GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

CON IL SOCIO A ZAVORRA E LA PANCIA BELLA GROSSA, APRILINA (2010) ALLA RISCOSSA!

Bloccato
Mila75
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Re: CON IL SOCIO A ZAVORRA E LA PANCIA BELLA GROSSA, APRILINA (2010) ALLA RISCOSSA!

Messaggio da Mila75 » 4 feb 2010, 15:03

Buongiorno ragazze!
Frà :coccola e :incrocini stai a riposo (approfittane!!!!) e vedrai che un mese passa velocissimo.. a me la gine aveva detto che bastava arrivare alle fine della 32ma :domanda
Io non sto per niente bene.. è da ieri l'altro che ho maldipancia e di schiena.. stanotte mi sono svegliata alle 3 per fare pipì e stavo abbastanza bene, poi, appena tornata a letto pataciuffolo si è rigirato in modo brutale e mi è salita un'acidità che mi sembrava di andare a fuoco.. poi passava e appena si muoveva (facendomi un gran male tra l'altro) mi tornava :x: Mi sono alzata, ho bevuto un bicchierone di latte ed ho aggiunto un cuscino.. è andata meglio ma sono rimasta sveglia fino alle 5 con la nausea :impiccata: Menomale che domani ho l'eco.. speriamo :incrocini per di più stamattina ho scordato di prendere la vasosuprina :martello
Antonellina AUGURI!!! :congratulations:
Mila&Shiro o°o Aprilina 2007 - Aprilina 2010 o°o
... mai ti è dato un desiderio senza che ti sia dato anche il potere di realizzarlo...

Pottini
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Re: CON IL SOCIO A ZAVORRA E LA PANCIA BELLA GROSSA, APRILINA (2010) ALLA RISCOSSA!

Messaggio da Pottini » 4 feb 2010, 15:04

Ciao bimbe!

Un saluto veloce da casa dei miei!

Fra: tesoro mi spiace. :coccola Non ti agitare però, riposo assoluto, bella tranquilla sdraiata a letto. Mi raccomando. Noi siam qui, qualcuna che ti tiene compagnia la trovi sempre!

Elsaty: mi spiace per la tua mamma. :cuore Però hai davvero una suocera formidabile!!!
Mia suocera vera nemmeno verrà in h. Invece la moglie del papà di mio marito (che poi per me è mia suocera) verrà e se va come al solito sarà mio marito ad andare al bar a prendere il caffè per tutti... :che_dici Figurarsi pulirmi la doccia!!! :ahaha

Anto: Auguri!!! :yeee :festa

Vale: mi spiace per il virus. Te l'avevo detto, non c'è da sperarci nemmeno per il fatto del dimagrimento. Si sta davvero male. Speriamo passi presto. :incrocini Mi raccomando bevi, a me la disidratazione è stata la cosa che ha creato più problemi. :coccola

Monst: bene per i documenti! Cavoli, il 12... manca pochissimo!

Io per la disinfezione ho preso le salviettine Fresh and Clean disinfettanti per il corpo, poi prenderò quelle Lisoform per gli ambienti e pensavo di mettere un po' di Lisoform in un vecchio boccettino vuoto del deodorante, così occupa meno spazio.
Che ne dite??? Ovviamente poi ciabatte di gomma... manco a dirlo!
Il nostro Pasticcino Dario è nato il 28 aprile '10. 3,450 kg per 52,5 cm di pura meraviglia!

Pottini
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Re: CON IL SOCIO A ZAVORRA E LA PANCIA BELLA GROSSA, APRILINA (2

Messaggio da Pottini » 4 feb 2010, 15:06

Mila: anche tu non stai bene! Ma che catorci siamo??? Anch'io stanotte una nausea pazzesca, e ieri a cena ho mangiato una microsalsiccia con purè e passata di pomodoro. Non ho esagerato...
(Oggi a pranzo invece pizza a pezzi! :hi hi hi hi )
Insomma, il 3° trimestre è faticoso, non ce n'è. :che_dici
Il nostro Pasticcino Dario è nato il 28 aprile '10. 3,450 kg per 52,5 cm di pura meraviglia!

Pottini
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Pottini » 4 feb 2010, 15:09

Ah Cianci, eri tu a chiedere dei nomi?

Il nostro cucciolo si chiamerà Dario! :cuore

Maraini76
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Maraini76 » 4 feb 2010, 15:19

[quote="Pottini"]Ciao bimbe!

Vale: mi spiace per il virus. Te l'avevo detto, non c'è da sperarci nemmeno per il fatto del dimagrimento. Si sta davvero male. Speriamo passi presto. :incrocini Mi raccomando bevi, a me la disidratazione è stata la cosa che ha creato più problemi. :coccola

quote]

:urka :urka :incrocini :incrocini che passi in fretta.........non avevo capito che avevi acchiappato il virus..........però vale, gnocca come sei che devi perdere????? :che_dici :che_dici
e dai......... :prr
Andrea 5 aprile 2010....un topino di 2.585 kg per 48,5 cm.....

Elastygirl
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Elastygirl » 4 feb 2010, 15:22

Allora la notte possiamo darci man forte tutte insieme....io sono sveglia dalle 5 perchè il cellulare di mio marito aveva la sveglia inserita a quell'ora :che_dici Meno male che i bambini non si sono svegliati, ma il marito l'ho cacciato a pedate dal letto, mi pare il minimo :sberla:
Federica, mamma di ♥Davide 11-2-2001♥ ♥Sonia 3-10-2006♥
♥Luca 9-4-2010♥

Maraini76
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Maraini76 » 4 feb 2010, 15:22

Elastygirl ha scritto:
cianci ha scritto:
Elastygirl ha scritto:
cianci ha scritto:
Elastygirl ha scritto:
Pottini ha scritto:Ciao Ela! Ciao Sea! :bacio
La mia è veramente disponibile e pensa che si deve sciroppare pure il viaggio di 1000 km per venire ad aiutarmi. Meno male che ho lei, io la mamma non ce l'ho più da 15 anni :cuore

:coccola :coccola e poi in questi momenti mancano ancora di più......menomale che c'è almeno la suocera!!!!!!!!!!!!!!!!! :bacio
Andrea 5 aprile 2010....un topino di 2.585 kg per 48,5 cm.....

Elastygirl
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Elastygirl » 4 feb 2010, 15:24

Stamattina sono andata al panificio di fiducia e ho preso chiacchiere e tortelli fritti....Ora sto facendo merenda :fischia
♥Luca 9-4-2010♥

Monsterina900
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Monsterina900 » 4 feb 2010, 15:24

Mila75 ha scritto:Buongiorno ragazze!
Frà :coccola e :incrocini stai a riposo (approfittane!!!!) e vedrai che un mese passa velocissimo.. a me la gine aveva detto che bastava arrivare alle fine della 32ma :domanda
Io non sto per niente bene.. è da ieri l'altro che ho maldipancia e di schiena.. stanotte mi sono svegliata alle 3 per fare pipì e stavo abbastanza bene, poi, appena tornata a letto pataciuffolo si è rigirato in modo brutale e mi è salita un'acidità che mi sembrava di andare a fuoco.. poi passava e appena si muoveva (facendomi un gran male tra l'altro) mi tornava :x: Mi sono alzata, ho bevuto un bicchierone di latte ed ho aggiunto un cuscino.. è andata meglio ma sono rimasta sveglia fino alle 5 con la nausea :impiccata: Menomale che domani ho l'eco.. speriamo :incrocini per di più stamattina ho scordato di prendere la vasosuprina :martello
Antonellina AUGURI!!! :congratulations:
:coccola :coccola :bacio
Don't you know you might find a better place to play...
☆Chiarastella☆ ChampagneSupernova 30.03.10
҉ Leon ҉ my WonderWall 06.03.14

Monsterina900
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Monsterina900 » 4 feb 2010, 15:25

Elastygirl ha scritto:Stamattina sono andata al panificio di fiducia e ho preso chiacchiere e tortelli fritti....Ora sto facendo merenda :fischia
:slurpatona:

Elastygirl
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Elastygirl » 4 feb 2010, 15:26

Grazie a tutte per le coccole :cuore
♥Luca 9-4-2010♥

Monsterina900
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Monsterina900 » 4 feb 2010, 15:26

ragazze c'ho un dolore alla patata devastante... :x: credo che sia pubalgia anche se lo sento più verso il perineo... ma che caspita è???? :x: faccio fatica a camminare: stamattina stavo bene mi è venuto improvvisamente e devo tirare fino alle 18 stasera :impiccata:

Elastygirl
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Elastygirl » 4 feb 2010, 15:28

Monsterina900 ha scritto:
Elastygirl ha scritto:Stamattina sono andata al panificio di fiducia e ho preso chiacchiere e tortelli fritti....Ora sto facendo merenda :fischia
:slurpatona:
Il problema è che sono come le ciliegie....una tira l'altra :che_dici
Meno male che la minicurva l'ho fatta ieri e speriamo che non mi riservi brutte sorprese :incrocini
♥Luca 9-4-2010♥

Mila75
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Mila75 » 4 feb 2010, 15:29

Marco si è addormentato :-D vado a divanizzarmi anch'io.. finchè posso.. a dopo :bacio
... mai ti è dato un desiderio senza che ti sia dato anche il potere di realizzarlo...

Mila75
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Mila75 » 4 feb 2010, 15:31

Monsterina900 ha scritto:ragazze c'ho un dolore alla patata devastante... :x: credo che sia pubalgia anche se lo sento più verso il perineo... ma che caspita è???? :x: faccio fatica a camminare: stamattina stavo bene mi è venuto improvvisamente e devo tirare fino alle 18 stasera :impiccata:
Ce l'ho anch'io.. la gine mi ha detto che è dovuto alle ossa che si allargano :x:

Elastygirl
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Elastygirl » 4 feb 2010, 15:32

Monsterina900 ha scritto:ragazze c'ho un dolore alla patata devastante... :x: credo che sia pubalgia anche se lo sento più verso il perineo... ma che caspita è???? :x: faccio fatica a camminare: stamattina stavo bene mi è venuto improvvisamente e devo tirare fino alle 18 stasera :impiccata:
Anche io stamattina mentre camminavo....e avvertivo anche tipo delle scossettine spostate verso il lato destro, guarda caso dove sta il capoccione del principino. Ormai basta anche un loro movimento, soprattutto con la testa, per comprimere qualche nervo ed ecco che a noi parte il dolore improvviso. Monst resisti, mancano solo 2 ore e 1/2.
Vado a prendere i miei scolaretti, torno più tardi :bacio
♥Luca 9-4-2010♥

Monsterina900
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Monsterina900 » 4 feb 2010, 15:33

Mila75 ha scritto:
Ce l'ho anch'io.. la gine mi ha detto che è dovuto alle ossa che si allargano :x:
:stonk

Monsterina900
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Monsterina900 » 4 feb 2010, 15:34

Elastygirl ha scritto:
Anche io stamattina mentre camminavo....e avvertivo anche tipo delle scossettine spostate verso il lato destro, guarda caso dove sta il capoccione del principino. Ormai basta anche un loro movimento, soprattutto con la testa, per comprimere qualche nervo ed ecco che a noi parte il dolore improvviso. Monst resisti, mancano solo 2 ore e 1/2.
Vado a prendere i miei scolaretti, torno più tardi :bacio
:bacio

Germy
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Germy » 4 feb 2010, 15:54

cianci ha scritto:ma i nomi non me li avete scritti?!?!?
ora come faccio? non ho memoria.. :buuu
il mio è già scritto nell'elenco
:-) :-) :-)
"Raccontatemi pure quel che vi pare circa il flusso delle correnti in montagna; io so solo che, in presenza di un ciclista, il vento è contrario."

seahorse
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da seahorse » 4 feb 2010, 16:04

tatai ha scritto:
seahorse ha scritto:Buon giorno a tutte!!!

Yle... io mi sono fatta forza e ho fatto la borsa mentre Cate faceva il pisolo... ma credo che riuscirò a finirla..mai.
:che_dici Ieri sera ho detto al marito che avevo fatto la borsa... si è messo a ridere, mi ha detto che sono pazza, che mancano ancora due mesi, mica due giorni... gli ho risposto che se faccio come lui (che se andiamo da qualche parte arriva ad un ora dalla partenza ululandomi.. "mi aiuuuuti a fare la valigia? Non so dove sono le cose! cosa devo portare? Aiuto? Amoreeeee, me la fai tu la borsa????Daiiiii, per favoreeeeee, è l'ultima volta che te lo chiedo!!!) finisce che in ospedale giro nuda, e che poi non si lamentasse se un qualche dottore si innamora (lui ce l'ha a morte con i medici... forse perchè il mio ex era dottore...)
Si è zittito...
non è che tuo marito è alto 1,82 con i capelli mori e gli occhi azzurri, e gira spesso per lavoro vero??no perchè il mio è uguale uguale!!! :ahaha
183, occhi verdi, capelli neri, ma per fortuna gira poco per lavoro... ma credo sia il gene Y....
Caterina, 1.9.2008 Giovanna, 8.4.2010[/]
Pietro, 24.7.2012

Bloccato

Torna a “Aprile”