francesca1972 ha scritto:Sono appena tornata dall'eco......
Mi hanno confermato che sono veramente a rischio di parto prematuroe mi hanno detto di chiamare subitissimo la mia gine....
Lorenzo sta bene ma è bello grosso ed è veramente troppo "giù" rispetto all'epoca gestazionale...Mi hanno detto che sono nelle condizioni di una gestante alla 37a settimana mentre io sono alla 31a....
Devo stare a riposo sdraiata, vasosuprina retard ogni 12 ore + magnesio, non mi devo muovere, non devo fare nulla x almeno un mese poi casomai lo fanno nascere.
Il bimbo è grosso (1.790 e misura già 42 centimetri) e spinge come un dannato x uscire; sta già in posizione ed è già pure incanalato ma sta BENE!!!!![]()
Pare che abbia veramente una fretta dannata di conoscere la mamma![]()
Han detto che se nascesse ora lo dovrebbero intubarequindi di cercare di tenerlo dentro almeno x altre 4-5 settimane
Fra!!!! O mamma, mettiti sul letto divano e non ti muovere!!!!! Ma, non voglio farti entrare in para, prova a chiedere al tuo gine cosa ne pensa... non so come sono le condizioni di collo dell'utero etc... ma, dicevo, non ti hanno proposto la maturazione polmonare per il bimbo???? È un farmaco che prende la mamma (cortisonico) e che aiuta il bimbo a maturare i polmoni un po' prima.... forse il tuo gine non lo ritiene necessario, ma io chiederei.... poi se lui ti dice che non è necessario adesso, sei tranquilla....