GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

POCHI GIORNI ED è PRIMAVERA, APRILINA IL SOGNO SI AVVERA!

Bloccato
Mammalaura29
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Re: POCHI GIORNI ED è PRIMAVERA, APRILINA IL SOGNO SI AVVERA!

Messaggio da Mammalaura29 » 17 mar 2009, 19:31

Ciao tate buonasera.oggi ho accompagnato a danza la mia peste e mi sono rilassata un pò...
adesso è tornato mio marito e sto preparando al cena: pasta zucchine e philadelphia e petto di pollo. oggi mio marito è felicissimo, gli hanno accttato il progetto per l'agriturismo definitivamente! :yeee
Antola un enorme in bocca al lupo per domani, mamma mia domani sera a quest'ora le avrai in braccio!!!
Pascale la maleducazione delle persone supera ogni limite! Mamma mia..

Mammalaura29
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Mammalaura29 » 17 mar 2009, 19:38

Tommy che carin tua nipote.. quanti anni ha?

annalysa1
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da annalysa1 » 17 mar 2009, 20:16

Sera ragà :bacio

sono passata per fare tantissimi :incrocini :incrocini ad Antola per le sue pupattole :emozionee sarà emozionatissima :yeee

io oggi sono stata fuori tutta la giornata ,avevo l'ultima udienza in tribunale per la causa di lavoro al mio ex capo :aargh spero che a luglio si chiudi tutto :incrocini

Patty anche a te per il tuo day hospital di domani :incrocini :incrocini :incrocini

vado a mettere i pigiamini alle belve!
MATTIA 10-06-01 DEBORA 19-12-06 FABIOLA 3-04-09
MAMMATRIS GENNARINA07 VERA APRILINA09
-10,5 kg

pascale1982
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da pascale1982 » 17 mar 2009, 20:18

io spengo e vado sul divano!
non è che io mi stia riposando un granchè... ma non vedo alternative. non posso mica farmi franare la casa addosso!
c6m9 :)

alina
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da alina » 17 mar 2009, 20:52

pascale ci sono rimasta male delle mamme al parco.. :che_dici
aho, ma stanotte vedi di dormire, spero non ti disturbino rumori vari

laura complimenti per l'agriturismo :ok

tommy io non vedo l'ora di uscire con il pupo ma la tradizione del mese a casa che ti vengono tutti a trovare mi sembra bella

io il fiocco non ce l'ho, per ora non me ne preoccupo, vorrei che me lo regalano sennò pazienza...
ho voglia di granita all'arancia, dopo me la faccio fare :prrrr
febbraio 2008 aborto interno
♥♥♥♥♥♥♥♥ Aurelio 7/04/2009 ♥♥♥♥♥♥ ♥♥♥♥♥♥♥♥ Anna 16/10/2012 ♥♥♥♥♥

tommy75
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da tommy75 » 17 mar 2009, 23:50

Mammalaura29, la mia nipotina ha da poco compiuto tre anni, è la luce che mi ha guidata fuori dal tunnel dopo la perdita del mio bimbo. Dire che l'adoro è veramente sminuire il sentimento che provo, infatti penso che accuserà un pò il colpo della gelosia alla nascita di Veronica, sarà come per le sorelle maggiori, anche se ogni giorno mi chiede" ma Veronica non è ancora uscita dalla pancia?" staremo a vedere.....

Laura: complimenti x l'agriturismo. :ok

Annalysa: :incrocini x la causa, :pistole per i datori di lavoro menefreghisti nei confronti degli impiegati (il mio compreso).

Antola: tanti :incrocini :incrocini per domani

Amici: primo round perdono i blu, esce Pedro.
Veronica - 06 Aprile 2009 - sei l'aria che riempie i miei polmoni

Non ci sono sogni impossibili solo sogni fantastici che richiedono pazienza per essere realizzati

tommy75
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da tommy75 » 18 mar 2009, 0:14

Amici: secondo round, perdono i bianchi, Alice è fuori.
Ora stanno disputando il terzo round fra Pedro e Alice chi sarà
il quarto finalista?

Non ci sono sogni impossibili solo sogni fantastici che richiedono pazienza per essere realizzati

tommy75
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da tommy75 » 18 mar 2009, 0:45

Amici: ruuuuuuuuuuuuullllllllllllllo di tamburi , la serata finale sarà fra Valerio, Luca, Alessandra e Alice :yeee

stelladelnord
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da stelladelnord » 18 mar 2009, 7:52

Buongiorno belle!

sono sveglia presto, ormai ho preso il ritmo di svegliarmi massimo alle 7.00
ma ho dormito bene tutta la notte quindi va bene così.

Ieri sera ho finito la copertina a punto croce che ho ricamato per Gioia! :yeee :yeee :yeee Ci ho messo 2 mesi perchè il tempo era pochissimo, ma ce l'ho fatta. Appena l'ho lavata e stirata metto le foto.
L'avevo fatta anche per Martino e ci tenevo che ne avessero una per ciascuno i miei due pulcini. :cuore :cuore

Tommy, per Amici io spero che vinca o Valerio o Alice. :ok

:cuore Oggi è il grande giorno: nasceranno le prime due apriline :cuore ... che apriranno le danze di una lunga serie di nascite...
ormai siamo agli sgoccioli:
- 13 giorni ad APRILE!
Martino♂2007♂& Gioia♀2009♀& Aurora♀2018♀
Mamma vi amerà più di se stessa per sempre. :cuore

Mammalaura29
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Mammalaura29 » 18 mar 2009, 8:06

Buongiorno amichette di pancia... Come state? Ho dormito fino alle 7 e mezza! Mi sono addormentata alla fine di amici. Wow, mi sento riposatissima! Io ad amici sono per Alessandr, adoro la sua voce..
Adesso stiamo facendo colazione io e Bene con una bella tazza di latte e una fetta di ciambellone all'ananans..
Mamma mia oggi è già il grande giorno di Antola, sembra ieriche parlavamo di Beta e test di gravidanza!!!
Vi voglio bene a più tardi.. :cuore

stelladelnord
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da stelladelnord » 18 mar 2009, 8:51

Buongiorno lauretta!

Sono contenta che anche tu abbia dormito bene stanotte.

Qui c'è un sole spettacolare oggi, ma io ormai non esco piu a camminare, non ci riesco per le troppe fitte.
Comunque stasera ho la visita, spero che mi dica che manca poco, perchè altri 40 giorni così, non credo di farcela. :incrocini :incrocini

PATTY :incrocini :incrocini :incrocini ANCHE PER TE OGGI GIORNATONA!

mimo
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da mimo » 18 mar 2009, 9:17

BUONGIORNO PANZOTTE!!!!!
passo poco, ma vi penso sempre..... ancora nessun parto??? al corso PP già in 4 hanno sfornato in anticipo e tutte più meno con la mia dpp, ma io non mi smentirò e partorirò x ultima :buuu

ANTOLA domani conoscerai le tue gemelline!!! :yeee :festa vedrai che andrà tutto bene!!! :cuore
Samuele Mario tc 7/8/06 h.14.39 - 3,430kgx50cm Alessandro tc 9/4/09 h.12.52 - 3,240kgx50cm Andrea Noah tc 29/11/10 h.8.34 - 3,480kgx50cm

stelladelnord
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da stelladelnord » 18 mar 2009, 9:19

mimo ha scritto:ANTOLA domani conoscerai le tue gemelline!!! :yeee :festa vedrai che andrà tutto bene!!! :cuore

Le conoscerà oggi mimo! :ok

Patataus
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Patataus » 18 mar 2009, 9:35

tommy75 ha scritto:Patataus, : ho dato un occhiata alle tue foto (mi sono incuriosita volevo vedere meglio il tuo Matteo :emozionee ma quanto è bello) scusa ho una domanda da farti: Ma quanto è alto tuo marito? :domanda :ahaha
BUONGIORNO APRILINE ... OGGI E' IL GIORNO DI ANTOLAAAAA !!!! :incrocini :yeee :hi hi hi hi :bacio :emozionee

Tommy ... grazie per i complimenti al Patato ( inutile negarlo ogni scarrafone e' bello a mamma sua :emozionee ) e mio marito si' ehm.. e' altino .. 200 cm giusti giusti non uno di piu' non uno di meno...
INfatti Matteo per la sua eta' e' un gigante ! ( quasi 115 cm x 20 kg .. che io ovviamente ormai avviata al nono mese di gravidanza prendo ancora in braccio su e giu' per le scale ect ect... ma non riesco a dirgli di no al mio teneroneee !!!)

adesso scappo a dopo :bacio
Patata 4ever :) - Esiliata dispersa nella ricerca di se stessa
"ît was only fantasy , the wall was too high as You can see"

rada
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da rada » 18 mar 2009, 9:37

buongiorno!!!!
un pensiero speciale per antola!!!! :emozionee
Mamma di ღღ MARGHERITA 3,150 kg x 49 cm (06/07/06) ღღ ANNA 2,600 kg x 46 cm (23/03/09) ღღ CATERINA 2,640 kg x 46 cm (13/09/11)ღღ

tommy75
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da tommy75 » 18 mar 2009, 9:44

Buongiorno panzotte, anch'io stanotte ho dormito bene, sarà perchè è passato il periodo a rischio quindi sono più tranquilla, sarà perchè doveva essere, non importa l'importante è che ho dormito x quasi sette ore di fila e mi sento in formissssssssima.

Patty e Stella: :incrocini x le visite di oggi

Antola: Oggi è il gran giorno, che emozione :emozionee , fra poco toccherà anche a noi. Facci sapere al più presto. :bacio

cipollina77
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da cipollina77 » 18 mar 2009, 9:51

ciao ragazze, volevo inanzittutto fare un grosso in bocca al lupo ad antola che oggi diventa bi-mamma! :yeee

Ieri ho avuto la visita dal gine e tutto procede bene. Il piccolo (per modo di dire :che_dici ) peserà sicuramente non meno di 3,7kg / 3,8 alla nascita (come charlotte). Dubita che arrivo al dpp del 10 aprile dato che ho il collo morbido oramai di solo qualche centimetro e pervio al dito (però anche con charlotte era cosi e sono arrivata a 40 settimane precise precise.. ):

Ha anche detto che se per il 5 aprile non ho partorito devo fare un controllo in ospedale e mi propone l'induzione pur non essendoci motivi medici. Al momento mi ha lasciato totalmente perplessa. Non mi piacciono le medicalizzazioni inutili e soprattutto non me lo sarei aspettato minimamente dal mio gine. Forse sentir parlare di una data mi ha anche fatto rendere conto che tra poco davvero questo bimbo nascerà.. :che_dici (sono svelta di comprendonio eh...dopo quasi 9 mesi).

Sono tornata a casa tutta sotto sopra ma dopo una lunga riflessione ho deciso che NON mi farò indurre senza motivazioni mediche. Spero che Thomas si faccia videre un pochino prima cosi da non dover spiegare questa cosa al medico.. :fischia Certo, dal punto di vista organizzativo sarebbe tutto piu facile un induzione perche porterei charlotte dai nonni la domenica mattina per poi andare tranquillamente in ospedale e iniziare l'induzione al pomeriggio. Però non mi sembra un motivo sufficiente per avere un induzione..(per la comodità della suocera poi che cosi non si deve svegliare nel bel mezzo della notte e farsi 30km di strada...no no no :hi hi hi hi ). Si sono stufa della pancia e mi fa male camminare però non mi sono mai lamentata con il gine e preferisco far maturare il bimbo finche vuole lui, non finche lo vuol il calendario pasquale dell'ospedale.... :bomba :che_dici

Per cui ora.... via alle passeggiate (nonostante dolori forti all'inguine), coccole con il marito, ananas e acqua tonica a gogo.... ah...ho visto anche che a fine mese cambia la luna...mi incrocio pure per quello :ahaha
C06/T09 e una sorpresa in arrivo per Dicembre2012
Immagine

pascale1982
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da pascale1982 » 18 mar 2009, 9:54

Buon girono! Anche io ho dormito meglio! sono stata 7 volta al bagno ma mi sono riaddormentata subito!
ANTOLA :incrocini !
Il fatto che il primo mese sia bello che tutti ti vengano a trovare non lo condivido un granchè... Dopo aver passato notti insonni, finalmente sdraiata a riposare DRIIIIIIIIIIIINNNNN! il campanello :martello vi assicuro che è meglio portarli fuori e incontrare le gente per caso..... parere mio ovviamente!
quando è nata claudia mia suocera arrivava regolrmente in quel magnifico momento... ed egoista com'è s'incazzava perchè la bimba dormiva e io non la volevo svegliare....
MAMMA MIA CHE DONNA LEZZA CHE SONO :ahaha
c6m9 :)

peffa
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da peffa » 18 mar 2009, 10:00

Buongiorno!
:incrocini :incrocini a Stella, per la visita, a Patti per il day hospital e ad Antola per il parto! Speriamo che vada tutto bene :incrocini
Che bello che in tante avete dormito bene! Io no :che_dici , anzi peggio del solito, un po' perchè avevo mangiato pizza e avevo una sete incredibile, un po' per il mal di schiena e poi pure un forte dolore all'inguine :buuu
Pascale, che persone maleducate hai incontrato! A me fanno sempre posto, se no lo chiedo io. Comunque vedrai che quando Claudia andrà all'asilo farai tante nuove conoscenze, soprattutto se ci sono altre mamme che non lavorano o hanno orari flessibili. Io a volte passo anche un'ora-un'ora e mezzo a chiacchierare con le altre mamme fuori dall'asilo e sono molto simpatiche.
Axel (01/11/2005)+ Lisa (23/4/2009)
Non necessariamente un gomitolo di lana deve diventare un maglione...

rada
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da rada » 18 mar 2009, 10:01

pascale1982 ha scritto:Buon girono! Anche io ho dormito meglio! sono stata 7 volta al bagno ma mi sono riaddormentata subito!
ANTOLA :incrocini !
Il fatto che il primo mese sia bello che tutti ti vengano a trovare non lo condivido un granchè... Dopo aver passato notti insonni, finalmente sdraiata a riposare DRIIIIIIIIIIIINNNNN! il campanello :martello vi assicuro che è meglio portarli fuori e incontrare le gente per caso..... parere mio ovviamente!
quando è nata claudia mia suocera arrivava regolrmente in quel magnifico momento... ed egoista com'è s'incazzava perchè la bimba dormiva e io non la volevo svegliare....
MAMMA MIA CHE DONNA LEZZA CHE SONO :ahaha
ti quoto in tutto!!! :ahaha pensa che gli zii di mio marito sono arrivati una sera alla 9 senza avvisare, io ero già in uno stato di coma ed in pigiama :pistole
Mamma di ღღ MARGHERITA 3,150 kg x 49 cm (06/07/06) ღღ ANNA 2,600 kg x 46 cm (23/03/09) ღღ CATERINA 2,640 kg x 46 cm (13/09/11)ღღ

Bloccato

Torna a “Aprile”