GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
OR MOSTRATEVI APRILINI ('13)... PATATINE O PISELLINI?
- coccinella09
- Active~GolGirl®
Re: OR MOSTRATEVI APRILINI ('13)... PATATINE O PISELLINI?
Regali di Natale? Zero assoluto!!! Sia sugli acquisti, che sulle idee... ancora niente... 

Christian gennaio 2010
- akire
- Expert~GolGirl®
Noi abbiamo scelto il nome... sarà Tommaso!
ALICE (30/6/08) & TOMMASO (11/4/13) ... e ora la nostra famiglia è al completo!!
- akire
- Expert~GolGirl®
Cocci, come mai hai dubbi? ma tu vorresti la femminuccia?
Cmq domani ti toglierai sicuramente il dubbio!

ALICE (30/6/08) & TOMMASO (11/4/13) ... e ora la nostra famiglia è al completo!!
- coccinella09
- Active~GolGirl®
Prima pagina aggiornata in diretta!!!akire ha scritto:Noi abbiamo scelto il nome... sarà Tommaso!

Christian gennaio 2010
- akire
- Expert~GolGirl®
wooow! velocisssssssimaaaa 

- coccinella09
- Active~GolGirl®
Beh... visto che ho un maschietto, avrei sprerato in una femminuccia, anche se alla fine l'importante è che stia bene, ma anche con il primo, volevo una femminuccia, ma non ho avuto nessun dubbio di questo genere quando mi ha detto che era maschio...akire ha scritto:Cocci, come mai hai dubbi? ma tu vorresti la femminuccia?

Forse xkè ultimamente ho sentito di parecchi errori sul sesso (ma non del mio gine di altri) che ora mi sono venuti i dubbi... boh...

Christian gennaio 2010
- coccinella09
- Active~GolGirl®
akire ha scritto:wooow! velocisssssssimaaaa

Christian gennaio 2010
- okki12
- Active~GolGirl®
akire, coccinella è un periodo NO con il socio, basta poco che scatta la scintilla e ieri abbiamo litigato davanti alla piccolina e, credetemi, mi uccido se succede un altra volta.....

credo che morirei se mi toccasse il seno...salto solo a sfiorarloIo aggiungerei anche il controllo del seno...

Fiera di essere mamma di due splendidi raggi di sole...GAIA(26 giugno '09) ed EDOARDO(27 marzo '13)......
VI AMO IMMENSAMENTE!!!!!!!!!!!!!!
- okki12
- Active~GolGirl®
speri ancora che sia femminuccia vero????come ti capisco!!!!!!coccinella09 ha scritto:Raga non so perchè ma in questa gravidanza ho la sensazione che il gine abbia sbagliato sul sessoNon so perchè, con il primo non avevo questi dubbi... e poi il mio gine non mi risulta che abbia mai sbagliato neanche con altre pazienti ( a differenza di altri gine), poi l'ultima volta il pisellino l'ho visto anch'io... ( a meno che non fosse altro...)
Bhoooo.... Fin'ora non ho comprato ancora nulla per il piccolino proprio xkè ho questi dubbi... ( a parte che ho tante cose del primo da usare, visto che sarebbero tutti e due maschi...) C'è qualcun'altra che ha questo dubbio, o sono l'unica...
Comunque domani morfologica, vediamo se conferma il pisello!!!

Regali di natale....ah problemino per il socio, non vorrei spendere tanto...per Gaia mi piacerebbe tanto il TABLET di carotina, ma a lei non piace, siamo nel periodo delle barbie...per i nipoti abbigliamento tranne x una che vorrei prendere l'allegro chirurgo, l'ho visto all'auchan a 19,90

Fiera di essere mamma di due splendidi raggi di sole...GAIA(26 giugno '09) ed EDOARDO(27 marzo '13)......
- okki12
- Active~GolGirl®
Noi abbiamo scelto il nome... sarà Tommaso!

- fiordiloto
- Master~GolGirl®
Buondî
Akire
Tommaso è un bellissimo nome
Okki mi spiace tanto
Coccinella
x domani e chissá
Regali di Natale:x Emma giá tutto preso pure da parte del parentame voleva barbie chitarrista con capelli castani e ken con braccia snodate da babbo natele..prese e altra lego friends da nonni e zii e prese pure quelle. Mi mancan dei pensierini x figli di amici ma poca roba. X il NON marito non so..o abbigliamento o custodia x i-pad vedrò
Akire

Okki mi spiace tanto

Coccinella

Regali di Natale:x Emma giá tutto preso pure da parte del parentame voleva barbie chitarrista con capelli castani e ken con braccia snodate da babbo natele..prese e altra lego friends da nonni e zii e prese pure quelle. Mi mancan dei pensierini x figli di amici ma poca roba. X il NON marito non so..o abbigliamento o custodia x i-pad vedrò
Emma 12/05/2007 kg 3,920 53 cm Diego 10/04/2013 kg 4,030 54 cm
- Cippi71
- Master~GolGirl®
BUONGIORNO APRILINE
allora, comincio col dirvi che ho provato le fasce
la gollina è stata stragentileeee
me ne ha fatte vedere 2 ad anelli, una lunga classica e un mei-tai
alla fine ha detto che mi può vendere a buon prezzo una rimanenza di tessuto che ha usato lei per farsi una fascia lunga semielastica, poi la farò cucire da mia suocera, e con 15 euro me la cavo (anzichè 70 euro
di comprarla pronta in negozio)
per ora comincio con la fascia lunga, tutte le più esperte dicono che per cominciare è la migliore (quella elastica va bene solo all'inizio col bimbo appena nato) e comunque quella lunga è quella che mi da più "effetto sicurezza", poi vedo come mi trovo, se mi piace "portare", ed eventualmente potrei passare più avanti a una fascia ad anelli
il mei tai invece non mi è piaciuto, praticamente è uguale a un marsupio, solo che non è strutturato, e al posto delle fibbie in plastica di quelli "normali" tipo babybjorn o inglesina, ha delle fasce lunghe da legare intorno al corpo, quindi lo vedo poco pratico ... e comunque secondo me non si può usare con un neonato, ma solo con bimbi più grandetti che già si reggono

allora, comincio col dirvi che ho provato le fasce

la gollina è stata stragentileeee
me ne ha fatte vedere 2 ad anelli, una lunga classica e un mei-tai
alla fine ha detto che mi può vendere a buon prezzo una rimanenza di tessuto che ha usato lei per farsi una fascia lunga semielastica, poi la farò cucire da mia suocera, e con 15 euro me la cavo (anzichè 70 euro

per ora comincio con la fascia lunga, tutte le più esperte dicono che per cominciare è la migliore (quella elastica va bene solo all'inizio col bimbo appena nato) e comunque quella lunga è quella che mi da più "effetto sicurezza", poi vedo come mi trovo, se mi piace "portare", ed eventualmente potrei passare più avanti a una fascia ad anelli

il mei tai invece non mi è piaciuto, praticamente è uguale a un marsupio, solo che non è strutturato, e al posto delle fibbie in plastica di quelli "normali" tipo babybjorn o inglesina, ha delle fasce lunghe da legare intorno al corpo, quindi lo vedo poco pratico ... e comunque secondo me non si può usare con un neonato, ma solo con bimbi più grandetti che già si reggono
Gollina dal 09/2004 -
M. gennaio 2006... e inaspettatamente ... G. aprile 2013: i miei gioielli !!!
- Cippi71
- Master~GolGirl®
allora, vediamo se mi ricordo tutto
AKIRE : evvai per Tommaso
uhhh noi siamo ancora in altisssssimo mare per il nome
regali di Natale: c'è un topic apposito nel salottino
io penso che a mio marito prenderò un orologio, visto che il suo super preferito si è rotto quest'estate e ci è rimasto malissimo
a mia figlia bohhhhh anche considerando che 15 gg dopo Natale c'è il suo compleanno
il problema raddoppia, anche perchè parenti e amici chiedono tutti a me idee, e ne devo trovare 2 per ognuno
per ora le ho preso il libro che parla dell'arrivo del fratellino, un gioco per il nintendo 3D il nintendogs, e un gioco per la WII il wiiparty, che li ho trovati entrambi il mese scorso in sconto del 50%
poi credo che le prenderò qualcosa per la palestra, tipo body coulotte e attrezzi ...solo la palla, la meno peggio, costa 50 euro
quelle buone arrivano a oltre 100
poi lei vuole la barbie che si colora i capelli (che secondo me è una boiata, anche perchè lei normalmente ODIA le barbie)

AKIRE : evvai per Tommaso

uhhh noi siamo ancora in altisssssimo mare per il nome

regali di Natale: c'è un topic apposito nel salottino

io penso che a mio marito prenderò un orologio, visto che il suo super preferito si è rotto quest'estate e ci è rimasto malissimo

a mia figlia bohhhhh anche considerando che 15 gg dopo Natale c'è il suo compleanno

per ora le ho preso il libro che parla dell'arrivo del fratellino, un gioco per il nintendo 3D il nintendogs, e un gioco per la WII il wiiparty, che li ho trovati entrambi il mese scorso in sconto del 50%

poi credo che le prenderò qualcosa per la palestra, tipo body coulotte e attrezzi ...solo la palla, la meno peggio, costa 50 euro

poi lei vuole la barbie che si colora i capelli (che secondo me è una boiata, anche perchè lei normalmente ODIA le barbie)
Gollina dal 09/2004 -
- fiordiloto
- Master~GolGirl®
Ecco devo andare a cercare il libro sull'arrivo del fratellino e glielo regalerò x natale..devo rileggere i vs commenti .
Cippi avete finito le decorazioni fatte col das?come son venute?volevo farle con Emma....
Cippi avete finito le decorazioni fatte col das?come son venute?volevo farle con Emma....
- Cippi71
- Master~GolGirl®
okki12 ha scritto:speri ancora che sia femminuccia vero????come ti capisco!!!!!!coccinella09 ha scritto:Raga non so perchè ma in questa gravidanza ho la sensazione che il gine abbia sbagliato sul sessoNon so perchè, con il primo non avevo questi dubbi... e poi il mio gine non mi risulta che abbia mai sbagliato neanche con altre pazienti ( a differenza di altri gine), poi l'ultima volta il pisellino l'ho visto anch'io... ( a meno che non fosse altro...)
Bhoooo.... Fin'ora non ho comprato ancora nulla per il piccolino proprio xkè ho questi dubbi... ( a parte che ho tante cose del primo da usare, visto che sarebbero tutti e due maschi...) C'è qualcun'altra che ha questo dubbio, o sono l'unica...
Comunque domani morfologica, vediamo se conferma il pisello!!!ma io ormai questo dubbio non ce l'ho più, con la morfologica mi fa fotografato proprio scroto e pisello
![]()
coccinella...innanzittutto

e poi...ti capisco anche io !!! anche io speravo nella femmina, nonostante ne abbia già una, volevo femmina pure la 2°

io morfo giovedì

e non vi nascondo che comincio ad essere abbastanza preoccupata, perchè lo sento pochissimo, ma proprio poco poco poco poco

Gollina dal 09/2004 -
- Cippi71
- Master~GolGirl®
no, veramente non ancora finite perchè tra farle e aspettare che il das asciughi bene, poi dipingerle da un lato e aspettare che asciughi, poi dipingere l'altro lato e aspettare, poi passato il vernidas da un lato e aspettare che asciughifiordiloto ha scritto:Cippi avete finito le decorazioni fatte col das?come son venute?volevo farle con Emma....

comunque è una cosa lunga, e abbastanza "complicata" da fare con la bimba, la mia dopo un pò si è stufata di tutte queste "pause" e ha perso interesse, mi ha detto ....mamma fai tu da sola

secondo me poi la tua che è ancora più piccola

comunque appena HO (ormai devo dire HO e non abbiamo , visto che mia figlia mi ha mollata

come alternativa ti potrei proporre di comprar ei panetti di das già colorati, come colori prendi il verde, il rosso, il bianco ...poi se vuoi c'è l'oro e l'agento, così almeno salti i passaggi delle tempere e del doverle fare asciugare prima fronte e poi retro

Gollina dal 09/2004 -
- Cippi71
- Master~GolGirl®
okki12 ha scritto:amiche sono alle prese con i regali di natale....voi avete qualche idea? che ne dite se le condividiamo??
ecco il link del topic dei regali di nataleCippi71 ha scritto:regali di Natale: c'è un topic apposito nel salottino![]()
forum/viewtopic.php?f=19&t=62077" onclick="window.open(this.href);return false;
sono ben 14 pag di consigli e ...caxxeggio !!!

Gollina dal 09/2004 -
- Martinikke
- Active~GolGirl®
Buondì ragazze!!! Oggi giornata piovosa ma io sono super eccitata... Stasera alle 18 morfologica!!!! Evvai!!!
AKIRE
per Tommaso!! Bellissimo!!
Regali di Natale???? Encefalogramma piattissimo, linea continua!!!! Aiuto
Andrò a consultare il post a tema!!
AKIRE

Regali di Natale???? Encefalogramma piattissimo, linea continua!!!! Aiuto
Andrò a consultare il post a tema!!
Mai avrei pensato di poter amare così infinitamente. MAIA è con noi dalle 19,30 del 07/04/2013, una topina di 2,970 kg x 49,5cm di infinita dolcezza..
Aprilina 2013
Aprilina 2013
- fiordiloto
- Master~GolGirl®
Martinikke
x la morfologica
Cippi grazie del consiglio rimando ancora di un paio d'anni allora..pensa che venerdi avevo preso in mano il pacchetto di das e poi l'ho poggiato..per fortuna
Anche noi,ad esser super sinceri,avremmo desiderato un'altra femmina ma tant'è...ci facciam andar bene il pisello
Cippi comunque anch'io lo sento pochissimo e qs mi mette ansia
non vedo l'ora sia venerdi

Cippi grazie del consiglio rimando ancora di un paio d'anni allora..pensa che venerdi avevo preso in mano il pacchetto di das e poi l'ho poggiato..per fortuna

Anche noi,ad esser super sinceri,avremmo desiderato un'altra femmina ma tant'è...ci facciam andar bene il pisello

Cippi comunque anch'io lo sento pochissimo e qs mi mette ansia

- okki12
- Active~GolGirl®
mi piacerebbe da morire fare i lavoretti con la mia bambina ma, forse perchè ancora piccola, o perchè ha un carattere particolare (si stanca in un'attimo e cambia gioco 3000 volte in un minuto) non ci riesco ancora....
anche a me sarebbe piaciuta un'altra femminuccia....ma va be!!!!pazienza per i vestiti conservati, tanti e ancora nuovi, li daremo a qualcuno.......se non faccio il terzo

anche a me sarebbe piaciuta un'altra femminuccia....ma va be!!!!pazienza per i vestiti conservati, tanti e ancora nuovi, li daremo a qualcuno.......se non faccio il terzo