GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

SI FA SPAZIO L'APRILINO E LA MAMMA SENTE UN DOLCE CALCETTINO

Bloccato
stelladelnord
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Re: SI FA SPAZIO L'APRILINO E LA MAMMA SENTE UN DOLCE CALCETTINO

Messaggio da stelladelnord » 5 nov 2008, 17:13

comunque a me piace tanto anche il tuo! :ok
Martino♂2007♂& Gioia♀2009♀& Aurora♀2018♀
Mamma vi amerà più di se stessa per sempre. :cuore

pascale1982
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da pascale1982 » 5 nov 2008, 17:20

a me piace (...rebbe, visto il tempo) molto leggere, ma scrivere non mi è mai riuscito...
c6m9 :)

stelladelnord
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da stelladelnord » 5 nov 2008, 17:31

Anch'io leggo molto l'estate quando ho + tempo...

Vado a fare un giretto al centro commerciale con Martino e Tito...a più tardi donne.

pascale1982
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da pascale1982 » 5 nov 2008, 17:36

io leggevo quando claudia dormiva e io non ero incinta...ora so che mi aspetta e preferisco fare scorta di nanna! :ok

rada
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da rada » 5 nov 2008, 18:01

buona sera!!!!
i titoli mi piacciono tutti
stella mi spiace per la situazione!!!! :coccola
Mamma di ღღ MARGHERITA 3,150 kg x 49 cm (06/07/06) ღღ ANNA 2,600 kg x 46 cm (23/03/09) ღღ CATERINA 2,640 kg x 46 cm (13/09/11)ღღ

danys71
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da danys71 » 5 nov 2008, 19:15

Ragazze... non sono riuscita a leggere gli arretrati da pagina 40 in poi..... lo farò domattina...

Son solo passata per augurarvi buona serata!

Un grosso bacio.
Dany.
♥ Il 17 aprile 2009 sei arrivata a rallegrare le nostre vite! Serena sei il nostro amore! ♥
♥ Aprilina2009 ♥

pikolastellina
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da pikolastellina » 5 nov 2008, 21:14

C'è nessuno?...ho finito di cenare(passato di verdure) ed eccomi quà...............per i titoli pure io a fantasia non sono messa bene...ci penso.....per il momento quelli di STELLA sono sempre :ok
Sei parte di noi dal 22/03/2009 e hai rapito i cuori di mamma e papà per sempre ♥♥♥♥♥♥♥ scimmietta/aprilina09

cipollina77
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da cipollina77 » 5 nov 2008, 21:19

rieccomi per qc risposta al volo:

allattamento: ho allattata per 19 mesi pur non avendo avuto alcuna perdita di latte /colostro dal seno. Anche i capezzoli non sono mai cambiati in gravidanza. Il latte mi è arrivato solo in 4a giornata ma da allora la mia piccola non si è piu staccata ... poi verso i 18 mesi ho deciso che era abbastanza e volevo cercare il secondo pupo e quindi ho smesso. Il dormire la notte sta migliorando da qualche mese...

ragadi: mai avute però devo dire che in ospedale mi sono fatta controllare 1000 volte se l'attacco era corretto.

sara: :incrocini per tuo papà

discorso fitte: solo ogni tanto quando mi alzo all'improvviso

stella: si puo anche capire che tua mamma aveva certe aspirazioni per la tua vita. Però è ora anche che lei capisca che le scelte che a suo tempo aveva fatto lei, sono sue e che oramai tu sei una donna adulta che fa le scelte a sua volta. Poi è giusto che ne porti le conseguenze, sia nel positivo che nel negativo. Questo vale per tutti. Evidentemente lei ti vede ancora come bambina e per questo continua a voler "dirigere" la tua vita e rimane male se vede che non fai come vorrebbe lei. Concordo con le altre che è il caso di staccarti. Solo facendole vedere che sei indipendente del tutto potrà forse capire che sei diventata adulta e quindi responsabile delle tue scelte che possono benissimo non essere in linea con quanto avrebbe augurato per te o con quanto avrebbe fatto lei. Sono sicura che lei queste cose le fa a fin di bene pero è sacrosanto mettere dei paletti. Come detto, è ora che lei capisca che sei grande. Se ancora non capisce, direi che potrebbe anche essere il caso dirglielo a 4 occhi con una grande sicurezza di se e calma. Certo, non è la cosa piu facile del mondo...
C06/T09 e una sorpresa in arrivo per Dicembre2012
Immagine

pikolastellina
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da pikolastellina » 5 nov 2008, 21:20

APRILINE NOI SIAMO E DEL PANCIONE ORGOGLIOSE ANDIAMO

GLI APRILINI STAN CRESCENDO E NOI NELLA PANCIA LI STAN SENTENDO

APRILINO NON C'E DUBBIO TU SPARGI AMORE D'APERTUTTO
Sei parte di noi dal 22/03/2009 e hai rapito i cuori di mamma e papà per sempre ♥♥♥♥♥♥♥ scimmietta/aprilina09

Maggie1
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da Maggie1 » 5 nov 2008, 22:32

Il ginecologo mi ha chiamato alle 20.00 dicendomi che è stato tutta la giornata in sala operatoria proprio come mi aveva detto qualcuna di voi...mi aveva detto di richiamarlo domani ma poi alle 20.45 mi ha richiamata per prendere appuntamento e visto che per il weekend andiamo a Roma mi sono fatta anticipare dalla settimana prossima a venerdì 7 ore 14.00 eco + visita e magari mi conferma il sesso datosi che sarò a 16+2... :emozionee

pascale1982
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da pascale1982 » 5 nov 2008, 22:48

ma venerdì è tra 2 giorni!!!!
:yeee

stelladelnord
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da stelladelnord » 6 nov 2008, 8:02

Buongiorno!

Accidenti, ma voi alla sera state sveglie fino a tardissimo... Io proprio non ci riesco! Crollo di sonno alle 21.00 massimo 21.30.
Ieri sera è venuto un po' tardi perchè Martino ha fatto una crisi di pianto quasi isterico. Penso sempre per i dentini...e si è addormentato verso le 22.00.

Cipollina, grazie mille per le tue parole. Ho già detto quelle cose a mia mamma, ma non le ha mai capite. Più che altro non è servito a niente dirgliele. Vabbè. Sto pensando ad un certo allontanamento. Sto pensando come e cosa fare. Grazie per i tuoi consigli.

Oggi è giovdì... -4 giorni e lo/la rivedrò! Sonia beata te che la vedi domani!!!
Vabbè ho pazienza sotto alle scarpe, come si dice qui da me.

stelladelnord
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da stelladelnord » 6 nov 2008, 9:50

Ho aggiornato le foto della mia pancia stamattina.. :ok
se riesco ne metto almeno una a settimana...

danys71
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da danys71 » 6 nov 2008, 10:07

Buongiorno a tutte pancine!

Sono riuscita a leggere le 4 pagine di arretrati che avevo!

Sara, tantissimi :incrocini per tuo papà.... :coccola

Stella, mi spiace molto per la situazione con i tuoi genitori..... quoto però in pieno i consigli che ti ha dato Sara....
Comunque, come ti ha già scritto lei raccontandoti la sua esperienza, non sei la sola a non avere un buon rapporto con i genitori....
Io mi sono sposata a 20 anni, con un ragazzo, gran lavoratore, ma che non ha un diploma e fa l'operaio.... mia mamma si è opposta con tutte le sue forze, per me voleva il medico o l'avvocato..., ma alla fine ha dovuto cedere. Non è stata contenta per molti anni, finchè ha capito che in realtà è una persona d'oro, molto disponibile anche con lei....
L'anno scorso, dopo 16 anni di matrimonio, quando le ho detto che ero incinta, l'ha presa malissimo! Non mi ha parlato per giorni.... del resto lei mi a sempre detto: non fare figli perchè sono solo una delusione.... capirai come mi son sempre sentita io sentendomi dire questa cosa! :martello
Poi la gravidanza è andata come e andata e.... alla fine anche lei ne ha sofferto! Ora che aspetto la pupetta è contenta, mi chiede se va tutto bene, ha in previsione di ricamare lenzuolini e bavaglini, ma.... non mi fa mai una coccola! Una volta mi ha appoggiato la mano sulla pancia.... ma per lei, che non sa dimostrare affetto è una cosa difficilissima! ma, aimè, a 75 anni, ormai non cambierà più.... so comunque, che l'impegno che sta mettendo, il fatto che mi chieda come stiamo, e, soprattutto, che non mi stia rinfacciando che passo con lei poco tempo, sono le sue dimostrazione dell'amore che prova per me! :emozionee

Tutto questo per dirti che capisco la tua situazione, capisco che i tuoi abbiano aspettative per te, e capisco tua mamma che ti "rinfaccia" di averti avuta troppo giovane....
però come ti hanno già consigliato le altre, devi parlare con loro, fermamente e secondo me anche litigando... forse si alzerà un muro, o forse, magari, riusciranno a capire, una volta per tutte, che quello che vivi è ciò che desideri tu dalla tua vita, e, che quello che vogliono loro ti porterebbe invece a non essere felice....
...e, secondo me, devi anche dirgli che il fatto che ignorino la tua gravidanza ti fa soffrire, che ti piacerebbe che dimostrassero più affetto nei tuoi confronti, non stirandoti la biancheria, ma chiedendoti, informandosi di come sta procedendo, di come stai tu.... e, se riescono (ma questo è senza dubbio più difficile), abbracciandoti, baciandoti, e facendoti qualche carezza alla pancia!

Sono stata prolissa.... e me ne scuso!

Ora alleggerisco l'argomento! :hi hi hi hi

Di titoli mi piacciono sia quello di pascale che l'ultimo della lista di Stella!

E ora, ho bisogno di un consiglio da voi..... ho una tosse che la notte mi tiene sveglia (e con me chiaramente anche mio marito e forse anche i vicini!).... di quelle che fanno prudere la gola.....
Cosa posso fare per tentare di farla passare??????

Ciao!
:bacio
Dany.
♥ Il 17 aprile 2009 sei arrivata a rallegrare le nostre vite! Serena sei il nostro amore! ♥
♥ Aprilina2009 ♥

annalysa1
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da annalysa1 » 6 nov 2008, 10:09

Buongiorno panzette :bacio

tutto bene???

io sto alle prese da sola con i bambini ,il marito è in viaggio a Barcellona rientra Domenica :urka

sono spaventata per lunedi per tante cose ma sopratutto per un brutto sogno fatto :buuu

in piu sto senza auto e non sono riuscita a portare Puzz all'asilo :aargh Matty è andato con un amichetto!

Mi sto facendo prendere dal panico ,è il terzo bimbo e ancora non lo sento ci doveri essere abituata ma non è cosi ogni grqavidanza è a sè !

Stella mi dispiace per le grosse incompressioni con la mamma ,ma devi essere tu a decidere della tua vita qualsiasi strada prende :bacio bellissimo il pancino :yeee
MATTIA 10-06-01 DEBORA 19-12-06 FABIOLA 3-04-09
MAMMATRIS GENNARINA07 VERA APRILINA09
-10,5 kg

danys71
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da danys71 » 6 nov 2008, 10:15

stelladelnord ha scritto:Ho aggiornato le foto della mia pancia stamattina.. :ok
se riesco ne metto almeno una a settimana...
Stella, che bella pancina che hai! Ma... hai già l'ombelico che sporge?

Annalysa..... non preoccuparti per il brutto sogno che hai fatto! Probabilmente è solo il tuo inconscio che raccoglie le tue paure e poi te le presenta di notte in forma onirica :coccola
Lunedì farai l'amnio?
♥ Aprilina2009 ♥

peffa
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da peffa » 6 nov 2008, 10:23

danys71 ha scritto: Di titoli mi piacciono sia quello di pascale che l'ultimo della lista di Stella!

E ora, ho bisogno di un consiglio da voi..... ho una tosse che la notte mi tiene sveglia (e con me chiaramente anche mio marito e forse anche i vicini!).... di quelle che fanno prudere la gola.....
Cosa posso fare per tentare di farla passare??????
Buongiorno apriline!
Anche io ho le stesse preferenze per i titoli.
Per la tosse, il mio dottore mi ha detto di prendere latte caldo e miele (poco latte e molto miele), Dopo due o tre sere mi era passato tutto :ok
Io sono stanchissima. Axel si è svegliato alle 4 e voleva le coccole. Io non ero molto in vena di fargliele però... Ormai succede da 2-3 notti e non capisco perché. Poi dice spesso che ha mal di pancia, non capisco se ce l'ha davvero o se lo dice per imitarmi (quando mi lamento per la colite). Stamattina io e mio marito eravamo due zombie, lui fresco come una rosa e di buon umore :martello
Ieri mia madre mi ha dato il libro dei nomi e ho iniziato a leggerlo. Ma il socio ha i gusti difficili, e per ora gli va bene solo Lisa.
Axel (01/11/2005)+ Lisa (23/4/2009)
Non necessariamente un gomitolo di lana deve diventare un maglione...

cipollina77
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da cipollina77 » 6 nov 2008, 10:26

annalysa, che bello tre bimbi...sarebbe anche il mio sogno ma il socio mi sta già dicendo che dopo questo non se ne parla piu... (come se facesse lui le notti in piedi.... :aargh , le pappe, i bagnetti etc etc)

con la prima gravidanza, sentivo i primi movimenti già a 16 settimane anche se ovviamente non tutti i giorni. C'è da dire che mi sdraiavo sul lettone e aspettavo anche mezz'ora per sentire qc. Chiaramento ora non h o piu il tempo per fare cosi e la sera crollo di stanchezza non appena tocco le lenzuola, per cui anche se sono a 18 settimane l'ho sentito solo pochissime volte e mi sono fatta prendere anche dall''ansia perche di solito si dice che con la seconda gravidanza si sente prima! Fortunatamente la eco di martedi ha fatto vedere che i calci li dava eccome!! Poi spero che magari sarà un bimbo un po piu tranquillo di charlotte.... (si sa ma se inizia a dormire la notte un po prima... allora si che il terzo lo faccio!!!)
C06/T09 e una sorpresa in arrivo per Dicembre2012
Immagine

rada
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da rada » 6 nov 2008, 10:28

buongiorno!!!!
stella che bella panciotta, se riesco sta sera ne faccio una anch'io!!!!
a me l'ombelico nell'altra gravidanza non era mai uscito
Mamma di ღღ MARGHERITA 3,150 kg x 49 cm (06/07/06) ღღ ANNA 2,600 kg x 46 cm (23/03/09) ღღ CATERINA 2,640 kg x 46 cm (13/09/11)ღღ

alina
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da alina » 6 nov 2008, 10:36

buongiorno pancine!

stella anche io la sera crollo verso le 9 - 9.30...

a dopo vado a fare una passeggiata che è salutare sennò sto troppo ferma, ho gia in mente x pranzo visto che sono sola mi farò una cosa veloce ma nutriente, ho voglia di una frittatina ripiena di prosciutto e formaggio fuso
febbraio 2008 aborto interno
♥♥♥♥♥♥♥♥ Aurelio 7/04/2009 ♥♥♥♥♥♥ ♥♥♥♥♥♥♥♥ Anna 16/10/2012 ♥♥♥♥♥

Bloccato

Torna a “Aprile”