GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

TRA NEVE, SCIARPE E CAPPELLINI, CRESCON BENE GLI APRILINI (2010)

Bloccato
Germy
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Re: TRA NEVE, SCIARPE E CAPPELLINI, CRESCON BENE GLI APRILINI (2010)

Messaggio da Germy » 2 gen 2010, 10:15

ho letto indietro che parlavate di segni zodiacali
qui siamo tutti testardi :che_dici
e abbiamo una varietà di segni
io acquario
il socio cancro
giulia scorpione
mattia leone
:-) :-) :-)
"Raccontatemi pure quel che vi pare circa il flusso delle correnti in montagna; io so solo che, in presenza di un ciclista, il vento è contrario."

Germy
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Germy » 2 gen 2010, 11:40

ho aggiornato fotopancia su FB :hi hi hi hi
:-) :-) :-)
"Raccontatemi pure quel che vi pare circa il flusso delle correnti in montagna; io so solo che, in presenza di un ciclista, il vento è contrario."

Peper80
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Peper80 » 2 gen 2010, 12:17

abbiamo la forma della panciotta completamente diversa io ce l'ho a punta e bassa, tu invece bella alta e + piatta
Alyssa 09/04/2010 kg 3130 x 50 cm...
Una monella furbetta dagli occhi "blu"...

Peper80
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Peper80 » 2 gen 2010, 12:18

e nn so se capita anche a voi, ma quando dormo sdraiata su un fianco ad ex sx la pancia cade tutta a sx...ma nn è che la schiacciolo la pupattola?
Alyssa 09/04/2010 kg 3130 x 50 cm...
Una monella furbetta dagli occhi "blu"...

Pottini
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Pottini » 2 gen 2010, 17:02

Peper80 ha scritto:e nn so se capita anche a voi, ma quando dormo sdraiata su un fianco ad ex sx la pancia cade tutta a sx...ma nn è che la schiacciolo la pupattola?
A me prima cadeva, ora non più. Ma non credo la schiacci. Son ben protetti lì dentro! :ok
Io invece da qualche giorno accuso dolori alla schiena terribili, altezza polmoni ma sulla schiena... mi sveglio e mi viene da stare sul fianco ma peggiora. Però se sto a pancia in su dopo un po' mi fa male comunque.
Se inizio con 'sti dolori nel sonno ora, come li faccio altri 4 mesi??? :urka
Il nostro Pasticcino Dario è nato il 28 aprile '10. 3,450 kg per 52,5 cm di pura meraviglia!

Pottini
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Re: TRA NEVE, SCIARPE E CAPPELLINI, CRESCON BENE GLI APRILINI (2

Messaggio da Pottini » 2 gen 2010, 17:13

Ah! Vi aggiorno sul mio giro shopping! :-D
Per me:
1 paio di pantaloni a coste Benetton sabbia (belli caldi e morbidi), sconto 30% :ok
1 maglioncino cotone e cachemere di Petit Bateau sabbia, sconto 40% :ok :ok
(e ti ho fatto il completo... taaaaaac!)
1 costume intero da Kiabi, per il corso pre parto in piscina! :-D

Per Dadi (tutto da Petit Bateau):
1 tutina in cotone a righine bianco/azzurro con berrettino uguale :emozionee
1 body manica lunga azzurro e blu :cuore
1 felpa 3 mesi azzurra a righe blu con cappuccio (per la montagna!) :emozionee
1 golfino in lana leggera, aperto davanti, blu chiaro (tipo carta da zucchero) :emozionee :cuore

Siamo fierissimi! Sarà proprio un pasticcino! :emozionee

E qui scatta la domanda alle esperte: ho visto una camicia in cotone (manica lunga) con golfino in cotone caldo abbinato da Benetton. Carini e in sconto del 50%. Ma secondo voi mi conviene la misura 1-3 mesi o quella 3-6 mesi? Ho paura che se prendo la 1-3 mesi sia troppo piccolo per mettergli camicia e maglione, dovrei poi trovare un pantaloncino (se gli trovo gli shorts mi viene un completo tipo "forza, andiamo a metter due palle in buca al golf club!" :ahaha ), ma 3-6 mesi ho paura faccia troppo caldo x camicia e maglione...
Le esperte cosa consigliano? :thank_you:
Il nostro Pasticcino Dario è nato il 28 aprile '10. 3,450 kg per 52,5 cm di pura meraviglia!

Pottini
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Pottini » 2 gen 2010, 17:24

Vale70 ha scritto:ho aggiornato fotopancia su FB :hi hi hi hi
Cavoli! Ma non cresce più! :-D Com'è bella compatta!
Alla faccia di quel che dicono che le pance delle femmine sono alte e tonde e quelle dei maschi basse e a punta... :che_dici La tua è tutta alta e tonda!
Io comunque ti aspetto al varco: prima o poi darai un accenno di ciccia... :spiteful: :ahaha :ahaha

Mila75
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Mila75 » 2 gen 2010, 18:01

Ciao a tutte!!! :sorrisoo
Qua finalmente una giornata di sole.. anche se ventosa :che_dici Però siamo riusciti a fare un salto al mare a prendere tutte le cosine piccole per il fratellino :cuore Non pensavo di avere così tanta roba :urka (tutta passata oltretutto..) ed ho avuto anche la grande idea di prendere anche la culla (non mi va di sfrattare Marco dal lettino.. considerato che non so ancora quando arriverà il letto grande.. almeno abbiamo l'alternativa :hi hi hi hi ) beh, sembravamo dei profughi.. tra scatole, giochini, culla ecc.. Ho preso roba fino ai 6 mesi.. basterà fino a giugno? :fischia
Mila&Shiro o°o Aprilina 2007 - Aprilina 2010 o°o
... mai ti è dato un desiderio senza che ti sia dato anche il potere di realizzarlo...

Mila75
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Mila75 » 2 gen 2010, 18:02

Pottini ha scritto:
Vale70 ha scritto:ho aggiornato fotopancia su FB :hi hi hi hi
Cavoli! Ma non cresce più! :-D Com'è bella compatta!
Alla faccia di quel che dicono che le pance delle femmine sono alte e tonde e quelle dei maschi basse e a punta... :che_dici La tua è tutta alta e tonda!
Io comunque ti aspetto al varco: prima o poi darai un accenno di ciccia... :spiteful: :ahaha :ahaha

.. ma Vale non fa testo.. ho visto anche le foto della montagna :-D sei più magra di me quando non sono incinta.. :che_dici
... mai ti è dato un desiderio senza che ti sia dato anche il potere di realizzarlo...

Pottini
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Re: TRA NEVE, SCIARPE E CAPPELLINI, CRESCON BENE GLI APRILINI (2

Messaggio da Pottini » 2 gen 2010, 18:10

Oh Mila! Proprio te cercavo, visto che il tuo primo pulcino è nato un giorno prima di quando dovrebbe nascere il mio... qualche messaggio fa chiedevo info sulle cose da comprare... se riesci/hai tempo/voglia mi dai un consiglio?
Grazie fin d'ora cara, e se non ce la fai tranqui, capisco... :ok :bacio

Mila75
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Mila75 » 2 gen 2010, 18:10

.. oggi per la prima volta ho visto la fine del tunnel.. ho pensato che siamo a Gennaio e devo andare dalla gine per il controllo il 21.. e poi, se tutto andasse benissimo :incrocini dovrei andarci solo altre 2 volte :urka .. e dopo un attimo d'angoscia (ma proprio un attimo).. mi sono sentita davvero felice :hi hi hi hi

Mila75
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Mila75 » 2 gen 2010, 18:11

Certo Potti!!! :cuore
Che ti serve? :sorrisoo

Mila75
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Mila75 » 2 gen 2010, 18:14

Vediamo.. io ho usato per i primi mesi le tutine di ciniglia (intere - con le spezzate non mi trovavo molto bene perchè aveva sempre la schiena scoperta) (meglio quelle con i bottoni anche sul culetto così per cambiarlo non devi spogliarlo tutto) con sotto i body di cotone a mezze maniche. Per uscire gli mettevo un giacchino (ma qui faceva già caldino) e il cappellino, sempre di cotone. Poi nella carrozzina era comunque sotto alla copertina e riparato quindi tendevo a non coprirlo troppo..

Tieni conto che lui aveva la dermatite atopica quindi SOLO cotone e ciniglia, NIENTE lana

Mila75
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Mila75 » 2 gen 2010, 18:17

Poi siamo passati alle tutine intere di cotone con i body a canottiera sotto e quindi ai pagliaccetti (tutine a maniche e pantaloni corti ma unite) e poi, d'estate, praticamente solo col body.. Procurati tante calzine di cotone perchè i piedi regolano la temperatura di tutto il corpo e se fa freddo puoi metterle sotto la tutina per uscire e d'estate (se fa mooolto caldo) gliele puoi mettere bagnate per abbassargli un po' la temperatura :sorrisoo

Pottini
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Pottini » 2 gen 2010, 18:21

Mila75 ha scritto:Vediamo.. io ho usato per i primi mesi le tutine di ciniglia (intere - con le spezzate non mi trovavo molto bene perchè aveva sempre la schiena scoperta) (meglio quelle con i bottoni anche sul culetto così per cambiarlo non devi spogliarlo tutto) con sotto i body di cotone a mezze maniche. Per uscire gli mettevo un giacchino (ma qui faceva già caldino) e il cappellino, sempre di cotone. Poi nella carrozzina era comunque sotto alla copertina e riparato quindi tendevo a non coprirlo troppo..

Tieni conto che lui aveva la dermatite atopica quindi SOLO cotone e ciniglia, NIENTE lana
Grazie tesoro! :thank_you: :bacio
Ma quindi, secondo te, una camicia con maglioncino quando inizio a mettergliela? Anche prima dei 3 mesi??? Per il resto, sulle tutine sono abbastanza preparata. Ho 2 spezzati (regali) e non ne prenderò altri. Magari se lo trovo cerco un giacchino in cotone felpato... Ancora grazie! :bacio

Mila75
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Mila75 » 2 gen 2010, 18:22

Il resto, secondo me è abbastanza superfluo.. quando compri tieni presente che i neonati vanno cambiati molto spesso e quindi più è comodo ciò che gli metti più alto sarà il tuo tenore di vita :ok Ah! Ovviamente millemila bavaglini morbidi ed assorbenti. Le scarpe sono bellissime ma non le userai praticamente mai.. anche perchè arrivando il caldo gli darebbero solo fastidio.
Spero di non dimenticare niente.. ma se hai qualche dubbio chiedi!!!
Ah.. comodissimi i maglioncini di cotone senza maniche per l'estate e un paio di felpe (con zip o bottoni) :sorrisoo

Mila75
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Mila75 » 2 gen 2010, 18:24

Secondo me non sarebbe molto utile.. ma solo perchè io prediligo la comodità (soprattutto la mia :fischia ) e, se non hai occasioni mondane (matrimoni ecc.) mettergli la camicia+il maglione signiferebbe sacrificarlo un po'.. ma questo è solo il mio parere.. se non hanno un prezzo eccessivo e ti piacciono perchè no? Ma calcola che probabilmente glieli metterai (forse) 1/2 volte..

Mila75
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Mila75 » 2 gen 2010, 18:27

... poi secondo me è molto soggettivo.. a seconda della vita che fai, dove abiti, ecc.. da noi che fa abbastanza caldo e quando usciamo scorrazziamo tra mare e prati probabilmente sarebbero inutili.. anche se impazzirei dalla voglia di metterglieli :sorrisoo

Se riesco ti posto il link al primo album di Marco.. così ti fai un'idea più precisa (se hai tempo e voglia) aspetta che provo..

Mila75
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Mila75 » 2 gen 2010, 18:33

Mila75 ha scritto:... Se riesco ti posto il link al primo album di Marco.. così ti fai un'idea più precisa (se hai tempo e voglia) aspetta che provo..
è passato troppo tempo e mi hanno tolto il link :che_dici
In alternativa puoi cliccare sul mappamondo sotto il mio avatar - entri nel sito di ALF - fai cerca album fotografico creato da milashiro75 - l'album si chiama my Family my Dream e la password per vederlo è rudi

giuly80
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da giuly80 » 2 gen 2010, 18:35

ma la maternità anticipata quanto la pagano? è un dibattito con una mia amica
Anna (16/04/'06) 2.610 kg, 48 cm
Giada (17/04/'10) 3.510 kg, 51 cm

Bloccato

Torna a “Aprile”