però faby...dai non preoccuparti eccessivamente...se ti fidi del tuo gine e secondo lui la situazione è sotto controllo...siamo alla fine....anche se davvero smettesse di crescere ora....non è uno scricciolo...insomma sta bene....fabyana 77 ha scritto:SPIEGAZIONE DEL GINE..........non considerando la flussimetria che è stata resa da un altra "mano", in un mese il pupo sarebbe passato da paramentri di riferimento alti a parametri normali ma x un regolare sviluppo della grav......cioè, prima era un bimbo grande, adesso è "normale"............non lo so, mica mi tranquillizza sta cosa
mi ha detto che il 4 qnd vado a fare la flussimetria mi fa un'altra eco, ma credo che domani prenoto dove ho fatto la strutturale.....e me ne sparo una lì, vedendo ke mi dicono, mi fido molto del mio gine, ma ..............sono in anico totale, anke xkè il mio quadro è un pò precario tra forte anemia e inizio d gestosi................
lemisure e le stime lasciano il tempo che trovano...come si fa a dire etti o non etti ...dipende dall'ecografo...dalla mano...dalla posizione del bambino....
stia su