GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
GLI APRILINI HAN TANTA FRETTA....MA QUALCUNA ANCORA ASPETTA!
- pianetablu
- Original~GolGirl®

Re: GLI APRILINI HAN TANTA FRETTA....MA QUALCUNA ANCORA ASPETTA!
quando sta sveglia le do il ciuccio, nn so cosa potrei farle fare visto che nn afferra bene e credo ancora nn veda bene, boh
voi i vostri pupi li mettete già nel marsupio? e nella navicella quella dell'auto da quando si può mettere???
voi i vostri pupi li mettete già nel marsupio? e nella navicella quella dell'auto da quando si può mettere???
ஜ♥ღ 08/04/2008 Angelica ღ♥ஜ
ஜ♥ღ 23/09/2015 Sabrina ღ♥ஜ
- pianetablu
- Original~GolGirl®

x chi allatta:
bevete la coca cola e mangiate la cioccolata???
bevete la coca cola e mangiate la cioccolata???
ஜ♥ღ 08/04/2008 Angelica ღ♥ஜ
- Zodiaco
- Expert~GolGirl®

Ciao Pianeta, io non lo metto ancora nel marsupio, il pediatra mi ha detto di aspettare 2 o 3 mesi perché ora è troppo piccolo.
per ora in auto l'ho sempre portato con l'ovetto, aspettiamo se qualcuna delle altre sa qualcosa in più
per ora in auto l'ho sempre portato con l'ovetto, aspettiamo se qualcuna delle altre sa qualcosa in più
- Zodiaco
- Expert~GolGirl®

Marieclaire io per fortun ami sono risparmiata tutti quei dolori e doloretti là sotto.
Se devo essere sincera sono contenta perché già ero stitica di mio, non voglio pensare che cosa sarebbe successo con le lacerazioni !
Vestitini anche io ho sempre paura che prenda freddo e allora cerco di coprirlo ma in questi ultimi giorni sto cercando di tenerlo solo col cotone .
Kuz ciao! coraggio, magari l'induzione te la risparmi ed anche un eventuale tc.
Comunque anche se per me ora è passato un pò di tempo, alla fine questo tc si può fare !!!!
Ale & Danima tu andrai domani in ospedale? ti ricoverano?
Ciao Kitty e ciao Dodi! e complimenti per manuel e Gabriele Pietro!!!
Stanno diventando degli ometti grandi grandi con tutto quello che mangiano!
Un ciao a tutte le altre, Superangie, Thilly, ecc.
Pianeta io la coca cola la bevo e se capita mangio anche la cioccolata.
Voi?
Se devo essere sincera sono contenta perché già ero stitica di mio, non voglio pensare che cosa sarebbe successo con le lacerazioni !
Vestitini anche io ho sempre paura che prenda freddo e allora cerco di coprirlo ma in questi ultimi giorni sto cercando di tenerlo solo col cotone .
Kuz ciao! coraggio, magari l'induzione te la risparmi ed anche un eventuale tc.
Comunque anche se per me ora è passato un pò di tempo, alla fine questo tc si può fare !!!!
Ale & Danima tu andrai domani in ospedale? ti ricoverano?
Ciao Kitty e ciao Dodi! e complimenti per manuel e Gabriele Pietro!!!
Stanno diventando degli ometti grandi grandi con tutto quello che mangiano!
Un ciao a tutte le altre, Superangie, Thilly, ecc.
Pianeta io la coca cola la bevo e se capita mangio anche la cioccolata.
Voi?
- kuz
- Expert~GolGirl®

Ho appena ritirato l'esito dei tamponi che ho rifatto dopo l'antibiotico.
Tutto negativo
In compenso da ieri mi si è infiammato il nervo sciatico e ho qualche difficoltà a camminare
Ragazze, avete ragione, non sarebbe una tragedia se dovessi avere un parto indotto, l'importante è che la mia bimba stia bene.
Solo mi scoccerebbe moltissimo dopo che per tutti questi mesi mi sono preparata ad affrontare un parto naturale.
Quindi spero sempre che Greta decida da sola...adesso metto in atto il rimedio della nonna e vediamo se funziona a smuovere la situazione
Tutto negativo
In compenso da ieri mi si è infiammato il nervo sciatico e ho qualche difficoltà a camminare
Ragazze, avete ragione, non sarebbe una tragedia se dovessi avere un parto indotto, l'importante è che la mia bimba stia bene.
Solo mi scoccerebbe moltissimo dopo che per tutti questi mesi mi sono preparata ad affrontare un parto naturale.
Quindi spero sempre che Greta decida da sola...adesso metto in atto il rimedio della nonna e vediamo se funziona a smuovere la situazione
Greta 07/05/2008 e Alice 07/11/2012
aprilina 2008 (dpp 29/04/08) *** dietolina *** mammukka ad honorem *** veneta
aprilina 2008 (dpp 29/04/08) *** dietolina *** mammukka ad honorem *** veneta
- SuperAngie
- Basic~GolGirl®

Io già lo metto nel marsupio, bevo coca e mangio cioccolata -con moderazione- (aimè son golosona), e uso l'ovetto col riduttore in macchina.....
ciao zodiaco come va???
Kuz prova a mangiare tanta ananas fresca
Pianeta fra 3 giorni è il complimese di Angelica e Fede
ciao zodiaco come va???
Kuz prova a mangiare tanta ananas fresca
Pianeta fra 3 giorni è il complimese di Angelica e Fede
Federico nato l'08/04/08: 3.100Kg per 50 cm di tenerezza
- Zodiaco
- Expert~GolGirl®

Ciao Kuz!ancora
vai con i rimedi della nonna!!!!
Superangiequi tutto ok ma anche per noi i primi giorni sono stati di confusione totale!
forse da 2 o 3 giorni riusciamo a tenere meglio i ritmi...il tuo Federico come sta?
che cos' è il riduttore dell'ovetto per la macchina????
vai con i rimedi della nonna!!!!
Superangiequi tutto ok ma anche per noi i primi giorni sono stati di confusione totale!
forse da 2 o 3 giorni riusciamo a tenere meglio i ritmi...il tuo Federico come sta?
che cos' è il riduttore dell'ovetto per la macchina????
- Ale&Dany76
- Active~GolGirl®

Ciao belle,
ma quante pagine...si vede che è tornata Marieclaire!!!
Bentornata cara e grazie per il pensiero!
Zodiaco, domani vado in ospedale, mi hanno detto di presentarmi direttamente al PS e di dire che sono a 41+2! Penso che mi controllano e semmai mi ricoverano quindi.....vi saprò dire meglio domani anche se spero che a breve mi prendano i dolori visto che stanotte cambia la luna.....
kuz, evviva per i tamponi negativi!
Dai dai che ci siamo....in qualsiasi modo è ora di farli uscire sti pigroni.....
per noi!
Un baciotto a tutte voi e mi raccomando pensateci questi due gg....
ora vado a passeggiare per casa perchè non so cosa fare ed ho lo stomaco in subbuglio.....
baciotti a dopo!
ma quante pagine...si vede che è tornata Marieclaire!!!
Zodiaco, domani vado in ospedale, mi hanno detto di presentarmi direttamente al PS e di dire che sono a 41+2! Penso che mi controllano e semmai mi ricoverano quindi.....vi saprò dire meglio domani anche se spero che a breve mi prendano i dolori visto che stanotte cambia la luna.....
kuz, evviva per i tamponi negativi!
Un baciotto a tutte voi e mi raccomando pensateci questi due gg....
ora vado a passeggiare per casa perchè non so cosa fare ed ho lo stomaco in subbuglio.....
baciotti a dopo!
Giordano è nato il 7 Maggio 2008.....ed è la gioia di mamma e papà!
- SuperAngie
- Basic~GolGirl®

L'ovetto ha dentro un'imbottitura aggiuntiva che serve a contenere i cuccioli quando sono molto piccoli.....
Perché il pediatra ti ha detto che è troppo piccolo per il marsupio??? A me ha detto che va bene perché è a contatto con la mamma, mi ha solo consigliato di non tenerlo troppo a lungo...
Ma la coca-cola e la cioccolata sono sconsigliate per l'allattemento?? (rispondete di no, vi prego)
Perché il pediatra ti ha detto che è troppo piccolo per il marsupio??? A me ha detto che va bene perché è a contatto con la mamma, mi ha solo consigliato di non tenerlo troppo a lungo...
Ma la coca-cola e la cioccolata sono sconsigliate per l'allattemento?? (rispondete di no, vi prego)
- Ale&Dany76
- Active~GolGirl®

SuperAngie ha scritto: Ma la coca-cola e la cioccolata sono sconsigliate per l'allattemento?? (rispondete di no, vi prego)
altrimenti quando ci vedremo con i cuccioli dovremmo prendere un succo di frutta.....
- Zodiaco
- Expert~GolGirl®

Superangie sul fatto del marsupio le idee sono diverse perché in ospedale un pediatra mi ha dato l'ok ,l'altro no.
Ho capito cos' è l'imbottitura aggiuntiva, è quella che si dovrebbe usare se non sbaglio fino a circa 6 mesi.
Ho letto su una rivista che la coca-cola e la cioccolata passano nel latte materno e potrebbero rendere un pò nervosi i bimbi ma non so altro.
Kuz e Ale & DAni certo che vi penseremo domani!
Ho capito cos' è l'imbottitura aggiuntiva, è quella che si dovrebbe usare se non sbaglio fino a circa 6 mesi.
Ho letto su una rivista che la coca-cola e la cioccolata passano nel latte materno e potrebbero rendere un pò nervosi i bimbi ma non so altro.
Kuz e Ale & DAni certo che vi penseremo domani!
- Zodiaco
- Expert~GolGirl®

Superangie quante poppate fa il tuo?
il mio sta sulle 8, ma va bene o è troppo?
il mio sta sulle 8, ma va bene o è troppo?
- SuperAngie
- Basic~GolGirl®

Zodiaco Anche il mio poppa ogni 3 ore ... non credo che ci siano un numero di poppate standard...dipende dalla voracità con cui prendono il latte (il mio all'inizio affoga...perché esce a fontanella
). Se vedi che cresce bene attaccalo quando ha fame....(triplicare il peso nel giro di un anno è un lavoraccio per loro)
Ale e Kuz Dai belle che è arrivato il vostro momento...
Penseremo a voi e ai vostri cuccioli Giordano e Greta 
Ale e Kuz Dai belle che è arrivato il vostro momento...
- kitty83
- Silver~GolGirl®

thilly l'ho fatta io quella torta con il marshmellow fondant...serve per fare le decorazioni per le torte...l'ho scoperto da poco ma devo dire che è fenomenale!!!
manuel in 3 ore ha mangiato 5 volte
non capisco se è perchè non ho latte la sera o se voleva coccole
manuel in 3 ore ha mangiato 5 volte
ภ. 15.03.06 a 24+2 ๓. 13.03.08 є. 13.03.11

- Ale&Dany76
- Active~GolGirl®

ciao belle,
sto trasferendomi da casa mia alla vecchia casa di mio marito, a 5 minuti dall'ospedale così, visto che domattina andiamo, mi evito il traffico mattutino!
Non avrò il pc ma spero che non mi serva......
Spero anche che stanotte devo correre in ospedale e se non sarà così vi avviserò via sms su quello che mi diranno!
Pensatemi per favore perchè sono veramente esausta e spero che domani si risolva qualcosa!
un baciotto e un in bocca al lupo a kuz
.... magari partoriamo insieme!
e un baciotto a tutte voi e ai vostri cuccioli! non vedo l'ora di farmi le paranoie su poppate e sonno perso!
baciottiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii...ci si risente spero dopo che ho sfornato!
sto trasferendomi da casa mia alla vecchia casa di mio marito, a 5 minuti dall'ospedale così, visto che domattina andiamo, mi evito il traffico mattutino!
Non avrò il pc ma spero che non mi serva......
Spero anche che stanotte devo correre in ospedale e se non sarà così vi avviserò via sms su quello che mi diranno!
Pensatemi per favore perchè sono veramente esausta e spero che domani si risolva qualcosa!
un baciotto e un in bocca al lupo a kuz
e un baciotto a tutte voi e ai vostri cuccioli! non vedo l'ora di farmi le paranoie su poppate e sonno perso!
baciottiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii...ci si risente spero dopo che ho sfornato!
- kitty83
- Silver~GolGirl®

ale
in bocca al lupo

- chiocciola
- Expert~GolGirl®

CIAO BELLE MAMMINE E QUASI...FORZA KUZ E DANY !!!:yeee
LUCA HA FATTO IL SUO PRIMO TAGLIANDO E A MOMENTI LA PEDIATRA ME LO METTE A DIETA IN 17 GIORNI HA MESSO QUASI 1KG
E' SERENO MANGIA E DORME E SE LA RIDE UN SACCO....TRANNE QUANDO LA SORELLINA LO RIEMPIE DI BACI
IO MANGIO DI TUTTO CIOCCOLATA COCA COLA E PERSINO OGNI TANTO LA BIRRA CON LA GAZZOSA (NON RICORDO COME SI CHIAMA) E METTO LUCA NEL MARSUPIO COME HO FATTO PER LARA....PURE NELL'OVETTO SENZA RIDUTTORE SI VA DA 0 A 9 KG MI SEMBRA, PER CUI
L'HO MESSO PURE SULL'ALTALENA MA NON GRADISCE ANCORA
LARA E' SEMPRE PIU UNA PESTE E IL PROBLEMA PRINCIPALE DI GENSIONE E' LEI NON LUCA
MELISSA COME STAI?
SPERO MEGLIO
PER LA VISITA DI DOMANI
A TUTTE BUONA NOTTE
LUCA HA FATTO IL SUO PRIMO TAGLIANDO E A MOMENTI LA PEDIATRA ME LO METTE A DIETA IN 17 GIORNI HA MESSO QUASI 1KG
IO MANGIO DI TUTTO CIOCCOLATA COCA COLA E PERSINO OGNI TANTO LA BIRRA CON LA GAZZOSA (NON RICORDO COME SI CHIAMA) E METTO LUCA NEL MARSUPIO COME HO FATTO PER LARA....PURE NELL'OVETTO SENZA RIDUTTORE SI VA DA 0 A 9 KG MI SEMBRA, PER CUI
L'HO MESSO PURE SULL'ALTALENA MA NON GRADISCE ANCORA
LARA E' SEMPRE PIU UNA PESTE E IL PROBLEMA PRINCIPALE DI GENSIONE E' LEI NON LUCA
MELISSA COME STAI?
SPERO MEGLIO
A TUTTE BUONA NOTTE
ELEONORA MAMMA DI LARA (5/9/2006) E LUCA (12/4/2008) HO IL CUORE IN MANO..E' PER VOI!
BergamascaDOC(dòcazzlatroviunabergamascacosì)®
BergamascaDOC(dòcazzlatroviunabergamascacosì)®
- phoebe
- Active~GolGirl®

ciao a tutte!
Passo per un saluto velocissimo...Valerio negli ultimi giorni mi sta facendo impazzire: le solite coliche maledette
, in più ultimamente mangia ogni 2 ore!...a volte dopo un'ora si vuole già riattaccare. Ho provato a cullarlo per distrarlo...macchè, c'ha proprio una fame nera! Bah, saranno i famosi "scatti di crescita"!
Alla pesata di ieri il signorino risultava di 4900 gr
che ciccione!!! (partendo dai 2630 di 8 settimane fa non è poco)...in compenso io mi sto quasi esaurendo psicologicamente: oggi sono andata al centro commerciale con mia madre per vedere se trovavo dei vestiti decenti per me: morale, mi sono comprata solo delle cose per il pupo da H&M, io non mi vedevo addosso niente (che panza! che tette! uffa...), in più avevo un'ansia tremenda per aver lasciato a casa Valerio (era al sicuro col suo babbo e un bibe del mio latte, ma mi è venuta lo stesso una crisi da separazione)...sono tornata a casa piangendo, giurando di non lasciarlo più.
A voi è mai capitata una cosa del genere?
Sono grave?
Argomento-punti: coraggio ragazze! anch'io non oso guardare lì sotto...comunque ho scoperto che mi hanno messo un simpatico punto proprio su un'emorroide, immaginate voi che bello ogni volta che vado in bagno col giornale
Piuttosto, a voi le perdite sono finite?
Io continuo ad averne, poche ma ci sono sempre, tanto che ho sospettato più volte che fosse arrivato il capoparto...comunque giovedì ho il controllo dal gine e chiederò lumi a lui.
Un bacione a tutte, in particolare a Melissa e Ciccia
Passo per un saluto velocissimo...Valerio negli ultimi giorni mi sta facendo impazzire: le solite coliche maledette
Alla pesata di ieri il signorino risultava di 4900 gr
A voi è mai capitata una cosa del genere?
Sono grave?
Argomento-punti: coraggio ragazze! anch'io non oso guardare lì sotto...comunque ho scoperto che mi hanno messo un simpatico punto proprio su un'emorroide, immaginate voi che bello ogni volta che vado in bagno col giornale
Piuttosto, a voi le perdite sono finite?
Io continuo ad averne, poche ma ci sono sempre, tanto che ho sospettato più volte che fosse arrivato il capoparto...comunque giovedì ho il controllo dal gine e chiederò lumi a lui.
Un bacione a tutte, in particolare a Melissa e Ciccia
VALERIO è nato il 13.03.2008
- phoebe
- Active~GolGirl®

Ah, anche a me la pediatra ha detto di evitare il più possibile i latticini...lo sto facendo, ma le colichette ci tormentano lo stesso
Kuz, Ale&Dany: dai, che vogliamo aprire il prossimo post nei gruppissimi!!!
Kuz, Ale&Dany: dai, che vogliamo aprire il prossimo post nei gruppissimi!!!
VALERIO è nato il 13.03.2008
- kitty83
- Silver~GolGirl®

ma che cicci sti aprilini!!
cmq chiocciola anche io ho problemi nella gestione di nicole non di manuel
phoebe a me non è mai successo, anche adesso li ho lasciati un paio di ore per far la spesa anche perchè non riuscirei altrimenti. però so che non sei l'unica!
cmq chiocciola anche io ho problemi nella gestione di nicole non di manuel
phoebe a me non è mai successo, anche adesso li ho lasciati un paio di ore per far la spesa anche perchè non riuscirei altrimenti. però so che non sei l'unica!