo se ho camminato tanto.. l'altra volta mi si erano gonfiate a palloncino (pure i piedi) giusto 10gg prima di partorire.. :x:
Io ho solo qualche contrazione ma non rilevanti infatti la mia super G non mi ha dato nulla nè magnesio, nè vasosuprina,nè altro e mi ritrovo il mini collo :ahaha sarà anche perchè passo la maggiorparte del mio tempo spapparanzata sul divano :aargh preferirei avere qualche doloretto in più ed uscire a comprare qualcosina per Stefano :buuu piuttosto che delegare...lo so sono un po'pesante su sto collo scusatemi.
mani gonfie no,neanche i piedi...spero non mi si addormentino come l'altra volta le tre dita delle mani pollice indice e medio...non vi dico ad allacciare le tutine che fatica con le dita addormentate! :martello
anche tu col carpale come mila?
di solito le dita addormentate sono per quello. O no? :perplesso

cianci
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da cianci » 20 feb 2010, 17:04

Vale70 ha scritto:buongiorno
Qui ci saranno almeno 20 cm di neve e continua a nevicare e quindi oggi non si rientra

guadagnato un giorno ! :ok :ok

cianci
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da cianci » 20 feb 2010, 17:06

pagina 43 ??!!?? dobbiamo cominciare a pensare al titolo..ma c'è tempo fino a lunedì..visto che il we c'è poca affluenza !!
Il gormita punto croce lo metterò senz'altro...vista la fatica.. :urka
già sono orba come una talpa, ora poi... :urka

piccolapisolina
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da piccolapisolina » 20 feb 2010, 17:06

Pottini ha scritto:Pisola: ho accettato amicizia su FB! :ok :bacio Ma non trovo i tuoi lavoretti! :domanda
ora li puoi vedere ieri sera non sono andata su fb anzi per chi vuole vedere i miei lavoretti chiedetemi l'amicizia lo sono già di MILA, POTTI E VALE.

piccolapisolina
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da piccolapisolina » 20 feb 2010, 17:14

Vale70 ha scritto:buongiorno

CHE BELLA LA NEVE...E' TRE ANNI CHE SALTO LA MONTAGNA io facevo le settimane bianche poi da quando è arrivata cecilia la montagna la vedo solo in televisione e quando arriva questo periodo e ci sono i vari servizi in tv sospiro e dico "la montana!!! " e :prrrrrr a quelli che sono sugli sci! :buuu

Bloccato

Torna a “Aprile”