GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
Proseguono il viaggio le apriline rimanendo a Cat vicine.
- cipollina77
- Expert~GolGirl®

Re: Proseguono il viaggio le apriline rimanendo a Cat vicine.
sonia, certo che tuo marito è un uomo santo! credo che saresti la vincitrice delle ragnatele tra le apriline
:prrrr
C06/T09 e una sorpresa in arrivo per Dicembre2012

- stelladelnord
- Master~GolGirl®

Accidenti... noi abbiamo proprio il divieto di togliere le ragnatele... non che prima non ci fossero è...
ma adesso davvero non posso più toglierle fino a dopo il parto (e con Martino passarono 50 giorni prima del primo misero tentativo...).
ma adesso davvero non posso più toglierle fino a dopo il parto (e con Martino passarono 50 giorni prima del primo misero tentativo...).
Martino♂2007♂& Gioia♀2009♀& Aurora♀2018♀
Mamma vi amerà più di se stessa per sempre.
Mamma vi amerà più di se stessa per sempre.
- peffa
- Expert~GolGirl®

Sì, un po' perché dopo ho quasi sempre le contrazioni anche dolorose. Però la gine l'ho vista da poco, il collo dell'utero è ancora lungo e chiuso e per noi è una cosa davvero importante. Se sono in astinenza, divento mooolto nervosa. Certo, se alla prossima visita la situazione fosse diversa, allora ben vengano le ragnatele!!!Mammalaura29 ha scritto:io ho paura peffa. tu no?
Il dopo parto mi fa meno effetto, perché tra il recupero, la stanchezza, il latte che esce, ecco...desiderio zero (o quasi)
Axel (01/11/2005)+ Lisa (23/4/2009)
Non necessariamente un gomitolo di lana deve diventare un maglione...
- peffa
- Expert~GolGirl®

:ahah :ahah :ahah :ahahcipollina77 ha scritto:discorso ragnatele:
se riesco a superare le 37/38 settimane mi sa che spolvero un po.... senno il marito impazzisce...e cosi almeno ho qualche speranza di non essere tempestata prima di fine maggio!
-
pally
- Master~GolGirl®

ragnatele....non ne parliamo ..non si copula da novembre...

i miei principi il terremoto (2009), lo zuccherino(2011), la lenticchia frettolosa(2019) e la mia principessa lo scriciolino (2012)
- peffa
- Expert~GolGirl®

Va beh, quando arriverete a 40 settimane, vi scatenerete 
- mimo
- Expert~GolGirl®

ciao a tutte ragazze......
cat riposati tesoro
catwoman ha scritto:buongiorno a tutte, sono in albergo...un po' stanca ho mangiato e letto i vostri arretrati...grazie per i messaggi...ora vado un po' a dormire sono un po' piena di medicine ma sto abbastanza bene!
sono ufficialmente uscite dalle apriline...mi spiace..la mia mia bimba era 1350gr era molto bella...
piu' tardi quando mi sveglio vi scrivo ancora!
bacione a tutte!
cat riposati tesoro
Samuele Mario tc 7/8/06 h.14.39 - 3,430kgx50cm Alessandro tc 9/4/09 h.12.52 - 3,240kgx50cm Andrea Noah tc 29/11/10 h.8.34 - 3,480kgx50cm
- mimo
- Expert~GolGirl®

argomento RAGNATELE: io saranno passati buoni buoni 4 mesi....
e dopo so già cosa mi aspetta, di samu ci ho messo 3 mesi x tornare "normale"! poveri mariti 
Samuele Mario tc 7/8/06 h.14.39 - 3,430kgx50cm Alessandro tc 9/4/09 h.12.52 - 3,240kgx50cm Andrea Noah tc 29/11/10 h.8.34 - 3,480kgx50cm
- mimo
- Expert~GolGirl®

vi informo che ho fatto l'eco x controllare la posizione del monello......... indovinate un po'???
si è girato.... ma dalla parte sbagliata
ora è completamente PODALICO!
nei prox giorni mi chiamerà il gine x darmi la data del TC

si è girato.... ma dalla parte sbagliata
nei prox giorni mi chiamerà il gine x darmi la data del TC
- mimo
- Expert~GolGirl®

e quasi sicuramente sarò una marzolina !!!
- patti80
- Silver~GolGirl®

ciao rieccomi
CAT tu e Camilla sarete sempre apriline
SONIA mi dispiace darti il benvenuto in questa categoria degli aprilini che hanno fretta
io ti posso dire che per dora ho avuto l'utero aperto a 2cm dalla 31sett e man mano che si procedeva si apriva un po' ed ho partorito comunque alla 38sett, per il peso poi è solo una stima a 34 sempre a dora mi dissero che era 2400kg e poi è nata 3650kg tanti
anch'io sto facendo le siringhe per mantenere l'utero ma io ho anche perdite, oggi ho fatto l'ottava e fanno un male le ciappet, come dice ezio greggio
TOMMY io le faccio per la nascita, ho tutto pronto anche se le ha comprate mia sorella ed io non le so perchè non ci posso andare visto il riposo, ma le farò dopo aver fatto la visita il 27
CAT tu e Camilla sarete sempre apriline
SONIA mi dispiace darti il benvenuto in questa categoria degli aprilini che hanno fretta
TOMMY io le faccio per la nascita, ho tutto pronto anche se le ha comprate mia sorella ed io non le so perchè non ci posso andare visto il riposo, ma le farò dopo aver fatto la visita il 27
♥ D.2006, R.2009, S.2011 ♥ ♥ angioletto 2008 ♥
Perdonare e dimenticare? non sono Cristo e non ho l'alzheimer!!
- patti80
- Silver~GolGirl®

mimo benarrivata nel gruppo del cesareo
oggi quanti benvenuti
a me si è girato per fortuna era cefalico, ma visto il mio utero era meglio che non lo fosse ed ora sta obliquo
PIKO non è che ti sta venendo la paura per il parto?
- cipollina77
- Expert~GolGirl®

mimo, ma gia adesso ti fissa il cesareo? avrà ancora tutto il tempo per girarsi no?
Sono curiosa di sapere se Thomas si è girato. (visita giovedi) La scorsa volta era podalico. Ora non so piu come sia girato perche mi arrivano le botte un po ovunque...
Se resta podalico, proverò la moxo per farlo girare. La manovra esterna invece non lo farei... E rimanderò il cesareo il piu possibile...non so...veramente non lo voglio fare (motivi di salute a parte ovviamente)
Sono curiosa di sapere se Thomas si è girato. (visita giovedi) La scorsa volta era podalico. Ora non so piu come sia girato perche mi arrivano le botte un po ovunque...
Se resta podalico, proverò la moxo per farlo girare. La manovra esterna invece non lo farei... E rimanderò il cesareo il piu possibile...non so...veramente non lo voglio fare (motivi di salute a parte ovviamente)
C06/T09 e una sorpresa in arrivo per Dicembre2012

- patti80
- Silver~GolGirl®

anche nel mio ospedale non prenotano il cesareo cosi presto perchè dicono che fino alla fine si può sempre girare e se proprio si vedono costretti lo fanno più avanti...
- patti80
- Silver~GolGirl®

RAGNATELE: stendiamo un velo pietoso
l'ultimo mio rapporto è stato il 21 luglio 
- pascale1982
- Silver~GolGirl®

buona sera... ma quanto avete scritto????
anche noi ragnate a non finire... ho paura, ho le contazioni e a me il gine ha detto che il collo è chiuso ma chi ho delle contazioni si nota e poi non ho proprio voglia....
Laura quando ho partorito io è già tanto che ci fosse un letto libero... il 23 aveva partorito il mondo intero e a me il 25 toccò il letto di fortuna...
fortuna che la mattina dopo dimisero tutto il resto del mondo e a me toccò letto decente!
sonia se posso trovare delle positività.... se non ti sei accorta che le comtrazioni erano intrauterine vuol dire che hai una soglia del dolore altina!
mimo a me il gine disse che fino alla 35 si può girare... io ho il terrore che mi tocchi un cesareo!
anche noi ragnate a non finire... ho paura, ho le contazioni e a me il gine ha detto che il collo è chiuso ma chi ho delle contazioni si nota e poi non ho proprio voglia....
Laura quando ho partorito io è già tanto che ci fosse un letto libero... il 23 aveva partorito il mondo intero e a me il 25 toccò il letto di fortuna...
sonia se posso trovare delle positività.... se non ti sei accorta che le comtrazioni erano intrauterine vuol dire che hai una soglia del dolore altina!
mimo a me il gine disse che fino alla 35 si può girare... io ho il terrore che mi tocchi un cesareo!
c6m9 :)
- pascale1982
- Silver~GolGirl®

...ho fatto una merenda da ciccioni...
volevo fare latte e nesquik, poi ho visto un croissant alla cioccolata.... ne ho dato uno anche a claudia che dopo 3 morsi mi ha detto- mamma mangia te- quindi 1 croissant e 3/4 e una tazzona da latte e nesquik... scoppio!!!!!!!!!!
volevo fare latte e nesquik, poi ho visto un croissant alla cioccolata.... ne ho dato uno anche a claudia che dopo 3 morsi mi ha detto- mamma mangia te- quindi 1 croissant e 3/4 e una tazzona da latte e nesquik... scoppio!!!!!!!!!!
c6m9 :)
- mimo
- Expert~GolGirl®

patti80 ha scritto:mimo benarrivata nel gruppo del cesareooggi quanti benvenuti
a me si è girato per fortuna era cefalico, ma visto il mio utero era meglio che non lo fosse ed ora sta obliquo
![]()
oramai posso dire di essere veterana in fatto di TC!!! anche samu è nato così, ma almeno lui ci aveva provato....
invece ale al contrario era obliquo, e ora e podalico
sì perchè altrimenti si rischia di non riuscire più a trovare posto.... nel caso si girasse si fa sempre in tempo a cancellarlo..... in effetti manca poco più di un mese, perchè nascerebbe una decina di gg prima...cipollina77 ha scritto:mimo, ma gia adesso ti fissa il cesareo? avrà ancora tutto il tempo per girarsi no?![]()
CIPO quindi anche tu sei una potenziale TC??? wow mi conforta sapere che siamo in compagnia!!!
praticamente il concepimento????patti80 ha scritto:RAGNATELE: stendiamo un velo pietosol'ultimo mio rapporto è stato il 21 luglio
- mimo
- Expert~GolGirl®

pascale1982 ha scritto:mimo a me il gine disse che fino alla 35 si può girare... io ho il terrore che mi tocchi un cesareo!
si possono girare fino all'ultimo, e io ci spero sempre
- patti80
- Silver~GolGirl®

mimo non avevo capito che volevi provare un parto naturale dopo aver fatto un cesareo, ora capisco...
si è dal concepimento, io venivo monitorata ed il gine mi ha dato lui lo stop
si è dal concepimento, io venivo monitorata ed il gine mi ha dato lui lo stop