GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

APRILINA, IL TEMPO STA VOLANDO E LA PANCIOTTA STA LIEVITANDO

Bloccato
stelladelnord
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Re: APRILINA, IL TEMPO STA VOLANDO E LA PANCIOTTA STA LIEVITANDO

Messaggio da stelladelnord » 4 dic 2008, 12:03

antola ha scritto:
stelladelnord ha scritto:
antola ha scritto: Sembra assurdo ma mi piacerebbe riuscire ad allattare le mie piccole almeno per un po'.... :incrocini
Perchè assurdo? E' normalissimo... e vedrai che che ce la farai. :ok
Prche' tutti mi dicono che con due sara' impossibile allattarle....io pero' ci voglio provare... :prrrr
Io ho sentito di mamme di gemelli che li hanno allattati almeno qualche mesetto... solo che è piu dura...
:incrocini :incrocini :incrocini
Martino♂2007♂& Gioia♀2009♀& Aurora♀2018♀
Mamma vi amerà più di se stessa per sempre. :cuore

stelladelnord
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da stelladelnord » 4 dic 2008, 12:05

peffa ha scritto: Per il resto tutto bene. Oggi anche io ho la morfologica, alle 15. Non vedo l'ora!!!!
:yeee :yeee :yeee tantissimi :incrocini :incrocini :incrocini :bacio

peffa
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da peffa » 4 dic 2008, 12:05

Io non ho mai avuto il colostro in gravidanza, ma dopo 48 ore dal parto la montata lattea è arrivata puntuale comunque (e si è notata parecchio, mi ricordo che mi ero svegliata di notte pensando: Che succede?!? :ahaha )!
Antola, io penso che, almeno per un po', dovresti riuscire ad allattare.
Comunque come Cat, anch'io penso che questa idea che i bimbi allattati al seno si ammalano di meno. io ho allattato 4 mesi con grandi sforzi, perché Axel non succhiava e soffriva di reflusso (prima pappa a 4 mesi e mezzo, la nostra vita è cambiata in meglio!!!!), però si ammala molto meno di altri bimbi che sono stati allattati anche più di un anno!!!
Axel (01/11/2005)+ Lisa (23/4/2009)
Non necessariamente un gomitolo di lana deve diventare un maglione...

stelladelnord
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da stelladelnord » 4 dic 2008, 12:07

pikolastellina ha scritto:STELLA....ho anche detto al socio ME LO IMMAGGINO COSI' GABRY...capelli chiari e occhi azzurri :cuore :cuore
Bè...ho visto le foto e il tuo socio ha proprio degli occhi azzurri stupendi! Potrebbe essere benissimo che Gabriel li abbia come lui! :emozionee
Pensa che invece io e mio marito li abbiamo verdi...e Martino li ha azzurri di un azzurro identico a quello di mio papà. Li ha proprio presi da mio padre. :ok

pascale1982
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da pascale1982 » 4 dic 2008, 12:08

ANTOLA e altre neomamme: solitamente i neonati prendono latte da ambedue i seni il primo lo svuotano il secondo no, infatti al pasto dopo si comincerà col seno non svuotato in precedenza. alcune mamme hanno talmente tanto latte da riuscire a saziare i bimbi anche con 1 solo seno, mi auguro che antola abbia questa fortuna! almeno potrà allattare tranquillamente tutte e 2 le pupe! mia mamma non è riuscita... ha provato un po' poi tra seni giunte e pesate è impazzita e ha preferito allattare le mie sorelle artificialmente. preparava i biberon la mattina (18) e li riscaldava mano a mano!
c6m9 :)

alina
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da alina » 4 dic 2008, 12:10

:sorrisoo allora il gine mi ha richiamata ed ha detto che è un buon segno e normale, questa mattina in effetti mi ero meravigliata ho chiamato mia mamma e mi ha detto che sia per me che mia sorella ha avuto presto le stesse perditine, daltronde mia mamma aveva avuto anche la scialorrea proprio come l'ho io :ok

stella ho visto le tue foto sei bellissima
febbraio 2008 aborto interno
♥♥♥♥♥♥♥♥ Aurelio 7/04/2009 ♥♥♥♥♥♥ ♥♥♥♥♥♥♥♥ Anna 16/10/2012 ♥♥♥♥♥

pascale1982
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da pascale1982 » 4 dic 2008, 12:12

alina ha scritto::sorrisoo allora il gine mi ha richiamata ed ha detto che è un buon segno e normale, questa mattina in effetti mi ero meravigliata ho chiamato mia mamma e mi ha detto che sia per me che mia sorella ha avuto presto le stesse perditine, daltronde mia mamma aveva avuto anche la scialorrea proprio come l'ho io :ok
meno male! lo sai che mi ero preoccupata. non mi piaceva sta cosa! mano male che il gine ha detto che è normale! anzi addirittura buon segno! :ok

pikolastellina
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da pikolastellina » 4 dic 2008, 12:23

PEFFA :incrocini per la morfo

STELLA :cuore speriamo prenda dal papy!!!

Ma avete letto il post di quella ragazza che sino al 7 mese gli hanno detto che era femmina e ora che gli hanno detto che e maschio non vuole piu questo bambino :urka ....veramente non ho parole!!! ma come si puo!!! e sempre suo figlio......io queste cose davvero non le accetto!!!!
Sei parte di noi dal 22/03/2009 e hai rapito i cuori di mamma e papà per sempre ♥♥♥♥♥♥♥ scimmietta/aprilina09

antola
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da antola » 4 dic 2008, 12:27

alina ha scritto::sorrisoo allora il gine mi ha richiamata ed ha detto che è un buon segno e normale, questa mattina in effetti mi ero meravigliata ho chiamato mia mamma e mi ha detto che sia per me che mia sorella ha avuto presto le stesse perditine, daltronde mia mamma aveva avuto anche la scialorrea proprio come l'ho io :ok
:yeee :yeee :ok
Il 18 marzo alla 37+1 sono nate M. 2,660 kg 45 cm e C. 1,890 kg 42 cm...la mia vita sono loro....

antola
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da antola » 4 dic 2008, 12:30

pikolastellina ha scritto:PEFFA :incrocini per la morfo

STELLA :cuore speriamo prenda dal papy!!!

Ma avete letto il post di quella ragazza che sino al 7 mese gli hanno detto che era femmina e ora che gli hanno detto che e maschio non vuole piu questo bambino :urka ....veramente non ho parole!!! ma come si puo!!! e sempre suo figlio......io queste cose davvero non le accetto!!!!

DOVE????? :domanda
Il 18 marzo alla 37+1 sono nate M. 2,660 kg 45 cm e C. 1,890 kg 42 cm...la mia vita sono loro....

annalysa1
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da annalysa1 » 4 dic 2008, 12:30

Piko ho letto ora ,il problema grosso spesso e che i gin. sono troppo superficiali e dicono maschio o femmina con facilità :martello dovrebbero sempre mettere davanti la probabilità che si possa sbagliare!
detto questo non ci sono scuse per quello che ha detto la ragazza ,negare un figlio solo perche ti dicono che è maschio :bomba però diamole il tempo di metabolizzare credo che anche se alla fine della gravidanza ci dicessero che quello che fino al quel momento abbiamo sognato non è ,immagino che un pò di delusione viene a tutte!
Forse è sola una persona molto emotiva e immatura ma sono sicura che quando avrà suo figlio fra le braccia cambiera opinone,lo spero di cuore!
MATTIA 10-06-01 DEBORA 19-12-06 FABIOLA 3-04-09
MAMMATRIS GENNARINA07 VERA APRILINA09
-10,5 kg

antola
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da antola » 4 dic 2008, 12:42

Annalysa...scusa ma proprio non riesco a giustificarla....mi sembra un problema inesistente!!! Ci sono donne che darebbero la vita per avere un figlio...maschio /femmina non importa...purche' ci sia....

catwoman
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da catwoman » 4 dic 2008, 12:46

maio non ho parole, ance io sognavo ho sempre sognato un maschio e quando mi dissero che era femmina( cecilia) ho pianto e' vero pe run giorno non ci volevo credere ma il giorno dopo per me era gia' cecilia...e ho pensato slo a lei...come puoi decidere di volere un figlio i base al sesso?????...questa e' pazza manco dovrebbe averlo!!!!!!!!
mamma di CECILIA 20\09\2005 * 24/06/08-16/02/2009 l'angioletto CAMILLA*RICCARDO 04/02/2010 2490X48 37settimaneSettembrina05*Gol-Girls*bismamma*febbrarina10

antola
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da antola » 4 dic 2008, 12:50

catwoman ha scritto:maio non ho parole, ance io sognavo ho sempre sognato un maschio e quando mi dissero che era femmina( cecilia) ho pianto e' vero pe run giorno non ci volevo credere ma il giorno dopo per me era gia' cecilia...e ho pensato slo a lei...come puoi decidere di volere un figlio i base al sesso?????...questa e' pazza manco dovrebbe averlo!!!!!!!!
Hai perfettamente ragione!!!

peffa
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da peffa » 4 dic 2008, 12:52

Purtroppo non sempre si vivono la gravidanza e la maternità con consapevolezza. Conosco molte persone che non hanno fatto nessuna fatica per restare incinta, in alcuni casi hanno fatto il classico 'sbaglio' e poi vivono un po' tutto il percorso con una certa superficialità.
Onestamente, anche io, se oggi la gine mi dicesse, "è un maschio", ci rimarrei un po' male, perché desidero proprio tanto una femmina, però naturalmente me ne farei una ragione e cercherei di vedere i lati positivi...
Insomma, io credo che l'importante è che sia sano, il sesso è comunque secondario!
Axel (01/11/2005)+ Lisa (23/4/2009)
Non necessariamente un gomitolo di lana deve diventare un maglione...

pascale1982
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da pascale1982 » 4 dic 2008, 13:08

anche io vorrei una femmina ma se è maschio lo amerò come non mai!
ma siamo impazziti????
si non si deve rendere conto del dono che gli è stato fatto. spero che se ne renderà conto presto.
comunque ho letto articoli di famiglie che facevano l'amniocentesi solo per sapere il sesso e se no andava bene interrompevano la gravidanza quindi la ragazza è in buona compagnia. :che_dici

pascale1982
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da pascale1982 » 4 dic 2008, 13:08

ma ndov'è questa che voglio leggerla!

antola
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da antola » 4 dic 2008, 13:13

annalysa1
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da annalysa1 » 4 dic 2008, 13:46

è per questo che ho detto che è immatura ,altrimenti l'avrei chiamata in un altro modo :che_dici lo ripeto non la giustifico per carità ,però molte persone non sanno affrontare la vita e l'unico modo è lamentarsi :martello :martello
è come dice Peffa ci rimani male li per li ,ma poi ti rendi conto del dono che hai avuto ,ma questa riflessione la puo fare solo chi ha la maturità ,altrimenti non aspettatevi altro da queste donne menefreghiste :pistole
MATTIA 10-06-01 DEBORA 19-12-06 FABIOLA 3-04-09
MAMMATRIS GENNARINA07 VERA APRILINA09
-10,5 kg

pascale1982
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da pascale1982 » 4 dic 2008, 13:50

ragazze l'ha scoperto da 3 gg. lasciamole il tempo di riflettere... gli ormoni fanno brutti scherzi... speriamo che cambi idea!

Bloccato

Torna a “Aprile”