GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

IL PIù BEL REGALO LE APRILINE LO HANNO NELLE PANCINE!

Bloccato
pascale1982
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Re: IL PIù BEL REGALO LE APRILINE LO HANNO NELLE PANCINE!

Messaggio da pascale1982 » 22 dic 2008, 21:44

visita andata bene... ho il collo svasato ma è normale per la seconda gravidanza, martina è lunga e magra, peso stimato 440 g, mi sono scordata di chiedere della sciatica e se posso saltare la minicurva...lo chiamerò a gennaio! claudia ha sempre la febbre ma sta un po' meglio :incrocini :incrocini :incrocini
baci e buona notte!
c6m9 :)

peffa
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da peffa » 22 dic 2008, 22:12

:yeee :yeee Pascale per la visita andata bene! E anche per Claudia che sta meglio!
Tanti auguri anche a te Laura!
Axel invece si sta ammalando... Ha il raffreddore e la tosse che sta peggiorando e stasera non ha quasi cenato... brutto segno :buuu
E il 24 mattina dobbiamo partire... Speriamo bene!
Buonanotte a tutte :bacio
Axel (01/11/2005)+ Lisa (23/4/2009)
Non necessariamente un gomitolo di lana deve diventare un maglione...

pascale1982
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da pascale1982 » 22 dic 2008, 22:18

:incrocini anche per te allora!

peffa
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da peffa » 23 dic 2008, 9:48

Buongiorno a tutte,

stanotte nottata difficile. Axel ha tossito molto e mi sembra che la tosse stia diventando grassa (non ho ancora capito se p un bene o un male). Al massimo gli darò qualche sciroppo danese... Se non ha la febbre partiamo, comunque mi pare che a parte la tosse non sta male. Si è svegliato alle 6.15 per mangiare :urka e poi voleva pure vestirsi e giocare :martello
Pascale, come va oggi Claudia?
C'è ancora qualcuna non in vacanza?

danys71
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da danys71 » 23 dic 2008, 10:00

Buongiorno panzotte!

Pascale :yeee la visita andata bene! e :incrocini per Claudia che guarisca presto.

Laura, tanti auguri anche di un Buon Natale a te :bacio

Peffa :incrocini per Axel che non si ammali
Inizi a gennaio un nuovo contratto di lavoro? E poi fino a quando lavorerai? Di che cosa ti occupi?

Rada, come stai oggi? va un po' meglio?

Antola, bello il gemellare!

Annalysa, brutta la sciatica! Se provi a fare un po' di nuoto? magari migliora! Bella la torta di compleanno!

Sonia, va meglio la schiena oggi?

Io tutto bene, solo molto stanca, come sempre del resto.... spero in queste vacanze di riposarmi un po'.
Da domani sarò a casa e rientrerò a lavorare il 2 di gennaio.
Spero di riuscire a passare qualche volta nelle vacanze, per salutarvi!
E in queste vacanze dovrò anche cercarmi un operatore con cui fare il contratto per l'adsl per quando sarò a casa in maternità! Per ora a casa ho quello a consumo e pago 1,80€ l'ora.... vorrei trovare qualcosa che mi dia l'adsal illimitato, ma che non sia un salasso! Avete consigli da darmi?

Ieri la pupa nella pancia si è mossa in continuazione!!! :emozionee sembrava che facesse le capriole!

Ora vi saluto!
Passo più tardi per farvi gli auguri.
♥ Il 17 aprile 2009 sei arrivata a rallegrare le nostre vite! Serena sei il nostro amore! ♥
♥ Aprilina2009 ♥

patti80
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da patti80 » 23 dic 2008, 10:11

buongiorno apriline
io sto malissimo per l'asma non vi dico la notte già non dormivo ma ora con l'asma sto malissimo, poi il vomito non mi lascia in pace :buuu
stupendo il gemellare
pascale sono contenta che tutto vada bene come sta claudia?
danys tanti auguri di buone feste
anna anch'io ho sofferto di sciatica con dora ricordo ancora il dolore ed ora ho una gran paura che mi rivenga anche se a livello di peso rispetto a dora sto meglio visto che non sono aumentata ancora niente

VOLEVO AUGURARE A TUTTE LE APRILINE CHE DOMANI NON CI SARANNO UN AUGURIO DI UN FELICE NATALE :bacio
♥ D.2006, R.2009, S.2011 ♥ ♥ angioletto 2008 ♥
Perdonare e dimenticare? non sono Cristo e non ho l'alzheimer!!

pascale1982
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da pascale1982 » 23 dic 2008, 10:13

buon giorno! claudia non ha febbre e sembra molto più pimpante, stanotte ha tossito ma penso che fosse solo un pizzichino alla gola(ce l'ho anche io in questo periodo)! speriamo così domani andiamo dai nonni e i nipoti!!!
Peffa :incrocini perchè axel stia bene!
io per l'adsl ho fastweb... non è economicissimo ma funziona bene. non so dirti le tariffe perchè le offerte cambiano in continuazione e l'unico modo è chiamare i vari call center e sentire leofferte o guardare online... comunque mia sorella ha preso di recente la vodafone station, ma era indecisa con alice casa....

patti80
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da patti80 » 23 dic 2008, 10:40

A voi capita di sentire dei calci proprio nella patata? non sento spingere ma proprio calci

pascale1982
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da pascale1982 » 23 dic 2008, 10:43

:domanda no e neanche di claudia! ma nella tua prima gravidanza ti capitava? eppure martina è anche podalica per ora, però è più piccola del tuo/tua...

patti80
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da patti80 » 23 dic 2008, 10:54

io con dora non ricordo, so solo che la sentivo molto di meno rispetto ad ora, però non è sempre è che a volte mi arrivano calci anche li in fondo è che si sposta in continuazione

pascale1982
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da pascale1982 » 23 dic 2008, 11:00

ho messo foto della buzza.... 5 mesi fa non ero così brutta, pallida e bollicinosa... quindi non vi spaventate!!!!! tutti credevano fosse maschio per quanto sono brutta....
forum/viewtopic.php?f=3&t=28746
un quesito per bismamme...

rada
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da rada » 23 dic 2008, 11:00

buongiorno!!!!
oggi va decisamente meglio!!!

peffa, :incrocini :incrocini di solito se la tosse diventa grassa sei in via di guarigione
pascale1982, :ok per la visita andata bene

ora inizio a cucinare per domani sera
Mamma di ღღ MARGHERITA 3,150 kg x 49 cm (06/07/06) ღღ ANNA 2,600 kg x 46 cm (23/03/09) ღღ CATERINA 2,640 kg x 46 cm (13/09/11)ღღ

patti80
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da patti80 » 23 dic 2008, 11:10

pascale ho letto già il post e sinceramente non so aiutarti :domanda

alemamma79
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da alemamma79 » 23 dic 2008, 11:12

BUON GIORNO A TUTTE!!!!
Sono contenta di sapere che tutti si stanno riprendendo - grandi e piccini - e mi auguro che anche il piccolo Axel migliori!!! :incrocini :incrocini a tutte!

Patti io da qualche giorno sento qualche movimento giù in basso (molto più attenuato dei calcetti) ed a volte delle sensazioni "strane" nell'addome che rimane morbido e per questo non mi preoccupo.. penso sia il piccolo che si sta girando comunque domani dovrei vedere il gine per mostrargli gli esami ( :incrocini :incrocini x me vi prego!) e magari chiedo a lui!!

Per quanto riguarda l'adsl danys non posso esserti d'aiuto perchè la via dove abito non è coperta... e non è che abiti chissà dove... è un piccolo paese ma ci sono pur sempre delle grandi aziende e delle banche...

A dopo!
Ruben è arrivato il 13 aprile 2009. Quando i sogni diventano realtà inaspettata!!

alemamma79
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da alemamma79 » 23 dic 2008, 11:14

Mi sono dimenticata di fare gli auguri alla piccola Debora... Annalysa scusami!
Ruben è arrivato il 13 aprile 2009. Quando i sogni diventano realtà inaspettata!!

danys71
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da danys71 » 23 dic 2008, 11:21

Pascale, penso che farò come dici... comincerò a guardare i vari siti e poi prenderò l'offerta più conveniente! Bene che la piccola Claudia non abbia più la febbre!

Rada, sono contenta che oggi tu stia meglio!

Patti, anch'io è un paio di giorni che la sento muovere tantissimo e fra i vari calcetti ne sento anche a livello della patata.... poi sento degli sfregamenti e dei colpi improvvisi proprio come se si stesse girando.

Ale, grazie lo stesso! Da come l'hai descritto il tuo paese non sembra così piccino! Strano che l'adsl ancora non arrivi!
♥ Il 17 aprile 2009 sei arrivata a rallegrare le nostre vite! Serena sei il nostro amore! ♥
♥ Aprilina2009 ♥

alemamma79
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da alemamma79 » 23 dic 2008, 11:24

Il problema è che arriva fino in piazza e la mia via è una laterale della stessa... le solite cose fatte all'italiana...
ora risolveremo il discorso allarme casa e poi vedremo di affrontare anche il discorso adsl altrimenti dovrò accontentarmi di una connessione lenta... che ci devo fa!!!

patti80
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da patti80 » 23 dic 2008, 11:32

grazie ale e danys hai capito proprio cosa sento ed anch'io non mi preoccupo perchè comunque non ho pancia dura o altro, però è una sensazione :sorrisoo
danys io ho alice adsl e mi trovo benissimo mio fratello ha infostrada e molto spesso salta la linea come la mia amica che ha tele2

pally
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da pally » 23 dic 2008, 11:42

buongiorno pancine!!
oggi ultimo giorno di lavoro :yeee ma il 29 rientro alla base..sarò in ferie dal 31 al 6 gennaio :che_dici
sono andata a ritirare gli esiti degli esami del sangue-tampone-minicurva e vanno tutti bene..meno male almeno per natale posso mangiare :hi hi hi hi :hi hi hi hi
a calcetti..leonardo è trasverso podalico quindi ho solo calci in basso a sinistra ma stamattina l'ho sentito nella parte alta della pancia che si sia girato? :emozionee
ma voi li sentite spesso?
io mi sto ammalando stanotte avevo naso chiuso e mi lacrimavamo gli occhi..ho preso una tachipirina e pare vada un pochino meglio
i miei principi il terremoto (2009), lo zuccherino(2011), la lenticchia frettolosa(2019) e la mia principessa lo scriciolino (2012)

peffa
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da peffa » 23 dic 2008, 12:01

:yeee :yeee Pally per gli esami andati bene! Cerca di non ammalarti, però!
Danys, per l'ADSL io ti ti posso raccontare la mia esperienza perché spesso lavoro da casa e lo uso molto (lavoro in Università, ma siccome non insegno e faccio solo ricerca ed esami agli studenti, ho una grande flessibilità, infatti non credo andrò iun maternità). Prima avevo tele2, che non era male, però per l'assistenza sono lentissimi e in alcuni casi te la fanno pure pagare. Ora ho Alice Wi-Fi. Per l'assistenza, Telecom è molto veloce (max 48 ore, ma di solito vengono il giorno dopo la chiamata), però sono tecnici telefonici e anche se propongono il wi-fi, non sanno poi bene come gestirlo. Comunque io sceglierei si nuovo loro però non wi-fi, almeno se usi il PC fisso. Se invece hai il portatile, non ci sono problemi.
Fastweb è buono, però è più caro. Noi non l'abbiamo preso perché non guardiamo la TV e non ci importava così tanto essere iperveloci (io ho Alice 20 mega e mi basta, direi)
Rada, grazie per l'informazione sulla tosse... Vediamo come va oggi quando esce dall'asilo. Grazie a tutte per gli incrocini!
Pascale, sono contenta che Claudia non ha più la febbre, così potete partire!

Bloccato

Torna a “Aprile”