GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

APRILINE 2010...C'è QUALCUNO?

Bloccato
pincirina75
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Re: APRILINE 2010...C'è QUALCUNO?

Messaggio da pincirina75 » 2 set 2009, 16:06

:ok Hai ragione vale!!!!! l'importante che il pupo stia bene e arrivi al peso giusto!!!! Non mi fare pensare alla ciccia :fischia ...io parto già corazzata :buuu :aargh :che_dici !!!!
Immagine

manux77
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da manux77 » 2 set 2009, 16:13

pincirina75 ha scritto:Manu se cambi idea per il corso fammi sapere, io lo rifaccio perchè è stata una bella esperienza ed è un modo per conoscere altre panzone :sorrisoo , ho visto che sei di Settimo, io abito a Molino Dorino :-D , il corso in piscina lo fai al DDS???

ok
l'altra volta l'ho fatto al DDS ma una mia amica alla seconda gravidanza l'ho fatto alla piscina comunale di Rho e praticamente ha pagato la metà....devo informarmi anche perchè vorrei iniziare tra Dicembre e Gennaio...poi durante questa gravidanza ho un dolore tremendo al nervo sciatico e penso che un pò di nuoto non possa che farmi bene!

Ti tengo aggiornatissima poi abitiamo così vicine :ok ...sicuramente ci siamo incontrate da Fippi :prr
Il mio dolce cucciolo Alessandro è nato il 20 Maggio 2007 alle 18.50: 3,5 Kg di bellezza per 52 cm!!!

Elastygirl
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Elastygirl » 2 set 2009, 16:22

Benvenute a Manu e Pincirina :congratulations:
Bene, stamattina, come previsto, l'ho detto a mia cognata....E' felicissima, i suoi gemellini nasceranno tra pochissimo, così avranno un cuginetto vicino d'età :clap
Poi , poco fa, l'ho detto a mio papà...Credevo che svenisse al telefono, invece è stato contento pure lui :hi hi hi hi
Stasera tocca ai suoceri....Conoscendoli anche loro saranno felici, soprattutto mio suocero! Adesso i commenti negativi me li aspetto tutti dalle persone che mi incontreranno per strada...Sapete com'è, due bimbi al seguito e un pancione fanno sempre un pò impressione, ma chisseneimpippa :sorrisoo
Federica, mamma di ♥Davide 11-2-2001♥ ♥Sonia 3-10-2006♥
♥Luca 9-4-2010♥

Germy
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Germy » 2 set 2009, 16:24

:ok :ok Elastygirl

io vi dirò domani se sono stata diseredata :che_dici
:-) :-) :-)
"Raccontatemi pure quel che vi pare circa il flusso delle correnti in montagna; io so solo che, in presenza di un ciclista, il vento è contrario."

manux77
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da manux77 » 2 set 2009, 16:26

Come non detto: a Rho il corso lo fanno il Lunedì e il Giovedì dalle 14.15 alle 15.15 :aargh
Il mio dolce cucciolo Alessandro è nato il 20 Maggio 2007 alle 18.50: 3,5 Kg di bellezza per 52 cm!!!

Mila75
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Mila75 » 2 set 2009, 16:30

Vale a che ora ce l'hai l'eco?
Per quanto riguarda il parto io non ci voglio nemmeno pensare.. il travaglio ok, ma la fase espulsiva da paura! Avevo firmato per l'epidurale (coraggiosissima :fischia ) ma poi nessuno mi ha detto niente e quando l'ho chiesta era troppo tardi :che_dici a questo giro la chiedo appena entro!!! E anch'io mi farei una ragione del cesareo :fischia
Il corso pre-parto io l'avevo fatto in ospedale: è stato carino perchè poi quando ho partorito ho re-incontrato le ragazze del corso e mi ha fatto sentire un po' più "a casa" e poi. regalano un sacco di campioncini :hi hi hi hi
Stavolta penso lo farò al consultorio dove vado dalla gine che comincia subito e c'è 1 incontro al mese anche con il partner. Unico neo è riuscire a parcheggiare il batuffolo.. se riesco mi piacerebbe rifare anche quello in ospedale.. vedremo come sarò.. e sicuramente il corso in piscina: UNA MANNA!!! :ok
... che poi.. l'altra volta ero sola e sono riuscita a far tutto! Stavolta chissà.. ma ci spero :incrocini
Mila&Shiro o°o Aprilina 2007 - Aprilina 2010 o°o
... mai ti è dato un desiderio senza che ti sia dato anche il potere di realizzarlo...

Germy
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Germy » 2 set 2009, 16:31

Mila ce l'ho alle 16.40 di mercoledì prossimo
"Raccontatemi pure quel che vi pare circa il flusso delle correnti in montagna; io so solo che, in presenza di un ciclista, il vento è contrario."

Mila75
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Mila75 » 2 set 2009, 16:32

NOOOOOOOOO........ ANCORA UNA SETTIMANA???? Come faccio a resistere???
... mai ti è dato un desiderio senza che ti sia dato anche il potere di realizzarlo...

Germy
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Germy » 2 set 2009, 16:33

io il corso l'ho fatto con Mattia così per curiosità, ma per chi fa il cesareo serve a poco, dovevo occupare il tempo visto che ero a casa

con questo non lo faccio proprio
andrò in palestra 2 volte settimana come ora
poi nei we mi muovo sempre
e farò piscina altre 2 volte e non so se riprendere lo yoga

manux77
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da manux77 » 2 set 2009, 16:33

Elastygirl ha scritto:Benvenute a Manu e Pincirina :congratulations:
Bene, stamattina, come previsto, l'ho detto a mia cognata....E' felicissima, i suoi gemellini nasceranno tra pochissimo, così avranno un cuginetto vicino d'età :clap
Poi , poco fa, l'ho detto a mio papà...Credevo che svenisse al telefono, invece è stato contento pure lui :hi hi hi hi
Stasera tocca ai suoceri....Conoscendoli anche loro saranno felici, soprattutto mio suocero! Adesso i commenti negativi me li aspetto tutti dalle persone che mi incontreranno per strada...Sapete com'è, due bimbi al seguito e un pancione fanno sempre un pò impressione, ma chisseneimpippa :sorrisoo
CHISSENIMPIPPA rende assolutamente l'idea :ahah

Germy
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Germy » 2 set 2009, 16:34

Mila75 ha scritto:NOOOOOOOOO........ ANCORA UNA SETTIMANA???? Come faccio a resistere???
vuoi sapere se sono 2 :prr :prr

Elastygirl
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Elastygirl » 2 set 2009, 16:40

Vale70 ha scritto:
Mila75 ha scritto:NOOOOOOOOO........ ANCORA UNA SETTIMANA???? Come faccio a resistere???
vuoi sapere se sono 2 :prr :prr
Il gine l'altro giorno scherzava su questa cosa.... Durante l'ecografia mi ha detto "dovrebbe essere uno, anche se...." e cercava cercava :urka Mi stava a piglià pe kiul :che_dici In realtà mi ha spiegato che le gravidanze gemellari monocoriali monoamniotiche all'inizio possono essere scambiate per gravidanze singole, perchè uno è spesso nascostoo. Comunque al momento è uno, spero di non avere sorprese alla prossima visita :che_dici
Federica, mamma di ♥Davide 11-2-2001♥ ♥Sonia 3-10-2006♥
♥Luca 9-4-2010♥

Mila75
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Mila75 » 2 set 2009, 16:50

Elastygirl ha scritto: In realtà mi ha spiegato che le gravidanze gemellari monocoriali monoamniotiche all'inizio possono essere scambiate per gravidanze singole, perchè uno è spesso nascostoo. Comunque al momento è uno, spero di non avere sorprese alla prossima visita :che_dici
:urka :urka :urka COSA???????????
Anch'io ero paranoiata all'idea dei gemelli.. non ho fatto le beta perchè ero via e la mia gine non c'era, quindi per non farmi venire ansie ho preferito aspettare la visita.. solo che due fratelli di mia mamma sono gemelli e al mare, seppure NESSUNO sapesse che ero incinta, quando si parlava di figli un sacco di persone se ne sono uscite col dirmi che se avessi fatto il secondo potevo avere dei gemelli :urka sapete, finchè te lo dice una.. ma quando te lo dicono in tanti.. Poi all'eco (che ridere) mio marito sbirciava ma non vedeva bene perchè stava distraendo Marco con le macchinine (non volevamo falo assistere all'eco interna..) e io continuavo a chiedere: "è uno vero?'" e la gine: "sembra ma non sono sicura.." ma si vedeva bene che era uno solo così quando mio marito s'è girato spaventatissimo e gli ho fatto segno 1 con le dita è quasi svenuto dal sollievo.. :ahaha (e anch'io!!!)

pincirina75
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da pincirina75 » 2 set 2009, 16:52

:spiteful: eheheheh ragazze mia sorella è mamma di due gemelline di 6 anni....non allarmatevi, se sopravvivete al primo anno il grosso è fatto :prr !!!!

Vale sei tu che avevi le beta altissime vero??? In bocca al lupo :incrocini :incrocini :incrocini , anche io ho l'eco mercole, speriamo in bene :incrocini :incrocini :incrocini .

Elastygirl bellissimo chisseneimpimpa :hi hi hi hi , dovevo dirlo anche io al mio parentado.... non ti dico le reazioni quando hanno saputo della gravidanza, che vero, non era programmata ed arriva in un momento per me non proprio semplice, ma non è stato il massimo trovarsi certi muri davanti...
Immagine

Germy
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Germy » 2 set 2009, 16:54

pincirina75 ha scritto::spiteful: eheheheh ragazze mia sorella è mamma di due gemelline di 6 anni....non allarmatevi, se sopravvivete al primo anno il grosso è fatto :prr !!!!

Vale sei tu che avevi le beta altissime vero??? In bocca al lupo :incrocini :incrocini :incrocini , anche io ho l'eco mercole, speriamo in bene :incrocini :incrocini :incrocini .

Elastygirl bellissimo chisseneimpimpa :hi hi hi hi , dovevo dirlo anche io al mio parentado.... non ti dico le reazioni quando hanno saputo della gravidanza, che vero, non era programmata ed arriva in un momento per me non proprio semplice, ma non è stato il massimo trovarsi certi muri davanti...
sì sono io :incrocini :incrocini

e come te non era programmata ... mia mamma non ha fatto i salti di gioia ... e stasera lo dirò a mio padre che gioirà ancora meno :che_dici

Germy
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Germy » 2 set 2009, 17:01

pensavo ad un biglietto con scritto ha vinto un buono omaggio per un altro nipote

pincirina75
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da pincirina75 » 2 set 2009, 17:01

Vale in bocca al lupo per stasera :incrocini :incrocini :incrocini , la magra consolazione è che dopo lo shock si ripigliano, quindi tieni duro :ok !!!!

:-D :-D :-D Carino il biglietto!!!!! Magari stempera il momento...catartico :fischia !!!!

:bacio Vi bacio bimbe vado a concludere qualche cosa che oggi ho cazzeggiato alla grande :fischia !!!!
Immagine

Mila75
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Mila75 » 2 set 2009, 17:10

Bello il biglietto Vale!!! :ok Ma perchè dici che non sarà contento? Tua mamma cosa ti ha detto?
Ciao Pinci!

sasà75
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da sasà75 » 2 set 2009, 17:54

Ciao panzone!! quanto meno la mia ormai è una panzona.... :impiccata:
vedo che, tutto sommato, va tutto bene a tutte. Bene!!
Ah! Ben arrivate alle nuove!! :congratulations:

Domenica ho fatto una scappata anch'io al PS xché ho visto rosso sulla carta igienica. Non mi hanno dato spiegazioni, però sta continuando tutto benissimo: a 7+3 era lungo 1,29 cm!! e il cuore batteva all'impazzata.
Mi hanno consigliato di non fare sforzi e non avere rapporti almeno finché non finiscono le perdite, che, per onor di cronaca, sono già finite!! ma al socio non faccio nessuna proposta xché proprio non ce la posso fare!! :fischia
Valeria 02/12/06, 3.950 kg per 53 cm;
Martina 30/08/12 3.550 kg per 51 cm.

sasà75
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da sasà75 » 2 set 2009, 17:56

Raga, tra un pò, con questo ritmo, dobbiamo pensare ad un titolo x il prox post. Qui ci buttano fuori a pagina 50, quindi direi ad occhio e croce.... DOMANI!!
Su, su, spremere meningi!
Valeria 02/12/06, 3.950 kg per 53 cm;
Martina 30/08/12 3.550 kg per 51 cm.

Bloccato

Torna a “Aprile”