dai tesorino...a parte gli scherzi ormai manca poco ...non puoi mica partorire a 44 settimane
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
CORRI CORRI APRILINO CHE LA MAMMA VUOLE VEDERE IL TUO VISINO
- patrizia80
- Master~GolGirl®

Re: CORRI CORRI APRILINO CHE LA MAMMA VUOLE VEDERE IL TUO VISINO
ma PASCALE vuoi partorire insieme a me???? :ahah :ahah :ahah
dai tesorino...a parte gli scherzi ormai manca poco ...non puoi mica partorire a 44 settimane

Elisa 29 maggio 2009
Lorenzo 26 giugno 2014
-maggiolina2009--giugnettina2014-
Lorenzo 26 giugno 2014
-maggiolina2009--giugnettina2014-
- pascale1982
- Silver~GolGirl®

si pat! faccio il regalo a mio marito il 13 giugno... visti che ci sono!

c6m9 :)
- annalysa1
- Master~GolGirl®

Buongiorno mamme
o quasi
Patty anche a te ha fatto allergia il cerotto
anche a me solo che insieme al cerotto è venuta via anche la pelle viva da sotto
Anchio sapevo che l'eco alle anche si fa la 3 mese prima sarebbe troppo presto e poi i maschietti sono meno soggetti a questo problema ,sono piu le feminiccie che ne vanno incontro!
Evviva Alessandro l'ultimo nato
Antola finalmente tutti a casa
io ho un seno che mi scoppia ,per portre Mattia a scuola gli ho dato un bibe di LA e non vedo l'ora che si sveglia per svuotarlo
oggi sono dinuovo da mamma
Patty anche a te ha fatto allergia il cerotto
Anchio sapevo che l'eco alle anche si fa la 3 mese prima sarebbe troppo presto e poi i maschietti sono meno soggetti a questo problema ,sono piu le feminiccie che ne vanno incontro!
Evviva Alessandro l'ultimo nato
Antola finalmente tutti a casa
io ho un seno che mi scoppia ,per portre Mattia a scuola gli ho dato un bibe di LA e non vedo l'ora che si sveglia per svuotarlo
oggi sono dinuovo da mamma
MATTIA 10-06-01 DEBORA 19-12-06 FABIOLA 3-04-09
MAMMATRIS GENNARINA07 VERA APRILINA09 -10,5 kg
- patti80
- Silver~GolGirl®

buongiorno a tutte
EVVIVA IL NUOVO ARRIVATO
ANNA lo sai che dopo questa cosa del cerotto che a me faceva tanto da mosca bianca ho scoperto che a molte fa allergia
e mi domando cos'avrà di cosi speciale
PASCALE mica vuol nascere a maggio sta cucciola?vuole farti diventare maggiolina? no non ci lasciare
RITA stanotte è riuscita a dormire un po' in più
in compenso io non ho dormito perchè mi fa male un molare e che cavolo per una volta che potevo dormire 
EVVIVA IL NUOVO ARRIVATO
ANNA lo sai che dopo questa cosa del cerotto che a me faceva tanto da mosca bianca ho scoperto che a molte fa allergia
PASCALE mica vuol nascere a maggio sta cucciola?vuole farti diventare maggiolina? no non ci lasciare
RITA stanotte è riuscita a dormire un po' in più
♥ D.2006, R.2009, S.2011 ♥ ♥ angioletto 2008 ♥
Perdonare e dimenticare? non sono Cristo e non ho l'alzheimer!!
- annalysa1
- Master~GolGirl®

è quello che mi sono chiesta anchio
ma non dovrebbero usare quelli ipoallergenici
sta di fatto a che a me mi hanno rovinata 
MATTIA 10-06-01 DEBORA 19-12-06 FABIOLA 3-04-09
- pascale1982
- Silver~GolGirl®

non vi abbandono anche se nasce a maggio! 
- patti80
- Silver~GolGirl®

ANNA per colpa di quell'allergia stavo prendendo infezione alla ferita infatti puzzava tremendamente, e mi hanno ascoltata solo quando ho aperto la medicazione ed ho fatto vedere cosa avevo
cosi i punti me li hanno tolti in due volte ma i primi dopo 15gg ed i secondi dopo 20gg dal cesareo, ma ancora buttano sangue e non ti dico il dolore nel toglierli
PASCALE
domanda indiscreta ma con il marito ti stai dando da fare? so che aiuta molto
PASCALE
- pascale1982
- Silver~GolGirl®

c'abbiamo provato ma sono troppo ingombrante e dolorante... finiamo con metodi che non stimolano il travaglio...
sono a pezzi... mia sorella mi ha detto "questo weekend stai buona che mamma e papaà c'avranno tanta gente al ristorante" lo sapevo anche da sola ma sentirselo dire mi ha ferita un bel po'...
sono a pezzi... mia sorella mi ha detto "questo weekend stai buona che mamma e papaà c'avranno tanta gente al ristorante" lo sapevo anche da sola ma sentirselo dire mi ha ferita un bel po'...
- patti80
- Silver~GolGirl®

pascale non prendertela dai
pensa alla tua martina ed all'emozione che proverai quando la vedrai per la prima volta 
- pascale1982
- Silver~GolGirl®

sto piangendo da un ora e mezza...
ho sentito mamma e mi ha tranquillizzata. mi ha detto che se dovesse partire tutto all'ora dei pasti di chiamare i miei suoceri che arriverebbero prima (i miei non possono mica buttare fuori i clienti)... e loro partirebbero subito dopo l'ultimo cliente. speriamo che aspetti lunedì davvero... almeno non ci sono problemi!
ho sentito mamma e mi ha tranquillizzata. mi ha detto che se dovesse partire tutto all'ora dei pasti di chiamare i miei suoceri che arriverebbero prima (i miei non possono mica buttare fuori i clienti)... e loro partirebbero subito dopo l'ultimo cliente. speriamo che aspetti lunedì davvero... almeno non ci sono problemi!
- patti80
- Silver~GolGirl®

pascale io credo che molto faccia anch il fatto che all'ultimo momento stai accumulando molto stress, stai tranquilla andrà tutto benone e poi non hai nessuna avvisaglia di parto quindi martina aspetterà di sicuro lunedi 
- pascale1982
- Silver~GolGirl®

sicuramente è perchè sono stanca e stressata che me la sono presa... ma mia sorella ha 2 figlie, quindi mi aspettavo un po' più delicatezza da parte sua, visto che ci è passata. adesso vado al parco a vedere se mi passa un po' di rabbia!
- patti80
- Silver~GolGirl®

fai bene, cammina tanto 
- sara75
- Expert~GolGirl®

Buongiorno a tutte
Scusate se latito, ma non ce la faccio proprio a passare più spesso!
Ieri ho provato a scrivere un messaggio 3 volte e poi ogni volta non riuscivo a finire
Federico finalmente sta bene, si chiude ancora un poco il nasino, soprattutto di notte, ma "santi" physiomer e narinel sturano a dovere
Ha avuto un calo di peso pauroso nei giorni in cui era malato, ma si sta riprendendo più che bene ! Abbiamo un'autonomia di circa 1h./1h.30m massimo e poi vuole attaccarsi di nuovo ...... però ieri mattina era 4,380, quindi a +870 gr dalla dimissione (24 gg) malgrado i malanni
Vittorio anche sta bene e si sta sempre più attacando al fratellino: mi aiuta a cambiarlo, lo vuole sempre in braccio e se lo sbaciucchia.... ovviamente gli fa anche i dispetti, ma mi stupirei se non fosse così
Io ? Benone .... un po' stanca, ma resisto! Tra lavoro, biancheria (non so voi ma qui la lavatrice è in funzione tutti i giorni
), cucina, figli e marito non ho un attimo per me
Volevo andare dal parrucchiere e non ci riesco ..... sembro una strega scappata da casa 
Scusate se latito, ma non ce la faccio proprio a passare più spesso!
Ieri ho provato a scrivere un messaggio 3 volte e poi ogni volta non riuscivo a finire
Federico finalmente sta bene, si chiude ancora un poco il nasino, soprattutto di notte, ma "santi" physiomer e narinel sturano a dovere
Vittorio anche sta bene e si sta sempre più attacando al fratellino: mi aiuta a cambiarlo, lo vuole sempre in braccio e se lo sbaciucchia.... ovviamente gli fa anche i dispetti, ma mi stupirei se non fosse così
Io ? Benone .... un po' stanca, ma resisto! Tra lavoro, biancheria (non so voi ma qui la lavatrice è in funzione tutti i giorni
♥♥ Vittorio ♥♥ 22/04/07 h.01.37 (3.410 kg x 48 cm a 38+6) ♥♥
♥♥ Federico ♥♥ 26/03/09 h.19.45 (3.740 kg x 50 cm a 38+3) ♥♥
♥♥ Annalisa ♥♥ 06/07/13 h.16.36 (3.170 kg x 47,5 cm a 39+1) ♥♥
- sara75
- Expert~GolGirl®

Piko, stai tranquilla che non è nulla ! Se l'immaturità fosse stata "grave" ti avrebbero detto almeno di mettergli il doppio pannolino in attesa della visita dall'ortopedico, ma se non l'hanno fatto sarà una cosa lieve e certamente dovuta all'anticipo con cui hai fatto l'eco ! Anche noi la dobbiamo anticipare, ma essendoci famigliarità il discorso cambia e sono già pronta psicologicamente a doverlo bardare con l'asciugamano per divaricare le gambine come ho fatto con Vittorio 
pascale1982, ma povera..... ancora qui sei
patti80, bentornata
Antola,
tutti a casa !!
Stella complimentoni per la laurea e .... ovviamente per Gioia
Un BENVARRIVATI anche a tutti gli altri aprilini (ho perso il conto
)
Vado a lavorare..... Federico dorme e Vittorio è via con il papà, se non ne approfitto sono fritta
pascale1982, ma povera..... ancora qui sei
patti80, bentornata
Antola,
Stella complimentoni per la laurea e .... ovviamente per Gioia
Un BENVARRIVATI anche a tutti gli altri aprilini (ho perso il conto
Vado a lavorare..... Federico dorme e Vittorio è via con il papà, se non ne approfitto sono fritta
♥♥ Vittorio ♥♥ 22/04/07 h.01.37 (3.410 kg x 48 cm a 38+6) ♥♥
-
pally
- Master~GolGirl®

buongiorno belle
PER PASCALE ANCORA RIPIENA
noi ieri siamo stati a fare l'elettrocardiogramma a leonardo,tutto ok solo che gli è uscita l'ernia all'ombelico..a qualcuna è capitato?domani viene la pediatra a visitarlo ma in attesa di domani...
bentornata antola e le gemelline finalmente a casa
PER PASCALE ANCORA RIPIENA
noi ieri siamo stati a fare l'elettrocardiogramma a leonardo,tutto ok solo che gli è uscita l'ernia all'ombelico..a qualcuna è capitato?domani viene la pediatra a visitarlo ma in attesa di domani...
bentornata antola e le gemelline finalmente a casa
i miei principi il terremoto (2009), lo zuccherino(2011), la lenticchia frettolosa(2019) e la mia principessa lo scriciolino (2012)
- pascale1982
- Silver~GolGirl®

mentre ero al parco ho pensato... sono tanto arrabbiata sia per la stanchezza che tutte hanno a fine gravidanza sia perchè voi avete già tutti i vostri cuccioli, avete finito quest'avventura che a me non piace per niente e ne avete cominciata un'altra molto più bella. mi sto facendo influenzare troppo ed è stupido perchè non sono ancora a 40 settimane, coloro a cui scadeva il tempo + o - quando a me sono state solo più fortunate ma io non me la devo prendere... spero di partorire prima della prima volta ma anche se non dovesse essere così pazienza... prima o poi succederà!

-
pally
- Master~GolGirl®

BENARRIVATO ALESSANDRO

i miei principi il terremoto (2009), lo zuccherino(2011), la lenticchia frettolosa(2019) e la mia principessa lo scriciolino (2012)
- Mammalaura29
- Original~GolGirl®

Pascale tesoro...
Brava, infondo io sono stata solo fortunata.. Ti capisco benissimo, ci son passata con Benedett e gli ultimi giorni erano terribili... Vedrai che quandi avrai la piccina tra le braccia ti dimenticherai tutto..
Io ho il seno a pezzi e Tommaso con le colichette.. Una tragedia. Stanotte mentre lui piangeva si è svegliata anche Bene e mio marito è dovuto andare a dormire con lei..
Sono fusaaaaaaaaaaa!
Io ho il seno a pezzi e Tommaso con le colichette.. Una tragedia. Stanotte mentre lui piangeva si è svegliata anche Bene e mio marito è dovuto andare a dormire con lei..
- pascale1982
- Silver~GolGirl®