kiaretta77 ha scritto:allora ripassi!?!?![]()
![]()
ripasso a botte qualcuno

per ora no
Messaggio da Kiara » 17 set 2010, 16:15
kiaretta77 ha scritto:allora ripassi!?!?![]()
![]()
Messaggio da dany_mau » 17 set 2010, 16:15
Messaggio da cri9 » 17 set 2010, 16:16
Messaggio da Kiara » 17 set 2010, 16:18
Messaggio da Kiara » 17 set 2010, 16:22
Messaggio da kiaretta77 » 17 set 2010, 16:22
ma dai, dopo l'intervento della saggia Teresa praticamente ti stanno dando tutti ragione!!Kiara ha scritto:kiaretta77 ha scritto:allora ripassi!?!?![]()
![]()
ripasso a botte qualcuno![]()
per ora no
Messaggio da Kiara » 17 set 2010, 16:22
Messaggio da Kiara » 17 set 2010, 16:24
kiaretta77 ha scritto:ma dai, dopo l'intervento della saggia Teresa praticamente ti stanno dando tutti ragione!!Kiara ha scritto:kiaretta77 ha scritto:allora ripassi!?!?![]()
![]()
per ora no
Messaggio da marilu » 17 set 2010, 16:24
:ahah :ahah :ahah chiedo scusa alle apriline.kiaretta77 ha scritto:KIARA sapevo dove pescarti![]()
![]()
Messaggio da marilu » 17 set 2010, 16:25
oops ho letto dopo....Kiara ha scritto:kiaretta77 ha scritto:ma dai, dopo l'intervento della saggia Teresa praticamente ti stanno dando tutti ragione!!Kiara ha scritto:kiaretta77 ha scritto:allora ripassi!?!?![]()
![]()
per ora no
non ho bisogno che mia diano ragione
chiedevo un attimo di sensibilità per la cosa
ovviamente per certe persone è impossibile, ma dovevo aspettarmelo...e queste persone sono sempre e solo sulla loro lunghezza d'onda...che ci rimangano
Messaggio da Kiara » 17 set 2010, 16:27
cosa?teresa63 ha scritto:oops ho letto dopo....Kiara ha scritto:kiaretta77 ha scritto:ma dai, dopo l'intervento della saggia Teresa praticamente ti stanno dando tutti ragione!!Kiara ha scritto:kiaretta77 ha scritto:allora ripassi!?!?![]()
![]()
per ora no
ovviamente per certe persone è impossibile, ma dovevo aspettarmelo...e queste persone sono sempre e solo sulla loro lunghezza d'onda...che ci rimangano
Messaggio da marilu » 17 set 2010, 16:28
Kiara ha scritto:kiaretta77 ha scritto:ma dai, dopo l'intervento della saggia Teresa praticamente ti stanno dando tutti ragione!!Kiara ha scritto:kiaretta77 ha scritto:allora ripassi!?!?![]()
![]()
per ora no
Messaggio da marilu » 17 set 2010, 16:30
Messaggio da fabyana 77 » 17 set 2010, 16:43
Kiara ha scritto:farfalla ha scritto:KIARA ma le maestre non ti sanno consigliare su come poterla aiutare?
loro pensano che un distacco veloce sia la cosa migliore
e che farla piangere non sia così pessimo
io non ho mai usato metodi "duri" nè per la nanna nè per toglierle il seno...e ho tanto di quel sonno arretrato da far paura...farla piangere ora in questo modo per una cosa che non mi sembra così importante per farla stare così male...
Messaggio da Zodiaco » 17 set 2010, 17:47
Messaggio da farfalla » 17 set 2010, 18:40
noi solo il primo giorno, perchè hanno fatto riunione genitori/insegnanti, il primo giornodany_mau ha scritto:Ma leggendo dei vostri inserimenti non ho capito una cosa, ma state lì con i pupi alla materna?
bè, su questo non sono troppo d'accordo, ma non saprei cosa si intende per "veloce"fabyana 77 ha scritto: Quasi tutti sono concordi con questa teoria, il distacco dopo i primi giorni deve avvenire velocemente, più tempo indugi più tempo la bimba piangerà....
epperò io adesso sono curiosaKiara ha scritto: comunque questo non è il posto...le apriline non sanno nemmeno di che stiamo parlando
Messaggio da Francesca77 » 17 set 2010, 18:54
Messaggio da Francesca77 » 17 set 2010, 19:24
Messaggio da melissa2310 » 17 set 2010, 21:00
Messaggio da cri9 » 17 set 2010, 21:04